spacer
     

Azione legale contro Giancaspro?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda la bomba » mer lug 18, 2018 11:12


Credo che molti di noi in questi giorni hanno in mente un solo pensiero.
Possibile che il signor Cosimo Giancaspro sia scomparso nel nulla e non debba rispondere in nessun modo delle sue malefatte alla guida DELLA NOSTRA SQUADRA?
E allora chiedo a qualcuno del sito che conosce la materia se è possibile aprire una raccolta firme su SOLOBARI.it al fine di procedere con un'azione legale risarcitoria nei confronti di questo personaggio con lo scopo di devolvere tutto quello che sarà all'OSPEDALETTO GIOVANNI XXIII DI BARI.
Attendo risposta.
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda angelo249 » mer lug 18, 2018 11:14


Non ha un centesimo dichiarato...

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda kingmisclot » mer lug 18, 2018 11:21


la bomba ha scritto:Credo che molti di noi in questi giorni hanno in mente un solo pensiero.
Possibile che il signor Cosimo Giancaspro sia scomparso nel nulla e non debba rispondere in nessun modo delle sue malefatte alla guida DELLA NOSTRA SQUADRA?
E allora chiedo a qualcuno del sito che conosce la materia se è possibile aprire una raccolta firme su SOLOBARI.it al fine di procedere con un'azione legale risarcitoria nei confronti di questo personaggio con lo scopo di devolvere tutto quello che sarà all'OSPEDALETTO GIOVANNI XXIII DI BARI.
Attendo risposta.


A prescindere dalla ammissibilità giuridica della cosa, essendo noi semplici tifosi e non creditori della società, ti chiedo: ma perché speri veramente di trovare qualche bene da aggredire, quando tra qualche anno la causa sarà decisa?

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda la bomba » mer lug 18, 2018 11:22


angelo249 ha scritto:Non ha un centesimo dichiarato...


Ci rifacciamo sull'unica azienda che ancora gli rimane
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 18, 2018 11:25


Io mi rifarei anche con i suoi segugi di Ob e con l'avvocato
Hanno fatto anche loro parte della truffa

Io non dimentico!
Questi 2 anni hanno dato il massimo
L'animo generoso del pres dichiarato da Biga :crazy:

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda Harlan » mer lug 18, 2018 11:31


a me basterebbe una costituzione parte civile nel processo che spero parta per bancarotta fraudolenta: a tale proposito, visto che a volte la magistratura dorme, non è che magari sarebbe utile una denuncia o semplice richiesta formale di chiarimenti per far partire le indagini? 'sti libri in tribunale ci vanno da soli o come? possiamo prendere parte alla cosa?
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda Mamt » mer lug 18, 2018 11:36


Secondo me, in casi come questo è il Comune che si deve costituire parte civile
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda discitur » mer lug 18, 2018 11:41


Mi dispiace .deluderti ma non puoi! La Class-action e' forse quella a cui ti riferisce, e' ammessa al fine di avere un ristoro (risarcimento) per una cosa che una impresa ti ha venduto, o che non era conforme a quanto da te richiesto e pagato! Fa parte del codice del comsumatore e dei suoi diritti in essere a cose che ti hanno prodotto un danno a seguito di un servizio o un acquisto di qualsivolglia prodotto o articolo richiesto.non per ultimo, ti dovresti rifare sulla F.C. Bari 1908.....fallita! Ma ammesso che il tribunale accetti tale instaurazione del contenzioso!..........Ergo: Mettiti e mettiamoci l'animo in pace.....Ci sarebbe solo come azione penale ,ma da fare per esempio da parte dei fornitori della F.C. Bari 1908 azione peraltro gia' in atto di procedure per il recupero dei loro crediti .....E' quindi ultimo stadio, dovrebbe essere la procura della repubblica in presenza della dichiarazione di fallimento a procedere d'uffico per appurare la bancarotta anche di natura fraudolenta,nel caso Il vilakkione si sia appropriato per il suo esclusivo tornaconto di determinate somme appartenenti alla societa'.Semmai il socio di minoranza potrebbe far valere i suoi diritti anche a livello penale sui componenti CDA e collegio sindacale, con azioni risarcitorie anche in capo ad ognuno di essi!..........................Ma la giustizia .di questo paese a mio modesto parere e' a orologeria!....................................... :(

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda johnnyUK » mer lug 18, 2018 11:42


la bomba ha scritto:
angelo249 ha scritto:Non ha un centesimo dichiarato...


Ci rifacciamo sull'unica azienda che ancora gli rimane


L'unica azienda che gli rimane e' KREARE Debiti srl. Al contrario di quanto e' stato dichiarato l'azienda non si occupa di aiutare aziende in difficolta' ma d'ora in poi di "consigliare" le aziende sul come fallire (e con tanto di referenze ineccepibili :wink: :( )

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda kingmisclot » mer lug 18, 2018 11:42


Harlan ha scritto:a me basterebbe una costituzione parte civile nel processo che spero parta per bancarotta fraudolenta


Questa - se ci dovesse essere un processo con una simile imputazione - sarebbe ipotesi molto più percorribile.

Harlan ha scritto:a tale proposito, visto che a volte la magistratura dorme, non è che magari sarebbe utile una denuncia o semplice richiesta formale di chiarimenti per far partire le indagini? 'sti libri in tribunale ci vanno da soli o come? possiamo prendere parte alla cosa?


Mi pare che la procura si sia già mossa, visto che sta indagando da mesi ed ha anche presentato sua sponte istanza di fallimento.

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda neqrouz » mer lug 18, 2018 11:51


cambia il titolo e metti "azione punitiva"
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda pino il seguace » mer lug 18, 2018 12:10


Io avanzo ancora il rimborso di Bari cittadella

UBAAR

 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun apr 02, 2018 13:52
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda UBAAR » mer lug 18, 2018 12:14


Secondo me si può fare, ci avevo già pensato di denunciarlo ..un po’ come è successo nella causa contro masiello!
Mi informo da un mio amico avvocato

Nano Infame

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 325
Iscritto il: ven set 03, 2010 11:07
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda Nano Infame » mer lug 18, 2018 12:18


Angoor co ste azioni legali....pagare i soldi a quegli esseri inutili degli avvocati, buoni solo a mandare lettere ogni 3 mesi in una lingua incomprensibile fino a quando le cose non vanno in prescrizione e tutto finisce a tarallucci e vino...

Kuss ava ave' na karkat, senza danneggiargli il cervello pero', perche' deve essere abbastanza lucido per ricordarsela...

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda la bomba » mer lug 18, 2018 12:24


discitur ha scritto:Mi dispiace .deluderti ma non puoi! La Class-action e' forse quella a cui ti riferisce, e' ammessa al fine di avere un ristoro (risarcimento) per una cosa che una impresa ti ha venduto, o che non era conforme a quanto da te richiesto e pagato! Fa parte del codice del comsumatore e dei suoi diritti in essere a cose che ti hanno prodotto un danno a seguito di un servizio o un acquisto di qualsivolglia prodotto o articolo richiesto.non per ultimo, ti dovresti rifare sulla F.C. Bari 1908.....fallita! Ma ammesso che il tribunale accetti tale instaurazione del contenzioso!..........Ergo: Mettiti e mettiamoci l'animo in pace.....Ci sarebbe solo come azione penale ,ma da fare per esempio da parte dei fornitori della F.C. Bari 1908 azione peraltro gia' in atto di procedure per il recupero dei loro crediti .....E' quindi ultimo stadio, dovrebbe essere la procura della repubblica in presenza della dichiarazione di fallimento a procedere d'uffico per appurare la bancarotta anche di natura fraudolenta,nel caso Il vilakkione si sia appropriato per il suo esclusivo tornaconto di determinate somme appartenenti alla societa'.Semmai il socio di minoranza potrebbe far valere i suoi diritti anche a livello penale sui componenti CDA e collegio sindacale, con azioni risarcitorie anche in capo ad ognuno di essi!..........................Ma la giustizia .di questo paese a mio modesto parere e' a orologeria!....................................... :(


Grazie per la spiegazione
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 295 ospiti

cron