spacer
     

Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Ubares92 » ven set 28, 2018 9:31


Franko ha scritto:Vorrei chiedere dove si ritirerà l'abbonamento definitivo al posto di quello cartaceo che abbiamo avuto.
Se già trattato altrove chiedo scusa.

porta 22 allo stadio


Comunque 8000 abbonati sono praticamente gli stessi dell'anno scorso quindi io non riesco a lamentarmi perchè lo sanno anche i muri ormai che i tifosi del bari sono 15000 e lo diciamo da sempre..io fossi stato nella società avrei fatto qualche promozione famiglia per invogliare la gente a portare mogli e figli...abbiamo uno stadio gigante che ci permette di fare tante promozioni per far venire quanta più gente possibile..perchè oggettivamente non è normale che una famiglia di 3-4 persone debba pagare abbonamento pieno per il calcio...è ovvio che non lo potranno mai fare se no parte mezzo stipendio. L'unica cosa buona che fece paparesta fu proprio la comunicazione e le promozioni ed infatti ci furono 11000 abbonati. Io non credevo neanche arrivassimo a 5000 quest'anno quindi per me è già un successo

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven set 28, 2018 9:59


Sempre con te 1982 ha scritto:
angelo249 ha scritto:Non capisco come ci si possa lamentare di 8.000 abbonamenti in serie D.
Molte società di serie B, alcune di serie A, farebbero salti di gioia per queste cifre.
Stiamo parlando di calcio “ quasi amatorialeâ€.
Il calcio è spettacolo.
In serie D lo spettacolo è scarso, non solo per quello che può offrire la nostra amata ma anche per gli avversari.
Criticare quelli che non se la sentono di abbonarsi ad un campionato così modesto dal punto di vista tecnico è davvero spocchioso.
8.000 presenze probabilmente il 50% delle società che incontreremo non le farà in tutto il campionato.
Non si tratta di palato fine o di scarso attaccamento; a volte bisogna anche considerare le finanze.
A me, ad esempio, deprime e non poco dover vedere Bari Cittanovese ( non so neanche dove sia ubicata la città di appartenenza della squadra).
Forse sono ancora giù per quanto accaduto e incredulo.
Voglio bene ai colori, ai giocatori e alla nuova società, ma sto ancora molto male.
Ho ascoltato bari Bitonto, partita che in tutti gli anni passati avremmo criticato e additato come una perdita di tempo paurosa.
Oggi è partita di cartello.
Mi fa male al cuore.
Spero di venir fuori da questa angoscia e applaudo coloro che senza indugio si sono abbonati.
Gli scandali, le truffe, le partite truccate, le penalizzazioni, i palazzi, l’Irpef, l’IVA, i bonifici fasulli, i malesi, i libanesi, i pignoramenti...non ricordo più una partita di calcio senza la cappa di situazioni di questo genere.
Sono un po’ nauseato dal calcio, forse la serie D fatta di ragazzini ( purtroppo non solo) mi farà ricredere.
Non lo so.
Anche l’incertezza del futuro: SE mai dovessimo andare in B, cia succederà? Ci venderà? Venderà il Napoli?
Boh?!
Questa confusione non contribuisce ad alimentare i sogni di rivedere i miei colori con serenità.


Non sono d’accordo con quasi nulla di quanto hai detto.
Ho giocato fino in serie C2 e 6 anni in D ed ho sempre tifato solo Bari.
Andare a vedere la mia Squadra va oltre la categoria ma credo chi abbia giocato almeno un anno seriamente a calcio possa capirlo.

Andare a vedere un Bari Cittanovese con una nuova presidenza vale 10 volte andare a vedere un Bari Brescia con una squadra fatta di 30 prestiti da Morleo a Cassani a Kozak a Nenê Floro Flores e Marrone, da prestiti come Petriccione o mezzi giocatori come Gyomber e Salzano.

Abbiamo un progetto, solo un idiota può pensare ancora che il Bari possa esser venduto dai De Laurentiis, hanno messo appositamente Luigi per differenziare la presidenza.

La verità non è il barese, ma che c’e Troppa ignoranza sportiva e siamo indietro anni luce da altri campionati.
Per questo quando l’Inter aveva Coutinho al terzo passaggio veniva fischiato, il Milan fischiva Pato e l’Italia non fa giocare un giovane e siamo fuori dai mondiali.

Iniziate a riportare passione allo stadio e credere nei giovani, altrimenti saremo sempre quelli che aspettano sempre il meglio che non arriverà mai.

€90 per un abbonamento sono 5,26 a partita se non ne avete da spendere state a casa vostra e togliete anche la luce così non scrivete neanche su internet e non spendete soldi.
ragionamento abbastanza relativo... ma a te sembra normale che un padre per portare due figli allo stadio debba pagare 3 interi? si parla di sport e poi si inciampa in queste storture.
un'altra cosa la voglio dire... dela ha avuto il titolo a zero non ci ha fatto nessun favore visto che c'era la fila per prendersi il titolo a zero, piuttosto è lui che ha un debito morale verso la città per questo regalo per cui prezzi ridotti verso i giovani che sono la cosa buona di questo sport era un suo dovere già disatteso.

p.s. prima delle solite accuse sulla passione bla bla io ho fatto l'abbonamento in ovest pagando più dell'anno scorso nonostante la serie.

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Arizona » ven set 28, 2018 10:05


Sempre con te 1982 ha scritto:
angelo249 ha scritto:Non capisco come ci si possa lamentare di 8.000 abbonamenti in serie D.
Molte società di serie B, alcune di serie A, farebbero salti di gioia per queste cifre.
Stiamo parlando di calcio “ quasi amatorialeâ€.
Il calcio è spettacolo.
In serie D lo spettacolo è scarso, non solo per quello che può offrire la nostra amata ma anche per gli avversari.
Criticare quelli che non se la sentono di abbonarsi ad un campionato così modesto dal punto di vista tecnico è davvero spocchioso.
8.000 presenze probabilmente il 50% delle società che incontreremo non le farà in tutto il campionato.
Non si tratta di palato fine o di scarso attaccamento; a volte bisogna anche considerare le finanze.
A me, ad esempio, deprime e non poco dover vedere Bari Cittanovese ( non so neanche dove sia ubicata la città di appartenenza della squadra).
Forse sono ancora giù per quanto accaduto e incredulo.
Voglio bene ai colori, ai giocatori e alla nuova società, ma sto ancora molto male.
Ho ascoltato bari Bitonto, partita che in tutti gli anni passati avremmo criticato e additato come una perdita di tempo paurosa.
Oggi è partita di cartello.
Mi fa male al cuore.
Spero di venir fuori da questa angoscia e applaudo coloro che senza indugio si sono abbonati.
Gli scandali, le truffe, le partite truccate, le penalizzazioni, i palazzi, l’Irpef, l’IVA, i bonifici fasulli, i malesi, i libanesi, i pignoramenti...non ricordo più una partita di calcio senza la cappa di situazioni di questo genere.
Sono un po’ nauseato dal calcio, forse la serie D fatta di ragazzini ( purtroppo non solo) mi farà ricredere.
Non lo so.
Anche l’incertezza del futuro: SE mai dovessimo andare in B, cia succederà? Ci venderà? Venderà il Napoli?
Boh?!
Questa confusione non contribuisce ad alimentare i sogni di rivedere i miei colori con serenità.


Non sono d’accordo con quasi nulla di quanto hai detto.
Ho giocato fino in serie C2 e 6 anni in D ed ho sempre tifato solo Bari.
Andare a vedere la mia Squadra va oltre la categoria ma credo chi abbia giocato almeno un anno seriamente a calcio possa capirlo.

Andare a vedere un Bari Cittanovese con una nuova presidenza vale 10 volte andare a vedere un Bari Brescia con una squadra fatta di 30 prestiti da Morleo a Cassani a Kozak a Nenê Floro Flores e Marrone, da prestiti come Petriccione o mezzi giocatori come Gyomber e Salzano.

Abbiamo un progetto, solo un idiota può pensare ancora che il Bari possa esser venduto dai De Laurentiis, hanno messo appositamente Luigi per differenziare la presidenza.

La verità non è il barese, ma che c’e Troppa ignoranza sportiva e siamo indietro anni luce da altri campionati.
Per questo quando l’Inter aveva Coutinho al terzo passaggio veniva fischiato, il Milan fischiva Pato e l’Italia non fa giocare un giovane e siamo fuori dai mondiali.

Iniziate a riportare passione allo stadio e credere nei giovani, altrimenti saremo sempre quelli che aspettano sempre il meglio che non arriverà mai.

€90 per un abbonamento sono 5,26 a partita se non ne avete da spendere state a casa vostra e togliete anche la luce così non scrivete neanche su internet e non spendete soldi.
Un amico ha pagato 1300 euro per l'abbonamento alla Juventus. L'hanno diviso in 4 (pezzi di m...) e si dividono le partite. Pare che il singolo biglietto in curva costi mediamente 60 euro.
È chiaro che non possiamo paragonare la squadra italiana più forte a una di serie D, ma quelli che si lamentano del prezzo dell'abbonamento di quest'anno sappiamo che, molto probabilmente, se "malauguratamente" fra qualche anno dovessimo andare in A, un biglietto di curva non lo pagheremo meno di 25 - 30 euro...
Ora, premesso che io non sono assolutamente d'accordo su questa politica dei prezzi (ritengo che per guardare una partita di serie A di calcio in un settore popolare non si debbano spendere più di 20 euro, altrimenti con quei soldi davvero preferirei andarmene a teatro) penso proprio che andrà a finire così.

E comunque ti quoto alla grande: non c'è paragone tra una momentanea D con buone prospettive future, che una perenne e mediocre B, nonché i soliti tormentoni che hanno funestato le nostre ultime estati (scommesse, F24, punti di penalizzazione, problema iscrizione, ripescaggi, chi sarà lì mister, dove andremo in ritiro, ecc...).

Sempre con te 1982

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 04, 2018 12:27
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Sempre con te 1982 » ven set 28, 2018 10:16


No attenzione dividiamo il discorso.

Che ci sia un problema di under o over 65 ed una riduzione sono d’accordo.

Se uno di 20-40-50 anni mi dice che 90 euro sono tanti invece mi viene da ridere

Sempre con te 1982

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 04, 2018 12:27
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Sempre con te 1982 » ven set 28, 2018 10:22


1300 per la Juventus ahahhaahaha

E pensare che fino a 30 anni fa a Milano o Torino ti mettevano le saponette nel giardino se eri meridionale e questi tifano Juve e vanno a spendere 1300 euro... TRMONNNNN

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50017
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Pino » ven set 28, 2018 10:44


Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda paul rideout » ven set 28, 2018 11:04


Ubares92 ha scritto:
Franko ha scritto:Vorrei chiedere dove si ritirerà l'abbonamento definitivo al posto di quello cartaceo che abbiamo avuto.
Se già trattato altrove chiedo scusa.

porta 22 allo stadio


Comunque 8000 abbonati sono praticamente gli stessi dell'anno scorso quindi io non riesco a lamentarmi perchè lo sanno anche i muri ormai che i tifosi del bari sono 15000 e lo diciamo da sempre..io fossi stato nella società avrei fatto qualche promozione famiglia per invogliare la gente a portare mogli e figli...abbiamo uno stadio gigante che ci permette di fare tante promozioni per far venire quanta più gente possibile..perchè oggettivamente non è normale che una famiglia di 3-4 persone debba pagare abbonamento pieno per il calcio...è ovvio che non lo potranno mai fare se no parte mezzo stipendio. L'unica cosa buona che fece paparesta fu proprio la comunicazione e le promozioni ed infatti ci furono 11000 abbonati. Io non credevo neanche arrivassimo a 5000 quest'anno quindi per me è già un successo

Concordo!

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Arizona » ven set 28, 2018 11:09


Sempre con te 1982 ha scritto:No attenzione dividiamo il discorso.

Che ci sia un problema di under o over 65 ed una riduzione sono d’accordo.

Se uno di 20-40-50 anni mi dice che 90 euro sono tanti invece mi viene da ridere
Infatti non capisco perché, con uno stadio che resterà vuoto, non abbiamo agevolato le famiglie. Sotto questo aspetto si poteva fare molto meglio.

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda paul rideout » ven set 28, 2018 11:13


Arizona ha scritto:
Sempre con te 1982 ha scritto:No attenzione dividiamo il discorso.

Che ci sia un problema di under o over 65 ed una riduzione sono d’accordo.

Se uno di 20-40-50 anni mi dice che 90 euro sono tanti invece mi viene da ridere
Infatti non capisco perché, con uno stadio che resterà vuoto, non abbiamo agevolato le famiglie. Sotto questo aspetto si poteva fare molto meglio.

Esatto, uno stadio enorme...e non "studi" soluzioni per famiglie, under, over, ecc....per farlo riempire il più' possibile... :|

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Franko » ven set 28, 2018 23:05


Ubares92 ha scritto:
Franko ha scritto:Vorrei chiedere dove si ritirerà l'abbonamento definitivo al posto di quello cartaceo che abbiamo avuto.
Se già trattato altrove chiedo scusa.

porta 22 allo stadio


Comunque 8000 abbonati sono praticamente gli stessi dell'anno scorso quindi io non riesco a lamentarmi perchè lo sanno anche i muri ormai che i tifosi del bari sono 15000 e lo diciamo da sempre..io fossi stato nella società avrei fatto qualche promozione famiglia per invogliare la gente a portare mogli e figli...abbiamo uno stadio gigante che ci permette di fare tante promozioni per far venire quanta più gente possibile..perchè oggettivamente non è normale che una famiglia di 3-4 persone debba pagare abbonamento pieno per il calcio...è ovvio che non lo potranno mai fare se no parte mezzo stipendio. L'unica cosa buona che fece paparesta fu proprio la comunicazione e le promozioni ed infatti ci furono 11000 abbonati. Io non credevo neanche arrivassimo a 5000 quest'anno quindi per me è già un successo




Ok ,grazie.
Si,ci vorrebbero delle promozioni per portare almeno i bambini non a prezzo pieno senza necessità di fare per loro un abbonamento

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27171
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda saverio67 » sab set 29, 2018 0:13


Dela è abituato a Napoli. Chiedetevi quanti a Napoli fanno il biglietto per i bambini.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Sempre con te 1982

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 04, 2018 12:27
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Sempre con te 1982 » sab set 29, 2018 11:42


Si sa quanti abbonamenti siamo arrivati?

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4921
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda domod86 » sab set 29, 2018 13:54


molti da quando sei in D non ci vengono più
ma chi ti ama davvero è sempre con te

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda a_les » mar ott 02, 2018 5:59


Si conosce il dato ufficiale degli abbonati alla partita con la Cittanovese?

inviato dal mio uccellulare

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda 'mba Filipp » mar ott 02, 2018 7:21


a_les ha scritto:Si conosce il dato ufficiale degli abbonati alla partita con la Cittanovese?

inviato dal mio uccellulare

7.340

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Torneremo_ e 170 ospiti