spacer
     

Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23571
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda soloilBari » mar ott 02, 2018 7:23


Peccato, almeno a 8.000 sarebbe stato bello arrivare.
#Comprate La Bari !

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda colino1961 » mar ott 02, 2018 14:50


Sempre con te 1982 ha scritto:1300 per la Juventus ahahhaahaha

E pensare che fino a 30 anni fa a Milano o Torino ti mettevano le saponette nel giardino se eri meridionale e questi tifano Juve e vanno a spendere 1300 euro... TRMONNNNN

:minchino: :minchino: :minchino: :respect: :respect: :respect:

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9579
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda raffaele lar » mar ott 02, 2018 15:39


ma è ancora possibile acquistare l'abbonamento? per vari motivi potrò farlo solo da domani

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda paul rideout » mar ott 02, 2018 16:12


raffaele lar ha scritto:ma è ancora possibile acquistare l'abbonamento? per vari motivi potrò farlo solo da domani

Non mi risulta sia stata chiusa la campagna abbonamenti!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Ubares92 » gio ott 04, 2018 16:31


chiusura fissata al 14 ottobre

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda angelo249 » ven ott 05, 2018 17:14


Arizona ha scritto:
Sempre con te 1982 ha scritto:No attenzione dividiamo il discorso.

Che ci sia un problema di under o over 65 ed una riduzione sono d’accordo.

Se uno di 20-40-50 anni mi dice che 90 euro sono tanti invece mi viene da ridere
Infatti non capisco perché, con uno stadio che resterà vuoto, non abbiamo agevolato le famiglie. Sotto questo aspetto si poteva fare molto meglio.

Scusatemi: sono un “ molto over50â€.
In curva a fumare e bere birra non ci vado più da molti anni.
Il costo della ovest è “ abbastanza†elevato per tre persone che amano i colori, soffrono durante tutte le partite e mantengono famiglia.
Certo, c’è chi può permettersi di dire che sono una passeggiata...
Beato lui, per età, per impegni economici ( ho due figli universitari “ fuori città†ed un bel mutuo casa), perché ancora crede che il calcio sia ancora uno sport sano.

I colpi subiti sono maggiori delle sconfitte nei derby, quelli veri...
Purtroppo non sarà Igea Virtus Bari a cancellare il ribrezzo...

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda censured » sab ott 06, 2018 16:41


Pino ha scritto:Immagine


scusate ma perché la fidelity card è stata venduta in quantità maggiori rispetto agli abbonamenti?
ce ne sono un migliaio in più rispetto agli abbonamenti ma che io sappia il suo unico scopo è in funzione dell'abbonamento stesso.
O c'è altro che non so? :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda kingmisclot » sab ott 06, 2018 18:20


censured ha scritto:
Pino ha scritto:Immagine


scusate ma perché la fidelity card è stata venduta in quantità maggiori rispetto agli abbonamenti?
ce ne sono un migliaio in più rispetto agli abbonamenti ma che io sappia il suo unico scopo è in funzione dell'abbonamento stesso.
O c'è altro che non so? :scratch:
:smoke:


Molti la fanno pur sapendo che non faranno l'abbonamento, per esprimere in qualche modo vicinanza alla squadra... come a dire, non posso fare l'abbonamento (magari perché vivo al nord), ma contribuisco alla causa sottoscrivendo almeno la fidelity card.

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Arizona » sab ott 06, 2018 19:15


censured ha scritto:
Pino ha scritto:Immagine


scusate ma perché la fidelity card è stata venduta in quantità maggiori rispetto agli abbonamenti?
ce ne sono un migliaio in più rispetto agli abbonamenti ma che io sappia il suo unico scopo è in funzione dell'abbonamento stesso.
O c'è altro che non so? :scratch:
:smoke:
Ti faccio il mio esempio: quando non posso andare allo stadio, ci mando mio padre. Se lui non avesse la fidelity card, sulla quale io "trasferisco" la partita, lui non potrebbe andarci.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda censured » dom ott 07, 2018 8:44


kingmisclot ha scritto:
censured ha scritto:
Pino ha scritto:Immagine


scusate ma perché la fidelity card è stata venduta in quantità maggiori rispetto agli abbonamenti?
ce ne sono un migliaio in più rispetto agli abbonamenti ma che io sappia il suo unico scopo è in funzione dell'abbonamento stesso.
O c'è altro che non so? :scratch:
:smoke:


Molti la fanno pur sapendo che non faranno l'abbonamento, per esprimere in qualche modo vicinanza alla squadra... come a dire, non posso fare l'abbonamento (magari perché vivo al nord), ma contribuisco alla causa sottoscrivendo almeno la fidelity card.

:minchino: :smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda censured » dom ott 07, 2018 8:48


Arizona ha scritto:
censured ha scritto:
Pino ha scritto:Immagine


scusate ma perché la fidelity card è stata venduta in quantità maggiori rispetto agli abbonamenti?
ce ne sono un migliaio in più rispetto agli abbonamenti ma che io sappia il suo unico scopo è in funzione dell'abbonamento stesso.
O c'è altro che non so? :scratch:
:smoke:
Ti faccio il mio esempio: quando non posso andare allo stadio, ci mando mio padre. Se lui non avesse la fidelity card, sulla quale io "trasferisco" la partita, lui non potrebbe andarci.


ok grazie, invece credevo fosse chessò una specie di tessera del tifoso da utilizzare x gli acquisti di partite in trasferta
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

passionebiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1441
Iscritto il: sab apr 17, 2010 11:01
Località: Provincia di Bari
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda passionebiancorossa » mar ott 09, 2018 8:00


Non esistono aggiornamenti sul numero di abbonamenti sottoscritti?
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Ubares92 » mar ott 09, 2018 8:39


passionebiancorossa ha scritto:Non esistono aggiornamenti sul numero di abbonamenti sottoscritti?

sempre quelli saranno...dubito che la gente si abboni dopo due partite già giocate in casa..a 8000 chiuderemo

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda colino1961 » mar ott 09, 2018 12:46


Ubares92 ha scritto:
passionebiancorossa ha scritto:Non esistono aggiornamenti sul numero di abbonamenti sottoscritti?

sempre quelli saranno...dubito che la gente si abboni dopo due partite già giocate in casa..a 8000 chiuderemo

Anche se converrebbe lo stesso

Sempre con te 1982

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 04, 2018 12:27
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Sempre con te 1982 » mar ott 09, 2018 12:54


Sarà che vedo il calcio in una maniera malata ma io faccio parte di quelli che a Cittadella Bari dei play off dello scorso anno mi VERGOGNAVO di seguire la mia città ancora una volta presa per il CUXO.

Non guardai neanche la partita, perché stava già saltando il coperchio ed avevo capito che fosse già finito tutto e non c’era mai stato un vero progetto ma tanti prestiti che se andava bene ci portavano in A altrimenti si chiudeva tutto. Eppure 9500 abbonamenti ed ogni partita circa 17.000-18.000 spettatori.

Adesso che dopo 10 anni c’e Un progetto serio ho fatto l’abbonamento da Milano (prima volta) e non vedo l’ora alla domenica di sentire Salomone o Dazn per collegarmi alla partita aldilà della categoria della quale non me ne frega nulla anche se ho giocato in questa categoria per anni e non mi sento umiliato di seguire Bari come fosse la squadra di paese in serie D, anzi potrò andare in giro per l’Italia a testa alta e quando torneremo in B (più vicino a casa)tornerò in trasferta magari con la famiglia...

Ed invece 8000 abbonamenti. Sento e leggo di gente che non va allo stadio per seguire la D o seguire un calcio indecente.

Nato a Milano residente a Monza da 36 anni posso essere leggermente incaxxato??

Andate allo stadio e non rompete il caxxo!!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ludo45 e 316 ospiti