spacer
     

SSC Bari - Stagione 2018-2019

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda sirius » mer ago 01, 2018 21:05


Peccato che Ragno sia già stato bloccato: allenatore favoloso.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda domod86 » mer ago 01, 2018 21:33


Pit ha scritto:Speriamo nella C in qualche maniera

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
E se adl compra il titolo del bisceglie?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda ultrasavita75 » mer ago 01, 2018 21:37


CassRed ha scritto:
CassRed ha scritto:
Vincere ha scritto:Qualcuno è aggiornato sui nomi di giocatori di serie D? Per esempio quale potrebbe essere la squadra ideale?

eh tipo il Cerignola ha la squadra "ideale"...è il secondo anna consecutivo che fanno lo squadrone per salire!! uno su tutti, hanno preso Lattanzio in attacco

per questo sarà davvero molto difficile riuscire nella promozione al primo anno, le squadre che puntano a salire, si sono già ben rinforzate e già in ritiro da un bel pò!!

Francamente,facendo tutti gli scongiuri e cercando di essere con I piedi per terra,ma non riesco a immaginare un Bari in D piu di un anno...la D al centro sud la vinci a mani basse se investi 2milioni di euro e non credo che a ADL li mancano soldi e competenze,diversa la C,dove(Napoli insegna),puoi farti un paio di anni e non e` una bestemmia.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda sirius » mer ago 01, 2018 21:42


ultrasavita75 ha scritto:[la D al centro sud la vinci a mani basse se investi 2milioni di euro e non credo che a ADL li mancano soldi e competenze,


Non diamolo troppo per scontato: il girone H della serie D è notoriamente il più terribile. Se, come sembra, ci metteranno nel girone F (molisano/abruzzese/marchigiano) ci faranno un bel favore.

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda ultrasavita75 » mer ago 01, 2018 21:46


sirius ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:[la D al centro sud la vinci a mani basse se investi 2milioni di euro e non credo che a ADL li mancano soldi e competenze,


Non diamolo troppo per scontato: il girone H della serie D è notoriamente il più terribile. Se, come sembra, ci metteranno nel girone F (molisano/abruzzese/marchigiano) ci faranno un bel favore.

Il nostro girone dovrebbe essere quello con Cerignola,bitonto,molisane e marchigiane...a dire il vero il girone H e` tremendo solo per le piazze che ci sono,il livello tecnico e`basso come il girone F
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda bubu biancorosso » mer ago 01, 2018 22:07


Finalmente si parla di calcio

purtroppo molti di noi non capiscono un cavolo di serie D

ciamafà na cultura......

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda oban67 » mer ago 01, 2018 22:12


bubu biancorosso ha scritto:Finalmente si parla di calcio

purtroppo molti di noi non capiscono un cavolo di serie D

ciamafà na cultura......
No no...stanno già dando i loro preziosissimi suggerimenti ad ADL su come gestire le risorse economiche per questo campionato. Non è importante capire qualcosa di serie D. Loro sanno, anche se non capiscono.
Non chi comincia ma quel che persevera

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda Higuain88 » mer ago 01, 2018 22:12


Luigi o altri non conta niente. Ci potevo stare pure io alla presidenza. Comanda aurelio. Aurelio e' un padre padrone che fino a quando respira comanda lui e decide lui tutto.... Tipo berlusconi
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda sirius » mer ago 01, 2018 22:12


ultrasavita75 ha scritto:
sirius ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:[la D al centro sud la vinci a mani basse se investi 2milioni di euro e non credo che a ADL li mancano soldi e competenze,


Non diamolo troppo per scontato: il girone H della serie D è notoriamente il più terribile. Se, come sembra, ci metteranno nel girone F (molisano/abruzzese/marchigiano) ci faranno un bel favore.

Il nostro girone dovrebbe essere quello con Cerignola,bitonto,molisane e marchigiane...a dire il vero il girone H e` tremendo solo per le piazze che ci sono,il livello tecnico e`basso come il girone F


Purtroppo, specialmente in questa categorie, sappiamo bene come il contesto ambientale possa influire sul risultato finale.

A parità di difficoltà tecnica (anche se non concordo su questo con te) voto quindi per il girone F: livello basso e contesti meno ostici, senza considerare che essendo meno “regionale†come girone, permetterebbe a qualcuno in più di farsi le trasferte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda sirius » mer ago 01, 2018 22:15


P.s. Faccio mio l’invito di Oban: qui si parla di calcio giocato (e finalmente direi cazz)!

Altri commenti saranno cancellati o inglobati in altri topic.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

ika

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 529
Iscritto il: mer feb 01, 2012 17:13
Località: calamaro
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda ika » mer ago 01, 2018 22:16


oban67 ha scritto:
bubu biancorosso ha scritto:Finalmente si parla di calcio

purtroppo molti di noi non capiscono un cavolo di serie D

ciamafà na cultura......
No no...stanno già dando i loro preziosissimi suggerimenti ad ADL su come gestire le risorse economiche per questo campionato. Non è importante capire qualcosa di serie D. Loro sanno, anche se non capiscono.

FA SCHIUMA MA NON E' UN SAPONE

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda c' caus » mer ago 01, 2018 23:08


Sentivo dire che ci metterebbero nel girone abruzzese-marchigiano per motivi di ordine pubblico legati alle trasferte pugliesi.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda ultrasavita75 » mer ago 01, 2018 23:24


oban67 ha scritto:
bubu biancorosso ha scritto:Finalmente si parla di calcio

purtroppo molti di noi non capiscono un cavolo di serie D

ciamafà na cultura......
No no...stanno già dando i loro preziosissimi suggerimenti ad ADL su come gestire le risorse economiche per questo campionato. Non è importante capire qualcosa di serie D. Loro sanno, anche se non capiscono.

Mi sono avventurato in un commento "semi tecnico" perche ognitanto mi guardo qualche partita in tv(danno partite del taranto,gravina,altamura in alcune reti locali) e un po mi sono fatto un idea e posso dire che una squadra che vuole vincere in D,vince...tieni presente che le squadre che hanno una struttura dietro anche se partono non benissimo cosa che potrebbe succedere,possono tranquillamente vincere con un girone di ritorno importante,due anni fa il bisceglie fece un discreto girone di andata uscendo alla distanza in seguito.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda sirius » mer ago 01, 2018 23:29


..anche perché a gennaio, quando sei alla pari nelle tempistiche, dovresti trovarti più avanti nelle economie..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16849
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda Rosencratz » mer ago 01, 2018 23:33


L'importante é scegliere allenatore e DS il prima possibile. Avere queste due figure in sintonia é importante quando devi mettere insieme un'intera squadra (letteralmente). Il fatto di partire da 0 puó essere un vantaggio se riesci a prendere uomini congeniali all'idea di calcio del mister ma questo deve essere scelto subito.In Serie D bisogna usare tanti giovani, da qui il settore giovanile del Napoli é importante e bisogna cercare di non perdere i giovani primavera della vecchia gestione (il meno possibile).
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 238 ospiti