spacer
     

Azione legale contro Giancaspro?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda esorciccio » mer lug 18, 2018 12:25


se mai ci sia una lontana e minima possibilità di fare qualcosa la persona a cui chiederlo è luca maggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda polpopazzo » mer lug 18, 2018 12:26


U.C.N. PALO ha scritto:Io mi rifarei anche con i suoi segugi di Ob e con l'avvocato
Hanno fatto anche loro parte della truffa

Io non dimentico!
Questi 2 anni hanno dato il massimo
L'animo generoso del pres dichiarato da Biga :crazy:




quelli sono peggio di Giancaspro, ma io me la prendo con chi gli va ancora dietro
ma la pagheranno anche loro
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 18, 2018 12:31


E quel personaggio continua ad avere trasmissioni radio, anche se in testate periferiche
Possibile che l'editore non si sia accorto che il suo amore per il Bari sia solo legato ad un proprio tornaconto d'immagine e non solo
Io al posto suo mi vergognerei a parlare,l'amarezza che ora sta nelle sue parole ora a che c***o serve?
Hai per 2 anni coperto le malefatte

Pulizia mi auguro sia fatta pulizia
Questi personaggi devono stare lontani dal Bari

Miman Calacca

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 166
Iscritto il: mer giu 11, 2014 11:32
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda Miman Calacca » mer lug 18, 2018 12:43


Nano Infame ha scritto:Angoor co ste azioni legali....pagare i soldi a quegli esseri inutili degli avvocati, buoni solo a mandare lettere ogni 3 mesi in una lingua incomprensibile fino a quando le cose non vanno in prescrizione e tutto finisce a tarallucci e vino...

Kuss ava ave' na karkat, senza danneggiargli il cervello pero', perche' deve essere abbastanza lucido per ricordarsela...


Concordo. Fare azioni legali equivale a buttare soldi nel cesso, quando ci si rivolge a loro da cittadini normali.

Gli avvocati servono ai delinquenti per difendersi, e i delinquenti servono agli avvocati per campare.
Senza gli uni non esisterebbero gli altri, e il fatto solo che a Bari ci siano 1 avvocato ogni 4 cittadini vi faccia riflettere.....
Ma cosa coentra Coentrao?

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda mivienedavomitare » mer lug 18, 2018 14:03


Nano Infame ha scritto:Angoor co ste azioni legali....pagare i soldi a quegli esseri inutili degli avvocati, buoni solo a mandare lettere ogni 3 mesi in una lingua incomprensibile fino a quando le cose non vanno in prescrizione e tutto finisce a tarallucci e vino...

Kuss ava ave' na karkat, senza danneggiargli il cervello pero', perche' deve essere abbastanza lucido per ricordarsela...


La soluzione chirurgica da te suggerita mi troverebbe particolarmente favorevole.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23111
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda red_roby » mer lug 18, 2018 14:15


tutti supereroi qui. mooooo e ci è Gotham City :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
ALLahSS U BBar

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda discitur » mer lug 18, 2018 14:28


U.C.N. PALO ha scritto:E quel personaggio continua ad avere trasmissioni radio, anche se in testate periferiche
Possibile che l'editore non si sia accorto che il suo amore per il Bari sia solo legato ad un proprio tornaconto d'immagine e non solo
Io al posto suo mi vergognerei a parlare,l'amarezza che ora sta nelle sue parole ora a che c***o serve?
Hai per 2 anni coperto le malefatte

Pulizia mi auguro sia fatta pulizia
Questi personaggi devono stare lontani dal Bari

Quel personaggio e' un raccomandato di Ferro ad oggi si permette anche trasmissioni nazionali un individui sempre collusso che usava la censura per non far trapelare le malefatte del suo.....presidente e del suo difensore che glipassava il copione da leggere.....adesso non ha la faccia nemmeno di apparire insieme ainduoi 10 scagnozzi che quotidiana mente fanno finta di scrivere qualcosa,per fargli guadagnare indegna ente il pane.Un po ero morto di fame che la pagherà, peggio di come la sta pagando......Con l,indifferenza piu, totale e lo scherno piu' malvagio........pezzi di cacca al vento.vermi escrementosi......sarete pesta ti e spazzati via.....

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25925
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda u'pregamuert » mer lug 18, 2018 14:45


Harlan ha scritto:a me basterebbe una costituzione parte civile nel processo che spero parta per bancarotta fraudolenta: a tale proposito, visto che a volte la magistratura dorme, non è che magari sarebbe utile una denuncia o semplice richiesta formale di chiarimenti per far partire le indagini? 'sti libri in tribunale ci vanno da soli o come? possiamo prendere parte alla cosa?

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Azione legale contro Giancaspro?

Messaggioda discitur » mer lug 18, 2018 15:42


la bomba ha scritto:
discitur ha scritto:Mi dispiace .deluderti ma non puoi! La Class-action e' forse quella a cui ti riferisce, e' ammessa al fine di avere un ristoro (risarcimento) per una cosa che una impresa ti ha venduto, o che non era conforme a quanto da te richiesto e pagato! Fa parte del codice del comsumatore e dei suoi diritti in essere a cose che ti hanno prodotto un danno a seguito di un servizio o un acquisto di qualsivolglia prodotto o articolo richiesto.non per ultimo, ti dovresti rifare sulla F.C. Bari 1908.....fallita! Ma ammesso che il tribunale accetti tale instaurazione del contenzioso!..........Ergo: Mettiti e mettiamoci l'animo in pace.....Ci sarebbe solo come azione penale ,ma da fare per esempio da parte dei fornitori della F.C. Bari 1908 azione peraltro gia' in atto di procedure per il recupero dei loro crediti .....E' quindi ultimo stadio, dovrebbe essere la procura della repubblica in presenza della dichiarazione di fallimento a procedere d'uffico per appurare la bancarotta anche di natura fraudolenta,nel caso Il vilakkione si sia appropriato per il suo esclusivo tornaconto di determinate somme appartenenti alla societa'.Semmai il socio di minoranza potrebbe far valere i suoi diritti anche a livello penale sui componenti CDA e collegio sindacale, con azioni risarcitorie anche in capo ad ognuno di essi!..........................Ma la giustizia .di questo paese a mio modesto parere e' a orologeria!....................................... :(


Grazie per la spiegazione

:minchino:

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti