spacer
     

Club solobari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Club solobari

Messaggioda ultrasavita75 » mar ago 14, 2018 15:24


peronitrequarti ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:peroni, pensa come vuoi tu,ma almeno cerchiamo di essere precisi...a taranto la prima volta che i baresi in gruppo sono andati è stato nel' 87 e con la scorta,i "malati" il gruppo è nato nel 1988 opera di massimino u' malat che ancora oggi resta un "malato" ...i giorni del fallimento scendeva dal bus con il bandierone e u' piazzav in via melo vicino alla cantina di michele e con la birra in mano cantava le canzoni della nord :festa:

Bravo era l 87 a TA la scorta era risicata e tu se c eri me lo confermi,massimo lo ricordo come ieri, e a taranto le pietre ievn pet :think:

nel' 87 non andai...andai l'anno seguente 88 che eravamo circa 800.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Club solobari

Messaggioda ultrasavita75 » mar ago 14, 2018 15:30


didi ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:peroni, pensa come vuoi tu,ma almeno cerchiamo di essere precisi...a taranto la prima volta che i baresi in gruppo sono andati è stato nel' 87 e con la scorta,i "malati" il gruppo è nato nel 1988 opera di massimino u' malat che ancora oggi resta un "malato" ...i giorni del fallimento scendeva dal bus con il bandierone e u' piazzav in via melo vicino alla cantina di michele e con la birra in mano cantava le canzoni della nord :festa:


Moh che trasferta... fu quella in cui purtroppo fu colpito un bambino tarantino da un oggetto lanciato dal nostro settore? Andiamo indietro di 30 anni... stam a fa vicchj!!! :krnut:

quella che dici tu era 92/93 quando ci misero ai distinti superiori.
la più bella per me fu in amichevole,eravamo in 35 con lo striscione...loro non si aspettavano la nostra visita...lo stadio in 20 minuti da stare vuoto,si riempi tutta la tribuna era il 1999 a settembre.
l'ultima volta a Taranto per noi.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

didi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 428
Iscritto il: ven mag 03, 2013 14:49
Highscores: 0

Re: Club solobari

Messaggioda didi » mar ago 14, 2018 16:13


ultrasavita75 ha scritto:
didi ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:peroni, pensa come vuoi tu,ma almeno cerchiamo di essere precisi...a taranto la prima volta che i baresi in gruppo sono andati è stato nel' 87 e con la scorta,i "malati" il gruppo è nato nel 1988 opera di massimino u' malat che ancora oggi resta un "malato" ...i giorni del fallimento scendeva dal bus con il bandierone e u' piazzav in via melo vicino alla cantina di michele e con la birra in mano cantava le canzoni della nord :festa:


Moh che trasferta... fu quella in cui purtroppo fu colpito un bambino tarantino da un oggetto lanciato dal nostro settore? Andiamo indietro di 30 anni... stam a fa vicchj!!! :krnut:

quella che dici tu era 92/93 quando ci misero ai distinti superiori.
la più bella per me fu in amichevole,eravamo in 35 con lo striscione...loro non si aspettavano la nostra visita...lo stadio in 20 minuti da stare vuoto,si riempi tutta la tribuna era il 1999 a settembre.
l'ultima volta a Taranto per noi.


si esatto eravamo ai distinti.. quella dell'87 non c'ero. Quella del 99 che tu dici la ricordo benissimo ma in quel periodo 98/99 fui daspato :oops: e mi allontanai un po' per poi tornare nel 2001.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, Google [Bot] e 237 ospiti