spacer
     

Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda refuso » mar set 18, 2018 8:39


Ieri sera ho effettuato la procedura, alquanto farraginosa e poco chiara per la presenza di minori, relativa al rilascio di tre fidelity card. Ultimato lo step del pagamento con Mastercard, il sito mi ha riportato alla verifica del pagamento, senza ultimare la procedura da me correttamente seguita. Contestualmente ho verificato che sulla carta di credito risultava scalato l'importo di 19.50€ relativo alla transazione effettuata, ma tra i miei ordini Ticketone lo stato di quello in questione risultava AUTENTICAZIONE FALLITA. Stamattina è addirittura scomparso e quindi non vi è più alcuna traccia di un pagamento effettuato per servizi non fruiti. Ho contattato da sito Ticketone ma non ho ricevuto alcun riscontro. Senza voler richiamare il concetto di TRUFFA (che comunque sarebbe calzante in questa situazione) siamo al delirio. Se non viene ripristinata la situazione in tempi congrui, obtorto collo, sarò costretto per principio a rinunciare agli abbonamenti. Sono sinceramente sconcertato!
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

UomoDalTiroCheUccide

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2742
Iscritto il: dom apr 18, 2010 11:56
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda UomoDalTiroCheUccide » mar set 18, 2018 8:47


Sono nella medesima tua situazione, l'importo nel mio caso è pure maggiore. Dopo aver speso ieri una intera giornata leggendo qualsiasi tipo di errore durante la procedura su TicketOne, quando sembro finalmente esser riuscito a pagare: ordine fallito ma soldi comunque scalati. Quest'oggi anche a me non risulta più l'ordine nello storico. Siamo al delirio.
Oltre all'estorsione di soldi per una card inutile siamo arrivati alla truffa.
BORN TO LOSE,LIVE TO (B)WIN

purosanguebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8305
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:30
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda purosanguebiancorosso » mar set 18, 2018 8:49


io non so perchè ve la prendiate cosi tanto ! essendo una procedura on-line potrebbe esserci qualche problema che io personalmente non ho riscontrato ! andate in un punto (vedi Bari point oppure Bar Viola) e li fate la.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda grande fratello » mar set 18, 2018 9:05


Prima di parlare di truffe, avete provato a chiamare l'assistenza di ticketone?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda ultrasavita75 » mar set 18, 2018 9:21


refuso ha scritto:Ieri sera ho effettuato la procedura, alquanto farraginosa e poco chiara per la presenza di minori, relativa al rilascio di tre fidelity card. Ultimato lo step del pagamento con Mastercard, il sito mi ha riportato alla verifica del pagamento, senza ultimare la procedura da me correttamente seguita. Contestualmente ho verificato che sulla carta di credito risultava scalato l'importo di 19.50€ relativo alla transazione effettuata, ma tra i miei ordini Ticketone lo stato di quello in questione risultava AUTENTICAZIONE FALLITA. Stamattina è addirittura scomparso e quindi non vi è più alcuna traccia di un pagamento effettuato per servizi non fruiti. Ho contattato da sito Ticketone ma non ho ricevuto alcun riscontro. Senza voler richiamare il concetto di TRUFFA (che comunque sarebbe calzante in questa situazione) siamo al delirio. Se non viene ripristinata la situazione in tempi congrui, obtorto collo, sarò costretto per principio a rinunciare agli abbonamenti. Sono sinceramente sconcertato!

secondo me devi aspettare qualche giorno e la cifra ti sarà riaccreditata sul conto,mi è successo un paio di volte con transazioni con carta non andate a buon fine,ma che hanno lo stesso stornato la cifra.
Resta il fatto che devi rifare la procedura.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

UomoDalTiroCheUccide

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2742
Iscritto il: dom apr 18, 2010 11:56
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda UomoDalTiroCheUccide » mar set 18, 2018 9:21


grande fratello ha scritto:Prima di parlare di truffe, avete provato a chiamare l'assistenza di ticketone?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Pagando un euro al minuto?
Altra truffa. Aspetto l'assistenza tramite mail.
BORN TO LOSE,LIVE TO (B)WIN

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda Cobra81 » mar set 18, 2018 10:09


Ma la tessera può essere fatta al bar Viola?

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda u cheyenne » mar set 18, 2018 10:11


Dopo esservi fatti inculare una prima volta, dovreste farvi inculare una seconda volta chiamando il call center alla modica cifra di € 1,50 al minuto + scatto alla risposta. :lol:
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Ludwig63

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 96
Iscritto il: ven giu 21, 2013 11:19
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda Ludwig63 » mar set 18, 2018 10:15


Io sto avendo problemi seri con l'abbonamento. Ieri sera, l'operatore della rivendita abilitata Ticket one, alla quale mi ero rivolto per acquistare l'abbonamento (avevo acquistato autonomamente la Fan Card, per fortuna senza problemi), ha inserito per sbaglio l'indicazione Tribuna Ovest, anzichè Tribuna Est, che era la mia richiesta. Ebbene, accortosi dell'errore, ha cercato inutilmente di risolverlo, prima smanettando a lungo in rete per rimediare all'errore, poi tentando più volte, inutilmente, di contattare vari numeri di assistenza telefonica. Dopo quasi un'ora di tentativi (!!!!), mentre io ero in attesa paziente nella rivendita (sottraendo tempo prezioso ai miei impegni lavorativi), è stato quasi colto da una crisi isterica, e in seguito ha cominciato a volermi convincere di "tenermelo così com'era, perchè tanto non vi erano soluzioni, il sistema non lo permetteva". Al mio rifiuto, peraltro estremamente cortese ma deciso, mi ha fatto capire di non sapere che fare........ Gli ho potuto solo dire di prendersi 24 ore di tempo, per studiare meglio la questione, e farmi sapere come risolverla.......
Quando la tecnologia prende il sopravvento sulla nostra volontà.........

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23114
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda red_roby » mar set 18, 2018 10:23


un sistema che fa acqua da tutte le parti..... e con queste defaillance ci si aspettano migliaia di abbonati??????? Ma chiss so scim!?!?!?!?!?!?!?
ALLahSS U BBar

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23568
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda soloilBari » mar set 18, 2018 10:28


Nessun problema per la Fan card (fatta in 10 minuti).

A breve farò l'abbonamento.

Per chi ha problemi, andate al Bar Viola o all'associazione La Bari siamo Noi.
#Comprate La Bari !

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda ultrasavita75 » mar set 18, 2018 10:32


red_roby ha scritto:un sistema che fa acqua da tutte le parti..... e con queste defaillance ci si aspettano migliaia di abbonati??????? Ma chiss so scim!?!?!?!?!?!?!?

il sistema è iper burocratizzato,poco efficiente e costoso,ma sopratutto non di facilissima operatività,io per ora(ho fatto solo la fidelity card) non ho avuto problemi,ma mi fanno girare le palle i "fenomeni" che denigrano chi per 1000 motivi non riesce e inizia a sputare sentenze e a fare i professori du cazz mii,invece di provare a dare una mano.
Possiamo tranquillamente dire dopo l'esperienze con vivaticket prima(rimborso biglietto non pervenuto) e ticketone ora, che se torniamo alle vecchie maniere ci guadagnamo tempo e denaro,ald l' chiacchr del futuro online.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda saverio67 » mar set 18, 2018 10:41


Io ho usato il browser Opera su Windows 10. Nessun problema per le card se non un problema iniziale perché un popup era bloccato. Una volta sbloccati i popup da quel sito, è andato tutto bene. Provate.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda alnex93 » mar set 18, 2018 10:44


refuso ha scritto:Ieri sera ho effettuato la procedura, alquanto farraginosa e poco chiara per la presenza di minori, relativa al rilascio di tre fidelity card. Ultimato lo step del pagamento con Mastercard, il sito mi ha riportato alla verifica del pagamento, senza ultimare la procedura da me correttamente seguita. Contestualmente ho verificato che sulla carta di credito risultava scalato l'importo di 19.50€ relativo alla transazione effettuata, ma tra i miei ordini Ticketone lo stato di quello in questione risultava AUTENTICAZIONE FALLITA. Stamattina è addirittura scomparso e quindi non vi è più alcuna traccia di un pagamento effettuato per servizi non fruiti. Ho contattato da sito Ticketone ma non ho ricevuto alcun riscontro. Senza voler richiamare il concetto di TRUFFA (che comunque sarebbe calzante in questa situazione) siamo al delirio. Se non viene ripristinata la situazione in tempi congrui, obtorto collo, sarò costretto per principio a rinunciare agli abbonamenti. Sono sinceramente sconcertato!

Se non hai completato l'ordine, la transazione non dovrebbe essere confermata ed i soldi dovrebbero tornare a breve disponibili sul tuo conto.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda cavallo pazzo » mar set 18, 2018 11:11


Premetto che sono un informatico. Un sistema così faragginoso e fallace raramente mi era capitato di vedere. Purtroppo nel nostro settore si tende a risparmiare. E questi sono i risultati: casini.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 144 ospiti