spacer
     

Castori....parliamone

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19460
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Castori....parliamone

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun ago 13, 2018 9:53


ultrasavita75 ha scritto:Mi auguro di no,ma questa società per ora la vedo un pò confusa,anzi correggo non vedo neanche confusione...ad oggi solo qualche rumors,sondaggi sui giornali per gli allenatori e neanche il ds,di calciatori manco a parlarne.

Speriamo solo che con questa legittima rincorsa ad essere ammessi in C, nel caso non dovessimo riuscirci, non finiamo pure per compromettere la serie D. Fare un campionato piuttosto che un altro penso siano due cose un po differenti e noi al momento siamo totalmente in alto mare con le altre squadre in un campionato o nell'altro già con ritiro effettuato e qualche partita alle spalle. Che si metta un punto oggi alla questione C è si inizi a lavorare per il prossimo campionato, qualsiasi esso sia. Due anni di D potrebbero essere fatali, Adl e no.

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Castori....parliamone

Messaggioda ImaginaryBoy » lun ago 13, 2018 10:22


Ma con tanti allenatori perché farci del male e sentirci dire di no da gente già sotto contratto o che non vuole scendere di categoria. Il vizio di andare dietro ai nomi è la nostra condanna.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Castori....parliamone

Messaggioda ultrasavita75 » lun ago 13, 2018 10:35


BariCatanzaro1972 ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:Mi auguro di no,ma questa società per ora la vedo un pò confusa,anzi correggo non vedo neanche confusione...ad oggi solo qualche rumors,sondaggi sui giornali per gli allenatori e neanche il ds,di calciatori manco a parlarne.

Speriamo solo che con questa legittima rincorsa ad essere ammessi in C, nel caso non dovessimo riuscirci, non finiamo pure per compromettere la serie D. Fare un campionato piuttosto che un altro penso siano due cose un po differenti e noi al momento siamo totalmente in alto mare con le altre squadre in un campionato o nell'altro già con ritiro effettuato e qualche partita alle spalle. Che si metta un punto oggi alla questione C è si inizi a lavorare per il prossimo campionato, qualsiasi esso sia. Due anni di D potrebbero essere fatali, Adl e no.

Capisco tutto e capisco pure la rincorsa alla categoria maggiore e la conseguente attesa per i movimenti da fare,ma qui 3/4 uomini chiave e cioè PRESIDENTE/DS/DG/ALLENATORE non ne abbiamo visto neanche uno...e questo dovrebbe prescindere dalla categoria.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7610
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Castori....parliamone

Messaggioda peronitrequarti » lun ago 13, 2018 12:41


peronitrequarti ha scritto:Non è castori in dirittura di arrivo.

Stava per arrivare biggica ma è saltato tutto.
Cremare e la goduria mia.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25950
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Castori....parliamone

Messaggioda u'pregamuert » lun ago 13, 2018 14:10


ma per piacere castori il re dei catenacciari e per altro non l'ho mai sentito parlare bene di bari

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Castori....parliamone

Messaggioda vito347 » lun ago 13, 2018 15:39


Arizona ha scritto:Io ero rimasto ad Autieri

Immagine
Non credo...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, Donda.22, Google [Bot], IL TUFO, judoka_barese e 175 ospiti