spacer
     

SSC Bari - Stagione 2018-2019

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

AelleE OttOseI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5966
Iscritto il: ven giu 15, 2007 12:36
Località: Parigi provincia di Bari
Highscores: 0

SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda AelleE OttOseI » mer ago 01, 2018 14:51


Scusate se apro un ennesimo topic, spero di rispondere ad un bisogno che almeno io avverto, ovvero di parlare della mia squadra di calcio.

Leggo topic in cui analizza e commenta di tutto e di più, anche in maniera interessante, ad esempio ci si proietta già in serie A e ci si chiede che farà la proprietà allora.

Tutto giusto, ma io voglio parlare di oggi, della squadra che si appresta ad inizare tra meno di un mese il campionato di serie D.

Ad esempio oggi mi sarei aspettato qualche certezza in più, che alcune posizioni fossero già coperte (presidente? struttura della società? ds? allenatore?).

Cioè le chiamate a Sacchi Reja o chi per loro andavano fatte prima credo, no? Non stamattina. Anche in via ipotetica se adl non aveva avuto segnali dal sindaco in senso positivo. Poco male, recupereremo in corso d'opera!

Poi magari sono tutte cazzate da conferenza stampa e il presidente si è mosso da un pezzo e non ha voluto svelare le carte (magari sta definendo alcuni accordi)
GALLIA BIANCOROSSA

AelleE OttOseI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5966
Iscritto il: ven giu 15, 2007 12:36
Località: Parigi provincia di Bari
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda AelleE OttOseI » mer ago 01, 2018 14:51


Se volete possiamo usare questo topic per notizie inerenti la nostra beneamata per quanto riguarda la stagione in corso. Per adesso cosa sappiamo:

PROPRIETA

Il patron è chiaramente e direttamente ADL e la Filmauro. Direi che è un bene.


SOCIETA

Il figlio Luigi De Laurentiis si occuperà del Bari, come presidente? Chissà. A detta del padre lui non si è mai occupato di calcio.

Di certo dovrà essere affinacato da una figura che ne capisce di calcio, per la gestione sportiva o anche amministrativa? Penso a Regalia che alla fine divenne DG nel Bari dei Matarrese.
ADL ha parlato di gestione separata delle società, quindi non credo che il ds azzurro Giuntoli si occuperà anche indirettamente del Bari, se non nella prima fase di assestamento. Serve un uomo che sia anche esperto di categorie minori, o comunque versatile.


ALLENATORE

ADL ha detto di aver chiesto a Reja di allenare, il quale ha fatto capire che non ne vuole sapere di ritornare in panchina. Magari per lui un ruolo nella direzione tecnica?

Chi potrebbe essere l'allenatore? Si vocifera del suo vice ai tempi del Napoli, Viviani. Non una carriera esaltante mi sembra, ultima esperienza negli Emirati Arabi


SETTORE GIOVANILE

Per la direzione del fondamentale settore giovanile ADL ha fatto il nome di Filippo Galli, non si capisce se l'accordo sia stato trovato. Galli ha appena lasciato il Milan, dopo aver diretto il settore giovanile rossonero per 7 anni. Non mi sembra uno sprovveduto, sarebbe comunque un colpaccio (ricordiamoci che stiamo in serie D)

http://www.premiumsporthd.it/serie-a/ne ... 7492.shtml


ROSA

Niente nomi per ora, ma io penso che i giocatori faranno la fila per venire a giocare nel Bari di De Laurentiis. Gente di categoria, animali da serie C, ma anche giocatori a fine carriera di qualità (Brienza? Nenè?)
Certo va aggirato l'ostacolo del tetto ingaggi, ma siamo in italia, tutto è possibile!


CAMPIONATO

Resta l'incognita più grande, che credo si risolverà a breve. Ma in attesa di sapere se le speranze di giocare in C (pari a quasi zero credo) possano riaccendersi, non possiamo perdere altro tempo e bisogna iniziare a lavorare per la D
GALLIA BIANCOROSSA

AelleE OttOseI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5966
Iscritto il: ven giu 15, 2007 12:36
Località: Parigi provincia di Bari
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda AelleE OttOseI » mer ago 01, 2018 14:58


ps ai MODS di Solobari

io non mi metterò mai ad aggiornare il topic, il primo messaggio ecc. non è roba mia :lol:

Se volete potete intervenire per inserire un primo messaggio da modificare o chiudere sto topi e aprirne uno "ufficiale" :wink:

basta che si parli di calcio e del presente del bari
GALLIA BIANCOROSSA

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda johnnyUK » mer ago 01, 2018 15:19


AelleE OttOseI ha scritto:Scusate se apro un ennesimo topic, spero di rispondere ad un bisogno che almeno io avverto, ovvero di parlare della mia squadra di calcio.

Leggo topic in cui analizza e commenta di tutto e di più, anche in maniera interessante, ad esempio ci si proietta già in serie A e ci si chiede che farà la proprietà allora.

Tutto giusto, ma io voglio parlare di oggi, della squadra che si appresta ad inizare tra meno di un mese il campionato di serie D.

Ad esempio oggi mi sarei aspettato qualche certezza in più, che alcune posizioni fossero già coperte (presidente? struttura della società? ds? allenatore?).

Cioè le chiamate a Sacchi Reja o chi per loro andavano fatte prima credo, no? Non stamattina. Anche in via ipotetica se adl non aveva avuto segnali dal sindaco in senso positivo. Poco male, recupereremo in corso d'opera!

Poi magari sono tutte cazzate da conferenza stampa e il presidente si è mosso da un pezzo e non ha voluto svelare le carte (magari sta definendo alcuni accordi)


Io credo che in queste circostanze ADL non poteva fare diversamente anche se l'istinto mi dice che lui ha gia' un programma di massima.
E' ovvio che a meno di 24 ore dalla conferma dell'acquisizione del titolo sportivo non puo' avere i contratti firmati con tutto il personale utile alla gestione della societa' e della squadra, di giocatori, ecc. anche perche', ufficialmente o meno , almeno inizialmente dovra' affidarsi a uomini del Napoli che in questo momento sono impegnati in altre faccende. In aggiunta a cio' e' stato confermato che prima di ieri ci sono stati diversi contatti con il sindaco e cio' ha portato quasi sicuramente ADL a farsi un piano di massima consultando uomini chiave. Tutto cio' e' positivo considerando i tempi ristrettissimi a disposizione. L'unico appunto che mi sento di fare e' che avrebbe potuto confermare in 2 parole che i preparativi sono gia' in corso e questo avrebbe un po' rassicurato l'ambiente :wink:

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda discitur » mer ago 01, 2018 15:26


Io invece credo nella serie C ! :smoke:

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda UBE'FEAVV » mer ago 01, 2018 15:40


Magari
U BAR E' FORT E A VA VENG!

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda Cobra81 » mer ago 01, 2018 15:59


Bel topic

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda APOL » mer ago 01, 2018 16:02


discitur ha scritto:Io invece credo nella serie C ! :smoke:


Anch'io ! Al Palazzo hanno fatto di tutto per salvare Parma e Chievo e non vedo perché non ci potrebbe essere per noi una possibilità per giocare in C ! Speriamo che decidano subito anche per affrontare la campagna acquisti, sapendo con certezza in quale serie giocare ( D o C ) !

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda sirius » mer ago 01, 2018 16:08


Ah che goduria vedere finalmente un topic “tecnicoâ€!!
Finalmente c***o!!

Allora, totoallenatori?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda 'mba Filipp » mer ago 01, 2018 16:10


sirius ha scritto:Ah che goduria vedere finalmente un topic “tecnicoâ€!!
Finalmente c***o!!

Allora, totoallenatori?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pare si vada verso Viviani.

Diceopoli

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 498
Iscritto il: lun nov 01, 2010 8:01
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda Diceopoli » mer ago 01, 2018 16:20


Cobra81 ha scritto:Bel topic
    Non ridere, non lugere, neque detestari, sed intellegere

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda Pit » mer ago 01, 2018 16:44


Speriamo nella C in qualche maniera

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

CassRed

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 456
Iscritto il: gio lug 03, 2008 18:35
Località: bisceglie
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda CassRed » mer ago 01, 2018 16:44


mi sarei aspettato pure io oggi qualche certezza in più sul piano tecnico, niente di che eh, ma almeno qualche indicazione...nessun giornalista ha incalzato su questo, cosa che andava fatta!!

quando si inizierà ad ufficializzare qualcuno? allenatore, primi giocatori, nuovo logo, nuove maglie...fra 2 giorni? fra 1 settimana?

ansiaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda mivienedavomitare » mer ago 01, 2018 16:45


Intanto slittano i calendari e l'inizio del torneo di Lega Pro ..... la richiesta di deroga è stata inoltrata, la palla passa al presidente .......

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: SSC Bari - Stagione 2018-2019

Messaggioda a_les » mer ago 01, 2018 17:02


Sul tetto ingaggi De Laurentiis è stato chiarissimo: la società farà con ogni giocatore un contratto di gestione dei diritto di immagine.

inviato dal mio uccellulare

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 192 ospiti