spacer
     

Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda grande fratello » mer set 19, 2018 8:16


RockShow ha scritto:Stamattina procedo con la fan card. Dai vostri messaggi evinco che sarà una passeggiata di salute..
In 10 min ho fatto card e abbonamento

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27218
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda saverio67 » mer set 19, 2018 8:43


Tranquillo. Quando avrai finito potrai sostenere esami universitari di informatica senza aprire manco un libro
RockShow ha scritto:Stamattina procedo con la fan card. Dai vostri messaggi evinco che sarà una passeggiata di salute..


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda ultrasavita75 » mer set 19, 2018 9:48


in un altro post,l'utente "a les" segnala per chi non ha avuto la mail con il numero della fidelity card di andare nell'area personale della ticketone e li si può' stampare la card provvisoria.
Per quanto riguarda invece l'abbonamento vero e proprio,segnalo per chi non lo vuole o non lo può fare online,come rivendita quella di viale salandra che pare la situazione sia molto tranquilla e chi è andato li ci ha messo 2 minuti per fare l'abbonamento.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda refuso » mer set 19, 2018 11:17


Aggiorno sull'appassionante questione. Stamane Ticketone risponde al mio contatto chiedendo "evidenza dell'addebito per disporre le dovute verifiche". Premesso che pensavo un privato fosse scevro dall'uso del burocratese, e pur chiedendomi come sia possibile che non risulti loro alcun ordine (transitato in prima battuta in stato AUTENTICAZIONE FALLITA, per poi scomparire dal portale), ho inviato in risposta parte di estratto della Mastercard da cui si evince l'addebito datato 17.09 u.s. a favore della Ticketone.
Ultima modifica di refuso il mer set 19, 2018 19:39, modificato 1 volta in totale.
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda esorciccio » mer set 19, 2018 11:21


refuso ha scritto:Aggiorno sull'appassionante questione. Stamane Ticketone mi risposto al mio contatto chiedendomi "evidenza dell'addebito per disporre le dovute verifiche". Premesso che pensavo un privato fosse scevro dall'uso del burocratese, e pur chiedendomi come sia possibile che a loro non risulti alcun ordine (transitato in prima battuta in stato AUTENTICAZIONE FALLITA, per poi scomparire dal portale), ho inviato loro estratto della Mastercard da cui si evince l'addebito datato 17.09 u.s. a favore della Ticketone.

devi sempre aspettare 48 ore dopo l'addebito. Allo stato attuale quello risulta come un blocco fondi, Mastercard trattiene quella cifra per 48 ore dopo di che se il creditore non conferma l'accredito torna disponibile.
Probabilmente fino a domani comunque ti risulterà un addebito che ticketone in realtà non ha mai fatto
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda refuso » mer set 19, 2018 11:40


esorciccio ha scritto:
refuso ha scritto:Aggiorno sull'appassionante questione. Stamane Ticketone mi risposto al mio contatto chiedendomi "evidenza dell'addebito per disporre le dovute verifiche". Premesso che pensavo un privato fosse scevro dall'uso del burocratese, e pur chiedendomi come sia possibile che a loro non risulti alcun ordine (transitato in prima battuta in stato AUTENTICAZIONE FALLITA, per poi scomparire dal portale), ho inviato loro estratto della Mastercard da cui si evince l'addebito datato 17.09 u.s. a favore della Ticketone.

devi sempre aspettare 48 ore dopo l'addebito. Allo stato attuale quello risulta come un blocco fondi, Mastercard trattiene quella cifra per 48 ore dopo di che se il creditore non conferma l'accredito torna disponibile.
Probabilmente fino a domani comunque ti risulterà un addebito che ticketone in realtà non ha mai fatto

Grazie
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19481
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer set 19, 2018 11:58


soloilBari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
refuso ha scritto:
soloilBari ha scritto:Scusate è possibile che non compaia nelle data di nascita 2004? Questa card è per soli maggiorenni per caso?

Prego? Ma tu non eri u kudd che ha fatt u professor apprim dichiarando di averla fatta in dieci minuti. Io in dieci minuti me ho fatte tre, di cui BEN DUE minorenni, ma ho avuto la "fortuna" di pagare e non ricevere una cippa. E non certo per incompetenza. Fidati. Ad ora TICKETONE NON SI È DEGNATA DI RISPONDERE ALLA MIA DISCRETA MA DECISA ISTANZA. Comunque se non sistemano le cose, j uabbonament non u fazzk e non venitemi a dire che sono un tifoso di Serie D, perché a stù pund... si, sono un tifoso di serie D!

Io sto incazzato nero!!! I 17 euro se li sono fregati subito ma nessuna traccia di mail neppure dopo che mi hanno risposto che avrebbero riprocessato tutto. Se non risolvo entro sabato l'abbonamento non lo faccio!


Il problema è di Ticketone non della Ssc Bari, i soldi comunque ve li riaccrediteranno.

Nel frattempo potete fare una nuova Fan card al bar Viola o al Bari point senza problemi.

A me non riaccrediteranno nulla, dal momento che la Card risulta "tranquillamente" fatta, pagata e assegnata al corriere espresso.
Per cui mi arriverà, ma chissa' quando. Il punto è che, nonostante i solleciti e anche una loro risposta con rassicurazione, non mi è arrivata la mail con il foglio contenente il codice a barre da stampare, senza il quale non posso recarmi a fare l'abbonamento.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda Donda.22 » mer set 19, 2018 12:16


esorciccio ha scritto:
refuso ha scritto:Aggiorno sull'appassionante questione. Stamane Ticketone mi risposto al mio contatto chiedendomi "evidenza dell'addebito per disporre le dovute verifiche". Premesso che pensavo un privato fosse scevro dall'uso del burocratese, e pur chiedendomi come sia possibile che a loro non risulti alcun ordine (transitato in prima battuta in stato AUTENTICAZIONE FALLITA, per poi scomparire dal portale), ho inviato loro estratto della Mastercard da cui si evince l'addebito datato 17.09 u.s. a favore della Ticketone.

devi sempre aspettare 48 ore dopo l'addebito. Allo stato attuale quello risulta come un blocco fondi, Mastercard trattiene quella cifra per 48 ore dopo di che se il creditore non conferma l'accredito torna disponibile.
Probabilmente fino a domani comunque ti risulterà un addebito che ticketone in realtà non ha mai fatto

eh, volevo dirlo oggi infatti.
per le prime 48 ore quei soldi vengono "bloccati", una prassi simile a quella di Amazon che blocca fino a quando l'ordine non è avvenuto,
Oggi, infatti, dopo 48 ore dall'ordine (andato a buon fine nel mio caso) nelle movimentazioni della carta è comparso il pagamento a Ticketone, sebbene i soldi fossero bloccati già da avant'ieri
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19481
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer set 19, 2018 13:36


ultrasavita75 ha scritto:in un altro post,l'utente "a les" segnala per chi non ha avuto la mail con il numero della fidelity card di andare nell'area personale della ticketone e li si può' stampare la card provvisoria.
Per quanto riguarda invece l'abbonamento vero e proprio,segnalo per chi non lo vuole o non lo può fare online,come rivendita quella di viale salandra che pare la situazione sia molto tranquilla e chi è andato li ci ha messo 2 minuti per fare l'abbonamento.

Grazie mille ultrasvita75, sei gentilissimo.
Solo che non riesco a trovare nell'area personale dove poterla stampare.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda domod86 » mer set 19, 2018 20:52


Ma la fan card fatta online con ritiro allo stadio quanto costa comprese le commissioni?

E fatta a bari Point o bar viola?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda alnex93 » mer set 19, 2018 21:48


domod86 ha scritto:Ma la fan card fatta online con ritiro allo stadio quanto costa comprese le commissioni?

E fatta a bari Point o bar viola?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

6.50 sia online che al bar Viola.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

RockShow

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 661
Iscritto il: gio set 03, 2009 16:26
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda RockShow » mer set 19, 2018 21:58


saverio67 ha scritto:Tranquillo. Quando avrai finito potrai sostenere esami universitari di informatica senza aprire manco un libro
RockShow ha scritto:Stamattina procedo con la fan card. Dai vostri messaggi evinco che sarà una passeggiata di salute..


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


E niente, mi sa che sti esami non potrò sostenerli. Stesso problema di altri utenti, procedura fatta, soldi scalati, ma di mail di conferma o pdf da stampare manco l' ombra..mah! Una cosa è certa, se non riuscirò a fare l'abbonamento per la prima in casa, non lo farò più..

RockShow

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 661
Iscritto il: gio set 03, 2009 16:26
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda RockShow » mer set 19, 2018 22:04


refuso ha scritto:Ieri sera ho effettuato la procedura, alquanto farraginosa e poco chiara per la presenza di minori, relativa al rilascio di tre fidelity card. Ultimato lo step del pagamento con Mastercard, il sito mi ha riportato alla verifica del pagamento, senza ultimare la procedura da me correttamente seguita. Contestualmente ho verificato che sulla carta di credito risultava scalato l'importo di 19.50€ relativo alla transazione effettuata, ma tra i miei ordini Ticketone lo stato di quello in questione risultava AUTENTICAZIONE FALLITA. Stamattina è addirittura scomparso e quindi non vi è più alcuna traccia di un pagamento effettuato per servizi non fruiti. Ho contattato da sito Ticketone ma non ho ricevuto alcun riscontro. Senza voler richiamare il concetto di TRUFFA (che comunque sarebbe calzante in questa situazione) siamo al delirio. Se non viene ripristinata la situazione in tempi congrui, obtorto collo, sarò costretto per principio a rinunciare agli abbonamenti. Sono sinceramente sconcertato!


Praticamente problema identico al tuo..aspetto domani per riflettere sul da farsi! Certo è che la partita si avvicina, e in molti hanno questo tipo di problema!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19481
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer set 19, 2018 22:34


RockShow ha scritto:
saverio67 ha scritto:Tranquillo. Quando avrai finito potrai sostenere esami universitari di informatica senza aprire manco un libro
RockShow ha scritto:Stamattina procedo con la fan card. Dai vostri messaggi evinco che sarà una passeggiata di salute..


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


E niente, mi sa che sti esami non potrò sostenerli. Stesso problema di altri utenti, procedura fatta, soldi scalati, ma di mail di conferma o pdf da stampare manco l' ombra..mah! Una cosa è certa, se non riuscirò a fare l'abbonamento per la prima in casa, non lo farò più..

Stessa situazione...

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: Fidelity Card pagata ma non rilasciata.

Messaggioda joao-u-megghie » mer set 19, 2018 22:56


Non arrivano allegati alla mail di conferma ma solo il link per prelevare il file PDF. Provate a vedere se è stata intercettata come spam oppure verificate nella sezione personale dove trovate gli ordini

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 285 ospiti