spacer
     

Le possibilità sono due

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda gianlu » gio ago 16, 2018 18:36


Anch'io mi aspettavo un inizio diverso ma resto cmq fiducioso,non abbiamo manco alternative,solo il fatto di giocare un campionato dilettanti dovrebbe deprimerci a prescindere...mi è dispiaciuto leggere di nzola al trapani ma spero ke i vari bellomo strambelli gillet e qualche buon sconosciuto accendi la piazza e ci risollevi il morale...inutile aggiungere altro,come avevo previsto ci saremmo accorti dopo del danno subito... Forza bari ragazzi

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda johnnyUK » gio ago 16, 2018 19:34


estremo biancorosso ha scritto:Si ma un po' di amalgama? Organizzazione di gioco? Anche per far capire all'allenatore le caratteristiche dei calciatori

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Non ho ancora letto un intervento di quelli che fino all'anno scorso sostenevano che il campionato comincia a gennaio o ad aprile :wink: :)
Per ora e' importante avere una squadra capace di giocare onorevolmente fino al mercato invernale ed allora il tecnico ed il DS saranno in grado di intervenire secondo necessita' tenendo sempre presente che l'obiettivo dichiarato di ADL e' la promozione quanto prima possibile :wink:

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2671
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda Bruce Willis » ven ago 17, 2018 6:39


Se queste sono le previsioni hanno deciso di farci fare più di un campionato di serie D .

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda grande fratello » ven ago 17, 2018 7:38


Bruce Willis ha scritto:Se queste sono le previsioni hanno deciso di farci fare più di un campionato di serie D .
Certo, noi siamo il centro del mondo, e abbiamo contro tutti, il palazzo, i poteri forti, le loggie, la massoneria. É già tutto scritto, vogliono farci sparire, diamo troppo fastidio. Giusto?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda Cobra81 » ven ago 17, 2018 9:06


CINGHIO ha scritto:Secondo me tra oggi e domenica succede il macello tra acquisti, news etc
Avete poca pazienza: è vero che siamo in ritardo ma la colpa non diamola come al solito all'ultimo arrivato

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda alnex93 » ven ago 17, 2018 10:01


Intanto Radio Selene conferma che ADL sta tenendo tutti in standby per fare il figo (cit. Saverio) e presentarli tutti insieme. :roll:
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda domod86 » ven ago 17, 2018 10:20


alnex93 ha scritto:Intanto Radio Selene conferma che ADL sta tenendo tutti in standby per fare il figo (cit. Saverio) e presentarli tutti insieme. :roll:

presentazione in pompa magna nel solito stile ADL (vedi presentazion su nave da crociera o inler). :risata: :risata:
comuue penso che fino a stasera sia impegnato con la chiusura del mercato

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
Località: La Bari
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda biancorossonell'anima » ven ago 17, 2018 12:49


soldato Jocker ha scritto:
biancorossonell'anima ha scritto:Comunque, posso capire lo stato di preoccupazione di alcuni tifosi, dato che fra 10 giorni ci dovrebbe essere la prima uscita ufficiale. Non mi capacito, invece, della continua mancanza di equilibrio di alcuni: c'è chi rimane sempre super ottimista e chi super pessimista, qualsiasi sia la situazione.


...esattamente, un tifoso equilibrato cosa dovrebbe scrivere/pensare quando, a dieci giorni dall'inizio della stagione regolare, non è noto manco il nome dell'ultimo dei magazzinieri? Così, giusto per capire a che grado di equilibrio sto.....

A parte che del nome dell'ultimo magazziniere non glien'è mai importato a nessuno, il tifoso "equilibrato", secondo me, deve cercare di essere il più obiettivo possibile. Non di certo scrivere/pensare, dopo 16 giorni, frasi del tipo "De Laurentiis ci farà fallire","Vedrete che non disputeremo neanche il campionato" o, all'esatto contrario, "Vinceremo facile prima la serie D e poi la C","Asfalteremo chiunque".
E come ho già scritto, capisco la preoccupazione per questa attesa, ma non si può andare a pensare che non si stia facendo nulla o che ci sia chissà quale losca manovra dietro.
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda UBE'FEAVV » ven ago 17, 2018 13:11


grande fratello ha scritto:
Bruce Willis ha scritto:Se queste sono le previsioni hanno deciso di farci fare più di un campionato di serie D .
Certo, noi siamo il centro del mondo, e abbiamo contro tutti, il palazzo, i poteri forti, le loggie, la massoneria. É già tutto scritto, vogliono farci sparire, diamo troppo fastidio. Giusto?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Ancora dobbiamo sparire???
Ci siamo eclissati e diamo ancora fastidio???
Meh basta mo...
U BAR E' FORT E A VA VENG!

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda soldato Jocker » ven ago 17, 2018 13:22


biancorossonell'anima ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
biancorossonell'anima ha scritto:Comunque, posso capire lo stato di preoccupazione di alcuni tifosi, dato che fra 10 giorni ci dovrebbe essere la prima uscita ufficiale. Non mi capacito, invece, della continua mancanza di equilibrio di alcuni: c'è chi rimane sempre super ottimista e chi super pessimista, qualsiasi sia la situazione.


...esattamente, un tifoso equilibrato cosa dovrebbe scrivere/pensare quando, a dieci giorni dall'inizio della stagione regolare, non è noto manco il nome dell'ultimo dei magazzinieri? Così, giusto per capire a che grado di equilibrio sto.....

A parte che del nome dell'ultimo magazziniere non glien'è mai importato a nessuno, il tifoso "equilibrato", secondo me, deve cercare di essere il più obiettivo possibile. Non di certo scrivere/pensare, dopo 16 giorni, frasi del tipo "De Laurentiis ci farà fallire","Vedrete che non disputeremo neanche il campionato" o, all'esatto contrario, "Vinceremo facile prima la serie D e poi la C","Asfalteremo chiunque".
E come ho già scritto, capisco la preoccupazione per questa attesa, ma non si può andare a pensare che non si stia facendo nulla o che ci sia chiosa quale losca manovra dietro.


...obiettività significa riconoscere che al 17 agosto non abbiamo nulla in mano, mentre qualsiasi altra squadra affina gli ultimi dettagli per l inizio del campionato. Ora pare si stia muovendo qualcosa, finalmente direi. Lunedì presumibilmente sapremo tutto quello che c è da sapere, ma il ritardo è un fatto, non un'opinione, specie per una squadra chiamata a vincere il proprio campionato; speriamo le cose siano state fatte con competenza e buonsenso.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda peronitrequarti » ven ago 17, 2018 13:29


soldato Jocker ha scritto:
biancorossonell'anima ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
biancorossonell'anima ha scritto:Comunque, posso capire lo stato di preoccupazione di alcuni tifosi, dato che fra 10 giorni ci dovrebbe essere la prima uscita ufficiale. Non mi capacito, invece, della continua mancanza di equilibrio di alcuni: c'è chi rimane sempre super ottimista e chi super pessimista, qualsiasi sia la situazione.


...esattamente, un tifoso equilibrato cosa dovrebbe scrivere/pensare quando, a dieci giorni dall'inizio della stagione regolare, non è noto manco il nome dell'ultimo dei magazzinieri? Così, giusto per capire a che grado di equilibrio sto.....

A parte che del nome dell'ultimo magazziniere non glien'è mai importato a nessuno, il tifoso "equilibrato", secondo me, deve cercare di essere il più obiettivo possibile. Non di certo scrivere/pensare, dopo 16 giorni, frasi del tipo "De Laurentiis ci farà fallire","Vedrete che non disputeremo neanche il campionato" o, all'esatto contrario, "Vinceremo facile prima la serie D e poi la C","Asfalteremo chiunque".
E come ho già scritto, capisco la preoccupazione per questa attesa, ma non si può andare a pensare che non si stia facendo nulla o che ci sia chiosa quale losca manovra dietro.


...obiettività significa riconoscere che al 17 agosto non abbiamo nulla in mano, mentre qualsiasi altra squadra affina gli ultimi dettagli per l inizio del campionato. Ora pare si stia muovendo qualcosa, finalmente direi. Lunedì presumibilmente sapremo tutto quello che c è da sapere, ma il ritardo è un fatto, non un'opinione, specie per una squadra chiamata a vincere il proprio campionato; speriamo le cose siano state fatte con competenza e buonsenso.

Punto 1 partiamo da la C
Punto 2 anche se dovremmo partire da la D e non vincerlo veniamo ripescati
Cremare e la goduria mia.

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
Località: La Bari
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda biancorossonell'anima » ven ago 17, 2018 16:35


soldato Jocker ha scritto:
biancorossonell'anima ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
biancorossonell'anima ha scritto:Comunque, posso capire lo stato di preoccupazione di alcuni tifosi, dato che fra 10 giorni ci dovrebbe essere la prima uscita ufficiale. Non mi capacito, invece, della continua mancanza di equilibrio di alcuni: c'è chi rimane sempre super ottimista e chi super pessimista, qualsiasi sia la situazione.


...esattamente, un tifoso equilibrato cosa dovrebbe scrivere/pensare quando, a dieci giorni dall'inizio della stagione regolare, non è noto manco il nome dell'ultimo dei magazzinieri? Così, giusto per capire a che grado di equilibrio sto.....

A parte che del nome dell'ultimo magazziniere non glien'è mai importato a nessuno, il tifoso "equilibrato", secondo me, deve cercare di essere il più obiettivo possibile. Non di certo scrivere/pensare, dopo 16 giorni, frasi del tipo "De Laurentiis ci farà fallire","Vedrete che non disputeremo neanche il campionato" o, all'esatto contrario, "Vinceremo facile prima la serie D e poi la C","Asfalteremo chiunque".
E come ho già scritto, capisco la preoccupazione per questa attesa, ma non si può andare a pensare che non si stia facendo nulla o che ci sia chiosa quale losca manovra dietro.


...obiettività significa riconoscere che al 17 agosto non abbiamo nulla in mano, mentre qualsiasi altra squadra affina gli ultimi dettagli per l inizio del campionato. Ora pare si stia muovendo qualcosa, finalmente direi. Lunedì presumibilmente sapremo tutto quello che c è da sapere, ma il ritardo è un fatto, non un'opinione, specie per una squadra chiamata a vincere il proprio campionato; speriamo le cose siano state fatte con competenza e buonsenso.

Perdonami, ma hai dimenticato un "piccolo" dettaglio oggettivo: le altre squadre avevano già un'organizzazione societaria e una base tecnica da cui partire.
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda soldato Jocker » ven ago 17, 2018 17:08


....@biancorossonellanima
Perdonami tu. De Laurentiis ha ottenuto il titolo sportivo del Bari l 1 agosto, ben sapendo la situazione di partenza e le difficoltà. Ad oggi, 17 agosto, zero notizie ufficiali. Nulla di nulla. Oggi termina il mercato di serie A e serie B, i giocatori del Bari hanno zero allenamenti insieme e devono vincere il campionato. Questi sono i fatti. Se tu sei predisposto agli atti di fede o alle difese d'ufficio, fai pure, io mi attengo a quello che vedo.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
Località: La Bari
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda biancorossonell'anima » ven ago 17, 2018 18:42


soldato Jocker ha scritto:....@biancorossonellanima
Perdonami tu. De Laurentiis ha ottenuto il titolo sportivo del Bari l 1 agosto, ben sapendo la situazione di partenza e le difficoltà. Ad oggi, 17 agosto, zero notizie ufficiali. Nulla di nulla. Oggi termina il mercato di serie A e serie B, i giocatori del Bari hanno zero allenamenti insieme e devono vincere il campionato. Questi sono i fatti. Se tu sei predisposto agli atti di fede o alle difese d'ufficio, fai pure, io mi attengo a quello che vedo.

Io non sono predisposto a nulla. Hai fatto un paragone tra il Bari e le altre società, con situazioni completamente differenti. Ma poi cosa c'entra il mercato di A e di B? Pensi davvero di poter prendere giocatori di A o di B per la D? E comunque il mercato di D rimarrà ancora aperto, con la possibilità per il Bari che si possa prolungare ulteriormente di una settimana.
Poi, ti ripeto, anche a me non piace questo assoluto silenzio, ma allo stesso tempo non posso pensare che "De Laurentiis ci farà morire".

Vorrei anche precisare una cosa. Non so perché ti sei sentito chiamato in causa dal mio commento iniziale, ma ti posso assicurare che non sei tra quegli utenti "non equilibrati". Hai un punto di vista che non condivido, ma con delle motivazioni critiche che fatico a trovare in altri commenti.
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda soldato Jocker » ven ago 17, 2018 19:36


biancorossonell'anima ha scritto:
Vorrei anche precisare una cosa. Non so perché ti sei sentito chiamato in causa dal mio commento iniziale, ma ti posso assicurare che non sei tra quegli utenti "non equilibrati". Hai un punto di vista che non condivido, ma con delle motivazioni critiche che fatico a trovare in altri commenti.


...quello che vorrei capire è come si fa ad etichettare come 'equilibrato' o 'non equilibrato' un tifoso quando al 17 di agosto non si sa nulla di nulla sulla sua squadra, allenatori, ds, giocatori, niente di niente, mentre tutte le altre squadre del mondo sono prossime ad iniziare il campionato; il discorso della chiusura del mercato era un esempio per far capire il nostro ritardo, avrei potuto citare i due turni di coppa Italia già giocati da squadre di A, B e C, il senso è lo stesso. Anche io trovo la posizione di Saverio eccessivamente pessimista, ma, purtroppo, non escludibile a priori. Ricordiamoci che il bandito è fallito dopo aver versato più di un milione di euro di stipendi non più di una settimana prima. Ricordiamoci che siamo in una,situazione borderline dal punto di vista dei regolamenti poiché il nostro presidente è già proprietario di un'altra società. Ricordiamoci che il nostro presidente è molto 'attivo' in Federazione.
Quello che vorrà fare De Laurentiis col Bari lo sa solo lui e noi dobbiamo prepararci a tutte le possibilità.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alecuc, Google [Bot] e 123 ospiti