spacer
     

***Topic unico evento della Vittoria***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: ***Topic unico evento della Vittoria***

Messaggioda koma » ven lug 20, 2018 20:38


diciamo che il peso specifico delle marchette è molto più elevato ed ha dimostrato, implicitamente, che nonostante tutto a Bari si può continuare a parlare dei Matarri e della banca popolare di bari come se niente fosse.

Come se fosse normale per un rep della BPB (la banca dei titoli tossici sbolognati ai contraenti mutui e dei timbri sull'F24) presentarsi al della vittoria con un progetto che prevede il versamento di mille euro da parte di 35 mila persone, perchè loro "fatturano 2 miliardi e quattro" (tand piacer o fr'shkett) e quindi noi ci dobbiamo fidare.

Come se fosse normale per un freak da avanspettacolo come "Gennaro Baffone" prendere la parola ed iniziare a raccontarci di quanto siano stati magnanimi i Matarri, camìn vatt' a mang' l pulp arrzzat.
God's in his Heaven, All's right with the world

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: ***Topic unico evento della Vittoria***

Messaggioda joao-u-megghie » ven lug 20, 2018 21:14


http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/me ... 8d048.html

Minuto 25:00

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: ***Topic unico evento della Vittoria***

Messaggioda joao-u-megghie » ven lug 20, 2018 21:18


il sindaco Antonio Decaro si commuove con il coro di 4mila tifosi

https://video.repubblica.it/edizione/ba ... 876/311513

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: ***Topic unico evento della Vittoria***

Messaggioda joao-u-megghie » ven lug 20, 2018 21:20


https://www.bariviva.it/video/decaro-in ... -del-bari/

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: ***Topic unico evento della Vittoria***

Messaggioda dareios » ven lug 20, 2018 21:21


Quello che scrivi, caro Koma, è vero ma cogli solo un aspetto della realtà, assegnandogli un peso specifico a mio avviso eccessivo.
Da parte mia ho provato una sensazione di libertà che non provavo dai tempi dei curatori fallimentari: il Bari di proprietà della cittadinanza, di cui fanno parte indubbiamente sciacalli e personaggi pittoreschi, ma la maggior parte degli interventi è stata dettata dall'emozione e dalla voglia di tornare a sognare per questi colori.
Può darsi che in termini concreti tutto ciò non serva per kreare la nuova impresa rikottara, ma almeno in questi rari momenti è lecito immaginare un mondo diverso dove il Bari appartiene a tutti. You may say i'm a dreamer etc etc
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: ***Topic unico evento della Vittoria***

Messaggioda koma » ven lug 20, 2018 21:25


dareios, mentre tu parli con Dio io mi accordo con il parroco (semicit.) Staremo a vedere
God's in his Heaven, All's right with the world

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: ***Topic unico evento della Vittoria***

Messaggioda joao-u-megghie » ven lug 20, 2018 21:26



domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ***Topic unico evento della Vittoria***

Messaggioda domod86 » ven lug 20, 2018 21:26


dareios ha scritto:Quello che scrivi, caro Koma, è vero ma cogli solo un aspetto della realtà, assegnandogli un peso specifico a mio avviso eccessivo.
Da parte mia ho provato una sensazione di libertà che non provavo dai tempi dei curatori fallimentari: il Bari di proprietà della cittadinanza, di cui fanno parte indubbiamente sciacalli e personaggi pittoreschi, ma la maggior parte degli interventi è stata dettata dall'emozione e dalla voglia di tornare a sognare per questi colori.
Può darsi che in termini concreti tutto ciò non serva per kreare la nuova impresa rikottara, ma almeno in questi rari momenti è lecito immaginare un mondo diverso dove il Bari appartiene a tutti. You may say i'm a dreamer etc etc
Sta l'Ideale che è ad azionariato

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: ***Topic unico evento della Vittoria***

Messaggioda koma » ven lug 20, 2018 21:27


brà
God's in his Heaven, All's right with the world

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: ***Topic unico evento della Vittoria***

Messaggioda dareios » ven lug 20, 2018 21:39


koma ha scritto:dareios, mentre tu parli con Dio io mi accordo con il parroco (semicit.) Staremo a vedere


touché, ma il tuo sarcasmo non ti salverà dal rimpianto di questo pomeriggio adespota quando tornerai a gastemare chi distrugge i sogni biancorossi.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

oldvalues

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3030
Iscritto il: ven mag 07, 2010 21:26
Highscores: 0

Re: ***Topic unico evento della Vittoria***

Messaggioda oldvalues » ven lug 20, 2018 21:40


Fatemi appoggiare alla balconata.
Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: ***Topic unico evento della Vittoria***

Messaggioda oban67 » ven lug 20, 2018 21:40


Non voglio imprese rikottare. Ma non voglio neanke Baffone. Non rientra nei miei sogni biancorossi.
But i'm not the only one.
Ultima modifica di oban67 il ven lug 20, 2018 21:45, modificato 1 volta in totale.
Non chi comincia ma quel che persevera

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: ***Topic unico evento della Vittoria***

Messaggioda koma » ven lug 20, 2018 21:42


la rivoluzione adespota è possibile: https://hackernoon.com/football-and-blo ... 6e215961bb, ho inoltrato lo stesso link all'ufficio del sindaco.

E' possibile fare anche cosucce come questa: https://www.agi.it/innovazione/universit_cagliari_blockchain_certificati_laurea-4172528/news/2018-07-19/ , provate ad immaginare un sistema basato su contratti 'intelligenti' in grado di auto-verificarsi e di produrre fatture, bilanci, etc in modo immutabile e consultabili da chiunque, senza gli ostacoli burocratici di una società di capitali. Le potenzialità vanno ben oltre quanto ora scritto.
Ultima modifica di koma il ven lug 20, 2018 21:45, modificato 1 volta in totale.
God's in his Heaven, All's right with the world

oldvalues

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3030
Iscritto il: ven mag 07, 2010 21:26
Highscores: 0

Re: ***Topic unico evento della Vittoria***

Messaggioda oldvalues » ven lug 20, 2018 21:44


dareios ha scritto:
koma ha scritto:dareios, mentre tu parli con Dio io mi accordo con il parroco (semicit.) Staremo a vedere


touché, ma il tuo sarcasmo non ti salverà dal rimpianto di questo pomeriggio adespota quando tornerai a gastemare chi distrugge i sogni biancorossi.


Dario, c’erano le stesse solite facce pronte ad acaparrarsi il posto vacante nel cda.

Altro che grande piazza pulita...

Capisco comunque il tuo punto di vista, un bari senza proprietà, l’assemblea al della vittoria... ma, .
Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: ***Topic unico evento della Vittoria***

Messaggioda oban67 » ven lug 20, 2018 21:50


koma ha scritto:la rivoluzione adespota è possibile: https://hackernoon.com/football-and-blo ... 6e215961bb, ho inoltrato lo stesso link all'ufficio del sindaco.

E' possibile fare anche cosucce come questa: https://www.agi.it/innovazione/universit_cagliari_blockchain_certificati_laurea-4172528/news/2018-07-19/ , provate ad immaginare un sistema basato su contratti 'intelligenti' in grado di auto-verificarsi e di produrre fatture, bilanci, etc in modo immutabile e consultabili da chiunque, senza gli ostacoli burocratici di una società di capitali. Le potenzialità vanno ben oltre quanto ora scritto.
Occhio Bià...che all'ufficio del Sindaco ( di Bari ) potrebbero seguire il tuo suggerimento...
Non chi comincia ma quel che persevera

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 94 ospiti