spacer
     

Ma quanto vi dispiace?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: Ma quanto vi dispiace?

Messaggioda censured » lun ago 27, 2018 15:58


persevero nel mantenere in vita un topic quanto meno inutile dicendo che verona e i veronesi :sedere: non li posso proprio digerire, x cui di Grosso al Bari me ne sono già dimenticato oppure ho rimosso che tanto è uguale.
Al momento dico solo che chiunque appartiene a quei colori mi è profondamente antipatico.
I motivi sono OT e x cui lascio stare anche se presumo siano sufficientemente chiari a tutti.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Ma quanto vi dispiace?

Messaggioda MegaFun » lun ago 27, 2018 16:28


lascrocca ha scritto:...Non so voi, ma io godo ad ogni passo falso di Grosso e ancor di piu del Verona. Si lo so' non e' corretto ed e' antisportivo, mi dispiace solo dei nostri calciatori che si sono accasati a Verona, ma a quel verme, auguro 100 di queste giornate, una per ogni giornata di sciopero che fece da noi. E mo scatenatevi pure.....

A chi lo dici, io vorrei che il Verona le perdesse tutte, in qualsiasi categoria giochi.
Non lo dico perchè schifo la città di Verona, che magari sarà pure una bella città, lo dico solo per i loro tifosi, che sono in maggioranza estremamente razzisti ed ignoranti! :(
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Ma quanto vi dispiace?

Messaggioda filjordan » lun ago 27, 2018 16:46


MegaFun ha scritto:
lascrocca ha scritto:...Non so voi, ma io godo ad ogni passo falso di Grosso e ancor di piu del Verona. Si lo so' non e' corretto ed e' antisportivo, mi dispiace solo dei nostri calciatori che si sono accasati a Verona, ma a quel verme, auguro 100 di queste giornate, una per ogni giornata di sciopero che fece da noi. E mo scatenatevi pure.....

A chi lo dici, io vorrei che il Verona le perdesse tutte, in qualsiasi categoria giochi.
Non lo dico perchè schifo la città di Verona, che magari sarà pure una bella città, lo dico solo per i loro tifosi, che sono in maggioranza estremamente razzisti ed ignoranti! :(


Hai ragione cumbĂ .
Grosso non c’entra. Il Verona è già antipatico di suo...
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
LocalitĂ : Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: Ma quanto vi dispiace?

Messaggioda Mr. Libidine » lun ago 27, 2018 17:11


A me non dispiace nulla - tranne qualcuno, la maggior parte dei calciatori e staff tecnico dello scorso anno mi stavano abbondatemente sulle palle. Ho piu' volte considerato il fatto che, nell'eventualita' fossimo approdati in serie A, il 70/80% di quella squadra fosse palesemente inadeguato per la massima serie, il che avrebbe significato un'ulteriore rivoluzione che molto probabilmente ci avrebbe fatto retrocedere in B l'anno successivo.

Se guardate bene, si sono tutti accasati in serie B o C nonostante fossero tutti a parametro zero ...anche coloro che la piazza esigente e blasonata "vantava" come gioielli desiderati da "mezza serie A". Addo'? Io molti di loro li ritengo "co-responsabili" del fiasco tecnico dello scorso anno, insieme all'allenatore che aveva per le mani una squadra che poteva far rendere molto di piu'. Ieri sera, a mo' d curiosita', sono andato a leggermi le pagelle di Verona - Padova. Non nascondo di essere rimasto sorpreso dei fischi rimediati da Henderson, che reputo un discreto calciatore per la categoria e molto volitivo, ma nessuna sorpresa per quanto scritto su Marrone e Grosso. Sembrava di leggere i comemnti della scorsa annata calcistica, che significa, in soldoni, che Grosso oltre a essere testardo e' anche molto presuntuoso, perche' continua a commettere gli stessi errori dello scorso anno, senza averne tratto alcun insegnamento.

Dicono abbia, anche quest'anno una corazzata per le mani ....vedremo che ne fara'? Secondo me, canna pure quest'anno e, per stare in tema, non me ne dispiace neanche un po'...
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ma quanto vi dispiace?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun ago 27, 2018 18:34


grande fratello ha scritto:
lascrocca ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:Un utente ha aperto un topic in cui commentava il Napoli. Lo hanno massacrato di insulti...

...Giustamente, mentre grosso rappresenta il nostro ieri, e lo giudico responsabile alla pari di Ciaunkazzo, responsabile per quanto riguarda la parte sportiva, con le sue follie tipo Bari-Empoli...sarebbero bastate 2 partite senza le sue astruse cazzate, e forse staremmo parlando di altro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

considerando che era la sua prima esperienza, il non eccelso potenziale a disposizione, a mio avviso, e lo schifo che stava dietro che poi abbiamo visto tutti, direi che ha fatto il massimo che poteva.
Tutto questo livore nei confronti di Grosso non lo capisco

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
LocalitĂ : Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Ma quanto vi dispiace?

Messaggioda ImaginaryBoy » lun ago 27, 2018 18:51


Come sempre concordo con quanto esposto da Mr Libidine, ritengo che la scorsa stagione sia stata tiepida, come la nostra passione. La squadra dello scorso anno era discreta, con un alcuni buoni elementi di prospettiva e sui quali fare plusvalenze importanti per la B, ma nel complesso non eccellente e non per demeriti di Sogliano, che anzi probabilmente ora stiamo rivalutando e che da solo avrebbe potuto permettere al club di salvarsi dal fallimento. Grosso? non ha fatto male per essere al primo anno da professionista, tutto sommato tra alti e bassi ha guidato la barca verso l'unico obiettivo abbordabile e con tutti i problemi organizzativi e ambientali che poi sono venuti a galla. Non parliamo di un top coach alla Conte, ma di un allenatore che se sapra' fare tesoro di questa e altre esperienze puo' crescere e arrivare a discreti livelli. Se poi vogliamo valutare le sue doti caratteriali e le capacita' comunicative e di stabilire un rapporto empatico con la piazza, allora diciamo pure che e' tra gli allenatori piu' dimenticabili della storia del Bari. Chi trasmette poco dal punto di vista emotivo e se ne scappa in silenzio, con un comunicato Algida quando le cose si mettono male non puo' lasciare traccia nel cuore dei tifosi. Questo vale per lui e per altrri giocatori che non hanno detto neanche arrivederci. Non lo abbiamo concesso a Barreto, figuriamoci. Non tutti hanno avuto quel tatto e quella bravura di calarsi nella realta' dove lavoravano come i ragazzi della stagione fallimentare.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ma quanto vi dispiace?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun ago 27, 2018 18:55


ImaginaryBoy ha scritto:Come sempre concordo con quanto esposto da Mr Libidine, ritengo che la scorsa stagione sia stata tiepida, come la nostra passione. La squadra dello scorso anno era discreta, con un alcuni buoni elementi di prospettiva e sui quali fare plusvalenze importanti per la B, ma nel complesso non eccellente e non per demeriti di Sogliano, che anzi probabilmente ora stiamo rivalutando e che da solo avrebbe potuto permettere al club di salvarsi dal fallimento. Grosso? non ha fatto male per essere al primo anno da professionista, tutto sommato tra alti e bassi ha guidato la barca verso l'unico obiettivo abbordabile e con tutti i problemi organizzativi e ambientali che poi sono venuti a galla. Non parliamo di un top coach alla Conte, ma di un allenatore che se sapra' fare tesoro di questa e altre esperienze puo' crescere e arrivare a discreti livelli. Se poi vogliamo valutare le sue doti caratteriali e le capacita' comunicative e di stabilire un rapporto empatico con la piazza, allora diciamo pure che e' tra gli allenatori piu' dimenticabili della storia del Bari. Chi trasmette poco dal punto di vista emotivo e se ne scappa in silenzio, con un comunicato Algida quando le cose si mettono male non puo' lasciare traccia nel cuore dei tifosi. Questo vale per lui e per altrri giocatori che non hanno detto neanche arrivederci. Non lo abbiamo concesso a Barreto, figuriamoci. Non tutti hanno avuto quel tatto e quella bravura di calarsi nella realta' dove lavoravano come i ragazzi della stagione fallimentare.

...a cui si vede il trattamento che poi abbiamo concesso :D

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
LocalitĂ : GB
Highscores: 0

Re: Ma quanto vi dispiace?

Messaggioda murgianobiancorosso » lun ago 27, 2018 20:28


sbagliare è umano perseverare è diabolico e lui ha perseverato parecchio tralasciando tutte le altre schifezze che c'erano dietro, chissà se verona avrà tutta la pazienza che ha avuto bari

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Ma quanto vi dispiace?

Messaggioda arrabbiatissimo » lun ago 27, 2018 20:42


Grosso ricordati sempre che Giulietta è na z*****a....
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Ma quanto vi dispiace?

Messaggioda peronitrequarti » mar ago 28, 2018 0:21


viA Da napoLi
Cremare e la goduria mia.

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2671
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
LocalitĂ : madonnella
Highscores: 0

Re: Ma quanto vi dispiace?

Messaggioda Bruce Willis » mar ago 28, 2018 7:09


Grosso a Verona sarĂ  Cacciato dai tifosi de m**** .

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
LocalitĂ : Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Ma quanto vi dispiace?

Messaggioda ImaginaryBoy » mar ago 28, 2018 9:59


BariCatanzaro1972 ha scritto:
ImaginaryBoy ha scritto: Non tutti hanno avuto quel tatto e quella bravura di calarsi nella realta' dove lavoravano come i ragazzi della stagione fallimentare.
...a cui si vede il trattamento che poi abbiamo concesso :D


Non sono uno di quelli che diceva 'bastavano due o tre innesti e quella squadra era perfetta", ma quella formazione merita un posto particolare tra i ricordi di un tifoso barese. Al di la' del caso Caputo (che aveva origini lontane e diverse) e dei piccoli screzi con Sciaudone (episodio singolo e poi superato), qualunque giocatore abbia fatto parte di quell'avventura straordinaria vanta ancora oggi solo un credito di affetto e stima nella nostra citta', mentre i giocatori dello scorso anno che si sono dileguati in silenzio dopo il fallimento diventeranno solo nomi portati via dal tempo. Quello che fa spesso la differenza e' lo spessore umano. Quella squadra che aveva tanti limiti tecnici, ha conquistato la piazza per l'umilta', il carattere , il grande cuore e quei giocatori hanno lasciato tutti un buon ricordo proprio per la grande capacita' di comunicare e di calarsi nella nostra realta'e di sentirsi parte pulsante della piazza nonostante l'incertezza dedlla loro posizione lavorativa e le condizioni disastrose della societa'. Su tutti impossibile dimenticare capitan Defendi che ha mostrato un attaccamento fuori dal comune, non ti nascondo che anche se solo simbolicamente mi avrebbe fatto piacere rivederlo in D con noi quest'anno o l'anno prossimo per chiudere la carriera come uomo spogliatoio e con la fascia al braccio. Piu' barese e affezionato ai nostri colori lui che e' bergamasco che Cassano.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ma quanto vi dispiace?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar ago 28, 2018 11:13


ImaginaryBoy ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
ImaginaryBoy ha scritto: Non tutti hanno avuto quel tatto e quella bravura di calarsi nella realta' dove lavoravano come i ragazzi della stagione fallimentare.
...a cui si vede il trattamento che poi abbiamo concesso :D


Non sono uno di quelli che diceva 'bastavano due o tre innesti e quella squadra era perfetta", ma quella formazione merita un posto particolare tra i ricordi di un tifoso barese. Al di la' del caso Caputo (che aveva origini lontane e diverse) e dei piccoli screzi con Sciaudone (episodio singolo e poi superato), qualunque giocatore abbia fatto parte di quell'avventura straordinaria vanta ancora oggi solo un credito di affetto e stima nella nostra citta', mentre i giocatori dello scorso anno che si sono dileguati in silenzio dopo il fallimento diventeranno solo nomi portati via dal tempo. Quello che fa spesso la differenza e' lo spessore umano. Quella squadra che aveva tanti limiti tecnici, ha conquistato la piazza per l'umilta', il carattere , il grande cuore e quei giocatori hanno lasciato tutti un buon ricordo proprio per la grande capacita' di comunicare e di calarsi nella nostra realta'e di sentirsi parte pulsante della piazza nonostante l'incertezza dedlla loro posizione lavorativa e le condizioni disastrose della societa'. Su tutti impossibile dimenticare capitan Defendi che ha mostrato un attaccamento fuori dal comune, non ti nascondo che anche se solo simbolicamente mi avrebbe fatto piacere rivederlo in D con noi quest'anno o l'anno prossimo per chiudere la carriera come uomo spogliatoio e con la fascia al braccio. Piu' barese e affezionato ai nostri colori lui che e' bergamasco che Cassano.

Ma guarda che io la vedo come te al 100% e in virtĂą di un senso di gratitudine verso quei ragazzi autori di una pagina di storia del nostro club che rimarrĂ  negli annali, ritengo che certi fischi verso alcuni di quei giocatori, vedi romizi, sciaudone o Sabelli si potevano risparmiare. Caputo con quell'impresa non c'entra assolutamente a nulla.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: Ma quanto vi dispiace?

Messaggioda censured » mar ago 28, 2018 14:07


Caputo era squalificato quell'anno, si allenava con la squadra e si faceva i selfie dopo le vittorie in quanto nostro tesserato
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
LocalitĂ : Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Ma quanto vi dispiace?

Messaggioda ImaginaryBoy » mar ago 28, 2018 14:44


BariCatanzaro1972 ha scritto:Ma guarda che io la vedo come te al 100% e in virtĂą di un senso di gratitudine verso quei ragazzi autori di una pagina di storia del nostro club che rimarrĂ  negli annali, ritengo che certi fischi verso alcuni di quei giocatori, vedi romizi, sciaudone o Sabelli si potevano risparmiare. Caputo con quell'impresa non c'entra assolutamente a nulla.



Si certo Caputo era ai margini ma comunque faceva parte del gruppo e ha vissuto le stesse vicissitudini societarie degli altri, allenandosi con la squadra e
mostradosi professionista alla pari di un Alexandru Pena, nonostante i pignoramenti e lo spettro del fallimento.
La vera forza era proprio la coesione della squadra e la spensieratezza unita all'entusiasmo della nostra citta'.

Personalmente farei vedere ogni anno a tutti i giocatori appena arrivati il film della meravigliosa stagione fallimentare , per avere un'idea di cosa questa citta' possa diventare
quando c'e' impegno, passione e voglia di aprirsi alla gente.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], ilario76 e 179 ospiti