spacer
     

ipotesi apertura solo settori tribuna est - ovest

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ipotesi apertura solo settori tribuna est - ovest

Messaggioda grande fratello » gio set 06, 2018 8:41


fastrider ha scritto:Chiudere solo la sud sarebbe la soluzione migliore (cosa che personalmente farei anche in C e forse anche in B).

Avremmo comunque circa 40.000 posti divisi equamente in 3 settori, per soddisfare 3 tipi di clientela diversi
Se si chiude la sud sarebbe un problema per me e per tanti altri che alla nord non abbiamo intenzione di metterci piú piede...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ipotesi apertura solo settori tribuna est - ovest

Messaggioda gianlu » gio set 06, 2018 8:46


grande fratello ha scritto:
fastrider ha scritto:Chiudere solo la sud sarebbe la soluzione migliore (cosa che personalmente farei anche in C e forse anche in B).

Avremmo comunque circa 40.000 posti divisi equamente in 3 settori, per soddisfare 3 tipi di clientela diversi
Se si chiude la sud sarebbe un problema per me e per tanti altri che alla nord non abbiamo intenzione di metterci piú piede...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



Vai alla Tribuna est, la differenza di prezzo abbonamento sarebbe di circa 30 euro... non mi sembra un dramma...

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ipotesi apertura solo settori tribuna est - ovest

Messaggioda Donda.22 » gio set 06, 2018 9:11


Colpo d'occhio de che? Basta girare un po' l'inquadratura per vedere il resto dello stadio vuoto, completamente deserto :lol:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: ipotesi apertura solo settori tribuna est - ovest

Messaggioda enzo_forza bari » gio set 06, 2018 14:50


Facile seguire il Bari in B o in A. ora stiamo in D e bisogna andare allo stadio con più attaccamento di prima con più amore possibile. Siamo una società nuova di zecca con grosse ambizioni, quindi non ci sono scuse. IO spero in almeno 8/9000 abbonati e 4/5 mila paganti altrimenti finora si sono fatte solo chiacchiere. Poi non giudicate le tifoserie avversarie.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, BRIGANTE, Google [Bot], koma, piumino, Ubares92 e 260 ospiti