spacer
     

Blasi? Vuole il San Nicola non il Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3503
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Blasi? Vuole il San Nicola non il Bari

Messaggioda antonios » ven lug 20, 2018 18:51


Perché gli altri che intenti avrebbero olrre a rifondare una società importante?
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

APE CORINA BARESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: gio lug 30, 2009 19:18
Località: Ovunque svetta il biancorosso è casa mia!
Highscores: 0

Re: Blasi? Vuole il San Nicola non il Bari

Messaggioda APE CORINA BARESE » ven lug 20, 2018 20:30


Ein ha scritto:A Taranto l'anno scorso fecero lo striscione: "Meglio senza calcio che con Blasi! "


Mi perdoni, io ho vissuto per una trentina di anni a taranto, sono tornato a bari l'anno scorso, le posso assicurare che nella città molti tifosi ancora si mordono le mani per le contestazioni che lo fecero andare via. prese una squadra in C2 in 2 anni la portò in C1, ha disputato 2 play off per salire in B nei due anni successivi, poi iniziò la contestazione per contrasti con gli ultras, e l'anno dopo condivise la proprietà con D'Addario e poi la lasciò a lui e dopo poco il Taranto fallì di nuovo. premesso questo, preferirei altri a Blasi, ma comunque parliamo di un imprenditore che ha fabbriche in varie città e un fatturato annuo di 120 milioni di euro. come imprenditore ci sa fare partito dall'azienda paterna, ha creato una struttura importante. meglio di Brienza? di Napoli e il presidente del Leeds? non lo so, ma sicuramente meglio di una cordata di 25 imprenditori da 100.000 euro l'anno cadauno. 25 teste da mettere insieme? la saluto.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25950
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Blasi? Vuole il San Nicola non il Bari

Messaggioda u'pregamuert » ven lug 20, 2018 21:59


APE CORINA BARESE ha scritto:
Ein ha scritto:A Taranto l'anno scorso fecero lo striscione: "Meglio senza calcio che con Blasi! "


Mi perdoni, io ho vissuto per una trentina di anni a taranto, sono tornato a bari l'anno scorso, le posso assicurare che nella città molti tifosi ancora si mordono le mani per le contestazioni che lo fecero andare via. prese una squadra in C2 in 2 anni la portò in C1, ha disputato 2 play off per salire in B nei due anni successivi, poi iniziò la contestazione per contrasti con gli ultras, e l'anno dopo condivise la proprietà con D'Addario e poi la lasciò a lui e dopo poco il Taranto fallì di nuovo. premesso questo, preferirei altri a Blasi, ma comunque parliamo di un imprenditore che ha fabbriche in varie città e un fatturato annuo di 120 milioni di euro. come imprenditore ci sa fare partito dall'azienda paterna, ha creato una struttura importante. meglio di Brienza? di Napoli e il presidente del Leeds? non lo so, ma sicuramente meglio di una cordata di 25 imprenditori da 100.000 euro l'anno cadauno. 25 teste da mettere insieme? la saluto.


a taranto lo rimpiangono solo perché ora i proprietari della società sono una fondazione di squattrinati anche qui stanno rimpiangendo i matarrese ma ciò non significa che hanno fatto cose buone…. io certi personaggi eviterei di portarmeli a casa scottati dalle ultime vicende

APE CORINA BARESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: gio lug 30, 2009 19:18
Località: Ovunque svetta il biancorosso è casa mia!
Highscores: 0

Re: Blasi? Vuole il San Nicola non il Bari

Messaggioda APE CORINA BARESE » ven lug 20, 2018 22:21


u'pregamuert ha scritto:
APE CORINA BARESE ha scritto:
Ein ha scritto:A Taranto l'anno scorso fecero lo striscione: "Meglio senza calcio che con Blasi! "


Mi perdoni, io ho vissuto per una trentina di anni a taranto, sono tornato a bari l'anno scorso, le posso assicurare che nella città molti tifosi ancora si mordono le mani per le contestazioni che lo fecero andare via. prese una squadra in C2 in 2 anni la portò in C1, ha disputato 2 play off per salire in B nei due anni successivi, poi iniziò la contestazione per contrasti con gli ultras, e l'anno dopo condivise la proprietà con D'Addario e poi la lasciò a lui e dopo poco il Taranto fallì di nuovo. premesso questo, preferirei altri a Blasi, ma comunque parliamo di un imprenditore che ha fabbriche in varie città e un fatturato annuo di 120 milioni di euro. come imprenditore ci sa fare partito dall'azienda paterna, ha creato una struttura importante. meglio di Brienza? di Napoli e il presidente del Leeds? non lo so, ma sicuramente meglio di una cordata di 25 imprenditori da 100.000 euro l'anno cadauno. 25 teste da mettere insieme? la saluto.


a taranto lo rimpiangono solo perché ora i proprietari della società sono una fondazione di squattrinati anche qui stanno rimpiangendo i matarrese ma ciò non significa che hanno fatto cose buone…. io certi personaggi eviterei di portarmeli a casa scottati dalle ultime vicende


infatti a Taranto lo piangono per quello, chi è venuto dopo di lui in tasca aveva ed ha 2 lupini. se legge il mio intervento anche io non mi dichiaro entusiasta di una sua proprietà, ma spero lei sia d'accordo che una cordata di 25 imprenditori sarebbe una iattura. comunque consideriamo che ormai i presidenti mecenati e tifosi non esistono più. dobbiamo sperare in un imprenditore con mezzi e capacità per creare da noi una società come le attuali Udinese, Genoa, Atalanta dove una sana gestione, un gruppo di scout ottimo, permette alle società di essere stabili in serie A e ai proprietari di fare soldi. la saluto.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Blasi? Vuole il San Nicola non il Bari

Messaggioda Sal » sab lug 21, 2018 14:18


Blasi è come Canonico, approfittatori e iene, fuori dalle palle.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16868
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Blasi? Vuole il San Nicola non il Bari

Messaggioda Donda.22 » sab lug 21, 2018 15:11


diciò che dicono i tifosi me ne svatto i c******i, fino ad un mese va giancaspro era venerato
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25950
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Blasi? Vuole il San Nicola non il Bari

Messaggioda u'pregamuert » sab lug 21, 2018 23:59


Donda.22 ha scritto:diciò che dicono i tifosi me ne svatto i c******i, fino ad un mese va giancaspro era venerato
Quindi ti vanno bene i Blasi e canonico?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16868
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Blasi? Vuole il San Nicola non il Bari

Messaggioda Donda.22 » dom lug 22, 2018 11:22


u'pregamuert ha scritto:
Donda.22 ha scritto:diciò che dicono i tifosi me ne svatto i c******i, fino ad un mese va giancaspro era venerato
Quindi ti vanno bene i Blasi e canonico?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Blasi non lo conosco, l'unica cosa che so è che ha quasi portato in B il taranto mentre canonico è un r*******o.
Io mi riferisco a iò che dicono i tifosi che non avranno MAI un occhio di riguardo verso il proprio presidente, tutto qua.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Blasi? Vuole il San Nicola non il Bari

Messaggioda U.C.N. PALO » lun lug 23, 2018 10:08


Donda.22 ha scritto:diciò che dicono i tifosi me ne svatto i c******i, fino ad un mese va giancaspro era venerato


lo veneravi anche tu qui e nell'altro lido :D

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16868
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Blasi? Vuole il San Nicola non il Bari

Messaggioda Donda.22 » lun lug 23, 2018 11:17


U.C.N. PALO ha scritto:
Donda.22 ha scritto:diciò che dicono i tifosi me ne svatto i c******i, fino ad un mese va giancaspro era venerato


lo veneravi anche tu qui e nell'altro lido :D

io e venerare giancaspro non possono stare nella stessa frase. Anzi...
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Blasi? Vuole il San Nicola non il Bari

Messaggioda alnex93 » lun lug 30, 2018 19:49


Blasi a Radio Selene: "I tifosi pensano che ho fatto fallire il Taranto ma non è così. Pronto investimento cospicuo. Bari non merita di essere la stampella di Lazio, Torino o altre squadre".
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

Danny Wilde

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 192
Iscritto il: dom lug 31, 2016 10:56
Località: CAMPO X
Highscores: 0

Re: Blasi? Vuole il San Nicola non il Bari

Messaggioda Danny Wilde » lun lug 30, 2018 19:56


Blasi avrebbe bisogno di un vocabolario
TARANTO FOGNA

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti

cron