spacer
     

Girone I - Cosa ne pensano gli altri?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

murgiatico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: mar gen 23, 2007 18:59
Località: Matera biancorossa
Highscores: 0

Re: Girone I - Cosa ne pensano gli altri?

Messaggioda murgiatico » dom set 02, 2018 11:58


johnnyUK ha scritto:Purtroppo nella nostra storia c'e' anche un record che nessun'altra squadra al mondo ha ancora battuto: la retrocessione dopo il mercato piu'
costoso nella storia del Bari (Boban, Platt, Rideout e compagnia bella) :( Pertanto e' bene non farsi troppe facili illusioni.
Condivido i timori di quelli che parlano di incognita allenatore e mancanza di affiatamento che potrebbero essere fatali almeno fino al mercato invernale :wink:


Perché la retrocessione avendo in organico il capocannoniere della serie A dove la metti?
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2478
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Girone I - Cosa ne pensano gli altri?

Messaggioda kingmisclot » dom set 02, 2018 12:58


francovespino ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
saverio67 ha scritto:Inutile atteggiarsi a superiori nei confronti delle altre tifoserie. Noi veniamo da una storia fatta di A e di B e con la prospettiva di tornarci. Quei tifosi vengono da una storia fatta di tanto brutto calcio, mezzi limitati e con la consapevolezza che in B non ci arriveranno mai. Sono più eroici loro di noi: sono attaccati a una maglia che non sarà mai vestita da un Cassano che fa quel gol all'Inter, e non potranno mai raccontare di quella volta che si è vinto contro la Juve.

Impariamo ad avere rispetto per tutti gli avversari: giocatori e tifosi.


Bravo, la penso esattamente come te: massimo rispetto per i tifosi di squadre minori, io fintanto che si comportano bene li accoglierei con la stessa simpatia con cui due stagioni fa accogliemmo il tifoso solitario della Pro Vercelli.

Quanto al resto, sono convinto che ADL stia allestendo una squadra da promozione immediata, perché è suo stesso interesse risalire il prima possibile, ma allo stesso tempo sono consapevole che non sarà facile centrare l'unico posto disponibile per la promozione... pensare il contrario può essere molto controproducente.

il tifoso solitario è del..cittadella :minchino:


Io mi riferivo a quello della Pro Vercelli, quando - eravamo a fine ottobre del 2016 - arrivò da solo al San Nicola per tifare la Pro, ed i tifosi baresi presenti in curva sud gli offrirono anche una birra: https://gianlucadimarzio.com/it/paolo-g ... nord-a-sud

Immagine

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: Girone I - Cosa ne pensano gli altri?

Messaggioda francovespino » dom set 02, 2018 19:00


kingmisclot ha scritto:
francovespino ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
saverio67 ha scritto:Inutile atteggiarsi a superiori nei confronti delle altre tifoserie. Noi veniamo da una storia fatta di A e di B e con la prospettiva di tornarci. Quei tifosi vengono da una storia fatta di tanto brutto calcio, mezzi limitati e con la consapevolezza che in B non ci arriveranno mai. Sono più eroici loro di noi: sono attaccati a una maglia che non sarà mai vestita da un Cassano che fa quel gol all'Inter, e non potranno mai raccontare di quella volta che si è vinto contro la Juve.

Impariamo ad avere rispetto per tutti gli avversari: giocatori e tifosi.


Bravo, la penso esattamente come te: massimo rispetto per i tifosi di squadre minori, io fintanto che si comportano bene li accoglierei con la stessa simpatia con cui due stagioni fa accogliemmo il tifoso solitario della Pro Vercelli.

Quanto al resto, sono convinto che ADL stia allestendo una squadra da promozione immediata, perché è suo stesso interesse risalire il prima possibile, ma allo stesso tempo sono consapevole che non sarà facile centrare l'unico posto disponibile per la promozione... pensare il contrario può essere molto controproducente.

il tifoso solitario è del..cittadella :minchino:


Io mi riferivo a quello della Pro Vercelli, quando - eravamo a fine ottobre del 2016 - arrivò da solo al San Nicola per tifare la Pro, ed i tifosi baresi presenti in curva sud gli offrirono anche una birra: https://gianlucadimarzio.com/it/paolo-g ... nord-a-sud

Immagine

Mi ero dimenticato di lui :respect:
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: niki74 e 236 ospiti