spacer
     

Club solobari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

didi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 428
Iscritto il: ven mag 03, 2013 14:49
Highscores: 0

Re: Club solobari

Messaggioda didi » lun ago 13, 2018 16:21


Gianca 70 ha scritto:La macchina con i vetri fracassati era la mia....tutto il viaggio di ritorno con il vento in faccia....Beata gioventù


lo ricordo Gianca... sort d lurd :risata:

didi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 428
Iscritto il: ven mag 03, 2013 14:49
Highscores: 0

Re: Club solobari

Messaggioda didi » lun ago 13, 2018 16:25


ultrasavita75 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:finimo tutti sotto la curva dei veronesi,sia chi arrivo molto prima(noi da Bari "indipendenti") sia i pulmini e macchine del nord,sia il pullman degli Ultras...era una trappola della questura veronese per far piovere un pò di diffide in vista della partita che di li a qualche settimana si sarebbe disputata con il Napoli a Verona...proprio quella serc ci furono i gravi incidenti di Avellino con la morte di un ultras napoletano durante gli scontri con la polizia.

E certo... Perché un questore non vede l ora che nella città che dirige si verifichino tali scontri da fargli saltare poltrona e carriera... Per un ordine pubblico gestito male saltano teste a iosa... Ma a vu c ve l disc sti cos? :risata:

pov'r a te...i questori hanno fatto le loro fortune con certe operazioni...Verona-Bari era una partita ritenuta tranquilla e non cera certo un esodo dei baresi in quella serata(eravamo 150) e fammi capire come mai non solo le macchine ma pure il pullman degli Ultras con tanto di scorta lo fecero passare sotto la sud...u commissario si iev fatt nu par d' b'cchir d' mirr???


lascia perdere.. chi non ha vissuto quel mondo non puo' sapere.. sanno di un Napoli-Bari passato chiusi in un parcheggio del porto con la celere che provocava perche' avevano voglia di giocare? 100 celerini e 100 di noi compresi i salernitani.. ma c n sap'n chiss

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Club solobari

Messaggioda ultrasavita75 » lun ago 13, 2018 16:31


didi ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:finimo tutti sotto la curva dei veronesi,sia chi arrivo molto prima(noi da Bari "indipendenti") sia i pulmini e macchine del nord,sia il pullman degli Ultras...era una trappola della questura veronese per far piovere un pò di diffide in vista della partita che di li a qualche settimana si sarebbe disputata con il Napoli a Verona...proprio quella serc ci furono i gravi incidenti di Avellino con la morte di un ultras napoletano durante gli scontri con la polizia.

E certo... Perché un questore non vede l ora che nella città che dirige si verifichino tali scontri da fargli saltare poltrona e carriera... Per un ordine pubblico gestito male saltano teste a iosa... Ma a vu c ve l disc sti cos? :risata:

pov'r a te...i questori hanno fatto le loro fortune con certe operazioni...Verona-Bari era una partita ritenuta tranquilla e non cera certo un esodo dei baresi in quella serata(eravamo 150) e fammi capire come mai non solo le macchine ma pure il pullman degli Ultras con tanto di scorta lo fecero passare sotto la sud...u commissario si iev fatt nu par d' b'cchir d' mirr???


lascia perdere.. chi non ha vissuto quel mondo non puo' sapere.. sanno di un Napoli-Bari passato chiusi in un parcheggio del porto con la celere che provocava perche' avevano voglia di giocare? 100 celerini e 100 di noi compresi i salernitani.. ma c n sap'n chiss

e chi si scorda quel giorno...
comunque in Italia chi ha fatto fortuna con queste robacce è un ex capo Digos a Firenze e dopo a Roma...ora sta nelle stanze dei bottoni...ald l' chiacchr!
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Club solobari

Messaggioda 35007 » lun ago 13, 2018 17:15


Ovvio che fu una cosa ben pianificata ma per fortuna non successe nulla di eclatante, peccato solo per la macchina di Gianca
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6988
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Club solobari

Messaggioda Gianca 70 » lun ago 13, 2018 17:18


35007 ha scritto:Ovvio che fu una cosa ben pianificata ma per fortuna non successe nulla di eclatante, peccato solo per la macchina di Gianca


Facemmo la colletta a Milano nei giorni seguenti....

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Club solobari

Messaggioda ultrasavita75 » lun ago 13, 2018 17:22


35007 ha scritto:Ovvio che fu una cosa ben pianificata ma per fortuna non successe nulla di eclatante, peccato solo per la macchina di Gianca

https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/0 ... o/3016707/
a verona in quei tempi avvenivano cose strane...anche ai bolognesi una cosa simile
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Club solobari

Messaggioda 35007 » lun ago 13, 2018 17:29


Gianca 70 ha scritto:
35007 ha scritto:Ovvio che fu una cosa ben pianificata ma per fortuna non successe nulla di eclatante, peccato solo per la macchina di Gianca


Facemmo la colletta a Milano nei giorni seguenti....

Azz :|
ultrasavita75 ha scritto:
35007 ha scritto:Ovvio che fu una cosa ben pianificata ma per fortuna non successe nulla di eclatante, peccato solo per la macchina di Gianca

https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/0 ... o/3016707/
a verona in quei tempi avvenivano cose strane...anche ai bolognesi una cosa simile

Mi ricordo, devo avere anche alcuni numeri di Fans Magazine che parlano di Paolo...ce li ho tutti conservati
Guarda caso nell'articolo i filmati si interrompono pochi istanti prima del pestaggio...davvero una casualità
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68740
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Club solobari

Messaggioda calamaro » lun ago 13, 2018 18:28


viafiorino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Harlan ha scritto:A me sembra un'ottima idea: pensavo a qualcosa del genere anch'io in questi giorni.
Mi piacerebbe per esempio conoscere peronitrequarti (sarà una cozza allucinante che non ha mai conosciuto donna in vita sua, altro che battesimi), quel cacacazzi di saverio67 e soprattutto la sua padrona :D

MAI sky!

Ci sono u frà!!! Portami qualsiasi femmina dai 18 anni hai 90 e vedi che me la battezzo durante l intervallo.... Nessuna riesce a dirmi di no tranguill :yeah:

U fra'
A 90 anni più che battesimo ngia da da' l'Estrema unzione

Hai mai assaporato gli umori di una novantenne? Sapore acre ma buono

Perché una figa di una Novantenne riesce a secernere ancora umori??

Lui le lubrifica con la Peroni
PIERO PRESENTE

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Club solobari

Messaggioda angelo249 » lun ago 13, 2018 19:05


Noto con piacere che c’era già qualcosa.
Oggi possiamo riprovare?
È vero che non sappiamo nulla di preciso ma credo che in d o in c cambi poco.
Fatemi sapere, dalla pizza alla 90enne accetto tutto...;-)

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Club solobari

Messaggioda peronitrequarti » lun ago 13, 2018 19:31


didi ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:finimo tutti sotto la curva dei veronesi,sia chi arrivo molto prima(noi da Bari "indipendenti") sia i pulmini e macchine del nord,sia il pullman degli Ultras...era una trappola della questura veronese per far piovere un pò di diffide in vista della partita che di li a qualche settimana si sarebbe disputata con il Napoli a Verona...proprio quella serc ci furono i gravi incidenti di Avellino con la morte di un ultras napoletano durante gli scontri con la polizia.

E certo... Perché un questore non vede l ora che nella città che dirige si verifichino tali scontri da fargli saltare poltrona e carriera... Per un ordine pubblico gestito male saltano teste a iosa... Ma a vu c ve l disc sti cos? :risata:

pov'r a te...i questori hanno fatto le loro fortune con certe operazioni...Verona-Bari era una partita ritenuta tranquilla e non cera certo un esodo dei baresi in quella serata(eravamo 150) e fammi capire come mai non solo le macchine ma pure il pullman degli Ultras con tanto di scorta lo fecero passare sotto la sud...u commissario si iev fatt nu par d' b'cchir d' mirr???


lascia perdere.. chi non ha vissuto quel mondo non puo' sapere.. sanno di un Napoli-Bari passato chiusi in un parcheggio del porto con la celere che provocava perche' avevano voglia di giocare? 100 celerini e 100 di noi compresi i salernitani.. ma c n sap'n chiss

Amico mio vado dal 1983 in curva e stavo dietro lo striscione"malati",mi sono visto passare personaggi come maffei,volpicella,gheddafi,scipione,lepore,parigino e via discorrendo...negli anni 80 andavo a taranto senza scorta a prendere pietrate e di trasferte simili ne ho fatto a centinaia.se ti dico che la.storia di Verona è una cazzata da "supertifo"lo faccio con.cognizione di causa e non per sentito dire.
Cremare e la goduria mia.

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Club solobari

Messaggioda ultrasavita75 » mar ago 14, 2018 10:14


peroni, pensa come vuoi tu,ma almeno cerchiamo di essere precisi...a taranto la prima volta che i baresi in gruppo sono andati è stato nel' 87 e con la scorta,i "malati" il gruppo è nato nel 1988 opera di massimino u' malat che ancora oggi resta un "malato" ...i giorni del fallimento scendeva dal bus con il bandierone e u' piazzav in via melo vicino alla cantina di michele e con la birra in mano cantava le canzoni della nord :festa:
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

didi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 428
Iscritto il: ven mag 03, 2013 14:49
Highscores: 0

Re: Club solobari

Messaggioda didi » mar ago 14, 2018 13:49


peronitrequarti ha scritto:
didi ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:finimo tutti sotto la curva dei veronesi,sia chi arrivo molto prima(noi da Bari "indipendenti") sia i pulmini e macchine del nord,sia il pullman degli Ultras...era una trappola della questura veronese per far piovere un pò di diffide in vista della partita che di li a qualche settimana si sarebbe disputata con il Napoli a Verona...proprio quella serc ci furono i gravi incidenti di Avellino con la morte di un ultras napoletano durante gli scontri con la polizia.

E certo... Perché un questore non vede l ora che nella città che dirige si verifichino tali scontri da fargli saltare poltrona e carriera... Per un ordine pubblico gestito male saltano teste a iosa... Ma a vu c ve l disc sti cos? :risata:

pov'r a te...i questori hanno fatto le loro fortune con certe operazioni...Verona-Bari era una partita ritenuta tranquilla e non cera certo un esodo dei baresi in quella serata(eravamo 150) e fammi capire come mai non solo le macchine ma pure il pullman degli Ultras con tanto di scorta lo fecero passare sotto la sud...u commissario si iev fatt nu par d' b'cchir d' mirr???


lascia perdere.. chi non ha vissuto quel mondo non puo' sapere.. sanno di un Napoli-Bari passato chiusi in un parcheggio del porto con la celere che provocava perche' avevano voglia di giocare? 100 celerini e 100 di noi compresi i salernitani.. ma c n sap'n chiss

Amico mio vado dal 1983 in curva e stavo dietro lo striscione"malati",mi sono visto passare personaggi come maffei,volpicella,gheddafi,scipione,lepore,parigino e via discorrendo...negli anni 80 andavo a taranto senza scorta a prendere pietrate e di trasferte simili ne ho fatto a centinaia.se ti dico che la.storia di Verona è una cazzata da "supertifo"lo faccio con.cognizione di causa e non per sentito dire.


Bene allora siamo tutti figli della stessa epoca ed abbiamo vissuto quei momenti con quei personaggi che ai miei occhi di ragazzino erano mitici.
Probabilmente di vista ci si conosce pure anche con l'altro amico del 75.
Io sono un 74 percui penso che di vista ci conosciamo un po tutti.
Oh avete dimenticato nella lista dei personaggi speciali anche il nostro buon Michele Mortadella, il signore dei tamburi!!! :respect: :respect:

didi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 428
Iscritto il: ven mag 03, 2013 14:49
Highscores: 0

Re: Club solobari

Messaggioda didi » mar ago 14, 2018 13:56


ultrasavita75 ha scritto:peroni, pensa come vuoi tu,ma almeno cerchiamo di essere precisi...a taranto la prima volta che i baresi in gruppo sono andati è stato nel' 87 e con la scorta,i "malati" il gruppo è nato nel 1988 opera di massimino u' malat che ancora oggi resta un "malato" ...i giorni del fallimento scendeva dal bus con il bandierone e u' piazzav in via melo vicino alla cantina di michele e con la birra in mano cantava le canzoni della nord :festa:


Moh che trasferta... fu quella in cui purtroppo fu colpito un bambino tarantino da un oggetto lanciato dal nostro settore? Andiamo indietro di 30 anni... stam a fa vicchj!!! :krnut:

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Club solobari

Messaggioda peronitrequarti » mar ago 14, 2018 15:12


ultrasavita75 ha scritto:peroni, pensa come vuoi tu,ma almeno cerchiamo di essere precisi...a taranto la prima volta che i baresi in gruppo sono andati è stato nel' 87 e con la scorta,i "malati" il gruppo è nato nel 1988 opera di massimino u' malat che ancora oggi resta un "malato" ...i giorni del fallimento scendeva dal bus con il bandierone e u' piazzav in via melo vicino alla cantina di michele e con la birra in mano cantava le canzoni della nord :festa:

Bravo era l 87 a TA la scorta era risicata e tu se c eri me lo confermi,massimo lo ricordo come ieri, e a taranto le pietre ievn pet :think:
Cremare e la goduria mia.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Club solobari

Messaggioda peronitrequarti » mar ago 14, 2018 15:17


Michele mortadella ai tamburi? Questa non la sapevo!!!
Di quegli anni e riferendomi allo striscione Malati, ricordo che andammo in stazione a ricevere gli eagles laziali che lo apprezzarne molto e facemmo foto a volontà. Anche gli atalantini in stazione lo videro e videro ma non ci fecero avvicinare troppo per le foto :risata:
Cremare e la goduria mia.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, Google [Bot], RockShow e 292 ospiti