spacer
     

*** Messina-Bari: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: *** Messina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda censured » dom set 16, 2018 16:16


Beniaminus de Tudela ha scritto:Finale Sancataldese-Cittanovese: 3-2


domenica sarà già scontro al vertice x cui :yeah:
:smoke:
grz gianky e grz popestay x farci gustare l'ebrezza dell'alta classifica :think:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Messina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 16, 2018 16:17


35007 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:

Clima amichevole...

A me la cosa che mi fa incazzare è che non ci hanno messo nel nostro girone e poi vedi cosa succede li. Vabbè che col messina già si sapeva ma sarei curioso di vedere su quali altri campi scasseranno le palle

Anche se penso che più che altro abbia scatenato tutto questo Pozzebon. Con il Messina c'era già una rivalità, come troveremo un ambiente difficile anche in Campania, per il resto se vai a imporre il tuo gioco, penso che alla fine non ci saranno problemi con nessuno. Chiaro che se ti ritrovi con il risultato in bilico e magari qualche arbitraggio in soggezione psicologica rischi di scatenare un inferno in campi che vedranno i tifosi quasi in campo.

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: *** Messina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda MisterDV » dom set 16, 2018 16:20


BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:

Clima amichevole...

A me la cosa che mi fa incazzare è che non ci hanno messo nel nostro girone e poi vedi cosa succede li. Vabbè che col messina già si sapeva ma sarei curioso di vedere su quali altri campi scasseranno le palle

Anche se penso che più che altro abbia scatenato tutto questo Pozzebon. Con il Messina c'era già una rivalità, come troveremo un ambiente difficile anche in Campania, per il resto se vai a imporre il tuo gioco, penso che alla fine non ci saranno problemi con nessuno. Chiaro che se ti ritrovi con il risultato in bilico e magari qualche arbitraggio in soggezione psicologica rischi di scatenare un inferno in campi che vedranno i tifosi quasi in campo.


Diciamo pure che se dovessimo avere la copertura in diretta della tv questo aiuterà nella gestione del clima e nella organizzazione delle amministrazioni locali

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Messina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda 35007 » dom set 16, 2018 16:20


BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:

Clima amichevole...

A me la cosa che mi fa incazzare è che non ci hanno messo nel nostro girone e poi vedi cosa succede li. Vabbè che col messina già si sapeva ma sarei curioso di vedere su quali altri campi scasseranno le palle

Anche se penso che più che altro abbia scatenato tutto questo Pozzebon. Con il Messina c'era già una rivalità, come troveremo un ambiente difficile anche in Campania, per il resto se vai a imporre il tuo gioco, penso che alla fine non ci saranno problemi con nessuno. Chiaro che se ti ritrovi con il risultato in bilico e magari qualche arbitraggio in soggezione psicologica rischi di scatenare un inferno in campi che vedranno i tifosi quasi in campo.

Sicuramente, Pozzebon ha sbagliato perché poteva evitare quella reazione però mi chiedo con quali tifoserie (ad eccezione del Taranto) avremmo avuto problemi. Dicono cerignola e nardò...ma quando mai li abbiamo incontrati? :scratch:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Messina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda saverio67 » dom set 16, 2018 16:26


E tenevamo quelli corretti ed erano signorine.
E teniamo quelli che esultano e sono provocatori.

Ma. Che volete dalla vita.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: *** Messina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda ziobello » dom set 16, 2018 16:27


35007 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:

Clima amichevole...

A me la cosa che mi fa incazzare è che non ci hanno messo nel nostro girone e poi vedi cosa succede li. Vabbè che col messina già si sapeva ma sarei curioso di vedere su quali altri campi scasseranno le palle

Anche se penso che più che altro abbia scatenato tutto questo Pozzebon. Con il Messina c'era già una rivalità, come troveremo un ambiente difficile anche in Campania, per il resto se vai a imporre il tuo gioco, penso che alla fine non ci saranno problemi con nessuno. Chiaro che se ti ritrovi con il risultato in bilico e magari qualche arbitraggio in soggezione psicologica rischi di scatenare un inferno in campi che vedranno i tifosi quasi in campo.

Sicuramente, Pozzebon ha sbagliato perché poteva evitare quella reazione però mi chiedo con quali tifoserie (ad eccezione del Taranto) avremmo avuto problemi. Dicono cerignola e nardò...ma quando mai li abbiamo incontrati? :scratch:


Secondo me questo girone è più facile di quello pugliese, poi le pugliesi avrebbero giocato col sangue agli occhi più di quello che faranno le siciliane
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

Beniaminus de Tudela

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57730
Iscritto il: gio apr 29, 2010 19:06
Highscores: 0

Re: *** Messina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Beniaminus de Tudela » dom set 16, 2018 16:31


Ultimi finali:

Nocerina-Locri 1-1
Roccella-Turris 4-1
Rotonda-Marsala 1-0

Beniaminus de Tudela

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57730
Iscritto il: gio apr 29, 2010 19:06
Highscores: 0

Re: *** Messina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Beniaminus de Tudela » dom set 16, 2018 16:32


Buona domenica a tutti e arrivederci alla prossima!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Messina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda 35007 » dom set 16, 2018 16:33


ziobello ha scritto:Secondo me questo girone è più facile di quello pugliese, poi le pugliesi avrebbero giocato col sangue agli occhi più di quello che faranno le siciliane

Beh, credo che lo faranno anche in questo girone dato che siamo i favoriti...comunque gli avremmo messo la c***a in bocca anche alle pugliesi :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7501
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: *** Messina-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda vito347 » dom set 16, 2018 16:45


saverio67 ha scritto:E tenevamo quelli corretti ed erano signorine.
E teniamo quelli che esultano e sono provocatori.

Ma. Che volete dalla vita.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Eh no,non è così ,credo abbia fatti gesti sotto la loro curva dopo il goal.L'esultanza è un'altra cosa.Tanto è vero che alcuni compagni ,Simeri ed altri,intervistati su radio norba hanno detto <<forse ha sbagliato!>>.
Già sappiamo che troveremo quasi ovunque atmosfere pesanti,meglio evitare di fornire alibi a chi la vorrà buttare in caciara.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: conbannato, Ubares92 e 148 ospiti