spacer
     

A sto punto ADL minacci di ritirare Napoli e Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: A sto punto ADL minacci di ritirare Napoli e Bari

Messaggioda Harlan » sab ago 11, 2018 16:48


Io minaccio di ritirare lo scontrino al parcheggio del San Nicola

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: A sto punto ADL minacci di ritirare Napoli e Bari

Messaggioda mazzacun » sab ago 11, 2018 17:24


Harlan ha scritto:Io minaccio di ritirare lo scontrino al parcheggio del San Nicola

MAI sky!


Così vieni escluso dal "nero parcheggi". :lol:
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: A sto punto ADL minacci di ritirare Napoli e Bari

Messaggioda mazzacun » sab ago 11, 2018 17:28


Harlan ha scritto:Sono con te fin dove scrivi kitemurt e piglianculo. Dopo, onestamente, mi verrebbe da dire che di stronzate e pagliacciate ne abbiamo udite e viste già a sufficienza.

MAI sky!


Guarda che già altre squadre (di C) hanno minacciato di ritirarsi dal campionato. Perciò quella proposta da me non è una novità.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: A sto punto ADL minacci di ritirare Napoli e Bari

Messaggioda Harlan » sab ago 11, 2018 17:58


mazzacun ha scritto:
Harlan ha scritto:Sono con te fin dove scrivi kitemurt e piglianculo. Dopo, onestamente, mi verrebbe da dire che di stronzate e pagliacciate ne abbiamo udite e viste già a sufficienza.

MAI sky!


Guarda che già altre squadre (di C) hanno minacciato di ritirarsi dal campionato. Perciò quella proposta da me non è una novità.
Lo so che non è una novità ma non è che dobbiamo x forza andare dietro alle stronzate altrui e metterci pure il carico: differenziamoci in meglio, se possibile. E non parlo di raccolta dei rifiuti ovviamente

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: A sto punto ADL minacci di ritirare Napoli e Bari

Messaggioda Harlan » sab ago 11, 2018 17:59


mazzacun ha scritto:
Harlan ha scritto:Io minaccio di ritirare lo scontrino al parcheggio del San Nicola

MAI sky!


Così vieni escluso dal "nero parcheggi".
Ma se mi accompagno a Nero Giardini va bene lo stesso?

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: A sto punto ADL minacci di ritirare Napoli e Bari

Messaggioda Nanowar » sab ago 11, 2018 20:41


Che cosa è che ritira ADL ? Il Napoli ?

uahh aah ah aaah ah aha aha ah ahh uahh aah ah aaah ah aha aha ah ahh uahh aah ah aaah ah aha aha ah ahh uahh aah ah aaah ah aha aha ah ahh uahh aah ah aaah ah aha aha ah ahh uahh aah ah aaah ah aha aha ah ahh uahh aah ah aaah ah aha aha ah ahh uahh aah ah aaah ah aha aha ah ahh uahh aah ah aaah ah aha aha ah ahh uahh aah ah aaah ah aha aha ah ahh uahh aah ah aaah ah aha aha ah ahh uahh aah ah aaah ah aha aha ah ahh uahh aah ah aaah ah aha aha ah ahh uahh aah ah aaah ah aha aha ah ahh uahh aah ah aaah ah aha aha ah ahh uahh aah ah aaah ah aha aha ah ahh uahh aah ah aaah ah aha aha ah ahh uahh aah ah aaah ah aha aha ah ahh uahh aah ah aaah ah aha

voi fate ancora a tempo a trovare uno che si compra una squadra di Eccellenza-Promozione e la trasferisce a Bari per giocare allo stadio Rana, comunque nell'attesa di Godot-ADL il bomber Castaldo è finito alla Casertana
Ultima modifica di Nanowar il sab ago 11, 2018 20:44, modificato 1 volta in totale.
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: A sto punto ADL minacci di ritirare Napoli e Bari

Messaggioda KEVINILCONDOR » sab ago 11, 2018 20:42


ma perché non ve ne andate al mare e spegnete internet?

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7501
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: A sto punto ADL minacci di ritirare Napoli e Bari

Messaggioda vito347 » dom ago 12, 2018 14:12


Posso solo immaginare la felicità dei Napoletani al solo pensiero...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: A sto punto ADL minacci di ritirare Napoli e Bari

Messaggioda MegaFun » dom ago 12, 2018 16:30


ika ha scritto:Adl ci campa col Napoli

Se fallisce il Napoli fallisce tutta la famiglia De Laurentiis, loro vivono sulle spalle del fatturato del Napoli dal oltre 10 anni, le loro aziende cinematografiche sono tutte pressoché fallite..
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: A sto punto ADL minacci di ritirare Napoli e Bari

Messaggioda calamaro » dom ago 12, 2018 19:52


MegaFun ha scritto:
ika ha scritto:Adl ci campa col Napoli

Se fallisce il Napoli fallisce tutta la famiglia De Laurentiis, loro vivono sulle spalle del fatturato del Napoli dal oltre 10 anni, le loro aziende cinematografiche sono tutte pressoché fallite..

Infatti
PIERO PRESENTE

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90, Barba Biancorossa e 136 ospiti

cron