spacer
     

#Messina-Bari commenti post partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: #Messina-Bari commenti post partita

Messaggioda polpopazzo » dom set 16, 2018 16:17


u'pregamuert ha scritto:È vero che stiamo solo alla prima giornata ma se il messina era la seconda squadra più pericolosa del girone allora dobbiamo avere paura solo di noi stessi e cioè che qualcuno possa montarsi la testa

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk



anche la Turris é favorita e ne ha presi 4 dal Rocchetta plin plin,
voliamo basso
Ultima modifica di polpopazzo il dom set 16, 2018 16:19, modificato 1 volta in totale.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
Località: La Bari
Highscores: 0

Re: #Messina-Bari commenti post partita

Messaggioda biancorossonell'anima » dom set 16, 2018 16:18


Attacco e centrocampo sembrano molto ben rodati. Forse, da quanto ho capito dalla radiocronaca, è la difesa che si deve registrare un po'. Ma per essere la prima, sono più che soddisfatto! :D

Ps= chi si ricorda il nome dell'applicazione per seguire i risultati della D?
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: #Messina-Bari commenti post partita

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom set 16, 2018 16:19


Post partita ripreso da Salomone con lancio di oggetti verso i giocatori del Bari che corrono per non farsi prendere. Polizia inesistente. Tunnel praticamente sotto la curva. Non sarebbe buono un ripescaggio per motivi di ordine pubblico? Altrimenti, per tenerci in D, si prendessero provvedimenti adeguati.
Bari merita rispetto

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19476
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: #Messina-Bari commenti post partita

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 16, 2018 16:26


u'pregamuert ha scritto:È vero che stiamo solo alla prima giornata ma se il messina era la seconda squadra più pericolosa del girone allora dobbiamo avere paura solo di noi stessi e cioè che qualcuno possa montarsi la testa

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, non sappiamo l'effettivo valore degli avversari di oggi, ma tutti la davano tra le prime tre o quattro del torneo, quindi unito al fatto che la nostra squadra sembra abbastanza sovradimensionata per la categoria, non penso debbano esserci grossi problemi, dopo di che capisco la prudenza del caso. Questo deve essere un anno di transizione per noi e per i giocatori che avranno tutto l'interesse a mettersi in luce per continuare l'avventura con noi. Per molti scendere in D è stato un investimento e pertanto non credo proprio che potranno esserci cali di tensione, se non cali fisiologici di rendimento tipici di ogni squadra in ogni campionato.

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3558
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: #Messina-Bari commenti post partita

Messaggioda ucignel » dom set 16, 2018 16:26


Buona la prima. Fiducia in noi stessi e testa altissima!
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: #Messina-Bari commenti post partita

Messaggioda MegaFun » dom set 16, 2018 16:28


Ottimo risultato, esordio praticamente perfetto.
Vedo un ambiente molto carico, tanto entusiasmo e fame di grande calcio, inoltre "chi ben incomincia è già a metà dell'opera"! :D
Ultima modifica di MegaFun il dom set 16, 2018 16:32, modificato 1 volta in totale.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27212
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: #Messina-Bari commenti post partita

Messaggioda saverio67 » dom set 16, 2018 16:31


'mba Filipp ha scritto:
ibar67 ha scritto:Ragazzi un avviso per chi rientra da Messina aprite gli occhi agli autovelox in Calabria,calcolano la velocità media del tratto trebisacce Cassano non quella istantanea .io sono stato beccato questo mese.e sempre forza bari

Sono tutor e non autvelox.
Una volta lasciata la A2 è pieno zeppo di autovelox. Soprattutto sulle bretelle per raggiungere la 106. L'unica senza è la 105 uscendo dalla A2 a Frascineto; ma farla al buio è pericoloso, molto pericoloso.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: #Messina-Bari commenti post partita

Messaggioda sirius » dom set 16, 2018 16:33


Ammetto che non mi aspettavo una vittoria scontata, anzi, un pareggio mi avrebbe comunque soddisfatto visto le tempositiche ma ovviamente va bene così.

P.s. La app si chiama Tuttocampo

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: #Messina-Bari commenti post partita

Messaggioda vito347 » dom set 16, 2018 16:34


I commenti sono quelli di Radio Selene e di Michele Salomone.Riepilogando ottima partita,peccato per la provocazione di Pozzebon,evitabile,e la reazione sconsiderata della curva messinese,comunque buona la prima e andiamo avanti.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: #Messina-Bari commenti post partita

Messaggioda censured » dom set 16, 2018 16:35


peronitrequarti ha scritto:Alla luce della partita odierna e dei tre goal rifilati alla compagine siciliana mi sento di affermare che quest'anno faremo campionato a parte.
Luisa


è subito ancora x poterlo dire ma poi Luì non era sicuro che avremmo dovuto giocare in serie C quest'anno, ciè sicciss? :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: #Messina-Bari commenti post partita

Messaggioda Mamt » dom set 16, 2018 16:36


'mba Filipp ha scritto:Siamo overkill

:scratch:

forse volevi dire "Overpowered"?
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

s.flow.

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 574
Iscritto il: lun mag 11, 2009 16:50
Località: EDIMBURGO
Highscores: 0

Re: #Messina-Bari commenti post partita

Messaggioda s.flow. » dom set 16, 2018 16:36


biancorossonell'anima ha scritto:Attacco e centrocampo sembrano molto ben rodati. Forse, da quanto ho capito dalla radiocronaca, è la difesa che si deve registrare un po'. Ma per essere la prima, sono più che soddisfatto! :D

Ps= chi si ricorda il nome dell'applicazione per seguire i risultati della D?

tuttocampo.it

logoloco

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mar mag 20, 2014 12:13
Località: Bari
Highscores: 0

Re: #Messina-Bari commenti post partita

Messaggioda logoloco » dom set 16, 2018 16:41


Io su android continuo a usare tutto il calcio
......................................................................................................................................
dopo 37 anni di veleno ci siamo guadagnati il diritto di dubitare, talvolta di criticare, ovviamente di sperare

tanto non capirai!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: #Messina-Bari commenti post partita

Messaggioda Pino » dom set 16, 2018 16:41


Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: #Messina-Bari commenti post partita

Messaggioda 'mba Filipp » dom set 16, 2018 16:45


Mamt ha scritto:
'mba Filipp ha scritto:Siamo overkill

:scratch:

forse volevi dire "Overpowered"?

Si dice overkill nel settore gaming quando si configura un sistema esageratamente oltre i requisiti consigliati (esempio, un quad SLI di 1080Ti).

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Gool_goool_gooool e 273 ospiti