spacer
     

Cornacchini allenatore

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Cornacchini allenatore

Messaggioda lascrocca » lun ago 20, 2018 15:30


Avevo sperato fino all'ultimo in Conte...Mah!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Cornacchini allenatore

Messaggioda peronitrequarti » lun ago 20, 2018 15:38


lascrocca ha scritto:Avevo sperato fino all'ultimo in Conte...Mah!!

Io in fico
Cremare e la goduria mia.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Cornacchini allenatore

Messaggioda MegaFun » lun ago 20, 2018 15:43


Bari calcio, è Cornacchini il nuovo allenatore: nel 2014 vinse il campionato di D con l'Ancona.
FONTE: bari.repubblica.it

Però manca ancora l'ufficialità.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Cornacchini allenatore

Messaggioda sirius » lun ago 20, 2018 16:02


Il problema è che non essendoci (credo) né sito, né social, mi chiedo dove debba arrivare questa ufficialità :D

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Cornacchini allenatore

Messaggioda Alessio76 » lun ago 20, 2018 16:09


Da quello che ho capito,oggi raduno a Roma,domani conferenza del presidente con ufficialità dello staff e presentazione allenatore

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25944
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Cornacchini allenatore

Messaggioda u'pregamuert » lun ago 20, 2018 16:10


sirius ha scritto:Il problema è che non essendoci (credo) né sito, né social, mi chiedo dove debba arrivare questa ufficialità :D


il vecchio e caro comunicato stampa il problema è che non sappiamo se abbiamo un responsabile alla comunicazione :lol: :lol:

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Cornacchini allenatore

Messaggioda MegaFun » lun ago 20, 2018 16:45


sirius ha scritto:Il problema è che non essendoci (credo) né sito, né social, mi chiedo dove debba arrivare questa ufficialità :D

Noi le ufficialità le leggiamo sempre e solo dal profilo twitter di ADL!
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Cornacchini allenatore

Messaggioda vito347 » lun ago 20, 2018 16:49


I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Cornacchini allenatore

Messaggioda vito347 » lun ago 20, 2018 16:52


La prima ufficialità la ha data il sindaco,speriamo domani ADL e LDL ne diano tante altre.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: Cornacchini allenatore

Messaggioda 'mba Filipp » lun ago 20, 2018 16:53


u'pregamuert ha scritto:
sirius ha scritto:Il problema è che non essendoci (credo) né sito, né social, mi chiedo dove debba arrivare questa ufficialità :D


il vecchio e caro comunicato stampa il problema è che non sappiamo se abbiamo un responsabile alla comunicazione :lol: :lol:

Esatto (tra l'altro un comunicato stampa è sempre gradito, anche se ci sono sito e social).

Di questo comunque non mi preoccupo. Ritengo il Napoli una delle migliori in Italia sotto questo aspetto. Solo la Roma fa me3glio.

Cosmus

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 105
Iscritto il: gio gen 20, 2011 18:41
Highscores: 0

Re: Cornacchini allenatore

Messaggioda Cosmus » lun ago 20, 2018 17:03


Mamt ha scritto:A Sensible Soccer era forte.

Allora sei un'amighista

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Cornacchini allenatore

Messaggioda a_les » lun ago 20, 2018 17:20


LDL mi fa salire il colesterolo

inviato dal mio uccellulare

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Cornacchini allenatore

Messaggioda MegaFun » lun ago 20, 2018 17:24


a_les ha scritto:LDL mi fa salire il colesterolo

Simpaticissimo, vero? :lol:
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Cornacchini allenatore

Messaggioda vito347 » lun ago 20, 2018 17:28


a_les ha scritto:LDL mi fa salire il colesterolo

inviato dal mio uccellulare

Allora meglio GDL.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Cornacchini allenatore

Messaggioda Aragorn73 » lun ago 20, 2018 18:08


Esordisce come allenatore in Serie D, sulle panchine di Cagliese, Canavese e Sansepolcro. Dal 2007 ha allenato il Città di Castello, che ha guidato alla promozione in Serie D al termine della stagione 2008-2009; grazie a questa promozione è stato premiato con il titolo della Panchina Verde.

Il 30 giugno 2009 viene annunciato il suo ingaggio come allenatore del Fano, in sostituzione di Lazzaro Gaudenzi. La stagione si conclude con la sconfitta ai play-off contro il Gubbio di Vincenzo Torrente, e il 29 giugno 2010, a causa dei problemi societari, si dimette dall'incarico.

Dopo una stagione alla guida della Fermana, in Eccellenza marchigiana, dove perde la promozione all'ultimo minuto dell'ultima giornata nello scontro diretto contro l'Ancona, nell'estate 2011 passa in Serie D sedendosi sulla panchina della Civitanovese, con cui chiude il campionato al quarto posto approdando ai play-off poi persi contro l'Ancona. Dopo una ulteriore stagione a Civitanova Marche, in cui raggiunge la salvezza nonostante un campionato vissuto sempre nella parte bassa della classifica, nel maggio 2013 viene annunciato come nuovo tecnico dell'Ancona per la stagione 2013-2014. Con i dorici vince il campionato di Serie D con 3 giornate di anticipo, ottenendo la promozione in Lega Pro.

Il 30 giugno 2016 risolve consensualmente il contratto che lo legava all'Ancona, e il 16 luglio seguente diventa il nuovo allenatore della Viterbese Castrense. Viene sollevato dall'incarico l'8 dicembre, dopo un periodo negativo (quattro punti raccolti nelle ultime otto gare), salvo poi essere richiamato il 21 febbraio 2017. Viene nuovamente esonerato il successivo 20 marzo e sostituito da Rosolino Puccica.

Il 12 giugno 2017 diventa il nuovo tecnico del Gubbio, facendo così ritorno nella squadra umbra 16 anni dopo averne vestito la maglia da calciatore. Il 25 settembre, dopo cinque giornate di campionato con un solo punto realizzato, viene esonerato.

Fonte Wikipedia
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, Auz e 142 ospiti