spacer
     

Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

RockShow

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 661
Iscritto il: gio set 03, 2009 16:26
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda RockShow » gio set 20, 2018 6:36


joao-u-megghie ha scritto:Non arrivano allegati alla mail di conferma ma solo il link per prelevare il file PDF. Provate a vedere se è stata intercettata come spam oppure verificate nella sezione personale dove trovate gli ordini

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk


nell'area personale non risulta più nulla oggi, ma il credito dalla carta risulta sempre scalato..oggi riprovo, ma sarà l' ultima volta

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda refuso » gio set 20, 2018 7:33


RockShow ha scritto:
joao-u-megghie ha scritto:Non arrivano allegati alla mail di conferma ma solo il link per prelevare il file PDF. Provate a vedere se è stata intercettata come spam oppure verificate nella sezione personale dove trovate gli ordini

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk


nell'area personale non risulta più nulla oggi, ma il credito dalla carta risulta sempre scalato..oggi riprovo, ma sarà l' ultima volta

Se non lo hai già fatto, contatta Ticketone dal sito (CONTATTI) e riporta il numero provvisorio dell'ordine che mi auguro abbia annotato perché ora espunto dalla procedura. Ti risponderanno chiedendoti, come ho scritto in precedenza, di ottenere evidenza della transazione per le dovute verifiche. A quel punto invia loro videata della carta relativa alla transazione prenotata da Ticketone.
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19487
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio set 20, 2018 7:43


joao-u-megghie ha scritto:Non arrivano allegati alla mail di conferma ma solo il link per prelevare il file PDF. Provate a vedere se è stata intercettata come spam oppure verificate nella sezione personale dove trovate gli ordini

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Sì, certo non mi aspettavo un allegato ma il link, ma non ho avuto alcuna mail, visto tra posta indesiderata e ovunque.
Quanto alla sezione personale, vedo solo la possibilità di visualizzare l'ordine (Sempre assegnato a corriere), più altre cose non attinenti.
Sono incazzato nero!

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23571
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda soloilBari » gio set 20, 2018 7:50


Quasi 5.000 Fidelity card sottoscritte, nonostante vari impedimenti, non si molla!
#Comprate La Bari !

RockShow

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 661
Iscritto il: gio set 03, 2009 16:26
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda RockShow » gio set 20, 2018 9:28


Niente da fare, oggi ho riprovato, tutto andato a buon fine, ma nessuna mail con link da aprire e stampare..controllato tutto, spam, cestino, etc..mi arrendo! Ho mandato anche una mail a ticketone, sono in attesa di risposta! Male male avrò risparmiato 180 euro di abbonamenti..

Colorado

 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom set 16, 2018 15:07
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda Colorado » gio set 20, 2018 11:23


Andate al CAF a risolvere 8)

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda refuso » gio set 20, 2018 17:10


Colorado ha scritto:Andate al CAF a risolvere 8)

Quindi spiegami un attimo... vuoi forse lasciarci intendere che questo forum, che era scarso a comici, può ora fregiarsi di una nuova maschera che tras, nan s prsend e comincia a fare battute? Ottimo. E da dove verresti? Fammi indovinare... da Zelig? Ah no, omen nomen...
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

RockShow

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 661
Iscritto il: gio set 03, 2009 16:26
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda RockShow » gio set 20, 2018 17:23


Arrivate finalmente! Sapete se posso mandare qualcun'altro al posto mio a fare l'abbonamento?

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23571
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda soloilBari » gio set 20, 2018 17:57


Certo, basta che porti con sè il tuo documento.
#Comprate La Bari !

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2035
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda Franko » gio set 20, 2018 18:25


Fatto tutto al Bar Viola.
Fidelity e abbonamento.

Sono organizzati bene, i tempi lunghi dipendono dal controllo effettuato dalla questura.

Forza Bari!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19487
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio set 20, 2018 19:27


refuso ha scritto:
Colorado ha scritto:Andate al CAF a risolvere 8)

Quindi spiegami un attimo... vuoi forse lasciarci intendere che questo forum, che era scarso a comici, può ora fregiarsi di una nuova maschera che tras, nan s prsend e comincia a fare battute? Ottimo. E da dove verresti? Fammi indovinare... da Zelig? Ah no, omen nomen...

Dai uno uno ci doveva stare...Mi stavo pure meravigliamo che abbiamo aspettato così tanto che si prentasse.
Piuttosto questo poi si è iscritto apposta apposta.

Colorado

 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom set 16, 2018 15:07
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda Colorado » gio set 20, 2018 21:40


Quindi se devo scrivere qualcosa o fare una battuta seppur squallida devi chiedere a voi il permesso?

Colorado

 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom set 16, 2018 15:07
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda Colorado » gio set 20, 2018 21:44


refuso ha scritto:
Colorado ha scritto:Andate al CAF a risolvere 8)

Quindi spiegami un attimo... vuoi forse lasciarci intendere che questo forum, che era scarso a comici, può ora fregiarsi di una nuova maschera che tras, nan s prsend e comincia a fare battute? Ottimo. E da dove verresti? Fammi indovinare... da Zelig? Ah no, omen nomen...

Tu sei quello che comanda qua? Quindi se decido eventualmente di scrivere qualcosa ti contatto e chiedo. Va bene?

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda oban67 » gio set 20, 2018 22:21


Colorado ha scritto:Quindi se devo scrivere qualcosa o fare una battuta seppur squallida devi chiedere a voi il permesso?
Non devi chiedere il permesso, ma se devi fare battute squallide sappi che ce ne sono già abbastanza, e non si sente il bisogno di averne altre.
Non chi comincia ma quel che persevera

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27221
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda saverio67 » gio set 20, 2018 22:30


Colorado ha scritto:La fidelity card come da regolamento doveva essere una scelta del tifoso se farla o meno. Nelle nuove norme è specificato bene. Non capisco perché la SSC Bari 1908 ha posto come condizione l'obbligo di questa fancard. Ribellatevi e scrivete in massa alla società in modo tale che questa correzione possa essere fatta in tempi brevi e si dia la possibilità a tutti di abbonarsi come avviene in altre città con la doppia modalità. Stanno perdendo una marea di gente che ha deciso di desistere proprio per questo iter assurdo in una categoria di dilettanti.
La TDT Non è obbligatoria nel senso che non vi è più l'obbligo per la società di richiederla. Ma ciò non comporta automaticamente la scomparsa delle TDT. Nel senso che le società non hanno più l'obbligo ma ne hanno facoltà. Il Bari ha deciso di esercitare tale facoltà. Non c'è nulla di illegittimo. Quanto alla opportunità, io condivido la scelta. Poter usufruire di un controllo preventivo da parte delle autorità di PS potrà essere usato dal Bari per dimostrare la volontà di collaborare con le fdo quando, come al solito, arriveranno i petardi, le risse, gli autogrill devastati e via discorrendo. Collaborazione che serve ad attenuare le sanzioni inflitte alla società.

Ricordo bene i petardi lanciati sistematicamente ad ogni partita in un certo periodo per ricattare la società.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 249 ospiti