spacer
     

"DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milioni".

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda Higuain88 » mar set 11, 2018 9:23


fastrider ha scritto:Comunque Higuain per quanto napoletano non è mai venuto qua con l’intenzione di sfottere, a differenza di altri.
Il suo è un punto di vista, condivisibile o meno.

Per me il Napoli è indubbiamente un business più conveniente del Bari, e lo sarà da mo ai prossimi 100 anni.
Se dela venderà il Napoli non sarà certo per business, ma solo se dovessero arrivare a minacciarlo pesantemente, rendendogli la vita impossibile, cosa che finché il Napoli si qualificherà stabilmente in champions non accadrà.
Certo, se dovesse iniziare ad inanellar qualche quinto-sesto posto di fila, le cose potrebbero cambiare


io infatti da architetto (esempio) sto spiegando che la casa deve averele fondamenta senno' non sta su e la gente mi risponde che sono un rosicone perchè aurelio vuole costruire la casa senza. non sto ne trollando, ne offendendo ne flammando sto spiegando un concetto
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda SettePB » mar set 11, 2018 9:45


Higuain88 ha scritto:
SettePB ha scritto:...ho fatto i compiti stanotte sulle cifre riportate di macro e spicciola economia da Higuain88....
Ebbene sono posizioni non dimostrabili e palesemente errate....in parole povere: stronzate!
Sono convinto che il soggetto con maestria dialettica continuerà a sostenere posizioni alquanto opinabili al solo fine di sbatterci davanti la superiorità napoletana! (rileggere i post) Questo il suo fine; il signorino continua a sbandierare cifre a cui si è arrivati passando da anni ... dimenticando ad arte La cacca che ha passato Napoli guarda un Po come noi falliti! La realtà è che sta rodendo ed il soggetto lo sa bene!
Lo stadio rappresenterà un asset fondamentale ciò che Napoli NON PUÒ OFFRIRE!


ti faccio l'esempio di napoli dato che sul mio ex forum si dibatte da 2004 sullo stadio: Alla voce “Stadio San Paolo†nell’elenco dei beni immobiliari del comune è allegata una rendita catastale pari a 464.000 euro. L’impianto appartiene alla categoria D6 – quella relativa alle strutture sportive – per la quale il valore della rendita catastale deve essere moltiplicato per 60 per poter fornire un valore coerente dell’immobile.

quindi 464.000 per 60 = 27.840.000.00 euro. se il sindaco di Napoli vende lo stadio per meno di quella cifra VA IN GALERA.

altro esempio: la juve compra il delle alpi per farci lo juventus stadium, ecco il comune ha venduto per 25.000.000.00 di euro un area di 355.000 metri quadri.... ora il san nicola ha un area di 533.000 metri quadri... l'udinese mi pare abbia pagato 28 milioni lo stadio per il diritto a 99 anni (ma non sono sicuro).

secondo voi perchè il san paolo vale 30 milioni, il vecchio delle alpi 25 milioni? secondo voi il sindaco di napoli non lo poteva regalare anche lui ad aurelio? così da togliersi le spese di dosso dello stadio e vincere a mani basse qualsivoglia votazioni? bastava candidarsi alla provincia e regalare lo stadio al napoli che tutti quanti lo votavano... non lo ha fatto inimicandosi mezza città... e perchè? perchè è brutto e cattivo? no perchè nun se po faaaa! si deve vendere ad un prezzo equo senno' si va nel penale, perchè non puoi regalare una cosa che non è tua ad un prezzo di favore, pure io se compro una casa sul lungomare di bari a 10.000 euro mi arriva l'agenzia delle entrate a casa e mi dice "scusa ma le case li costano 5.000 euro al m2 come cavolo hai fatto a comprare a 10 centesimi al m2? per noi la casa non vale 500.000 euro quindi si prefigge un possibile reato di riciclaggio (perchè possono pensare che tu abbia saldato a nero) oltre al mancato pagamento dell'iva sulla cifra reale.

[i

Ecco COME VOLEVASI DIMOSTRARE!
Obiettivo EUROPA

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Re:

Messaggioda colino1961 » mar set 11, 2018 9:57


kingmisclot ha scritto:
oban67 ha scritto:Ma perché questa diatriba da 100 messaggi ( per ora ) su ciò che farà ADL del Napoli o del Bari, quando - e se - avrà questo indovinello? Al momento credo che si debba ( da parte nostra ) solo guardare in casa Bari, e lasciar perdere i commenti che coinvolgano la sua presidenza del Napoli. Anche perché, tra le previsioni che leggo, ce n'è più di qualcuna delirante. Al momento non può essere paragonato il Bari al Napoli. Siamo in serie D, il Napoli è in Champion's League. E qualcuno si permette di fare previsioni sulla convenienza imprenditoriale tra due realtà incomparabili. Vogliamo capire, o no, che non sono problemi su cui discutere - oggi - con 100 messaggi al giorno?
Po'. ..facit c cazz v'lit...


Aggiungo: non solo al momento, ma anche in previsione futura, perché a parità di condizioni è innegabile che il Napoli abbia, in Italia e nel mondo, molti più tifosi (e dunque potenziali clienti) del Bari.
Poi è chiaro che se a Napoli non gli fanno fare lo stadio e la cittadella, con tutta la ricotta che ne consegue, e a Bari sì, e gli capitasse un'offerta monstre, ADL potrebbe decidere di vendere il Napoli e tenersi il Bari, ma è ipotesi a mio avviso remota.

Sono tuttavia convinto che ADL non abbia preso il Bari per farne la squadra B del Napoli, perché un Bari che vivacchia in B farebbe velocemente disinnamorare il tifoso barese, che sappiamo essere capace di grandi slanci affettivi ma anche di fortissime disillusioni, per cui un Bari che vivacchia in B non genererebbe guadagni, ma - è storia di questi anni - solo perdite, e ADL non è il tipo da tenersi una squadra che perde milioni di euro l'anno.

In ogni caso, non sono problemi attuali: pensiamo a vincere quest'anno il campionato di D, e poi l'anno prossimo quello di C, cosa che non reputo affatto così scontata.
Una volta arrivati in B, torneremo a p***i il problema della eventuale promozione in A, e di tutto ciò che ne potrà conseguire.

E allora scondo te cosa farebbe nel caso che la norma sulla multiproprietà non passasse? :krnut:

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda Pit » mar set 11, 2018 10:01


Più napoletani, meno leccesi

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Re:

Messaggioda Higuain88 » mar set 11, 2018 10:14


colino1961 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
oban67 ha scritto:Ma perché questa diatriba da 100 messaggi ( per ora ) su ciò che farà ADL del Napoli o del Bari, quando - e se - avrà questo indovinello? Al momento credo che si debba ( da parte nostra ) solo guardare in casa Bari, e lasciar perdere i commenti che coinvolgano la sua presidenza del Napoli. Anche perché, tra le previsioni che leggo, ce n'è più di qualcuna delirante. Al momento non può essere paragonato il Bari al Napoli. Siamo in serie D, il Napoli è in Champion's League. E qualcuno si permette di fare previsioni sulla convenienza imprenditoriale tra due realtà incomparabili. Vogliamo capire, o no, che non sono problemi su cui discutere - oggi - con 100 messaggi al giorno?
Po'. ..facit c cazz v'lit...


Aggiungo: non solo al momento, ma anche in previsione futura, perché a parità di condizioni è innegabile che il Napoli abbia, in Italia e nel mondo, molti più tifosi (e dunque potenziali clienti) del Bari.
Poi è chiaro che se a Napoli non gli fanno fare lo stadio e la cittadella, con tutta la ricotta che ne consegue, e a Bari sì, e gli capitasse un'offerta monstre, ADL potrebbe decidere di vendere il Napoli e tenersi il Bari, ma è ipotesi a mio avviso remota.

Sono tuttavia convinto che ADL non abbia preso il Bari per farne la squadra B del Napoli, perché un Bari che vivacchia in B farebbe velocemente disinnamorare il tifoso barese, che sappiamo essere capace di grandi slanci affettivi ma anche di fortissime disillusioni, per cui un Bari che vivacchia in B non genererebbe guadagni, ma - è storia di questi anni - solo perdite, e ADL non è il tipo da tenersi una squadra che perde milioni di euro l'anno.

In ogni caso, non sono problemi attuali: pensiamo a vincere quest'anno il campionato di D, e poi l'anno prossimo quello di C, cosa che non reputo affatto così scontata.
Una volta arrivati in B, torneremo a p***i il problema della eventuale promozione in A, e di tutto ciò che ne potrà conseguire.

E allora scondo te cosa farebbe nel caso che la norma sulla multiproprietà non passasse? :krnut:

Frate' tu stai parlando di un altra cosa. Se mi parli di mettere la veranda a casa tua io ti cito il regolamento condominiale dicendo ti che per farla devi fare prima un assemblea condominiale senno' e' abusiva e il tizio sopra dice che gli sbatto non so cosa in faccia... Ma vabbe'...
Se non passa la legge glu scenari sono tre.
1- appena il bari sale in b avvia trattative per vendere il napoli....
2- lo stesso ma vende il bari
3- fa stagionare il bari in perenne serie b stile matarrese. Tanto non ci ha rimesso una lira.

Delle tre le prime due sono le piu fattibili. E se qualcun altri mi dice che mi cago sotto e che sto rosicando mi scordo la creanza e rispondo male.
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda Higuain88 » mar set 11, 2018 10:20


Ps mo ve lo dico poi se lo capite e' bene senno attaccatevi. Aurelio punta ad avere lo stadio con una convenzione di pochi soldi annui e speculare sui terreni intorno allo stadio....leggasi terreni non struttura. E vi dico vome gia' vi sta sfruttando.

Vuole portare la champions al san nicola. Perche? Perche un napoli- paris se lo viene a vedere pure chi tifa bari dato che la champions non l avete quasi mai avuta a bari. I napoletani uma trasferts di un paio di ore se la fa e il comune di napoli non intasca il 10% dell incasso... Vhe su 2 milioni e mezza di media sono 250.000 euro che si chiava nella sacca lui. Gli conviene veramente fare i pullman da napoli. 250.000 per 3 sono 750.000 euro che lui si fotte
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda SettePB » mar set 11, 2018 10:40


Higuain88 ha scritto:Ps mo ve lo dico poi se lo capite e' bene senno attaccatevi. Aurelio punta ad avere lo stadio con una convenzione di pochi soldi annui e speculare sui terreni intorno allo stadio....leggasi terreni non struttura. E vi dico vome gia' vi sta sfruttando.

Vuole portare la champions al san nicola. Perche? Perche un napoli- paris se lo viene a vedere pure chi tifa bari dato che la champions non l avete quasi mai avuta a bari. I napoletani uma trasferts di un paio di ore se la fa e il comune di napoli non intasca il 10% dell incasso... Vhe su 2 milioni e mezza di media sono 250.000 euro che si chiava nella sacca lui. Gli conviene veramente fare i pullman da napoli. 250.000 per 3 sono 750.000 euro che lui si fotte


MOOO ma questo De Laurentis è un GENIOOO! .............o un provocatore
Obiettivo EUROPA

diabolik333

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:44
Località: Casa di RIPS es mi casa
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda diabolik333 » mar set 11, 2018 11:01


A parte le stupide rivalità, sarebbe un onore per Bari ospitare il Napoli in Champions. Il problema più grande è: non credo che il S.Nicola così come sta possa avere la licenza UEFA (infatti il Napoli ha indicato Palermo come sede Champions). Bisognerebbe fare a tempo di record diversi lavori. Io vedo la dichiarazione di ADL utopistica e altresì provocatoria, però ripeto magari fosse vera!
RIPSE Dixit!

zio lucio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 558
Iscritto il: ven mar 07, 2003 11:14
Località: bari
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda zio lucio » mar set 11, 2018 11:26


Avviso Importante: l'utente bitrittese-napoletano Higuain anche oggi come potete notare dal numero di messaggi, è oberato di lavoro, quindi invito tutti a domande mirate ,a non tergiversare, in quanto il simil palummella per cercare le risposte sui siti partenopei toglie spazio alle sue mansioni. Grazie per la collaborazione.

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda Higuain88 » mar set 11, 2018 11:38


zio lucio ha scritto:Avviso Importante: l'utente bitrittese-napoletano Higuain anche oggi come potete notare dal numero di messaggi, è oberato di lavoro, quindi invito tutti a domande mirate ,a non tergiversare, in quanto il simil palummella per cercare le risposte sui siti partenopei toglie spazio alle sue mansioni. Grazie per la collaborazione.

Sta cosa dello stadii da noi se ne parla dal 2004 vai su forumnapoli24 esiste una discussioni di 800 pagine dal 2004 ad oggi. Ti fai una cultura perche" li non scrivono solo i salumieri alla gennarino tipo gli utenti yavonz :look: e altri... Ma ci stanno pure giuristi e persone competenti che oltre a scriverr " presudente puortc a cavani" ti citano l iter burocratico per comprare li stadio citando leggi e tempistiche.... Quindi ti invito a farli. E se ti iscrivi su quel sito chiedigli cosa scrivevo di bari prima di dire stronzate. Se non li sai fui bannato perche' scrivevo che a bari si vive meglio che a napoli ... Vai e chiedi
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda Higuain88 » mar set 11, 2018 11:39


diabolik333 ha scritto:A parte le stupide rivalità, sarebbe un onore per Bari ospitare il Napoli in Champions. Il problema più grande è: non credo che il S.Nicola così come sta possa avere la licenza UEFA (infatti il Napoli ha indicato Palermo come sede Champions). Bisognerebbe fare a tempo di record diversi lavori. Io vedo la dichiarazione di ADL utopistica e altresì provocatoria, però ripeto magari fosse vera!

E ti pensi che aurelio e' fesso?
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda Sal » mar set 11, 2018 12:08


Che discussione assurda, si sta parlando del niente, non sappiamo ancora con certezza in che Lega giocheremo, e voi vi state facendo tutte queste seghe mentali su quello che farà ADL tra qualche anno, ma pensate a farvi l'abbonamento per questa stagione e lasciate che le cose trovino una loro naturale soluzione. Avevamo detto che Napoli è Napoli e Bari è Bari, quindi freghiamocene del Napoli e smettiamola di parlarne.

zio lucio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 558
Iscritto il: ven mar 07, 2003 11:14
Località: bari
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda zio lucio » mar set 11, 2018 12:12


Higuain faccio il serio adesso, sicuramente sarai nu brav wagnon, ma a noi dei capricci napoletani interessa poco, delle schermaglie tra giunta comunale e ADL ancora meno. Il nostro interesse è tornare in alto e poi quel che sarà sarà, con o senza de laurentis. Per il resto provo la stessa pena sia per i miei concittadini che si illudono di potersi paragonare ad una realtà come quella campana, e sia per i figli di pulcinella che nonostante il contesto sociale in cui vivono, contestano la proprietà che non è stata in grado di farli competere con il Real. Detto questo parliamo du baar
Ultima modifica di zio lucio il mar set 11, 2018 12:19, modificato 1 volta in totale.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda peronitrequarti » mar set 11, 2018 12:13


È stato già detto che siete il buco del chiulo Dell Italia?
Cremare e la goduria mia.

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: "DeLa a Bari per business. Un giorno varrà 50 o 70 milio

Messaggioda UBE'FEAVV » mar set 11, 2018 12:59


peronitrequarti ha scritto:È stato già detto che siete il buco del chiulo Dell Italia?


Luisa, è questo il modo di interloquire con un ospite del forum????
U BAR E' FORT E A VA VENG!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], President, RYANAIR, u'pregamuert e 288 ospiti