spacer
     

Giancaspio rivuole il Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28659
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda Luka » mer set 19, 2018 18:37


saverio67 ha scritto:Un giorno mi prenderò il fastidio di spiegare perché ha fatto una conferenza stampa di domenica all'ora di pranzo



me e dì

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19494
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer set 19, 2018 18:49


saverio67 ha scritto:Il disegno è chiaro. D'ora innanzi farà causa a chiunque per ritardare il più possibile la sentenza di fallimento. Non gli è mai fregato nulla del Bari ed era evidente sin dall'inizio, da quando non si fece scrupolo di far guerra alla società in piena corsa promozione per potersela prendere. Ha svuotato le casse della società, generando perdite superiori a quelle di Popestay. Ha messo in fresco i soldi sia ai fornitori dell'epoca Popestay che a quelli scelti da lui. Ha istituito un giro di soldi in nero su ogni cosa, compresi i parcheggi. Il tutto spalleggiato dal suo fido avvocaticchio, da Sogliano, da una serie di personaggi che girano intorno ai club, inclusi quelli della nord, o che detengono siti web e, soprattutto dalla malavita locale (baresissima, altro che nordbarese), che in molti tratti è indistinguibile dai direttivi dei gruppi della nord. Ovviamente tutti si sono abbottati le garze. Con i soldi che ha fatto sparire può mantenere la famiglia per altri 100 anni e anche con un altissimo tenore di vita. Ora la tirerà in lungo per una vita. Fra sospensive e giudizi di merito in primo, secondo e terzo grado la giustizia amministrativa ci può mettere 4 anni. Poi ci sono le corti europee. E poi ci sono i procedimenti civili, che nei 3 gradi possono richiedere 10 anni. Più i ricorsi alle corti europee. Quando avrà finito sarà arrivato alla pensione che gli sarà pagata dallo Stato. Nel frattempo tenterà pure di estorcere soldi a ADL, il quale capace pure che glielo darà per togliersi una simile piattola dalle mutande.

Ma qui c'è chi ancora rimaneva affascinato dalle sue parole nella conferenza stampa domenicale. Un giorno mi prenderò il fastidio di spiegare perché ha fatto una conferenza stampa di domenica all'ora di pranzo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Concordo su tutto, ma dubito fortemente lui possa accampare alcunché dalla SSC Bari e credo neppure dalla questione stadio.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda U.C.N. PALO » mer set 19, 2018 18:54


In attesa della bonaccia....

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27226
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda saverio67 » mer set 19, 2018 18:59


BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Il disegno è chiaro. D'ora innanzi farà causa a chiunque per ritardare il più possibile la sentenza di fallimento. Non gli è mai fregato nulla del Bari ed era evidente sin dall'inizio, da quando non si fece scrupolo di far guerra alla società in piena corsa promozione per potersela prendere. Ha svuotato le casse della società, generando perdite superiori a quelle di Popestay. Ha messo in fresco i soldi sia ai fornitori dell'epoca Popestay che a quelli scelti da lui. Ha istituito un giro di soldi in nero su ogni cosa, compresi i parcheggi. Il tutto spalleggiato dal suo fido avvocaticchio, da Sogliano, da una serie di personaggi che girano intorno ai club, inclusi quelli della nord, o che detengono siti web e, soprattutto dalla malavita locale (baresissima, altro che nordbarese), che in molti tratti è indistinguibile dai direttivi dei gruppi della nord. Ovviamente tutti si sono abbottati le garze. Con i soldi che ha fatto sparire può mantenere la famiglia per altri 100 anni e anche con un altissimo tenore di vita. Ora la tirerà in lungo per una vita. Fra sospensive e giudizi di merito in primo, secondo e terzo grado la giustizia amministrativa ci può mettere 4 anni. Poi ci sono le corti europee. E poi ci sono i procedimenti civili, che nei 3 gradi possono richiedere 10 anni. Più i ricorsi alle corti europee. Quando avrà finito sarà arrivato alla pensione che gli sarà pagata dallo Stato. Nel frattempo tenterà pure di estorcere soldi a ADL, il quale capace pure che glielo darà per togliersi una simile piattola dalle mutande.

Ma qui c'è chi ancora rimaneva affascinato dalle sue parole nella conferenza stampa domenicale. Un giorno mi prenderò il fastidio di spiegare perché ha fatto una conferenza stampa di domenica all'ora di pranzo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Concordo su tutto, ma dubito fortemente lui possa accampare alcunché dalla SSC Bari e credo neppure dalla questione stadio.
Se tornelli ed altra attrezzatura erano di proprietà della As Bari, allora sono ancora parte del patrimonio della FC Bari 1908. Ne deriva che non possono essere usati senza il permesso della FC Bari 1908, la quale è pronta a chiedere un fitto o a venderli alla SSC Bari. D'altronde ADL sa bene che se volesse comprare tutto nuovo dovrebbe spendere molto di più, e quindi gli conviene comprare l'usato dalla FC Bari 1908. Soldi che ovviamente farebbero la stessa fine degli altri.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27226
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda saverio67 » mer set 19, 2018 19:02


Una ossevazione: l'essere avvocato non fa venir meno il dovere di avere una coscienza. Se uno mi chiedesse un sistema informativo per gestire la contabilità delle estorsioni della mafia o il conteggio dei morti ammazzati della ndrangheta, io non mi potrei pulire la coscienza dicendo che quello è il mio lavoro e ritenermi quindi assolto dalla mia collaborazione con dei boss.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda Orlove1954 » mer set 19, 2018 19:07


Phantomas ha scritto:Immagine

Cosa starà pensando?

Qui il molfettese sfoggia la sua faccia da manovale della malavita

Nobis Bari

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven ago 26, 2016 20:09
Località: RSI
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda Nobis Bari » mer set 19, 2018 19:18


Immagine
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

Nobis Bari

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven ago 26, 2016 20:09
Località: RSI
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda Nobis Bari » mer set 19, 2018 19:21


Immagine
Meglio senza il "forza Bari"
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda 35007 » mer set 19, 2018 19:27


da sprangare senza pietà
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23157
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda red_roby » mer set 19, 2018 19:30


PER NON DIMENTICARE.
Per due anni su alcune pagine social, su un certo forum gestito da uno pseudo giornalista dilettante, e in alcune redazioni di giornali locali, nella principale associazione di tifosi e nei gruppi dei tifosi organizzati più noti, si è asssistiti alla quasi beatificazione di questo losco figuro: il SALVATORE. Nessuno che abbia fatto autocritica, nessuno che abbia chiesto scusa per essere stato connivente a sua insaputa o per interesse diretto. Adesso leggo che pontificano sul non dare peso alle sue azioni. Beh in effetti questo patetico tentativo di allungare il brodo per non giungere alla procedura di fallimento con bancarotta fraudolenta per distrazione fondi, non credo causerà grandi problemi alla neonata SSC BARI ed al Comune di Bari: ma di certo noi non dimenticheremo tutti quelli che in questi anni gli hanno tenuto il gioco e ci hanno guadagnato. Sono sempre gli stessi personaggi che fanno ricotta sulla nostra passione.
ALLahSS U BBar

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda Auz » mer set 19, 2018 20:10


ImaginaryBoy ha scritto:L'offesa di questo tizio è nei confronti dell'intelligenza umana.

Questo non dovrebbe mettere piu' piede a Bari per quello che ha fatto e si permette pure di rincarare la dose.

Giancaspro = Masiello.

Almeno Masiello ci ha fatto partire dalla B, invece Giancaspro ci ha fatto ripartire dalla Serie D!

Quindi Giancaspro è ben peggio di Masiello!

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda Auz » mer set 19, 2018 20:18


Oltretutto a metà Ottobre l' FC Bari 1908 sarà radiato per regolamento, se si iscrivesse al campionato di terza categoria neanche lo potrebbe finire.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27226
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda saverio67 » mer set 19, 2018 20:19


Auz ha scritto:Oltretutto a metà Ottobre l' FC Bari 1908 sarà radiato per regolamento, se si iscrivesse al campionato di terza categoria neanche lo potrebbe finire.
Puoi spiegare meglio?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda glaber » mer set 19, 2018 20:20


red_roby ha scritto:PER NON DIMENTICARE.
Per due anni su alcune pagine social, su un certo forum gestito da uno pseudo giornalista dilettante, e in alcune redazioni di giornali locali, nella principale associazione di tifosi e nei gruppi dei tifosi organizzati più noti, si è asssistiti alla quasi beatificazione di questo losco figuro: il SALVATORE. Nessuno che abbia fatto autocritica, nessuno che abbia chiesto scusa per essere stato connivente a sua insaputa o per interesse diretto. Adesso leggo che pontificano sul non dare peso alle sue azioni. Beh in effetti questo patetico tentativo di allungare il brodo per non giungere alla procedura di fallimento con bancarotta fraudolenta per distrazione fondi, non credo causerà grandi problemi alla neonata SSC BARI ed al Comune di Bari: ma di certo noi non dimenticheremo tutti quelli che in questi anni gli hanno tenuto il gioco e ci hanno guadagnato. Sono sempre gli stessi personaggi che fanno ricotta sulla nostra passione.


Non dimentichiamo neppure gli emeriti utenti di questo forum che quando repubblica Bari a FEBBRAIO dava già conto della situazione drammatica facevano a gara a foderare con le pagine del quotidiano la gabbia del canarino
13 dicembre 1981

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Giancaspio rivuole il Bari

Messaggioda ImaginaryBoy » mer set 19, 2018 20:20


red_roby ha scritto:PER NON DIMENTICARE.
Per due anni su alcune pagine social, su un certo forum gestito da uno pseudo giornalista dilettante, e in alcune redazioni di giornali locali, nella principale associazione di tifosi e nei gruppi dei tifosi organizzati più noti, si è asssistiti alla quasi beatificazione di questo losco figuro: il SALVATORE. Nessuno che abbia fatto autocritica, nessuno che abbia chiesto scusa per essere stato connivente a sua insaputa o per interesse diretto. Adesso leggo che pontificano sul non dare peso alle sue azioni. Beh in effetti questo patetico tentativo di allungare il brodo per non giungere alla procedura di fallimento con bancarotta fraudolenta per distrazione fondi, non credo causerà grandi problemi alla neonata SSC BARI ed al Comune di Bari: ma di certo noi non dimenticheremo tutti quelli che in questi anni gli hanno tenuto il gioco e ci hanno guadagnato. Sono sempre gli stessi personaggi che fanno ricotta sulla nostra passione.


Concordo su tutto. Ricordo chi lo santificava come l'uomo concreto che a differenza di Paparesta aveva messo i soldi ed era un vero imprenditore. In molti si sono dovuti ricredere sullo spessore del personaggio. Comunque se pensa di estorcere qualcosa a ADL credo abbia sbagliato proprio sparring partner, dato il carattere sono sicuro che anche solo per principio non gli darebbe un centesimo anche a costo di sguinzagliargli contro tutto il suo staff legale.

Auz ha scritto:Almeno Masiello ci ha fatto partire dalla B, invece Giancaspro ci ha fatto ripartire dalla Serie D!

Quindi Giancaspro è ben peggio di Masiello!


Hai ragione, Masiello dalla A alla b, Giancappro dalla B alla D....dunque equivale a due Masiello,...
praticamente ...un due di bastoni.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 278 ospiti