spacer
     

Luigi Blasi candidato numero uno

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Luigi Blasi candidato numero uno

Messaggioda Ludo45 » gio lug 19, 2018 9:13


logoloco ha scritto:Per quanto mi riguarda eviterei ogni soggetto che ha avuto esperienze pluriennali nel calcio dilettantistico o nelle serie minori. Serve una visione, qualcuno che abbia capacità e soprattutto volontà di ambire a qualcosa di grande, non importa in quanto tempo, purché sia nei piani. Canonico, de blasi et similia per me bon ci farebbero fare il salto a cui ambiamo. Bisceglie, Manduria...Taranto, sono altra cosa. E poi non vorrei che l'incontro di venerdì fosse solo un teatrino, quando magari i giochi sono già fatti. Per quanto mi riguarda sosterrei Napoli e Raddrizzani

Ancora insistete con la "grande piazza"?
Scendete sulla terra e soprattutto studiate, viaggiate oltre S. Spirito a nord e Torre a mare a sud e imparate.

u fsquer d valzen

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 557
Iscritto il: mer apr 16, 2014 14:14
Località: Berlin, Germany
Highscores: 0

Re: Luigi Blasi candidato numero uno

Messaggioda u fsquer d valzen » gio lug 19, 2018 9:17


Ludo45 ha scritto:
logoloco ha scritto:Per quanto mi riguarda eviterei ogni soggetto che ha avuto esperienze pluriennali nel calcio dilettantistico o nelle serie minori. Serve una visione, qualcuno che abbia capacità e soprattutto volontà di ambire a qualcosa di grande, non importa in quanto tempo, purché sia nei piani. Canonico, de blasi et similia per me bon ci farebbero fare il salto a cui ambiamo. Bisceglie, Manduria...Taranto, sono altra cosa. E poi non vorrei che l'incontro di venerdì fosse solo un teatrino, quando magari i giochi sono già fatti. Per quanto mi riguarda sosterrei Napoli e Raddrizzani

Ancora insistete con la "grande piazza"?
Scendete sulla terra e soprattutto studiate, viaggiate oltre S. Spirito a nord e Torre a mare a sud e imparate.
Siamo la settima città d'Italia, dal 2014 in poi abbiamo fatto più abbonamenti di 2/3 di serie A, che c***o dobbiamo fare per non definirci grande piazza?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
e questo è gravissimo

logoloco

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mar mag 20, 2014 12:13
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Luigi Blasi candidato numero uno

Messaggioda logoloco » gio lug 19, 2018 9:18


E chi parla di grande piazza? Si può essere ambiziosi e con unw visione anche in un condominio. E visto che si parla di studiare, lo rileto, se la storia insegna qualcosa sarebbe da stupidi non imparare. La storia ci hsa insegnato che senza una visione vera non si va da nessuna parte, per il resto, mio parere personale, sono stufo di far giocare con il bari l'imprenditore o l'affarista di turno.
......................................................................................................................................
dopo 37 anni di veleno ci siamo guadagnati il diritto di dubitare, talvolta di criticare, ovviamente di sperare

tanto non capirai!

dolphinba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2758
Iscritto il: gio dic 28, 2006 14:24
Località: Non sono RAZZISTA,sono loro che sono LECCESI. La vita è troppo breve per essere BARESE
Highscores: 0

Re: Luigi Blasi candidato numero uno

Messaggioda dolphinba » gio lug 19, 2018 9:21


u cheyenne ha scritto:Chiunque diventi nuovo presidente, l'importante è che lo si guardi con diffidenza e circospezione.
Basta stendere tappeti rossi.

Sono d'accordo.
Ma bisogna dirlo soprattutto ai nostri giornalisti, sono sempre stati abbastanza leggeri (avrei voluto dire proni..) con le proprietà.
Qui si devono fare le pulci, altrimenti niente sarà più giustificato. Ed io, una grande colpa la do proprio al giornalismo locale, colpevole di non aver fatto altro che cercare l'articolo del giorno
Non bisogna temere cio' di cui non si conosce, ma temere cio' che si conosce e che si pensa sia vero ed invece non lo e'
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
VIA GLI INTERESSI DAL CALCIO. NO AL CALCIO QUOTATO IN BORSA. NO AGLI STIPENDI FARAONICI DEI CALCIATORI.
Resettiamo tutto e forse torneremo a divertirci come una volta. La FEDE non RETROCEDE!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13375
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Luigi Blasi candidato numero uno

Messaggioda Ubares92 » gio lug 19, 2018 9:30


Spero che ipotesi, tipo il tarantino, vengano accantonate...uno che non è riuscito a portare in B il Taranto mi spiegate che futuro solido può darci ?

il moralizzatore

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:55
Località: Sesso, Bari, Rock'n'Roll
Highscores: 0

Re: Luigi Blasi candidato numero uno

Messaggioda il moralizzatore » gio lug 19, 2018 9:47


Che tamarro Blasi
SESSO BARI E ROCK'N'ROLL

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Luigi Blasi candidato numero uno

Messaggioda polpopazzo » gio lug 19, 2018 9:49


con una famiglia di tamarri almeno un po' di serie A l'abbiamo vista,
con gente più elegante sappiamo com'è andata a finire
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

logoloco

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mar mag 20, 2014 12:13
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Luigi Blasi candidato numero uno

Messaggioda logoloco » gio lug 19, 2018 9:54


A me basterebbe un presidente il cui nome non sia mai associato alla parola "indagato" semplicemente cercandolo su Google. Un profilo pulito e ambizioso, alla faccia dei fatturati e di chi per la fretta è pronto a gettarsi nelle braccia del promo che capita.
......................................................................................................................................
dopo 37 anni di veleno ci siamo guadagnati il diritto di dubitare, talvolta di criticare, ovviamente di sperare

tanto non capirai!

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Luigi Blasi candidato numero uno

Messaggioda allievietagliatelle » gio lug 19, 2018 9:59


Ci serve un poule di imprenditori modello Parma e Modena . Ormai dobbiamo renderci conto che un’unica testa a Bari è rischiosissima

torchiotto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1366
Iscritto il: lun ott 26, 2009 15:10
Highscores: 0

Re: Luigi Blasi candidato numero uno

Messaggioda torchiotto » gio lug 19, 2018 9:59


discitur ha scritto:Spingiamo per la serie C...quest'anno non hanno le squadre per iscriversi e fare i gironi! Non scherziamo con la serie D.....! :scratch:

Qual è la strada legittima da percorrere per la C ?
Serve un provvedimento apposito o c'è già una norma?

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8685
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Luigi Blasi candidato numero uno

Messaggioda Phantomas » gio lug 19, 2018 10:02


Voglio un presidente tifoso che per il bene della società e dei tifosi sia pronto a farsi da parte nei momenti di difficoltà anche a costo di rimetterci gli investimenti fatti. Altrimenti ci troveremo un altro senza scrupoli. Inoltre è importante la progettualità e la stratificazione del rischio di impresa, perché senza di cio non si cresce. Inoltre la cosa più importante voglio gente che non abbia mai avuto a che fare con la giustizia.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13172
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Luigi Blasi candidato numero uno

Messaggioda biancorossoeavast » gio lug 19, 2018 10:19


Bisognerebbe chiedersi come mai ha abbandonato il Taranto dopo appena pochi anni e farci riflettere per evitare di ritrovarci fra 3/4 anni nella stessa situazione di oggi. Non mi convince affatto, ci vuole gente che abbia un programma a lungo termine, solidità finanziaria e collaboratori qualificati altrimenti non avremo capito nulla.
tanto non capirai...

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7600
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Luigi Blasi candidato numero uno

Messaggioda lacrimeamare » gio lug 19, 2018 10:28


Ubares92 ha scritto:Spero che ipotesi, tipo il tarantino, vengano accantonate...uno che non è riuscito a portare in B il Taranto mi spiegate che futuro solido può darci ?


scusa eh
adesso non voglio passare per il lecculo di Blasi e non mi va di litigare fra noi,
ma perché sia qui che sull'altro sito spari catzate?
io schifo taranto ed i tarantini , ma hai chiesto o hai letto da qualche parte cosa pensano di Blasi? Lo adorano
Quando l'ha preso in mano nel 2004 il Taranto 1927 era un rudere in D. Promozione subito e poi l'anno successivo C1 con B sfiorata
Ma di che catzo stiamo parlando?
Il leccemmerda ci ha messo quando per tornare in B? 7 anni?
Tu pensi che qui verrà Raddrizza ani e investirà 20 milioni così andiamo in Europa League fra 5 anni?
Uagnù ascnnìt dalla lun
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Murgiano1986

 
Messaggi: 37
Iscritto il: sab giu 16, 2018 10:09
Highscores: 0

Re: Luigi Blasi candidato numero uno

Messaggioda Murgiano1986 » gio lug 19, 2018 10:30


Direi che Blasi sarebbe un vero colpaccio pesona dicono i Trantini molto seria...

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13375
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Luigi Blasi candidato numero uno

Messaggioda Ubares92 » gio lug 19, 2018 10:31


lacrimeamare ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Spero che ipotesi, tipo il tarantino, vengano accantonate...uno che non è riuscito a portare in B il Taranto mi spiegate che futuro solido può darci ?


scusa eh
adesso non voglio passare per il lecculo di Blasi e non mi va di litigare fra noi,
ma perché sia qui che sull'altro sito spari catzate?
io schifo taranto ed i tarantini , ma hai chiesto o hai letto da qualche parte cosa pensano di Blasi? Lo adorano
Quando l'ha preso in mano nel 2004 il Taranto 1927 era un rudere in D. Promozione subito e poi l'anno successivo C1 con B sfiorata
Ma di che catzo stiamo parlando?
Il leccemmerda ci ha messo quando per tornare in B? 7 anni?
Tu pensi che qui verrà Raddrizza ani e investirà 20 milioni così andiamo in Europa League fra 5 anni?
Uagnù ascnnìt dalla lun

Blasi ha fatto 5 anni di calcio poi è andato via. Ed era la squadra della sua città e quella per cui tifa...mi basta già questo

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google Adsense [Bot], red_roby e 117 ospiti