spacer
     

Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda paul rideout » mar ott 16, 2018 11:30


zio lucio ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Sono un po' deluso ma conscio del fatto che i tifosi del bari quelli e quelli sono


Ma io davvero certe affermazioni continuo a non capirle, se poi il 92 è il tuo anno di nascita magari ti concedo qualche attenuante.
Ma due conti sul costo degli abbonamenti, cresciuti rispetto allo scorso anno per una famiglia media, te lo sei fatto? Hai capito che se lo scorso anno in B, e sottolineo in B, un padre e due ragazzi per la curva pagavano all'incirca 220 euro quest'anno in D ne pagano 270? In più, dettaglio non di secondaria importanza, la Bari a differenza di tutte le altre società non professionistiche, ha DAZN che trasmette le gare interne ed esterne?? Non fate paragoni idioti con il Parma con 10000 abbonati a 25 euro o il Cesena a 50 euro e under gratis che non reggono proprio. Buona giornata e complimenti per i 7600 abbonati.

Esatto, concordo! E che cappero...Tenuto conto di queste considerazioni , non possiamo lamentarci credo..

u'mond e la lun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3480
Iscritto il: sab mag 17, 2008 19:59
Località: Pescara biancorossa
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda u'mond e la lun » mar ott 16, 2018 12:34


il Pescara in serie b ha fatto meno di 4.000 paganti.
Per tutto quello che abbiamo passato noi tifosi del Bari dalla retrocessione con Ventura in poi: partite vendute, ultras sciolti dopo 40 anni, punti di penalizzazioni, presidenti bancarottieri.
Considero il dato di 7.600 abbonati in serie D clamoroso.

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Happy77 » mar ott 16, 2018 14:14


ma le tessere quando le consegnano?
Havrai...

alfauno

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer giu 11, 2014 17:47
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda alfauno » mar ott 16, 2018 14:45


Happy77 ha scritto:ma le tessere quando le consegnano?


qualcuno che ha pagato per la consegna a casa ha ricevuto la tessera?

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda paul rideout » mar ott 16, 2018 16:50


alfauno ha scritto:
Happy77 ha scritto:ma le tessere quando le consegnano?


qualcuno che ha pagato per la consegna a casa ha ricevuto la tessera?

Non ancora..

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13377
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Ubares92 » mer ott 17, 2018 17:10


zio lucio ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Sono un po' deluso ma conscio del fatto che i tifosi del bari quelli e quelli sono


Ma io davvero certe affermazioni continuo a non capirle, se poi il 92 è il tuo anno di nascita magari ti concedo qualche attenuante.
Ma due conti sul costo degli abbonamenti, cresciuti rispetto allo scorso anno per una famiglia media, te lo sei fatto? Hai capito che se lo scorso anno in B, e sottolineo in B, un padre e due ragazzi per la curva pagavano all'incirca 220 euro quest'anno in D ne pagano 270? In più, dettaglio non di secondaria importanza, la Bari a differenza di tutte le altre società non professionistiche, ha DAZN che trasmette le gare interne ed esterne?? Non fate paragoni idioti con il Parma con 10000 abbonati a 25 euro o il Cesena a 50 euro e under gratis che non reggono proprio. Buona giornata e complimenti per i 7600 abbonati.

Mi sono sicuramente spiegato male...io non mi lamento affatto degli abbonati attuali..mi lamento del solito barese chiacchierone ... quando si parla del Bari tutti si riempiono la bocca, ci si iscrive in 13.000 al gruppo dell'azionariato popolare facendo proclami incredibili e poi gli abbonamenti sono esattamente la metà...mi lamento solo dei problemi di megalomania che affligge credo da sempre questa terra...poi ho criticato anche io le scelte della società di non fare ridotti per famiglie, bambini ecc...però per come era stato pompato a Bari questo storico passaggio (chiunque incontravi voleva abbonarsi) sono risultati buoni ma non ottimi. E comunque con i De Laurentiis i prezzi saranno sempre alti, come ormai in qualsiasi parte del mondo..il costo del calcio sta andando verso cifre astronomiche

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda paul rideout » ven ott 26, 2018 10:35


Raggiunta quota 7.663 Abbonamenti! Fonte: Repubblica!

passionebiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: sab apr 17, 2010 11:01
Località: Provincia di Bari
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda passionebiancorossa » ven ott 26, 2018 16:31


57 abbonamenti in più rispetto al dato di Bari Turris.
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda domod86 » sab ott 27, 2018 8:00


Azionariato popolare....
mille milioni di abbonamenti...
bacino d'utenza quanto NY..
big square...
Immagine

Sempre con te 1982

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 04, 2018 12:27
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Sempre con te 1982 » sab ott 27, 2018 9:48


Io ripeto, trovo assurdo invece aver avuto 9000-10000 abbonamenti in B per vedere Cassani Morleo Kozak Busellato Di Cesare Capradossi Gyomber Floro Flores Iocolano Maniero Fedato De Luca con presidenti che tutti conoscevano come mezzo malavitosi o senza aziende serie alle spalle...

Oggi che abbiamo Luigi De Laurentiis, una persona seria con un padre con i controcaxxi che sta dimostrando tanto a livello sportivo (che ricordi tranne Maradona) Napoli non ha mai avuto una squadra simile ed un’azienda da milioni di euro alle spalle, che prende Bari e fa una squadra da alta Lega Pro mentre Cesena Avellino fanno squadre normali per la D.

Io non scherzo, speravo in 15.000 abbonamenti.

Ma purtroppo in Italia (non a Bari) l’ignoranza è troppa e si vogliono vedere solo risultati (che poi in B che risultati abbiamo fatto).

Io da Milano ho fatto l’abbonamento, con Giancaspro non l’avrei fatto neanche in A perché era un pezzente e falso.

Sempre con te 1982

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 04, 2018 12:27
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Sempre con te 1982 » sab ott 27, 2018 9:52


Sopratutto il dato delle tessere mi ha lasciato impressionato, l’85% degli abbonamenti è stato fatto base quindi da 90 € in curva.
Che hanno lasciato a piedi la Bari non sono stati i ragazzi della curva ma i vecchietti o quelli che economicamente possono permettersi il settore centrale.

Che ha lasciato a casa i soldi per l’abbonamento non sono i 20-30 enni ma gli over 40.

Questo dato è imbarazzante, vivessi a Bari andrei a vedere pure gli allenamenti quando potevo.

RockShow

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 661
Iscritto il: gio set 03, 2009 16:26
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda RockShow » sab ott 27, 2018 11:24


A mio avviso, abbiamo semplicemente perso gli abbonamenti family, dato che questo tipo di agevolazione quest'anno non c'è! Personalmente mi sono spostato in curva con mio figlio, ma posso capire chi ha 2-3 figli e moglie, ha dovuto probabilmente rinunciare suo malgrado!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda censured » sab ott 27, 2018 13:08


non mi sono abbonato e in realtà nei 48 anni che seguo il Bari non l'ho quasi mai fatto x una serie di motivi anche diversi a seconda degli anni (non sono e non sono mai stato tifoso di strisciate o altro) e odiando il sole in faccia della est nelle partite pomeridiane (mentre in notturna diventa la mia posizione preferita ovviamente) nelle 2 partite viste al S Nicola sono venuto la prima volta nella nord e x mia abitudine vado sempre con comodo anticipo e provai a sistemarmi nel petalo adiacente alla ovest ma tanto ci hanno scassato che ci hanno fatto spostare + centrali x cantare compatti, ma in genere di mio canto pochino al Campo giusto l'inno e poco altro a seconda dei momenti , in realtà vengo a vedermi la partita dagli spalti una condizione che non ha eguali x gustarsi la visione del calcio-
Quando siamo riusciti a sfuggire alla Gestapo ultras che imponeva la compatezza e abbiamo provato a tornare ai bellissimi posti precedenti la situazione era ovviamente cambiata e di conseguenza la visuale peggiorata.
La volta successiva siamo andati direttamente alla ovest ma spendere quasi 20 euro a persona solo x il biglietto x una partita di quarta serie m par nu pic assai :krnut: , x cui vu dic da mo non sit scassan u uazz craj a Kidd anzianotti panciuti ca stonn già ijnd alle du e vonn a stà nell'ultimo petalo verso la ovest prciè sim nu e a cantà sim stnat :wink: :wink:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Miky88 » lun ott 29, 2018 20:07


Abbonamenti, ecco il dato definitivo

C'è il dato definitivo sugli abbonamenti 2018/2019 del Bari. La società di De Laurentiis chiude a 7680 tessere (8546 le fan card).

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NTUwMw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda saverio67 » mar ott 30, 2018 5:21


colino1961 ha scritto:Si ma il progressivo? :roll:
Aveva ragione colino. Ci hanno tolto il gusto del progressivo.

De Laurentiis vattene
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90, Barba Biancorossa, Google [Bot], Gool_goool_gooool e 91 ospiti