spacer
     

Amichevole Altamura-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Amichevole Altamura-Bari

Messaggioda mrbrown » ven set 07, 2018 18:30


Nascondetevi la faccia se ne avete una.
A casa nostra non si comanda.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Amichevole Altamura-Bari

Messaggioda calamaro » ven set 07, 2018 18:40


Enzo triplofedista
PIERO PRESENTE

lamosca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3274
Iscritto il: lun feb 24, 2003 3:49
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Highscores: 0

Re: Amichevole Altamura-Bari

Messaggioda lamosca » ven set 07, 2018 18:42


mrbrown ha scritto:Nascondetevi la faccia se ne avete una.
A casa nostra non si comanda.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Con le focacce quando volete

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14443
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Amichevole Altamura-Bari

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven set 07, 2018 18:59


Il presidente dell'Altamura aveva già comprato la nuova x5 della bmw prevedendo gli incassi di domenica...ora giustamente gli rode

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Amichevole Altamura-Bari

Messaggioda mrbrown » ven set 07, 2018 19:52


Cmq seriamente parlando sto fatto di negare la squadra al pubblico è cacat u catz.
Lasciando perdere le sterili polemiche, pur mettendo che domenica ci sarebbero state 6000 persone, robb d 30mila eur di incasso erano, non mln.
A parte questo, nn si è ancora saputo il motivo , a roma u stiss e Vabbò era appena cominciata avventura, Bisceglie idem, altamura prima si poi dietrofront.
Non sarà per i calciatori nn ancora tesserati?
E cmq altamura merita rispetto.
Propongo presentazione squadra al gingol


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di mrbrown il ven set 07, 2018 21:05, modificato 1 volta in totale.
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Amichevole Altamura-Bari

Messaggioda calamaro » ven set 07, 2018 20:19


Seriamente parlando????
PIERO PRESENTE

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Amichevole Altamura-Bari

Messaggioda a_les » ven set 07, 2018 20:44


Però ragà, ma abbiamo l'allenatore da 3 settimane e non è stato neppure presentato, non c'è stata una lista dei convocati in ritiro, nessuno dei giocatori ha potuto fare interviste, è stato vietato riprendere tutti gli allenamenti, adesso sta figura di cacchio con l'Altamura. Mo' non è che voglio criticare, ma non è neppure normale, ma neanche il KGB...

inviato dal mio uccellulare

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Amichevole Altamura-Bari

Messaggioda APOL » sab set 08, 2018 6:34


ADL sappia che il tifoso vive per la sua squadra. E questo " nascondino" non piace a nessuno! Per me è una scelta che potrebbe allontanare molti dal Bari! Speriamo che ci ripensi!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Amichevole Altamura-Bari

Messaggioda grande fratello » sab set 08, 2018 7:31


Ci saranno dei buoni e validi motivi se il Bari continua a giocare a porte chiuse, dubito che abbiamo dirigenti idioti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Amichevole Altamura-Bari

Messaggioda saverio67 » sab set 08, 2018 7:46


grande fratello ha scritto:Ci saranno dei buoni e validi motivi se il Bari continua a giocare a porte chiuse, dubito che abbiamo dirigenti idioti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Con questa logica abbiamo avuto due fallimenti e un quasi fallimento in 4 anni.

Difficile dire se siano idioti i dirigenti. Bisognerebbe prima sapere se esistono e, in tal caso, chi siano.

Se una cosa è sbagliata, lo è a prescindere da chi la fa. E continuare a tenere questa riservatezza è sbagliato per una squadra di calcio che voglia fare almeno 1.000 abbonamenti. Se va avanti così manco 500 ne fa.

Fra 8 giorni inizia il campionato e non ci è dato sapere chi è in rosa, non sappiamo chi sia il Ds, e di campagna abbonamenti manco a parlarne.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Amichevole Altamura-Bari

Messaggioda Alex_decuba » sab set 08, 2018 9:07


Come al solito questi malcontenti si creano solo quando c'è mancanza di comunicaizone. Sicuramente ci saranno stati dei validi motivi per annullare la partita, ma se da una parte (sponda Bari) c'è solo silenzio, non possiamo fare altro che dar ragione alla società altamurese. Capisco che tutti stiano facendo un lavoraccio per mettere su una società di alto livello (e sicuramente non lo si fa dall'oggi al domani) e forse ci sono cose molto più importanti da creare rispetto all'impegno di metterer su un canale di comunicazione tra tifosi e società, ma come noi abbiamo capito di aver trovato una società con i controcaxxi, i De Laurentis devono capire che non hanno preso una squadra di un paesello del nord Italia, dove ci sono 4 gatti a seguire la squadra di calcio e dove, fortuna loro, ci sono tantissime altre realtà oltre il calcio; Bari purtroppo, vive solo di calcio, tolto quello abbiamo ben poco negli altri sport. Ogni tifoso del Bari si sveglia tutte le mattine con il sol pensiero di trovare anche una piccola news dalla rete, di vedere le magliette, il logo, quali sono i calciatori, ci saranno tantissimi agli allenamenti pur di vedere i nuovi volti della nostra squadra del cuore....qui viviamo di pallone....qui negl'anni d'oro della Primavera del Bari, di andava a vedere anche quelle partite (che poi non vedevi niente perchè si creavano 3-4 file di persone :lol: ). Quindi va bene tutto per ora, noi capiamo le oggettive difficoltà di costruire tutto da zero, ma loro devono capire l'importanza di aver preso in mano la squadra della Città di Bari.
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Amichevole Altamura-Bari

Messaggioda saverio67 » sab set 08, 2018 9:17


Alex_decuba ha scritto:Come al solito questi malcontenti si creano solo quando c'è mancanza di comunicaizone. Sicuramente ci saranno stati dei validi motivi per annullare la partita, ma se da una parte (sponda Bari) c'è solo silenzio, non possiamo fare altro che dar ragione alla società altamurese. Capisco che tutti stiano facendo un lavoraccio per mettere su una società di alto livello (e sicuramente non lo si fa dall'oggi al domani) e forse ci sono cose molto più importanti da creare rispetto all'impegno di metterer su un canale di comunicazione tra tifosi e società, ma come noi abbiamo capito di aver trovato una società con i controcaxxi, i De Laurentis devono capire che non hanno preso una squadra di un paesello del nord Italia, dove ci sono 4 gatti a seguire la squadra di calcio e dove, fortuna loro, ci sono tantissime altre realtà oltre il calcio; Bari purtroppo, vive solo di calcio, tolto quello abbiamo ben poco negli altri sport. Ogni tifoso del Bari si sveglia tutte le mattine con il sol pensiero di trovare anche una piccola news dalla rete, di vedere le magliette, il logo, quali sono i calciatori, ci saranno tantissimi agli allenamenti pur di vedere i nuovi volti della nostra squadra del cuore....qui viviamo di pallone....qui negl'anni d'oro della Primavera del Bari, di andava a vedere anche quelle partite (che poi non vedevi niente perchè si creavano 3-4 file di persone ). Quindi va bene tutto per ora, noi capiamo le oggettive difficoltà di costruire tutto da zero, ma loro devono capire l'importanza di aver preso in mano la squadra della Città di Bari.
Mah. Io questa sicurezza di aver trovato una società con i controcazzi e che qualcuno (chi?, Mister X di Matarresiana memoria?) stia lavorando sodo non c'è l'ho.

Gli ultimi 2 sono stati amati proprio perché noi tifosi trasformiamo in convinzioni ciò che è un nostro personalissimo auspicio.

Io vorrei giudicare dai risultati. Per ora l'unico risultato è che che pure a Troina e a Cittanova sanno chi sono i giocatori e li possono vedere all'opera. Noi a malapena sappiamo chi dovrebbe essere l'allenatore. Capisco che si sta lavorando ma disputare gare di nascosto non fa parte del calcio.

Io di solito mi attengo alla massima che se una cosa non si può dire è perché non si deve fare.

Non vorrei che tutta questa riservatezza stia coprendo operazioni illecite.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Amichevole Altamura-Bari

Messaggioda fastrider » sab set 08, 2018 9:20


saverio67 ha scritto:
Alex_decuba ha scritto:Come al solito questi malcontenti si creano solo quando c'è mancanza di comunicaizone. Sicuramente ci saranno stati dei validi motivi per annullare la partita, ma se da una parte (sponda Bari) c'è solo silenzio, non possiamo fare altro che dar ragione alla società altamurese. Capisco che tutti stiano facendo un lavoraccio per mettere su una società di alto livello (e sicuramente non lo si fa dall'oggi al domani) e forse ci sono cose molto più importanti da creare rispetto all'impegno di metterer su un canale di comunicazione tra tifosi e società, ma come noi abbiamo capito di aver trovato una società con i controcaxxi, i De Laurentis devono capire che non hanno preso una squadra di un paesello del nord Italia, dove ci sono 4 gatti a seguire la squadra di calcio e dove, fortuna loro, ci sono tantissime altre realtà oltre il calcio; Bari purtroppo, vive solo di calcio, tolto quello abbiamo ben poco negli altri sport. Ogni tifoso del Bari si sveglia tutte le mattine con il sol pensiero di trovare anche una piccola news dalla rete, di vedere le magliette, il logo, quali sono i calciatori, ci saranno tantissimi agli allenamenti pur di vedere i nuovi volti della nostra squadra del cuore....qui viviamo di pallone....qui negl'anni d'oro della Primavera del Bari, di andava a vedere anche quelle partite (che poi non vedevi niente perchè si creavano 3-4 file di persone ). Quindi va bene tutto per ora, noi capiamo le oggettive difficoltà di costruire tutto da zero, ma loro devono capire l'importanza di aver preso in mano la squadra della Città di Bari.
Mah. Io questa sicurezza di aver trovato una società con i controcazzi e che qualcuno (chi?, Mister X di Matarresiana memoria?) stia lavorando sodo non c'è l'ho.

Gli ultimi 2 sono stati amati proprio perché noi tifosi trasformiamo in convinzioni ciò che è un nostro personalissimo auspicio.

Io vorrei giudicare dai risultati. Per ora l'unico risultato è che che pure a Troina e a Cittanova sanno chi sono i giocatori e li possono vedere all'opera. Noi a malapena sappiamo chi dovrebbe essere l'allenatore. Capisco che si sta lavorando ma disputare gare di nascosto non fa parte del calcio.

Io di solito mi attengo alla massima che se una cosa non si può dire è perché non si deve fare.

Non vorrei che tutta questa riservatezza stia coprendo operazioni illecite.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Te le spiego io le operazioni illecite.
Il 90 per cento dei giocatori non ha ancora firmato un contratto, perché tra un contratto da professionista e uno da diliettante ci passa il mondo.
Questo non vuol dire che in caso di D i giocatori scapperanno perché a tutti è stata illustrata la situazione, ma la realtà è che oggi i giocatori sotto contratto sono pochissimi, e lo saranno solo dopo l’esito dei ricorsi.
Quindi anche fare una amichevole con arbitro ufficiale figc diventa problematico, se non illegale.

Il bari voleva fare un allenamento, con i giocatori in canotta, senza arbitro e con i cambi fatti con palla in movimento, stile partita del martedì sera al campetto dietro casa.
Non certo una amichevole ufficiale, senza avere ancora giocatori sotto contratto.

Per il resto è tutto trasparente e alla luce del sole.

E comunque a differenza delle altre due gestioni, questa società ha una squadra un A, quindi direi che come garanzie siamo avanti anni luce rispetto ai precedenti truffatori
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Amichevole Altamura-Bari

Messaggioda saverio67 » sab set 08, 2018 9:26


fastrider ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Alex_decuba ha scritto:Come al solito questi malcontenti si creano solo quando c'è mancanza di comunicaizone. Sicuramente ci saranno stati dei validi motivi per annullare la partita, ma se da una parte (sponda Bari) c'è solo silenzio, non possiamo fare altro che dar ragione alla società altamurese. Capisco che tutti stiano facendo un lavoraccio per mettere su una società di alto livello (e sicuramente non lo si fa dall'oggi al domani) e forse ci sono cose molto più importanti da creare rispetto all'impegno di metterer su un canale di comunicazione tra tifosi e società, ma come noi abbiamo capito di aver trovato una società con i controcaxxi, i De Laurentis devono capire che non hanno preso una squadra di un paesello del nord Italia, dove ci sono 4 gatti a seguire la squadra di calcio e dove, fortuna loro, ci sono tantissime altre realtà oltre il calcio; Bari purtroppo, vive solo di calcio, tolto quello abbiamo ben poco negli altri sport. Ogni tifoso del Bari si sveglia tutte le mattine con il sol pensiero di trovare anche una piccola news dalla rete, di vedere le magliette, il logo, quali sono i calciatori, ci saranno tantissimi agli allenamenti pur di vedere i nuovi volti della nostra squadra del cuore....qui viviamo di pallone....qui negl'anni d'oro della Primavera del Bari, di andava a vedere anche quelle partite (che poi non vedevi niente perchè si creavano 3-4 file di persone ). Quindi va bene tutto per ora, noi capiamo le oggettive difficoltà di costruire tutto da zero, ma loro devono capire l'importanza di aver preso in mano la squadra della Città di Bari.
Mah. Io questa sicurezza di aver trovato una società con i controcazzi e che qualcuno (chi?, Mister X di Matarresiana memoria?) stia lavorando sodo non c'è l'ho.

Gli ultimi 2 sono stati amati proprio perché noi tifosi trasformiamo in convinzioni ciò che è un nostro personalissimo auspicio.

Io vorrei giudicare dai risultati. Per ora l'unico risultato è che che pure a Troina e a Cittanova sanno chi sono i giocatori e li possono vedere all'opera. Noi a malapena sappiamo chi dovrebbe essere l'allenatore. Capisco che si sta lavorando ma disputare gare di nascosto non fa parte del calcio.

Io di solito mi attengo alla massima che se una cosa non si può dire è perché non si deve fare.

Non vorrei che tutta questa riservatezza stia coprendo operazioni illecite.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Te le spiego io le operazioni illecite.
Il 90 per cento dei giocatori non ha ancora firmato un contratto, perché tra un contratto da professionista e uno da diliettante ci passa il mondo.
Questo non vuol dire che in caso di D i giocatori scapperanno perché a tutti è stata illustrata la situazione, ma la realtà è che oggi i giocatori sotto contratto sono pochissimi, e lo saranno solo dopo l’esito dei ricorsi.

Per il resto è tutto trasparente e alla luce del sole.

E comunque a differenza delle altre due gestioni, questa società ha una squadra un A, quindi direi che come garanzie siamo avanti anni luce rispetto ai precedenti truffatori
La società SSC Bari non ha nessuna squadra in A. E la questione contratti è una bufala. Basti dire che ogni anno ci sono squadre che retrocedono dalla C alla D o vengono promosse dalla D alla C e nessuno finisce in galera per questa ovvietà. I contratti dei giocatori di C vengono chiusi e riaperti con come dilettanti e viceversa.

Se poi stiamo dicendo che i giocatori stanno lavorando col Bari senza un contratto di lavoro, allora direi che stiamo parlando di illeciti ben più gravi di quelli sportivi. Siamo ai livelli dei supermercati Carl**e. Non propriamente un comportamento da società con i controcazzi.

Ma io sono sicuro che non siano scesi al punto di tenere a lavorare gente a nero, quindi mi chiedo cosa stiano nascondendo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Amichevole Altamura-Bari

Messaggioda fastrider » sab set 08, 2018 9:29


Non può essere che siano gli stessi giocatori a voler aspettare di firmare?
Non può essere che i contratti promessi oltre che diversi formalmente in base alla categoria, possano essere profondamente diversi anche dal punto di vista economico? Non è che passando dalla D alla C cambia solo lo status (dilettante-professionista), cambia parecchio anche la remunerazione...

Poi non capisco l’illegalitá, allora i giocatori che vanno in prova nella varie società sono tutte operazioni illegali, perché non hanno un contratto?
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 214 ospiti