spacer
     

La grande piazza!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: La grande piazza!

Messaggioda Mr. Libidine » mer ago 22, 2018 15:49


La grande piazza ....all'ora de l' sguizz'....
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: La grande piazza!

Messaggioda vero tifoso » mer ago 22, 2018 15:53


ma ridicolizzati da chi? dalla regione ,ma volete almeno giudicare il numero degli abbonati quando la campagna abbonamenti sarà chiusa?
maledetti forum ,fb e robe varie ,lo sapete che inoltre la realtà è diversa da quello che leggete nei social
reazioni di chi? di qualche persona che commenta ,che magari con numerosi profili sono sempre gli stessi?

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: La grande piazza!

Messaggioda APOL » mer ago 22, 2018 15:54


90 euro l'abbonamneto? Costa troppo? Chiediamo a Dela se ci fa entrare tutti gratis e se ci offre anche un borghetti!

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: LA GRANDE PIAZZA !

Messaggioda sc4rface » mer ago 22, 2018 16:01


papin ha scritto:
sc4rface ha scritto:
papin ha scritto:io invece spero che la finiate con alimentare ancora sta ca.zzata del tifoso barese più bravo dell'altro...
siamo tutti fratelli...
sinceramente avete rotto i cog.lioni!!!!

Visto che siamo tutti fratelli convinci qualche tuo familiare ha pagare i 90 euro di abbonamento.

i tuoi invece quanti li hanno già sganciati?

Mai pagato lo stadio in vita mia. Ci sono andato siano all'età di 18 anni. Come tesserato non pagavo l'ingresso. Dopo il grande Bari di Jarni e company ho smesso di seguire il calcio.

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: LA GRANDE PIAZZA !

Messaggioda sc4rface » mer ago 22, 2018 16:02


KEVINILCONDOR ha scritto:
sc4rface ha scritto:
papin ha scritto:io invece spero che la finiate con alimentare ancora sta ca.zzata del tifoso barese più bravo dell'altro...
siamo tutti fratelli...
sinceramente avete rotto i cog.lioni!!!!

Visto che siamo tutti fratelli convinci qualche tuo familiare ha pagare i 90 euro di abbonamento.
io invece coi soldi risparmiati rispetto all'anno scorso ti consiglierei un bel vocabolario di italiano

Purtroppo il forum non funziona sempre correttamente da mobile per le modifiche e le citazioni. Avendo un telefono vecchio poi capirai... A Bari siamo tutti tifosi al morto e professori al caxxo.

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: La grande piazza!

Messaggioda ultrasavita75 » mer ago 22, 2018 16:05


Non faccio parte di nessun gruppo della nord nè tantomeno organizzazioni o associazioni,ma trovo certe polemiche da parte della tifoseria non organizzata,polemiche quasi sempre che nascono e finiscono sui social o forum,davvero patetiche.
A me che un gruppo o associazione faccia delle rimostranze,comunicati o proteste per qualsivoglia motivo,non solo non mi da fastidio,non me ne fotte proprio,perchè loro parlano per loro e non per me,se sono daccordo partecipo alla protesta,se no,sti cazz-i!
I club fanno a loro modo i loro interessi e quelli dei loro associati,e c' mal sta'??? se la società è sensibile a queste realtà li verrà incontro,se no invece amen...a me/voi c cos c/v n pot fr'caa'???
Siete voi che siete ossessionati dagli Ultras o club o associazioni,loro fanno cosa cazz-o vogliono e ne mi/vi devono chiedere il permesso ne mi/vi possono costringere a fare qualcosa in cui non siamo daccordo...
Fatevi una vita,non sit p'nzann a lor!!!
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: La grande piazza!

Messaggioda alnex93 » mer ago 22, 2018 18:47


fasoli ha scritto:Si spaventano x €90 e poi parlano di azionariato volontario ,ma fatemi il piacere

Ma si spaventa chi??

Gli indignati di professione dovete fare.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: La grande piazza!

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer ago 22, 2018 18:50


alnex93 ha scritto:
fasoli ha scritto:Si spaventano x €90 e poi parlano di azionariato volontario ,ma fatemi il piacere

Ma si spaventa chi??

Gli indignati di professione dovete fare.
non perdere tempo... hanno trovato il nemico comune, il fantomatico protestatore dei 90 euro. così possono mostrare i loro muscoli virtuali

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: La grande piazza!

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mer ago 22, 2018 20:10


Maledetti i 3 euri del parcheggio!! Nun s pot fà 2 e cinguanta? :D

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: La grande piazza!

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mer ago 22, 2018 20:11


Comungue 90 euri a partita só tropp... :risata:

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: La grande piazza!

Messaggioda alnex93 » mer ago 22, 2018 21:31


cuore(bianco)rosso ha scritto:Maledetti i 3 euri del parcheggio!! Nun s pot fà 2 e cinguanta? :D

NeroParcheggi® non fa sconti.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: La grande piazza!

Messaggioda Higuain88 » mer ago 22, 2018 21:38


Pero' il costo sara' uguale anche in c.
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 110 ospiti