Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
ultrasavita75
- Fedelissimo
-
- Messaggi: 5390
- Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
- Highscores: 0
da ultrasavita75 » lun set 17, 2018 11:37
BariCatanzaro1972 ha scritto:ultrasavita75 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Ho completato acquisto e ho numero ordine e posto ma se poi rientro nel sito non ho alcun ordine nel carrello e non so cosa devo stampare
vai sulla mail e ti saranno arrivati 2 messaggi,uno sta la conferma dell'acquisto,nell'altra i dati della tessera,con quella rilogati sul sito ticketone e procedi.
i dati della tessera,sono un codice di 12 cifre.
Ok, grazie a tutti, attendo la mail...
controlla se la mail sta negli spam o nelle offerte,non guardare solo nei messaggi principali.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo
-
- Messaggi: 19488
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
- Highscores: 0
da BariCatanzaro1972 » lun set 17, 2018 11:40
ultrasavita75 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:ultrasavita75 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Ho completato acquisto e ho numero ordine e posto ma se poi rientro nel sito non ho alcun ordine nel carrello e non so cosa devo stampare
vai sulla mail e ti saranno arrivati 2 messaggi,uno sta la conferma dell'acquisto,nell'altra i dati della tessera,con quella rilogati sul sito ticketone e procedi.
i dati della tessera,sono un codice di 12 cifre.
Ok, grazie a tutti, attendo la mail...
controlla se la mail sta negli spam o nelle offerte,non guardare solo nei messaggi principali.
Sì, grazie.
Ma non è ancora arrivato nulla...
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo
-
- Messaggi: 19488
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
- Highscores: 0
da BariCatanzaro1972 » lun set 17, 2018 13:39
BariCatanzaro1972 ha scritto:ultrasavita75 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:ultrasavita75 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Ho completato acquisto e ho numero ordine e posto ma se poi rientro nel sito non ho alcun ordine nel carrello e non so cosa devo stampare
vai sulla mail e ti saranno arrivati 2 messaggi,uno sta la conferma dell'acquisto,nell'altra i dati della tessera,con quella rilogati sul sito ticketone e procedi.
i dati della tessera,sono un codice di 12 cifre.
Ok, grazie a tutti, attendo la mail...
controlla se la mail sta negli spam o nelle offerte,non guardare solo nei messaggi principali.
Sì, grazie.
Ma non è ancora arrivato nulla...
E' normale che non mi sia arrivata alcuna comunicazione? Ordine completato correttamente, lo vedo dal sito e pagamento avvenuto come da msg su cellulare. Oggi pomeriggio volevo andare allo stadio per l'abbonamento...che palle!!!!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo
-
- Messaggi: 19488
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
- Highscores: 0
da BariCatanzaro1972 » lun set 17, 2018 15:38
michelone ha scritto:Tessera fatta anch'io in pochissimi minuti, compresa stampa provvisoria con codice a barre.
Domanda: ma invece per i singoli biglietti, non si sa ancora nulla? quanto costeranno?
Ma la mail da cui poi fare la stampa ti è subito arrivata?
Io ho completato ordine prima di pranzo ma non ho avuto ancora nulla
-
ultrasavita75
- Fedelissimo
-
- Messaggi: 5390
- Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
- Highscores: 0
da ultrasavita75 » lun set 17, 2018 15:53
BariCatanzaro1972 ha scritto:michelone ha scritto:Tessera fatta anch'io in pochissimi minuti, compresa stampa provvisoria con codice a barre.
Domanda: ma invece per i singoli biglietti, non si sa ancora nulla? quanto costeranno?
Ma la mail da cui poi fare la stampa ti è subito arrivata?
Io ho completato ordine prima di pranzo ma non ho avuto ancora nulla
la mail arriva quasi immediatamente,ora ne ho fatto un altro per un amico.
guarda se ti è arrivata una mail da questo indirizzo
ecomm.customerservice@ticketone.it.
Se non è arrivato nulla,controlla se il pagamento è stato effettuato.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo
-
- Messaggi: 19488
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
- Highscores: 0
da BariCatanzaro1972 » lun set 17, 2018 15:57
ultrasavita75 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:michelone ha scritto:Tessera fatta anch'io in pochissimi minuti, compresa stampa provvisoria con codice a barre.
Domanda: ma invece per i singoli biglietti, non si sa ancora nulla? quanto costeranno?
Ma la mail da cui poi fare la stampa ti è subito arrivata?
Io ho completato ordine prima di pranzo ma non ho avuto ancora nulla
la mail arriva quasi immediatamente,ora ne ho fatto un altro per un amico.
guarda se ti è arrivata una mail da questo indirizzo
ecomm.customerservice@ticketone.it.
Se non è arrivato nulla,controlla se il pagamento è stato effettuato.
Macchè...verificato...non è arrivato nulla.
Ordine risulta "Assegnato Corriere espresso" e pagamento effettuato come da msg giunto al cell dalla carta di credito
Quindi adesso ho pagato una tessera che mi costa quasi 17 euro e non potro' neppure fare abbonamento...Non oso immaginare chi il PC non lo accende quasi mai...
Hai idea dei tempi di consegna?
Grazie mille
-
Doctorrr
- Fedelissimo
-
- Messaggi: 6721
- Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:00
- Località : Bari
- Highscores: 1
da Doctorrr » lun set 17, 2018 16:18
Io sto impazzendo!
Sono 3 giorni che mi da questo errore! Da qualsiasi pc! Aiutatemi raga!
-
ultrasavita75
- Fedelissimo
-
- Messaggi: 5390
- Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
- Highscores: 0
da ultrasavita75 » lun set 17, 2018 16:18
BariCatanzaro1972 ha scritto:ultrasavita75 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:michelone ha scritto:Tessera fatta anch'io in pochissimi minuti, compresa stampa provvisoria con codice a barre.
Domanda: ma invece per i singoli biglietti, non si sa ancora nulla? quanto costeranno?
Ma la mail da cui poi fare la stampa ti è subito arrivata?
Io ho completato ordine prima di pranzo ma non ho avuto ancora nulla
la mail arriva quasi immediatamente,ora ne ho fatto un altro per un amico.
guarda se ti è arrivata una mail da questo indirizzo
ecomm.customerservice@ticketone.it.
Se non è arrivato nulla,controlla se il pagamento è stato effettuato.
Macchè...verificato...non è arrivato nulla.
Ordine risulta "Assegnato Corriere espresso" e pagamento effettuato come da msg giunto al cell dalla carta di credito
Quindi adesso ho pagato una tessera che mi costa quasi 17 euro e non potro' neppure fare abbonamento...Non oso immaginare chi il PC non lo accende quasi mai...
Hai idea dei tempi di consegna?
Grazie mille
io ho messo la modalità del ritiro presso il luogo dell'evento.
Sui tempi di consegna non sono sicuro,ma se ne vanno almeno un paio di settimane,comunque accertati su sta cosa che non è arrivata la mail,mi sembra strano.
Confermo pure della non semplicissima modalità di emissione della fidelity card,perchè non tutti sono bravi con il computer e ti posso dire che io malgrado un po lo uso e ci lavoro,ho trovato problemi e non solo io,anche altri amici più tecnologici di me.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
-
purosanguebiancorosso
- Fedelissimo
-
- Messaggi: 8305
- Iscritto il: mar set 27, 2005 9:30
- Località : BARI
- Highscores: 0
da purosanguebiancorosso » lun set 17, 2018 16:33
ragazzi provate con google chrome ........... no ho avuto nessun tipo di problema !
Da cellulare anche a me dava problema.
-
Sempre con te 1982
- Galletto
-
- Messaggi: 80
- Iscritto il: lun giu 04, 2018 12:27
- Highscores: 0
da Sempre con te 1982 » lun set 17, 2018 16:43
Fatta!! Sbagliavo ad inserire i dati.
Prima e’ Fondamentale registrare l’account.
Altrimenti continua a darti errore nell’acquisto biglietto!!!
-
whensundaycomes
- Fedelissimo
-
- Messaggi: 36662
- Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
- Località : Kathmandu
- Highscores: 0
da whensundaycomes » lun set 17, 2018 16:51
Ubares92 ha scritto:Perchè l'abbonamento viene caricato sopra..non è una tessera del tifoso, è una fan card per entrare allo stadio. Senza la tessera come entri nel tornello ?
Scusami ubares...ma c sta disc?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
-
Doctorrr
- Fedelissimo
-
- Messaggi: 6721
- Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:00
- Località : Bari
- Highscores: 1
da Doctorrr » lun set 17, 2018 16:53
Sempre con te 1982 ha scritto:Fatta!! Sbagliavo ad inserire i dati.
Prima e’ Fondamentale registrare l’account.
Altrimenti continua a darti errore nell’acquisto biglietto!!!
In che senso registrare l'account??
-
Sempre con te 1982
- Galletto
-
- Messaggi: 80
- Iscritto il: lun giu 04, 2018 12:27
- Highscores: 0
da Sempre con te 1982 » lun set 17, 2018 16:58
Prima su ticket one devi registrarti, con una mail ed una password. Tutti i dati nome cognome indirizzo ecc ecc.
Quando hai creato la password per TicketOne puoi iniziare gli acquisti altrimenti continua a darti errore
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo
-
- Messaggi: 19488
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
- Highscores: 0
da BariCatanzaro1972 » lun set 17, 2018 17:38
ultrasavita75 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:ultrasavita75 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:michelone ha scritto:Tessera fatta anch'io in pochissimi minuti, compresa stampa provvisoria con codice a barre.
Domanda: ma invece per i singoli biglietti, non si sa ancora nulla? quanto costeranno?
Ma la mail da cui poi fare la stampa ti è subito arrivata?
Io ho completato ordine prima di pranzo ma non ho avuto ancora nulla
la mail arriva quasi immediatamente,ora ne ho fatto un altro per un amico.
guarda se ti è arrivata una mail da questo indirizzo
ecomm.customerservice@ticketone.it.
Se non è arrivato nulla,controlla se il pagamento è stato effettuato.
Macchè...verificato...non è arrivato nulla.
Ordine risulta "Assegnato Corriere espresso" e pagamento effettuato come da msg giunto al cell dalla carta di credito
Quindi adesso ho pagato una tessera che mi costa quasi 17 euro e non potro' neppure fare abbonamento...Non oso immaginare chi il PC non lo accende quasi mai...
Hai idea dei tempi di consegna?
Grazie mille
io ho messo la modalità del ritiro presso il luogo dell'evento.
Sui tempi di consegna non sono sicuro,ma se ne vanno almeno un paio di settimane,comunque accertati su sta cosa che non è arrivata la mail,mi sembra strano.
Confermo pure della non semplicissima modalità di emissione della fidelity card,perchè non tutti sono bravi con il computer e ti posso dire che io malgrado un po lo uso e ci lavoro,ho trovato problemi e non solo io,anche altri amici più tecnologici di me.
Due settimane?????
Mi salto le prime due...per contattarli c'è un numero verde che costa 1.8 al minuti. Mi sento un po' truffato...
-
ultrasavita75
- Fedelissimo
-
- Messaggi: 5390
- Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
- Highscores: 0
da ultrasavita75 » lun set 17, 2018 17:57
BariCatanzaro1972 ha scritto:ultrasavita75 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:ultrasavita75 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:michelone ha scritto:Tessera fatta anch'io in pochissimi minuti, compresa stampa provvisoria con codice a barre.
Domanda: ma invece per i singoli biglietti, non si sa ancora nulla? quanto costeranno?
Ma la mail da cui poi fare la stampa ti è subito arrivata?
Io ho completato ordine prima di pranzo ma non ho avuto ancora nulla
la mail arriva quasi immediatamente,ora ne ho fatto un altro per un amico.
guarda se ti è arrivata una mail da questo indirizzo
ecomm.customerservice@ticketone.it.
Se non è arrivato nulla,controlla se il pagamento è stato effettuato.
Macchè...verificato...non è arrivato nulla.
Ordine risulta "Assegnato Corriere espresso" e pagamento effettuato come da msg giunto al cell dalla carta di credito
Quindi adesso ho pagato una tessera che mi costa quasi 17 euro e non potro' neppure fare abbonamento...Non oso immaginare chi il PC non lo accende quasi mai...
Hai idea dei tempi di consegna?
Grazie mille
io ho messo la modalità del ritiro presso il luogo dell'evento.
Sui tempi di consegna non sono sicuro,ma se ne vanno almeno un paio di settimane,comunque accertati su sta cosa che non è arrivata la mail,mi sembra strano.
Confermo pure della non semplicissima modalità di emissione della fidelity card,perchè non tutti sono bravi con il computer e ti posso dire che io malgrado un po lo uso e ci lavoro,ho trovato problemi e non solo io,anche altri amici più tecnologici di me.
Due settimane?????
Mi salto le prime due...per contattarli c'è un numero verde che costa 1.8 al minuti. Mi sento un po' truffato...
se fai l'abbonamento anche se non hai la tessera plastificata,puoi accedere con il codice a barre che stamperai sul foglio dopo l'avvenuto acquisto e userai quella copia al tornello di volta in volta fin quando non arriva la card.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
Torna a LA BARI
Chi c’è in linea
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], Google Adsense [Bot], koma, red_roby, Torneremo_ e 300 ospiti