spacer
     

Intanto Micai ci scrive due righe

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda u cheyenne » dom lug 22, 2018 19:34


oban67 ha scritto:
u cheyenne ha scritto:Al di là delle parole di Micai, condivisibili o meno...a mio parere tecnicamente avevamo il portiere più forte della serie B, con ottimi margini di crescita. Purtroppo per i baresi l'erba del vicino è sempre più verde e spesso Micai è stato esposto a critiche sproporzionate e a volte ingiustificate. Di attaccamento non possiamo parlare, perché altrimenti sarebbe stato disposto a ripartire con noi, dopotutto di Lucarelli ne nascono uno ogni 100 anni.
L'attaccamento a 40 anni è una cosa. La distruzione di una carriera a 23, è tutt'altra cosa. Ma perché non vi tagliate le dita???


Non sto a sindacare le scelte dei giocatori, non me ne frega niente onestamente. Semplicemente rispondevo a chi chiedeva attaccamento.
Le bandiere non esistono più. Tu vuoi tagliarti la c***a, invece?
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda oban67 » dom lug 22, 2018 19:47


u cheyenne ha scritto:
oban67 ha scritto:
u cheyenne ha scritto:Al di là delle parole di Micai, condivisibili o meno...a mio parere tecnicamente avevamo il portiere più forte della serie B, con ottimi margini di crescita. Purtroppo per i baresi l'erba del vicino è sempre più verde e spesso Micai è stato esposto a critiche sproporzionate e a volte ingiustificate. Di attaccamento non possiamo parlare, perché altrimenti sarebbe stato disposto a ripartire con noi, dopotutto di Lucarelli ne nascono uno ogni 100 anni.
L'attaccamento a 40 anni è una cosa. La distruzione di una carriera a 23, è tutt'altra cosa. Ma perché non vi tagliate le dita???


Non sto a sindacare le scelte dei giocatori, non me ne frega niente onestamente. Semplicemente rispondevo a chi chiedeva attaccamento.
Le bandiere non esistono più. Tu vuoi tagliarti la c***a, invece?
Funziona ancora molto bene. Ma non ti dirò a chi chiedere. Sarai pure sciocco, ma questa mortificazione te la risparmio...
Non chi comincia ma quel che persevera

Gardrathbelga

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6075
Iscritto il: dom gen 20, 2008 12:12
Località: Budapest
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda Gardrathbelga » lun lug 23, 2018 9:51


Ma lo volete capire che a noi la A non ci spetta per diritto divino?

Vi rendete conto almeno ora, dopo questo sfracelo, che forse prima di criticare chiunque dobbiamo farci un esame di coscienza su tutto?

Io qua leggo tanta invidia e tanta permalositá, nei confronti di un giocatore che non solo ha dimostrato in campo (con i suoi limiti) di sentirsi Barese, ma che ha persino scritto delle parole non scontate. Cosa volevate, che scrivesse " Giancaspro é una m****"? E per quale motivo dovrebbe farlo? che ne sa un ragazzo di 25 anni che vive a pane e pallone di bancarotte, fideiussioni, prestiti e ricapitalizzazioni?

Io vedo un ragazzo che con sinceritá ha buttato fuori TUTTO, evidentemente emozionato. Ha buttato fuori tutto e forse dovremmo renderci conto che con la condizione in cui la societá é stata tenuta negli ultimi 4 anni, forse il miracolo Grosso e squadra l'hanno fatto davvero, arrivando ai playoff.

Qua siamo falliti, siamo stati presi per il culo da un bancarottiere, ripartiremo con una squadra dalla D in ritardo e raccattando giocatori qua a e lá ma il p***o vizio di criticare CHIUNQUE non lo perdiamo mai, eh.

Bah.
Il miglior attacco e' l'attacco.

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda neqrouz » lun lug 23, 2018 12:41


Non ho mai ritenuto Micai un portierone (come altri avuti in passato) ma il suo dovere l'ha sempre fatto onestamente, tra qualche salvataggio miracoloso e qualche svarione.... oggi ci saluta con parole che non sono le "solite di circostanza" e magari ci da un consiglio (o una lezione che proprio alcuni si ostinano a non capire) e cioè visto che siamo all'anno zero, cerchiamo di resettare anche il nostro approccio verso gli altri, anche verso chi la pensa diversamente, che se continuiamo a buttare cacca su tutto e tutti non credo andremo molto lontano!!
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

s.flow.

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 574
Iscritto il: lun mag 11, 2009 16:50
Località: EDIMBURGO
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda s.flow. » lun lug 23, 2018 17:19


neqrouz ha scritto:Non ho mai ritenuto Micai un portierone (come altri avuti in passato) ma il suo dovere l'ha sempre fatto onestamente, tra qualche salvataggio miracoloso e qualche svarione.... oggi ci saluta con parole che non sono le "solite di circostanza" e magari ci da un consiglio (o una lezione che proprio alcuni si ostinano a non capire) e cioè visto che siamo all'anno zero, cerchiamo di resettare anche il nostro approccio verso gli altri, anche verso chi la pensa diversamente, che se continuiamo a buttare cacca su tutto e tutti non credo andremo molto lontano!!

concordo, tra l'altro la critica a Giancaspro (e Paparesta), anche se velata, l'ha fatta...dire ''presidenti o presunti tali'' é una frecciatina...sottile ma astuta.
A buon intenditor...

facciawestern

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun dic 01, 2008 16:44
Highscores: 1

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda facciawestern » lun lug 23, 2018 17:26


Gardrathbelga ha scritto:Ma lo volete capire che a noi la A non ci spetta per diritto divino?

Vi rendete conto almeno ora, dopo questo sfracelo, che forse prima di criticare chiunque dobbiamo farci un esame di coscienza su tutto?

Io qua leggo tanta invidia e tanta permalositá, nei confronti di un giocatore che non solo ha dimostrato in campo (con i suoi limiti) di sentirsi Barese, ma che ha persino scritto delle parole non scontate. Cosa volevate, che scrivesse " Giancaspro é una m****"? E per quale motivo dovrebbe farlo? che ne sa un ragazzo di 25 anni che vive a pane e pallone di bancarotte, fideiussioni, prestiti e ricapitalizzazioni?

Io vedo un ragazzo che con sinceritá ha buttato fuori TUTTO, evidentemente emozionato. Ha buttato fuori tutto e forse dovremmo renderci conto che con la condizione in cui la societá é stata tenuta negli ultimi 4 anni, forse il miracolo Grosso e squadra l'hanno fatto davvero, arrivando ai playoff.

Qua siamo falliti, siamo stati presi per il culo da un bancarottiere, ripartiremo con una squadra dalla D in ritardo e raccattando giocatori qua a e lá ma il p***o vizio di criticare CHIUNQUE non lo perdiamo mai, eh.

Bah.

dang, u belg, dang nguedd a tutt, bang.

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3555
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda ucignel » lun lug 23, 2018 17:29


Gardrathbelga ha scritto:Ma lo volete capire che a noi la A non ci spetta per diritto divino?

Vi rendete conto almeno ora, dopo questo sfracelo, che forse prima di criticare chiunque dobbiamo farci un esame di coscienza su tutto?

Io qua leggo tanta invidia e tanta permalositá, nei confronti di un giocatore che non solo ha dimostrato in campo (con i suoi limiti) di sentirsi Barese, ma che ha persino scritto delle parole non scontate. Cosa volevate, che scrivesse " Giancaspro é una m****"? E per quale motivo dovrebbe farlo? che ne sa un ragazzo di 25 anni che vive a pane e pallone di bancarotte, fideiussioni, prestiti e ricapitalizzazioni?

Io vedo un ragazzo che con sinceritá ha buttato fuori TUTTO, evidentemente emozionato. Ha buttato fuori tutto e forse dovremmo renderci conto che con la condizione in cui la societá é stata tenuta negli ultimi 4 anni, forse il miracolo Grosso e squadra l'hanno fatto davvero, arrivando ai playoff.

Qua siamo falliti, siamo stati presi per il culo da un bancarottiere, ripartiremo con una squadra dalla D in ritardo e raccattando giocatori qua a e lá ma il p***o vizio di criticare CHIUNQUE non lo perdiamo mai, eh.

Bah.


92 minuti di applausi!
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36651
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda whensundaycomes » lun lug 23, 2018 19:09


In bocca al lupo per tutto!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda Linuccio » mar lug 24, 2018 17:36


e kitemmuertes
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda calamaro » sab dic 23, 2023 19:58


Immagine
PIERO PRESENTE

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda biancorossoeavast » sab dic 23, 2023 21:27


Con quattro spiccioli lo avremmo potuto riprendere invece di andare apposta apposta in Brasile a prendere un discreto portiere
tanto non capirai...

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5924
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda labarinelcuore » sab dic 23, 2023 21:56


sempre nel cuore. grande Micai
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda giangi81 » sab dic 23, 2023 22:03


calamaro ha scritto:Immagine
Non doveva scappare. Poteva rimanere in D con noi, ma ha preferito la A… e mo si tenesse il Cosenza.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23538
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda viafiorino » sab dic 23, 2023 22:08


giangi81 ha scritto:
calamaro ha scritto:Immagine
Non doveva scappare. Poteva rimanere in D con noi, ma ha preferito la A… e mo si tenesse il Cosenza.

Probabilmente il Cosenza si salva, il Bari dubito fortemente
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda giangi81 » sab dic 23, 2023 22:16


viafiorino ha scritto:
giangi81 ha scritto:
calamaro ha scritto:Immagine
Non doveva scappare. Poteva rimanere in D con noi, ma ha preferito la A… e mo si tenesse il Cosenza.

Probabilmente il Cosenza si salva, il Bari dubito fortemente
Quanto si può avere sentimenti negativi per i DL, è innegabile che Bari abbia un prestigio differente da Cosenza… anche per proprietà. Micai tornerebbe di corsa a Bari altroché.

Quando ci fu il fallimento speravo riamanesse, ma così non è stato… per me, si stesse in Calabria

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, BariCatanzaro1972, blusk, Ubares92, u' tt600, viafiorino e 218 ospiti