spacer
     

Il Bari non c'è più

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

-BOB ROCK2-

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: dom gen 10, 2010 15:34
Highscores: 0

Re: Il Bari non c'è più

Messaggioda -BOB ROCK2- » mar ago 21, 2018 12:44


Japigia sempre presente ha scritto:chiudere sta monnezza...

Se sei uno che faceva lo sciopero contro Matarraise come fai ad etichettati sempre presente?
Sempre presente dove a menare alla birra?

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Il Bari non c'è più

Messaggioda sirius » mar ago 21, 2018 13:34


-BOB ROCK2- ha scritto:
riminitifabari ha scritto:Moderatori, un topic con un titolo del genere va chiuso subito.
Un conto è avere opinioni sulla proprietà, altro è iniziare un argomento con un titolo così.
La BARI siamo noi chiunque la gestisca.
I 30 anni di gestione andriese li ricorderò finché vivrò con l'epilogo finale che ha cancellato il buono fatto in A. Poi altre due gestioni fallimentari.
Ira spero che ADL si decida a partire, perché peggio di quanto visto negli ultimi dieci anni non si può fare.
Vigliamo tornare a parlare di calcio giocato. Per i sogni c'è tempo.
Ora tocca ripartire da zero. Ma partiamo, che non se ne può più. Un incubo!!

Questa è una tua opinione nulla più.
Visto che ci siamo allora spiega il motivo della maglia bianca con calzettoni e pantaloncini blu.
Quale sarebbe il motivo
Un omaggio alla Francia campione del mondo ho il pappone non ha i soldi per comprare una divisa Biancorossa?


Matarrese ne teneva assai di soldi invece vero?

Ma come c***o è possibile che dopo tutto quello che ci hanno fatto passare dobbiamo ancora stare a parlare di loro!??
I p***i sono stati solo e soltanto dei p***i!
Non c’è e non si può discutere su questo!!
Dovresti solo vergognarti e magari anche cambiare squadra!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Il Bari non c'è più

Messaggioda sirius » mar ago 21, 2018 13:37


Non si tratta di difendere AdL perché è un presente che ancora non conosciamo ma conosciamo, anzi dovremmo conoscere, molto bene un passato a dir poco vomitevole da De Palo in poi!!

Vergognatevi!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18499
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Il Bari non c'è più

Messaggioda grande fratello » mar ago 21, 2018 13:59


-BOB ROCK2- ha scritto:
riminitifabari ha scritto:Moderatori, un topic con un titolo del genere va chiuso subito.
Un conto è avere opinioni sulla proprietà, altro è iniziare un argomento con un titolo così.
La BARI siamo noi chiunque la gestisca.
I 30 anni di gestione andriese li ricorderò finché vivrò con l'epilogo finale che ha cancellato il buono fatto in A. Poi altre due gestioni fallimentari.
Ira spero che ADL si decida a partire, perché peggio di quanto visto negli ultimi dieci anni non si può fare.
Vigliamo tornare a parlare di calcio giocato. Per i sogni c'è tempo.
Ora tocca ripartire da zero. Ma partiamo, che non se ne può più. Un incubo!!

Questa è una tua opinione nulla più.
Visto che ci siamo allora spiega il motivo della maglia bianca con calzettoni e pantaloncini blu.
Quale sarebbe il motivo
Un omaggio alla Francia campione del mondo ho il pappone non ha i soldi per comprare una divisa Biancorossa?
Ragazzi ma non appendetevi ai c******i a mò di Tarzan con questa storia dei pantaloncini blu che ne abbiamo viste di tutti i colori nel vero senso della parola quando abbiamo fatto i ritiri negli anni scorsi...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

-BOB ROCK2-

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: dom gen 10, 2010 15:34
Highscores: 0

Re: Il Bari non c'è più

Messaggioda -BOB ROCK2- » mar ago 21, 2018 14:12


sirius ha scritto:Non si tratta di difendere AdL perché è un presente che ancora non conosciamo ma conosciamo, anzi dovremmo conoscere, molto bene un passato a dir poco vomitevole da De Palo in poi!!

Vergognatevi!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovremmo vergognarci per aver tifato Cowans Bolchi Bivi Catuzzi Iorio Maiellaro Tovalieri Salvemini Anderssonn Ingesson Boban Platt Zambrotta Protti Cassano Bonucci ?
Ma per favore.
Io quel Bari l'ho tifato in nord, in trasferta, nei distinti, a seconda dell'andamento della vita.
Mi sono divertito e cu suamo divertiti.
Consapevoli di chi siamo.
Consapevoli che dopo Napoli al Sud c'eravamo noi non per grazia ricevuta ma perché a Reggio,Catania,Palermo non avevano un Matarrese.
E ogni volta che c'era una mezza defaillance della squadra già a genbaio non vedevi nessuno al San Nicola.
Salvo poi riprendere con i bla bla bla sul bacino di utenza , sui 50mila e chiacchiere simili.
Ma di soldi al botteghino moooolto pochi.
Con la scusa del boicottaggio.
Boicottavano pure in A.
Ahahah e ora ?
Tappeti rossi per DeLa mi sembra di capire.
Contenti voi.
A proposito i Matarrese non so nemneno dove abitino.
E mi facevano vergognare per la parlata.
Ma il calcio lo facevano,anche più di quanto Bari potesse permettersi.
LO DIMOSTRANO I FATTI

il goggione

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2243
Iscritto il: dom ago 27, 2006 15:23
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Il Bari non c'è più

Messaggioda il goggione » mar ago 21, 2018 14:22


Ti scordi il fatto principale... che sono falliti e che quindi è anche merito loro del nostro presente. bye bye

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18499
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Il Bari non c'è più

Messaggioda grande fratello » mar ago 21, 2018 14:38


il goggione ha scritto:Ti scordi il fatto principale... che sono falliti e che quindi è anche merito loro del nostro presente. bye bye

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
E prima di fallire si sono abbottati le garze

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

il goggione

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2243
Iscritto il: dom ago 27, 2006 15:23
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Il Bari non c'è più

Messaggioda il goggione » mar ago 21, 2018 14:40


grande fratello ha scritto:
il goggione ha scritto:Ti scordi il fatto principale... che sono falliti e che quindi è anche merito loro del nostro presente. bye bye

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
E prima di fallire si sono abbottati le garze

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
e aggiungiamoci pure che piuttosto che vendere e mostrare le carte ad altri... hanno tirato dritti fino al fallimento che tecnicamente ci avrebbe già fatto sparire in caso di asta deserta. ma continuiamo con il revisionismo...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Il Bari non c'è più

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » mer ago 22, 2018 8:57


-BOB ROCK2- ha scritto:
sirius ha scritto:Non si tratta di difendere AdL perché è un presente che ancora non conosciamo ma conosciamo, anzi dovremmo conoscere, molto bene un passato a dir poco vomitevole da De Palo in poi!!

Vergognatevi!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovremmo vergognarci per aver tifato Cowans Bolchi Bivi Catuzzi Iorio Maiellaro Tovalieri Salvemini Anderssonn Ingesson Boban Platt Zambrotta Protti Cassano Bonucci ?
Ma per favore.
Io quel Bari l'ho tifato in nord, in trasferta, nei distinti, a seconda dell'andamento della vita.
Mi sono divertito e cu suamo divertiti.
Consapevoli di chi siamo.
Consapevoli che dopo Napoli al Sud c'eravamo noi non per grazia ricevuta ma perché a Reggio,Catania,Palermo non avevano un Matarrese.
E ogni volta che c'era una mezza defaillance della squadra già a genbaio non vedevi nessuno al San Nicola.
Salvo poi riprendere con i bla bla bla sul bacino di utenza , sui 50mila e chiacchiere simili.
Ma di soldi al botteghino moooolto pochi.
Con la scusa del boicottaggio.
Boicottavano pure in A.
Ahahah e ora ?
Tappeti rossi per DeLa mi sembra di capire.
Contenti voi.
A proposito i Matarrese non so nemneno dove abitino.
E mi facevano vergognare per la parlata.
Ma il calcio lo facevano,anche più di quanto Bari potesse permettersi.
LO DIMOSTRANO I FATTI



Di certo sono anni che rimarranno impressi nella nostra mente, ma non si può negare lo schifo che va dal 2000-2007 e dal 2011 in poi.
In quasi vent'anni si possono contare 2 retrocessioni, 3 fallimenti e 1 promozione.
SI RIPARTE DA ZERO.
Il Bari che conosciamo non c'è più è vero, ma non per questo significa lasciare tutto. Per la prima volta non vedremo mediocrità ma serietà.
Poi, ovvio, ci sarà tutto il tempo per tirare le somme ma ad ora, in questa fase embrionale, mi sembra illogico iniziare con questi argomenti.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Miky88, President e 122 ospiti