spacer
     

Intanto Micai ci scrive due righe

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4829
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom lug 22, 2018 8:08


Queste lettere mi fanno scendere la lacrima. Sono c******e?

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda murgianobiancorosso » dom lug 22, 2018 10:07


Mamt ha scritto:Non è il caso di fare i permalosi dopo tutta la m**** che i "tifosi" hanno riversato su questo ragazzo

hai ragione ma forse lo siamo diventati anche per tutta la m**** che hanno propinato loro a noi, la colpa è anche la loro se siamo arrivati a questo nessuno è esente

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom lug 22, 2018 10:11


murgianobiancorosso ha scritto:
Mamt ha scritto:Non è il caso di fare i permalosi dopo tutta la m**** che i "tifosi" hanno riversato su questo ragazzo

hai ragione ma forse lo siamo diventati anche per tutta la m**** che hanno propinato loro a noi, la colpa è anche la loro se siamo arrivati a questo nessuno è esente

Io non ho mai insultato Micai e se devo sentirmi messo in mezzo nel calderone perché il signorino è permalosetto allora forse potrei iniziare ora a lanciargli la prima gastema. Cmq ormai lui come altri non sono più nostri giocatori quindi grazie e arrivederci.

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 942
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda niki74 » dom lug 22, 2018 10:15


Frasi di circostanza....quando stavano tutti cadaveri. ...ormai loro rappresentano solo il passato con tutta la fc truffa 1908.....

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4829
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom lug 22, 2018 10:33


Al di la di tutte le considerazioni legittime e non, rispettabilissime e non, io mi soffermerei sull'aspetto emotivo di tutta la vicenda.
Questa mattina al bar con mia moglie prendo il giornale, la prima cosa che faccio, e mi siedo.
Leggo l'articolo e vedo la foto di Decaro in lacrime.
Mia moglie sussurra: ma perchè piange?
Mi appresto a dargli una spiegazione ma le parole non escono. Simulo una rinocongiuntivite allergica perchè mi scende la lacrima.
Ragazzi ma che razza di tifosi siete?
Ma vi rendete conto di che cosa ci hanno fatto?
Ultima modifica di 2 mag 1982 - 32a giornata il dom lug 22, 2018 10:53, modificato 1 volta in totale.

thecrap

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 455
Iscritto il: gio mag 17, 2007 20:05
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda thecrap » dom lug 22, 2018 10:37


Grazie per la lezione di vita e per l’italiano molto meno che elementare. Ne avevamo davvero bisogno.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4829
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom lug 22, 2018 10:40


thecrap ha scritto:Grazie per la lezione di vita e per l’italiano molto meno che elementare. Ne avevamo davvero bisogno.

Non capisco. Mi stai coglionando?
Puoi dirlo chiaramente non mi offendo.
Se ti riferivi a Micai, scusa ho frainteso.
Ultima modifica di 2 mag 1982 - 32a giornata il dom lug 22, 2018 10:56, modificato 2 volte in totale.

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda G1 » dom lug 22, 2018 10:41


murgianobiancorosso ha scritto:
Mamt ha scritto:Non è il caso di fare i permalosi dopo tutta la m**** che i "tifosi" hanno riversato su questo ragazzo

hai ragione ma forse lo siamo diventati anche per tutta la m**** che hanno propinato loro a noi, la colpa è anche la loro se siamo arrivati a questo nessuno è esente


Vuoi dire che Micai si è fatto prendere dei gol apposta per tirare m**** sui tifosi ?

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda G1 » dom lug 22, 2018 10:43


DOCCE&GABBANA ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
Mamt ha scritto:Non è il caso di fare i permalosi dopo tutta la m**** che i "tifosi" hanno riversato su questo ragazzo

hai ragione ma forse lo siamo diventati anche per tutta la m**** che hanno propinato loro a noi, la colpa è anche la loro se siamo arrivati a questo nessuno è esente

Io non ho mai insultato Micai e se devo sentirmi messo in mezzo nel calderone perché il signorino è permalosetto allora forse potrei iniziare ora a lanciargli la prima gastema. Cmq ormai lui come altri non sono più nostri giocatori quindi grazie e arrivederci.


Però da come scrivi dimostri di essere molto più permaloso di Micai, Micai quantomeno ha aggiunto alla disamina una personale autocritica, fallo anche tu così siete quantomeno permalosi alla pari

loseto

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 519
Iscritto il: mer ott 06, 2004 16:36
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda loseto » dom lug 22, 2018 11:08


Ti ho apprezzato molto come calciatore, anche se - come peraltro è fisiologico - ha vissuto un periodo davvero di pessima forma.
Aldilà di questo non ho MAI e dico MAI apprezzato, anzi al contrario, mi è sempre stato antipatico il tuo scarso senso del fair play e della lealtà sportiva. Per quanto traspariva sempre l'attaccamento alla maglia e l'affetto verso i tifosi, non ho mai reputato mai acettabili i tuoi comportamenti spesso irrispettosi verso gli avversari, le tifoserie avversarie e anche le frequenti e anche comiche simulazioni (veds. ultima partita a Cittadella).
Abbandonato ciò, personalmente ringrazio per il messaggio che hai scritto ma mi associo a che dice che, contenendo anche una critica al tifo, organizzato e non, vada assolutamente cestinato in quanto, già solo per quelle allusioni, è da ritenersi inutile.
STADIO VUOTO PALLE PIENE

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda oban67 » dom lug 22, 2018 11:22


Di certo i tifosi non hanno alcuna responsabilità sul disastro societario. Tuttavia il loro comportamento non è immune da critiche sotto l'aspetto delle ripercussioni dal punto di vista puramente sportivo: basta rileggere le montagne di insulti ( a volte davvero offensivi ed esagerati nei toni e nel numero ) che puntualmente sono stati rivolti a tanti giocatori, rei di aver perso o pareggiato la partita. Sappiamo che leggono i nostri interventi, ed è facile immaginare che ne possano essere stati condizionati. Io credo che quella parata in più che è mancata, alla quale faceva riferimento Micai, sia imputabile anche a questo tipo di condizionamento: la paura di sbagliare per non voler essere massacrati. Che, poi, fa sbagliare due volte. A poco serve dire che a quel livello non possano essere condizionati dal malumore dei tifosi: sono Professionisti pagati lautamente, vero, ma pur sempre esseri umani.
Io così interpreto il riferimento ai tifosi da parte di Micai, e non me la sento di dargli torto.
Non chi comincia ma quel che persevera

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda FRANCESCO60 » dom lug 22, 2018 11:29


non sento mai una parola di scusa verso i tifosi da parte dei giocatori
non ho mai sentito dire : scusate le tante prestazioni di m**** che abbiamo fatto contro avversari non certo irresistibili, scusate per tutti i punti persi a tromba e che ci avrebbero portati in serie A, scusate per aver giocato 45 min a partita e dormito per la restante parte...
E si perchè i tifosi devono tifare a prescindere se no non sono maturi. I calciatori no invece.

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda FRANCESCO60 » dom lug 22, 2018 11:31


oban67 ha scritto:Di certo i tifosi non hanno alcuna responsabilità sul disastro societario. Tuttavia il loro comportamento non è immune da critiche sotto l'aspetto delle ripercussioni dal punto di vista puramente sportivo: basta rileggere le montagne di insulti ( a volte davvero offensivi ed esagerati nei toni e nel numero ) che puntualmente sono stati rivolti a tanti giocatori, rei di aver perso o pareggiato la partita. Sappiamo che leggono i nostri interventi, ed è facile immaginare che ne possano essere stati condizionati. Io credo che quella parata in più che è mancata, alla quale faceva riferimento Micai, sia imputabile anche a questo tipo di condizionamento: la paura di sbagliare per non voler essere massacrati. Che, poi, fa sbagliare due volte. A poco serve dire che a quel livello non possano essere condizionati dal malumore dei tifosi: sono Professionisti pagati lautamente, vero, ma pur sempre esseri umani.
Io così interpreto il riferimento ai tifosi da parte di Micai, e non me la sento di dargli torto.

noi non abbiamo mai criticato perchè hanno perso, ma per come e contro chi hanno perso. E' molto diverso.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda oban67 » dom lug 22, 2018 11:36


FRANCESCO60 ha scritto:
oban67 ha scritto:Di certo i tifosi non hanno alcuna responsabilità sul disastro societario. Tuttavia il loro comportamento non è immune da critiche sotto l'aspetto delle ripercussioni dal punto di vista puramente sportivo: basta rileggere le montagne di insulti ( a volte davvero offensivi ed esagerati nei toni e nel numero ) che puntualmente sono stati rivolti a tanti giocatori, rei di aver perso o pareggiato la partita. Sappiamo che leggono i nostri interventi, ed è facile immaginare che ne possano essere stati condizionati. Io credo che quella parata in più che è mancata, alla quale faceva riferimento Micai, sia imputabile anche a questo tipo di condizionamento: la paura di sbagliare per non voler essere massacrati. Che, poi, fa sbagliare due volte. A poco serve dire che a quel livello non possano essere condizionati dal malumore dei tifosi: sono Professionisti pagati lautamente, vero, ma pur sempre esseri umani.
Io così interpreto il riferimento ai tifosi da parte di Micai, e non me la sento di dargli torto.

noi non abbiamo mai criticato perchè hanno perso, ma per come e contro chi hanno perso. E' molto diverso.
Ma vedi, Francesco, io non mi riferisco alle critiche, ma alle offese ed agli insulti. È molto diverso.
Ultima modifica di oban67 il dom lug 22, 2018 11:40, modificato 1 volta in totale.
Non chi comincia ma quel che persevera

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6757
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Intanto Micai ci scrive due righe

Messaggioda mohan » dom lug 22, 2018 11:36


Belle parole. E senza peli sulla lingua
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, firefox, Google [Bot], il_perfezionista, koma, lacrimeamare, peronitrequarti, Rosencratz, Torneremo_ e 84 ospiti