spacer
     

Innominabile, incontestabile, inavvicinabile...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23104
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Innominabile, incontestabile, inavvicinabile...

Messaggioda red_roby » mer set 12, 2018 15:53


grande fratello ha scritto:
riminitifabari ha scritto:
red_roby ha scritto:angor da do sciam. Gianki ha pagato tutti quelli che doveva pagare per garantirsi l'incolumità: dai gruppi organizzati ai tifosi organizzati ad altri soggetti vari. Ormai è storia, ci sono dichiarazioni in merito dei responsabili dei gruppi a partire da quei venduti di LaBariSiamoNoi. Matarrese aveva smesso di pagare e distribuire prebende.
Per questo Gianki camminerà sempre sulle sue gambe, forte di 20milioni di euro fatti scomparire (ed in parte serviti a .... ): per lui è come aver comprato il Gratta&Vinci giusto. E questo è il quarto fallimento pilotato a cui partecipa. Solo gli stupidi e gli ignoranti possono cadere ancora dalle nuvole in merito a questa questione.
Bari città p*****a, sempre in svendita al primo magnaccia.

Adesso passiamo da uno che ha rimesso alcuni milioni di euro, ad uno che si è intascato 20 milioni.
Arriverà il tempo di scontare tutto al ricotta*o, ma soprattutto vedremo i soldi di chi ha riciclato nella centrifuga della Fc Bari.
Perdonami la volgarità, ma ci hanno rimesso questo c***o. O forse dimentichiamo con quanti milioni di debiti ci hanno fatto fallire quei miserabili

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


mi sa che rimini si è espresso male, penso volesse dire la stessa cosa
ALLahSS U BBar

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27079
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Innominabile, incontestabile, inavvicinabile...

Messaggioda saverio67 » mer set 12, 2018 18:49


red_roby ha scritto:
grande fratello ha scritto:
riminitifabari ha scritto:
red_roby ha scritto:angor da do sciam. Gianki ha pagato tutti quelli che doveva pagare per garantirsi l'incolumità: dai gruppi organizzati ai tifosi organizzati ad altri soggetti vari. Ormai è storia, ci sono dichiarazioni in merito dei responsabili dei gruppi a partire da quei venduti di LaBariSiamoNoi. Matarrese aveva smesso di pagare e distribuire prebende.
Per questo Gianki camminerà sempre sulle sue gambe, forte di 20milioni di euro fatti scomparire (ed in parte serviti a .... ): per lui è come aver comprato il Gratta&Vinci giusto. E questo è il quarto fallimento pilotato a cui partecipa. Solo gli stupidi e gli ignoranti possono cadere ancora dalle nuvole in merito a questa questione.
Bari città p*****a, sempre in svendita al primo magnaccia.

Adesso passiamo da uno che ha rimesso alcuni milioni di euro, ad uno che si è intascato 20 milioni.
Arriverà il tempo di scontare tutto al ricotta*o, ma soprattutto vedremo i soldi di chi ha riciclato nella centrifuga della Fc Bari.
Perdonami la volgarità, ma ci hanno rimesso questo c***o. O forse dimentichiamo con quanti milioni di debiti ci hanno fatto fallire quei miserabili

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


mi sa che rimini si è espresso male, penso volesse dire la stessa cosa
E intorno e dentro allo stadio negli ultimi mesi giravano personaggi iapigini con abbondanti precedenti. E i pochi che avrebbero voluto protestare nonostante la distribuzione di pagnotte precedenti, si sono messi a cuccia. Anche questo gli garantisce l'incolumità, oltre al fatto che gira armato, come ha detto lui stesso. Quindi nessuno oserà neanche guardarlo negli occhi se lo incontrerà sulla sua strada. Ma c'è qualcosa che non può essere fermato. Non sempre la morfina funziona.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: Innominabile, incontestabile, inavvicinabile...

Messaggioda mari » mer set 12, 2018 20:45


Grazie a tutti per le risposte.
Auguriamoci per quell’essere una giustizia terrena e divina!!!!

Forza Bari, grazie ADL.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10005
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Innominabile, incontestabile, inavvicinabile...

Messaggioda savio8000 » mer set 12, 2018 21:11


Purtroppo sono cambiati i tempi e il tifoso barese è diventato più "docile". Mi ricordo certe contestazioni anni 80/90, lasciamo stare va....

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25924
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Innominabile, incontestabile, inavvicinabile...

Messaggioda u'pregamuert » mer set 12, 2018 22:53


a dire il vero anche i matarrese venivano contestati solo nei periodi in cui non riuscivano a stringere accordi con i soliti noti...

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: Innominabile, incontestabile, inavvicinabile...

Messaggioda nessun dorma » mer set 12, 2018 23:05


Penso che la mafia barese sia talmente imperniata nel tessuto sociale della città di Bari che la differenza tra buoni e cattivi sia talmente sottile da non riuscire più a distinguerla.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1-2-3 NESSUN DORMA OLE'

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23104
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Innominabile, incontestabile, inavvicinabile...

Messaggioda red_roby » gio set 13, 2018 18:47


nessun dorma ha scritto:Penso che la mafia barese sia talmente imperniata nel tessuto sociale della città di Bari che la differenza tra buoni e cattivi sia talmente sottile da non riuscire più a distinguerla.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Punto.
ALLahSS U BBar

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti