spacer
     

Non credo giocheremo in serie D

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5215
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Non credo giocheremo in serie D

Messaggioda IL TUFO » mer lug 18, 2018 16:25


Non ci credo che ci facciano giocare in serie D,se fossimo negli anni 40/50 si,ma oggi proprio no.
Vi elenco alcune considerazioni che avvallano la mia constatazione:
1) parecchie società di lega pro sono fallite circa 12.
2) questione ordine pubblico:se il sindaco e il prefetto,sollevano la questione al commissario,questi si vedra costretto a includerci nel campionato di lega Pro.
Immaginate le nostre trasferte,sarebbero tutte vietate fuori dalla nostra provincia,sicuro.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Non credo giocheremo in serie D

Messaggioda discitur » mer lug 18, 2018 16:28


Gia' detto! ma e' bene ribadirlo a chiare lettere !

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Non credo giocheremo in serie D

Messaggioda Linuccio » mer lug 18, 2018 16:29


La fotosintesi clorofilliana è un processo chimico per mezzo del quale le piante verdi e altri organismi producono sostanze organiche – principalmente carboidrati – a partire dal primo reagente, l'anidride carbonica atmosferica e l'acqua metabolica, in presenza di luce solare.
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

Passarill

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1170
Iscritto il: ven apr 03, 2009 23:46
Località: Bread and Tomato and Tower Quetta
Highscores: 0

Re: Non credo giocheremo in serie D

Messaggioda Passarill » mer lug 18, 2018 16:30


E questa disamina a che serve?

kukuruz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer gen 29, 2003 20:37
Località: NAVICELLA DISCOVERY
Highscores: 0

Re: Non credo giocheremo in serie D

Messaggioda kukuruz » mer lug 18, 2018 16:51


IL TUFO ha scritto:Non ci credo che ci facciano giocare in serie D,se fossimo negli anni 40/50 si,ma oggi proprio no.
Vi elenco alcune considerazioni che avvallano la mia constatazione:
1) parecchie società di lega pro sono fallite circa 12.
2) questione ordine pubblico:se il sindaco e il prefetto,sollevano la questione al commissario,questi si vedra costretto a includerci nel campionato di lega Pro.
Immaginate le nostre trasferte,sarebbero tutte vietate fuori dalla nostra provincia,sicuro.


Adesso non possiamo dire nulla, non abbiamo neanche una società, senza contare che non abbiamo neanche i giocatori.
La fortuna aiuta le menti preparate.

Attaccare il Governo non vuol dire attaccare la Democrazia, E' LA DEMOCRAZIA (D. Luttazzi)

Good afternoon, gentlemen. I am a HAL 9000 computer. I became operational at the H.A.L. plant in Urbana, Illinois on the 12th of January 1992. My instructor was Mr. Langley, and he taught me to sing a song.

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Non credo giocheremo in serie D

Messaggioda u cheyenne » mer lug 18, 2018 16:52


Linuccio ha scritto:La fotosintesi clorofilliana è un processo chimico per mezzo del quale le piante verdi e altri organismi producono sostanze organiche – principalmente carboidrati – a partire dal primo reagente, l'anidride carbonica atmosferica e l'acqua metabolica, in presenza di luce solare.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
Località: BARI - Levante
Highscores: 0

Re: Non credo giocheremo in serie D

Messaggioda 22 » mer lug 18, 2018 16:58


IL TUFO ha scritto:1) parecchie società di lega pro sono fallite circa 12.


A me risulta che siano 7 le società fallite in Serie C
Akragas , Modena, Mestre ,Reggiana, Andria e Vicenza (ricomparirà per la fusione col Bassano di Renzo Rosso, mister Diesel).
Da dove saltano fuori 12 club?

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Non credo giocheremo in serie D

Messaggioda Ludo45 » mer lug 18, 2018 17:01


Ricordate che l'anno scorso il Girone C della Serie C aveva una squadra in meno (ogni giornata aveva una squadra che riposava) quindi un posto ci sarebbe indipendentemente da chi non si iscrive.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Non credo giocheremo in serie D

Messaggioda Ubares92 » mer lug 18, 2018 17:03


Si ma poi per rigor di logica noi dovremmo considerare solo il girone C..quindi akragas e andria

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2329
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Non credo giocheremo in serie D

Messaggioda Twoplustwo » mer lug 18, 2018 17:04


inutile mo farsi i film...qualsiasi serie sia, speriamo in un'ottima presidenza, che abia CHIARE le potenzialità della nostra terra, della nostra provincia, della nostra città.

Basta affaristi miopi, in cerca di pubblicità e fondamentalmente stupidi (tipo giancaspro e paparesta, appunto).

Poi il resto viene da se.

"La serie s'aggiust".

al della Vittoria

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: sab apr 28, 2018 18:27
Highscores: 0

Re: Non credo giocheremo in serie D

Messaggioda al della Vittoria » mer lug 18, 2018 17:04


22 ha scritto:
IL TUFO ha scritto:1) parecchie società di lega pro sono fallite circa 12.


A me risulta che siano 7 le società fallite in Serie C
Akragas , Modena, Mestre ,Reggiana, Andria e Vicenza (ricomparirà per la fusione col Bassano di Renzo Rosso, mister Diesel).
Da dove saltano fuori 12 club?



La decisione della Covisoc: Reggiana e Lucchese fra le 10 squadre escluse dalla serie C



La Covisoc ha escluso 10 squadre dal campionato di serie C. Fra queste c'è la Reggiana. Nonostante i contatti di Mike Piazza con una cordata di imprenditori non ci sono stati sviluppi. Al momento, quindi, per la commissione di vigilanza la società Ac Reggiana 1919 non ha i requisiti per iscriversi al prossimo campionato di serie C. Rimane tempo fino alle 19 di lunedì 16 per fare ricorso e, in sostanza, "mettersi in regola".

Problemi anche per la Lucchese Calcio. La Covisoc e la Commissione criteri infrastrutturali e sportivi-organizzativi hanno comunicato alle singole società l’esito della verifica sulla documentazione presentata per l’iscrizione al campionato. La società rossonera, al di là delle vicende legate al passaggio di proprietà, non ha pagato gli stipendi, non ha versato i contributi e nemmeno ha ricapitalizzato.

Escluse dalla serie C diverse altre società: Cuneo, Fidelis Andria, Juve Stabia, Matera, Mestre, Monza, Pistoiese, Trapani e Triestina.
O con noi o contro noi.

Pippo86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5674
Iscritto il: lun feb 24, 2003 23:51
Località: Iarvner City
Highscores: 0

Re: Non credo giocheremo in serie D

Messaggioda Pippo86 » mer lug 18, 2018 17:08


Che schifo sta diventando il calcio, ogni anno 10-15 fallimenti
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll

eroe biancorosso

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 550
Iscritto il: sab giu 21, 2014 16:26
Highscores: 0

Re: Non credo giocheremo in serie D

Messaggioda eroe biancorosso » mer lug 18, 2018 17:10


fatemi capire fuori anche Matera Juve Stabia e Trapani? Squadroni secondo i nomi per la lega pro

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Non credo giocheremo in serie D

Messaggioda viadabariimatarrese » mer lug 18, 2018 17:10


Ora pensiamo a mettere su una società seria e poi vederemo dove giocheremo.
Iniziamo poi a fare almeno 30.000 abbonamenti e sono certo che tutti parleranno di noi, questa volta, in maniera positiva
Io già prenoto 4 abbonamenti per me & family

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Non credo giocheremo in serie D

Messaggioda gianlu » mer lug 18, 2018 17:11


il vicenza e bassano si sono fuse ( senza polemiche come avvenuto con canonico e bisceglie ) Il Mestre non si è iscritto alla Lega Pro e ripartirà dall’Eccellenza, le altre dovrebbero essere Lucchese, Reggiana, Juve Stabia, Fidelis Andria e Trapani. Bisogna considerare che l’esclusione di Cesena, Bari e Avellino porterà al ripescaggio di altre squadre in cadetteria (sicuramente la Ternana e Novara) e di conseguenza libererà altri posti in Lega Pro ma ricordatevi che ogni 3 squadre ripescate c'è una squadra B di juve milan inter etc etc, una tra le retrocesse e/o mancate promosse ed altre per meriti di cui credo che il bari non possa beneficiare a patto che la figc non faccia qualcosa di straordinario come nel caso di napoli e fiorentina ...

non credo giocheremo in serie D gruppo H per questioni di ordine pubblico, forse gruppo F ( avezzano isernia campobasso giulianova e vastese le squadre da battere )

io tutto questo ottimismo stavolta lo metterei da parte, domenica ero l'uomo più felice della terra, sembrava fatta e invece adesso sono 3 giorni che sto male

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: classe74, niki74 e 270 ospiti