spacer
     

Giancaspro evita il fallimento. Che significa?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
LocalitĂ : Bitetto
Highscores: 0

Re: Giancaspro evita il fallimento. Che significa?

Messaggioda alnex93 » ven ago 17, 2018 19:54


johnnyUK ha scritto:
Harlan ha scritto:Ci ha provato: contava di guadagnare tempo, salvare i crediti e scappare.
Mentre con il vincolo disposto si è dato la zappa sui piedi: questo non è tipo da pagare UN SOLO euro ai creditori, anche se i debiti ammontano a MILIONI di euro.
Ora ha due sole possibilità: fallire e pagarne le conseguenze o scappare prima che sia troppo tardi e vivere da latitante godendosi le ruberie di una vita da malfattore quale è.

MAI sky!


Pienamente d'accordo anche se ho sempre creduto che il suo obiettivo e' di appropriarsi di tutto cio' che puo' perche' e' assolutamente impossibile che riesca a pagare i creditori anche se in minima parte). Spero solo che la magistratura faccia il suo lavoro in modo celere e dignitoso poiche' questo e' un uomo pericoloso che non guarira' dal vizio di fregare altri polli.
Io stento ancora a capire perche' abbia volutamente mandato tutto per aria quando avrebbe potuto vendere i giocatori. Avrebbe perso la stima dei tifosi ma si sarebbe salvato la faccia, la reputazione ed il lavoro :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Voleva vincere 40 milioni alla lotteria dei playoff, ma Gyomber, Brienza e quei cattivoni della Covisoc non erano d'accordo.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterĂ  di soprassalto e realizzerĂ  di essere soltanto una piazzola di sosta.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18511
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Giancaspro evita il fallimento. Che significa?

Messaggioda grande fratello » ven ago 17, 2018 20:04


alnex93 ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
Harlan ha scritto:Ci ha provato: contava di guadagnare tempo, salvare i crediti e scappare.
Mentre con il vincolo disposto si è dato la zappa sui piedi: questo non è tipo da pagare UN SOLO euro ai creditori, anche se i debiti ammontano a MILIONI di euro.
Ora ha due sole possibilità: fallire e pagarne le conseguenze o scappare prima che sia troppo tardi e vivere da latitante godendosi le ruberie di una vita da malfattore quale è.

MAI sky!


Pienamente d'accordo anche se ho sempre creduto che il suo obiettivo e' di appropriarsi di tutto cio' che puo' perche' e' assolutamente impossibile che riesca a pagare i creditori anche se in minima parte). Spero solo che la magistratura faccia il suo lavoro in modo celere e dignitoso poiche' questo e' un uomo pericoloso che non guarira' dal vizio di fregare altri polli.
Io stento ancora a capire perche' abbia volutamente mandato tutto per aria quando avrebbe potuto vendere i giocatori. Avrebbe perso la stima dei tifosi ma si sarebbe salvato la faccia, la reputazione ed il lavoro :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Voleva vincere 40 milioni alla lotteria dei playoff, ma Gyomber, Brienza e quei cattivoni della Covisoc non erano d'accordo.
Bastavano 3 milioni per non fallire, Ă© assurdo. Sicuramente contava di farcela e ha avuto qualche bidone all'ultimo...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
LocalitĂ : Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Giancaspro evita il fallimento. Che significa?

Messaggioda ImaginaryBoy » ven ago 17, 2018 20:19


Forse con il ricavato delle vendite su ebay potrebbe farcela a evitare il fallimento.

Minostore. Spedizione veloce. Buona comunicazione. Venditore a cinque stelle.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
LocalitĂ : lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Giancaspro evita il fallimento. Che significa?

Messaggioda ghenzo » ven ago 17, 2018 21:06


DividerĂ  la stanza con Gaucci a Santo Domingo
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Giancaspro evita il fallimento. Che significa?

Messaggioda Orlove1954 » ven ago 17, 2018 21:52


ghenzo ha scritto:DividerĂ  la stanza con Gaucci a Santo Domingo

Spero divida la cella con qualche lestofante come lui.

gennaro61

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: dom dic 07, 2014 13:15
Highscores: 0

Re: Giancaspro evita il fallimento. Che significa?

Messaggioda gennaro61 » ven ago 17, 2018 22:13


Tipo ambiguo e come tale non puoi mai sapere con certezza cosa gli passa per la testa. Io non ci credo ma se avesse trovato un finanziatore come andrebbe a finire? Siamo sicuri che se evita il fallimento comunque il titalo sportivo è perso?

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
LocalitĂ : Bologna
Highscores: 0

Re: Giancaspro evita il fallimento. Che significa?

Messaggioda ziobello » ven ago 17, 2018 22:45


Penso che voglia evitare il reato di bancarotta fraudolenta che ha conseguenze penali
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

gengisast

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 967
Iscritto il: mer gen 12, 2011 13:57
Highscores: 0

Re: Giancaspro evita il fallimento. Che significa?

Messaggioda gengisast » ven ago 17, 2018 22:57


in galera!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Giancaspro evita il fallimento. Che significa?

Messaggioda peronitrequarti » ven ago 17, 2018 23:09


Sort d ban.dit
Cremare e la goduria mia.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25945
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: Giancaspro evita il fallimento. Che significa?

Messaggioda u'pregamuert » sab ago 18, 2018 0:09


Non eviterà alcun fallimento ha solo preso tempo per salvare il salvabile e possibilmente se stesso però nel momento in cui il tribunale vedrà che non ci sarà alcuna continuità aziendale ne tantomeno un attivo tale da poter anche parzialmente liquidare i creditori sarà comunque sancito il fallimento

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3029
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Giancaspro evita il fallimento. Che significa?

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab ago 18, 2018 5:37


Intanto Giancaspro...

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
LocalitĂ : rimini
Highscores: 0

Re: Giancaspro evita il fallimento. Che significa?

Messaggioda riminitifabari » sab ago 18, 2018 7:03


grande fratello ha scritto:
alnex93 ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
Harlan ha scritto:Ci ha provato: contava di guadagnare tempo, salvare i crediti e scappare.
Mentre con il vincolo disposto si è dato la zappa sui piedi: questo non è tipo da pagare UN SOLO euro ai creditori, anche se i debiti ammontano a MILIONI di euro.
Ora ha due sole possibilità: fallire e pagarne le conseguenze o scappare prima che sia troppo tardi e vivere da latitante godendosi le ruberie di una vita da malfattore quale è.

MAI sky!


Pienamente d'accordo anche se ho sempre creduto che il suo obiettivo e' di appropriarsi di tutto cio' che puo' perche' e' assolutamente impossibile che riesca a pagare i creditori anche se in minima parte). Spero solo che la magistratura faccia il suo lavoro in modo celere e dignitoso poiche' questo e' un uomo pericoloso che non guarira' dal vizio di fregare altri polli.
Io stento ancora a capire perche' abbia volutamente mandato tutto per aria quando avrebbe potuto vendere i giocatori. Avrebbe perso la stima dei tifosi ma si sarebbe salvato la faccia, la reputazione ed il lavoro :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Voleva vincere 40 milioni alla lotteria dei playoff, ma Gyomber, Brienza e quei cattivoni della Covisoc non erano d'accordo.
Bastavano 3 milioni per non fallire, Ă© assurdo. Sicuramente contava di farcela e ha avuto qualche bidone all'ultimo...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

I 3 milioni servivano per sopravvivere e allungare l'agonia.
Solo la promozione poteva dargli le liquiditĂ  cui puntava sin dall'inizio della sua scalata.
L'ammissione al concordato preventivo non lo salverĂ  dal fallimento.
Nel frattempo sono aumentate le spettanze dei calciatori, per non aver voluto svincolarli.
Chi è causa del suo male.....

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: Giancaspro evita il fallimento. Che significa?

Messaggioda mari » sab ago 18, 2018 13:11


MALFATTORE...siamo in Italia
Si salverĂ 
DISGUSTO!!!!!

parafrasandoinbarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 774
Iscritto il: lun ago 10, 2009 11:33
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: Giancaspro evita il fallimento. Che significa?

Messaggioda parafrasandoinbarese » sab ago 18, 2018 14:43


grazie per le risposte e l'impegno, nonostante il disgusto crescente per l'argomento. Meh, speriamo che almeno il nuovo Bari ci dia soddisfazioni!
Torneremo in serie A. Con pazienza e si spera umiltĂ .

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
LocalitĂ : BAAAAR
Highscores: 0

Re: Giancaspro evita il fallimento. Che significa?

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » sab ago 18, 2018 15:02


significa che è un bocchinaro
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 149 ospiti