spacer
     

Le Iene: alla ricerca d'ULadr!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20845
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Le Iene: alla ricerca d'ULadr!

Messaggioda edao » gio lug 19, 2018 21:49


questa la mia mail. liberissimi di copiarla ed inoltrarla a chi ritenete più giusto o modificarla, o riderci sopra o bestemmiarmi.

"gentilissima redazione sono xxx yyy, vi scrivo per segnalarvi un grave situazione che settimanalmente si manifesta allo stadio S. Nicola di Bari, alias in ogni partita in cui l'A.S. Bari, militante nel campionato di serie B nazionale, gioca in casa.
Veri e proppi gruppi composti da decine e decine di ragazzini ma anche gente adulta si reca puntualmente presso lo stadio priva di biglietto eludendo i controlli del pre-filtraggio scavalcando le barriere alte poco più di due metri, giungendo così ai tornelli elettronici.
il tutto ovviamente senza rispettare chi si mette civilmente in fila dinanzi al tornello in attesa del proprio turno per entrare nella struttura.
una volta arrivati al tornello i portoghesi, denominati "cheyenne" cercano di entrare nel tornello assieme a chi ha regolarmente il biglietto, minacciano gli steward presenti che per garantire la loro incolumità fisica sono costretti a farli entrare.
aldilà del gesto di non pagare il biglietto, siamo settimanalmente costretti a subire la loro maleducazione ed inciviltà che rende lo stadio un posto sempre meno vivibile e sempre più zona franca.
alcuni di noi tifosi abbiamo cercato di portare agli occhi della società la situazione, inviando mail all'A.S. Bari, puntualmente cadute nel vuoto e creando anche un blog ( http://stopcheyenne.blogspot.com/ ) dove giornalmente raccogliamo le segnalazioni dei tifosi, oltre che materiale multimediale quale video e foto che immortala i cosidetti "cheyenne".
Con questa mail speriamo di portarvi a conoscenza il problema che aumenta di settimana in settimana, confidando in un vostro aiuto.
distini saluti
xxx yyy"
♞

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Le Iene: alla ricerca d'ULadr!

Messaggioda oban67 » gio lug 19, 2018 22:13


edao ha scritto:questa la mia mail. liberissimi di copiarla ed inoltrarla a chi ritenete più giusto o modificarla, o riderci sopra o bestemmiarmi.

"gentilissima redazione sono xxx yyy, vi scrivo per segnalarvi un grave situazione che settimanalmente si manifesta allo stadio S. Nicola di Bari, alias in ogni partita in cui l'A.S. Bari, militante nel campionato di serie B nazionale, gioca in casa.
Veri e proppi gruppi composti da decine e decine di ragazzini ma anche gente adulta si reca puntualmente presso lo stadio priva di biglietto eludendo i controlli del pre-filtraggio scavalcando le barriere alte poco più di due metri, giungendo così ai tornelli elettronici.
il tutto ovviamente senza rispettare chi si mette civilmente in fila dinanzi al tornello in attesa del proprio turno per entrare nella struttura.
una volta arrivati al tornello i portoghesi, denominati "cheyenne" cercano di entrare nel tornello assieme a chi ha regolarmente il biglietto, minacciano gli steward presenti che per garantire la loro incolumità fisica sono costretti a farli entrare.
aldilà del gesto di non pagare il biglietto, siamo settimanalmente costretti a subire la loro maleducazione ed inciviltà che rende lo stadio un posto sempre meno vivibile e sempre più zona franca.
alcuni di noi tifosi abbiamo cercato di portare agli occhi della società la situazione, inviando mail all'A.S. Bari, puntualmente cadute nel vuoto e creando anche un blog ( http://stopcheyenne.blogspot.com/ ) dove giornalmente raccogliamo le segnalazioni dei tifosi, oltre che materiale multimediale quale video e foto che immortala i cosidetti "cheyenne".
Con questa mail speriamo di portarvi a conoscenza il problema che aumenta di settimana in settimana, confidando in un vostro aiuto.
distini saluti
xxx yyy"
Scrivi cose assurde. Non riesco a credere che ci siano baresi che possano sottoscrivere tali falsità: l' A.S. Bari è fallita 4 anni fa...!!! Sei bugiardo.
Non chi comincia ma quel che persevera

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Le Iene: alla ricerca d'ULadr!

Messaggioda firefox » ven lug 20, 2018 10:42


fatto

Dillo alle Iene - Grazie

Grazie per aver inviato la tua segnalazione!

La tua richiesta/segnalazione è stata inoltrata correttamente.

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Le Iene: alla ricerca d'ULadr!

Messaggioda koma » ven lug 20, 2018 11:03


scusate. Ma voi a Bari avete nientedimenoche un certo "Pinuccio" , salito alla ribalta per il giornalismo di inchiesta, persino coinvolto nelle trattative pre-fallimento. Chiamate allui e a sabbino.
God's in his Heaven, All's right with the world

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Le Iene: alla ricerca d'ULadr!

Messaggioda Pit » ven lug 20, 2018 11:04


Misero é il popolo che ha bisogno di programmacci come le Iene o striscia la notizia

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Le Iene: alla ricerca d'ULadr!

Messaggioda firefox » mar dic 11, 2018 11:12


ma questa iniziativa è stata mai presa in considerazione ???

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Le Iene: alla ricerca d'ULadr!

Messaggioda U.C.N. PALO » mar dic 11, 2018 12:18


Chiedete agli amici di merenda dove si trova quella merdaccia. C'è chi ha fatto affari con quel omuncolo è bene non dimenticarlo

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Le Iene: alla ricerca d'ULadr!

Messaggioda a_les » mar dic 11, 2018 13:30


Mi risulta sia ancora agli arresti domiciliari, no?

inviato dal mio uccellulare

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Le Iene: alla ricerca d'ULadr!

Messaggioda firefox » mar dic 11, 2018 13:31


U.C.N. PALO ha scritto:Chiedete agli amici di merenda dove si trova quella merdaccia. C'è chi ha fatto affari con quel omuncolo è bene non dimenticarlo


infatti dobbiamo ringraziare la m**** che ha fatto il suo nome

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Le Iene: alla ricerca d'ULadr!

Messaggioda soldato Jocker » mar dic 11, 2018 17:40


....le iene ..... :roll: :roll: :roll: ....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Le Iene: alla ricerca d'ULadr!

Messaggioda Linuccio » ven dic 14, 2018 17:01


Credo sia ancora detenuto nel suo domicilio. Vedremo come va a finire. Non è nascosto, sta a casa agli arresti.
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Le Iene: alla ricerca d'ULadr!

Messaggioda Linuccio » mer gen 02, 2019 19:07


MINO SEI UN PORCELLO
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7336
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Le Iene: alla ricerca d'ULadr!

Messaggioda nik » gio gen 03, 2019 18:03


Ragazzi temo proprio che Mino sia "solo" la punta dell'iceberg di una organizzazione molto più ampia. La mia personale sensazione è che questa organizzazione fosse presente nella Fc Bari 1908 sin dalla sua nascita. Ripeto, è solo una mia sensazione... ma non credo di sbagliarmi di molto. Su questo dovrebbero indagare...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Le Iene: alla ricerca d'ULadr!

Messaggioda allievietagliatelle » gio gen 03, 2019 19:05


è ai domiciliari, per cui non può ricevere nessuno, ahinoi dubito le iene faranno niente

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Le Iene: alla ricerca d'ULadr!

Messaggioda APOL » ven gen 04, 2019 7:34


nik ha scritto:Ragazzi temo proprio che Mino sia "solo" la punta dell'iceberg di una organizzazione molto più ampia. La mia personale sensazione è che questa organizzazione fosse presente nella Fc Bari 1908 sin dalla sua nascita. Ripeto, è solo una mia sensazione... ma non credo di sbagliarmi di molto. Su questo dovrebbero indagare...



La penso come te. Mino era la classica"testa di legno". La domanda è : chi c'era sopra? Spero che la magistratura indaghi a fondo!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 141 ospiti