spacer
     

Amore per la nostra squadra !!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1giuserosse72

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 239
Iscritto il: sab set 03, 2011 16:18
Highscores: 0

Amore per la nostra squadra !!!

Messaggioda 1giuserosse72 » dom lug 22, 2018 21:02


Dal giorno del maledetto fallimento ,ho sentito dai nostri calciatori o ex calciatori solo parole di circostanza : mi spiace ,non doveva accadere, ci hanno imbrogliato e così via !!! Sia ben chiaro ,non voglio elemosinare nulla ,ma davvero non si poteva fare nulla prima del fallimento ? E sul serio non si può fare nulla adesso che la frittata è fatta ? Mi spiego : PUNTO 1 tutti questi signori ex calciatori amanti del Bari e di Bari non sono riusciti a raccogliere 3 milioni di euro per salvarci !!!! Tutti bravi a parlare sugli errori commessi dalla società,direttore sportivo etc. ma nessuno che ha preso l'iniziativa di contattare i colleghi , per una semplice raccolta fondi . Bastava raccogliere anche diecimila euro a testa( di multe da diecimila euro durante la carriera quante ne hanno pagate !!!!) e si sarebbe tranquillamente raggiunta la somma utile . Andava fatta solo la ricapitalizzazione dei 3 milioni e l'iscrizione, poi si sarebbe potuto trovare un acquirente con più calma durante il campionato , per ripianare il debito e mandare af.....o lo pseudopresidente. Sarebbe stato un gesto d'amore verso la gente, che in tempi migliori ti ha osannato e applaudito. Calciatori che grazie al Bari, hanno fatto carriera e soldi, qui da noi ne è passata tanta . Adesso non voglio fare nomi proprio per non dimenticare nessuno e soprattutto per non accusare nessuno , ma era un gesto che andava fatto non per la squadra del Bari ,ma per quello che rappresenta a livello sociale il Bari per la città di Bari !!!. PUNTO 2 non abbiamo bisogno della commiserazione di nessun calciatore dell'ultima stagione(tutti con i messaggini sui social ) !!!! Adesso che si ritrovano tutti svincolati ,se proprio tenevano e tengono alle nostre sorti (specialmente se con deroga si riuscisse a disputare la Serie C) , avrebbero dovuto dare la disponibilità (COME HA FATTO IL SIG. TORRENTE) a disputare una stagione di transizione per riportare la squadra dove l'hanno lasciata!!!!. Se lo hanno fatto Buffon ,Del Piero Trezeguet etc. con la Juve in B perchè non possono farlo loro ??? Si d'accordo il Bari non è la Juve ,ma Micai non è Buffon ,Henderson non è Del Piero e Galano non è Trezeguet etc... . Prendo come esempio il Sig. Micai : belle la sue parole ..... quando scrive che a Bari sarebbe rimasto per sempre ......ripeto belle parole ma qui contano le azioni ed io ad oggi non ho visto nessun calciatore( forse il solo Nenè) dare la propria disponibilità a riportare Bari e il Bari nel calcio che conta !!!!! Riflettete
Ultima modifica di 1giuserosse72 il dom lug 22, 2018 21:39, modificato 1 volta in totale.

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2058
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Amore per la nostra squadra !!!

Messaggioda popolo » dom lug 22, 2018 21:37


Tutti scappati via ..
Manco uno, dire , resto ! ...
Bla ..bla..bla.. parole, parole, soltanto parole...
Ma sciat tutt a fangul !! ..

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3503
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Amore per la nostra squadra !!!

Messaggioda antonios » dom lug 22, 2018 22:27


1giuserosse72 ha scritto:Dal giorno del maledetto fallimento ,ho sentito dai nostri calciatori o ex calciatori solo parole di circostanza : mi spiace ,non doveva accadere, ci hanno imbrogliato e così via !!! Sia ben chiaro ,non voglio elemosinare nulla ,ma davvero non si poteva fare nulla prima del fallimento ? E sul serio non si può fare nulla adesso che la frittata è fatta ? Mi spiego : PUNTO 1 tutti questi signori ex calciatori amanti del Bari e di Bari non sono riusciti a raccogliere 3 milioni di euro per salvarci !!!! Tutti bravi a parlare sugli errori commessi dalla società,direttore sportivo etc. ma nessuno che ha preso l'iniziativa di contattare i colleghi , per una semplice raccolta fondi . Bastava raccogliere anche diecimila euro a testa( di multe da diecimila euro durante la carriera quante ne hanno pagate !!!!) e si sarebbe tranquillamente raggiunta la somma utile . Andava fatta solo la ricapitalizzazione dei 3 milioni e l'iscrizione, poi si sarebbe potuto trovare un acquirente con più calma durante il campionato , per ripianare il debito e mandare af.....o lo pseudopresidente. Sarebbe stato un gesto d'amore verso la gente, che in tempi migliori ti ha osannato e applaudito. Calciatori che grazie al Bari, hanno fatto carriera e soldi, qui da noi ne è passata tanta . Adesso non voglio fare nomi proprio per non dimenticare nessuno e soprattutto per non accusare nessuno , ma era un gesto che andava fatto non per la squadra del Bari ,ma per quello che rappresenta a livello sociale il Bari per la città di Bari !!!. PUNTO 2 non abbiamo bisogno della commiserazione di nessun calciatore dell'ultima stagione(tutti con i messaggini sui social ) !!!! Adesso che si ritrovano tutti svincolati ,se proprio tenevano e tengono alle nostre sorti (specialmente se con deroga si riuscisse a disputare la Serie C) , avrebbero dovuto dare la disponibilità (COME HA FATTO IL SIG. TORRENTE) a disputare una stagione di transizione per riportare la squadra dove l'hanno lasciata!!!!. Se lo hanno fatto Buffon ,Del Piero Trezeguet etc. con la Juve in B perchè non possono farlo loro ??? Si d'accordo il Bari non è la Juve ,ma Micai non è Buffon ,Henderson non è Del Piero e Galano non è Trezeguet etc... . Prendo come esempio il Sig. Micai : belle la sue parole ..... quando scrive che a Bari sarebbe rimasto per sempre ......ripeto belle parole ma qui contano le azioni ed io ad oggi non ho visto nessun calciatore( forse il solo Nenè) dare la propria disponibilità a riportare Bari e il Bari nel calcio che conta !!!!! Riflettete


Sono daccordo con te tante parole ma nessuno è stato capace di dire resto a Bari per far tornare quanto prima questa squadra ai livelli che ci competomo, forse solo Nene era o è disposto a rimanere. Se non sbaglio questa scelta, come la fecero alcuni giiocatori juventini come tu citavi, la fecero quelli del Napoli di Ventura quando la retrocederono in serie C dove rimasero Ametrano, Sosa, mi sa Bigica e non ricordo gli altri giocatori con 60000 spettatori alla prima di campionato contro il Cittadella
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: Amore per la nostra squadra !!!

Messaggioda pallino76 » dom lug 22, 2018 23:02


Ma secondo voi se tu puoi guadagnare uno stipendio di serie B tra l'altro anche più alto di quello recepito a Bari visto il costo del cartellino pari allo zero o scegliere se guadagnare massimo € 2100 al mese perché è quello il tetto massimo per un giocatore di serie D, tu che faresti?

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: Amore per la nostra squadra !!!

Messaggioda ilpanda » dom lug 22, 2018 23:32


del piero ha giocato in serie B con lo stesso stipendio milionario che aveva in serie A, non diciamo fesserie, con la società fallita è giusto che dei professionisti vogliano mantenere il loro livello di guadagno accasandosi altrove
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Amore per la nostra squadra !!!

Messaggioda Harlan » lun lug 23, 2018 5:15


No, sul punto 1 non sono d'accordo. A parte che con 10.000 euro a testa vi sarebbero voluti 300 cristiani x fare 3 milioni, ma onestamente nessuno di noi si aspettava un simile finale perché l'innominabile ci ha messo di fronte al fatto compiuto quando ormai non c'erano più margini di manovra.
Sul punto 2 non mi esprimo. Ringrazio Nené ma forse a fine carriera è più facile fare simili scelte. A gente come Henderson o Anderson sinceramente un sacrificio del genere non lo chiederei perché x loro potrebbe essere solo un danno. Oltretutto, i paragoni con Juventus e Napoli non reggono.

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18510
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Amore per la nostra squadra !!!

Messaggioda grande fratello » lun lug 23, 2018 6:20


Ma secondo voi dovevano raccogliere 3 milioni e darli a giangazzo??

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4921
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Amore per la nostra squadra !!!

Messaggioda domod86 » lun lug 23, 2018 6:24


1) come detto da altri c'è il problema stipendi che le squadre da voi citate non avevano
2) non sappiamo manco se ci iscriviamo a qualche campionato


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mattarra u'ricottar, mivienedavomitare e 188 ospiti