spacer
     

Le possibilità sono due

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
Località: La Bari
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda biancorossonell'anima » sab ago 18, 2018 13:26


soldato Jocker ha scritto:
biancorossonell'anima ha scritto:
Vorrei anche precisare una cosa. Non so perché ti sei sentito chiamato in causa dal mio commento iniziale, ma ti posso assicurare che non sei tra quegli utenti "non equilibrati". Hai un punto di vista che non condivido, ma con delle motivazioni critiche che fatico a trovare in altri commenti.


...quello che vorrei capire è come si fa ad etichettare come 'equilibrato' o 'non equilibrato' un tifoso quando al 17 di agosto non si sa nulla di nulla sulla sua squadra, allenatori, ds, giocatori, niente di niente, mentre tutte le altre squadre del mondo sono prossime ad iniziare il campionato; il discorso della chiusura del mercato era un esempio per far capire il nostro ritardo, avrei potuto citare i due turni di coppa Italia già giocati da squadre di A, B e C, il senso è lo stesso. Anche io trovo la posizione di Saverio eccessivamente pessimista, ma, purtroppo, non escludibile a priori. Ricordiamoci che il bandito è fallito dopo aver versato più di un milione di euro di stipendi non più di una settimana prima. Ricordiamoci che siamo in una,situazione borderline dal punto di vista dei regolamenti poiché il nostro presidente è già proprietario di un'altra società. Ricordiamoci che il nostro presidente è molto 'attivo' in Federazione.
Quello che vorrà fare De Laurentiis col Bari lo sa solo lui e noi dobbiamo prepararci a tutte le possibilità.

Guarda, per me è semplice: un tifoso equilibrato non può, ad oggi, affermare che ADL ci porterà alla morte o al contrario che asfalteremo chiunque. Per la questione ritardo non capisco il paragone, si è ricominciato a costruire il tutto dal 1 agosto, quindi è normale essere in ritardo rispetto alle altre squadre.
Sono d'accordo con te sull'essere sempre vigili, ma a Giancaspro e Paparesta sono stati dati 2 anni di tempo. Penso che a ADL possa essere concesso almeno un mese :lol: . Comunque sono sicuro che la prossima settimana avremo più informazioni su squadra e società.
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda soldato Jocker » sab ago 18, 2018 17:20


biancorossonell'anima ha scritto:Guarda, per me è semplice: un tifoso equilibrato non può, ad oggi, affermare che ADL ci porterà alla morte o al contrario che asfalteremo chiunque. Per la questione ritardo non capisco il paragone, si è ricominciato a costruire il tutto dal 1 agosto, quindi è normale essere in ritardo rispetto alle altre squadre.
Sono d'accordo con te sull'essere sempre vigili, ma a Giancaspro e Paparesta sono stati dati 2 anni di tempo. Penso che a ADL possa essere concesso almeno un mese :lol:


...no, non si può concedere, lo si poteva concedere se tutto fosse accaduto l'1 di luglio. L'Avellino ha avuto la doccia fredda dell'esclusione dalla B esattamente una settimana dopo di noi e ha già comunicato ds e allenatore, lunedì cominciano. Presumibilmente hanno meno mezzi, ma idee più chiare su come e su chi ripartire. Do per scontato che la settimana prossima ne sapremo di più, ma siamo in ritardo, anzi in ritardo nel ritardo. E dobbiamo vincere il campionato, stando al piano di AdL. Questo penso sia farsi un'idea giudicando i fatti, non essere pessimista né non equilibrato.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » dom ago 19, 2018 4:06


peronitrequarti ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
biancorossonell'anima ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
biancorossonell'anima ha scritto:Comunque, posso capire lo stato di preoccupazione di alcuni tifosi, dato che fra 10 giorni ci dovrebbe essere la prima uscita ufficiale. Non mi capacito, invece, della continua mancanza di equilibrio di alcuni: c'è chi rimane sempre super ottimista e chi super pessimista, qualsiasi sia la situazione.


...esattamente, un tifoso equilibrato cosa dovrebbe scrivere/pensare quando, a dieci giorni dall'inizio della stagione regolare, non è noto manco il nome dell'ultimo dei magazzinieri? Così, giusto per capire a che grado di equilibrio sto.....

A parte che del nome dell'ultimo magazziniere non glien'è mai importato a nessuno, il tifoso "equilibrato", secondo me, deve cercare di essere il più obiettivo possibile. Non di certo scrivere/pensare, dopo 16 giorni, frasi del tipo "De Laurentiis ci farà fallire","Vedrete che non disputeremo neanche il campionato" o, all'esatto contrario, "Vinceremo facile prima la serie D e poi la C","Asfalteremo chiunque".
E come ho già scritto, capisco la preoccupazione per questa attesa, ma non si può andare a pensare che non si stia facendo nulla o che ci sia chiosa quale losca manovra dietro.


...obiettività significa riconoscere che al 17 agosto non abbiamo nulla in mano, mentre qualsiasi altra squadra affina gli ultimi dettagli per l inizio del campionato. Ora pare si stia muovendo qualcosa, finalmente direi. Lunedì presumibilmente sapremo tutto quello che c è da sapere, ma il ritardo è un fatto, non un'opinione, specie per una squadra chiamata a vincere il proprio campionato; speriamo le cose siano state fatte con competenza e buonsenso.

Punto 1 partiamo da la C
Punto 2 anche se dovremmo partire da la D e non vincerlo veniamo ripescati


Il punto 2 è una convinzione che ho da ormai un mese.
Avanti BARI non mollare !!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda censured » dom ago 19, 2018 7:59


la mia utopistica idea dai "Curatori fallimentari" :minchino: in poi è una dirigenza con tante buone e costruttive idee anche eventualmente con un portafoglio non altrettanto valido, ma il calcio è lo specchio di questa società x cui è normale che i suoi protagonisti siano degli imbonitori ossia una manica di pagliacci e prestigiatori :roll:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
Località: La Bari
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda biancorossonell'anima » mar ago 21, 2018 14:03


soldato Jocker ha scritto:
biancorossonell'anima ha scritto:Guarda, per me è semplice: un tifoso equilibrato non può, ad oggi, affermare che ADL ci porterà alla morte o al contrario che asfalteremo chiunque. Per la questione ritardo non capisco il paragone, si è ricominciato a costruire il tutto dal 1 agosto, quindi è normale essere in ritardo rispetto alle altre squadre.
Sono d'accordo con te sull'essere sempre vigili, ma a Giancaspro e Paparesta sono stati dati 2 anni di tempo. Penso che a ADL possa essere concesso almeno un mese :lol:


...no, non si può concedere, lo si poteva concedere se tutto fosse accaduto l'1 di luglio. L'Avellino ha avuto la doccia fredda dell'esclusione dalla B esattamente una settimana dopo di noi e ha già comunicato ds e allenatore, lunedì cominciano. Presumibilmente hanno meno mezzi, ma idee più chiare su come e su chi ripartire. Do per scontato che la settimana prossima ne sapremo di più, ma siamo in ritardo, anzi in ritardo nel ritardo. E dobbiamo vincere il campionato, stando al piano di AdL. Questo penso sia farsi un'idea giudicando i fatti, non essere pessimista né non equilibrato.

Mi spiace, ma non riesco a pensarla come te. È questo è anche il bello di potersi confrontare, nonostante le diverse posizioni.
Vediamo e sentiamo cosa viene fuori oggi dalla conferenza.
Intanto la partita di coppa Italia è stata rinviata a data da destinarsi per recuperare il turno preliminare della settimana scorsa. Buon per noi.
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti