spacer
     

Chi lo avrebbe mai detto..."Il priscio"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Chi lo avrebbe mai detto..."Il priscio"

Messaggioda discitur » ven set 21, 2018 16:05


dettonicola ha scritto:Credo che quest anno L abbonamento abbia un significano che va ben oltre il semplice posto al campo o la visione delle partite ... L ultimo abbonamento L ho fatto trent’anni fa periodo durante il quale anche la frequentazione dello stadio è andata col tempo diminuendo .. nel momento della disgrazia però ho sentito una sorta di debito morale verso una maglia che amo da 50anni e che ci ha fatto sognare fin da piccoli .. un piccolo simbolico contributo alla rinascita ... un modo di esserci di non lasciarla sola quella maglia ... e allora tre ore di coda al bar viola e sono qui .. scrivo questo non per farmene vanto o chissà che... è una sorta di invito ad esserci tutti .... FORZA BARI

:minchino: :minchino: :minchino: A chi lo dici! la mia prima partita nel settembre 1962! Bari -Lecco 4 a 1......................... :cry:

beppe59

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 83
Iscritto il: mer ago 12, 2009 15:45
Highscores: 0

Re: Chi lo avrebbe mai detto..."Il priscio"

Messaggioda beppe59 » ven set 21, 2018 18:04


Stanco di leggere se... forse .. ma ... lontano da Bari... costi alti ecc ecc.

Io ho sempre pensato che scendere sotto i 12.000 abbonamenti quest'anno significherebbe un insuccesso.

Ne vedrò al massimo sei o sette di partite ma sabato scorso subito fidelity card e martedì abbonamento altro che le chiacchiere

Bisogna dare un segnale preciso alla nuova proprietà che come sempre ci siamo.

... e perché che vive in Usa o New Zeland non dovrebbe abbonarsi?

Mi appello a chi vive fuori Bari.... abbonatevi .... SENSO DI APPARTENENZA

BARI NEL CUORE

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Chi lo avrebbe mai detto..."Il priscio"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven set 21, 2018 19:59


dettonicola ha scritto:Credo che quest anno L abbonamento abbia un significano che va ben oltre il semplice posto al campo o la visione delle partite ... L ultimo abbonamento L ho fatto trent’anni fa periodo durante il quale anche la frequentazione dello stadio è andata col tempo diminuendo .. nel momento della disgrazia però ho sentito una sorta di debito morale verso una maglia che amo da 50anni e che ci ha fatto sognare fin da piccoli .. un piccolo simbolico contributo alla rinascita ... un modo di esserci di non lasciarla sola quella maglia ... e allora tre ore di coda al bar viola e sono qui .. scrivo questo non per farmene vanto o chissà che... è una sorta di invito ad esserci tutti .... FORZA BARI

Concordo, quest'anno l'abbonamento ha un altro significato e penso che visto il priscio che è montato, se tutto fosse stato gestito meglio (Si poteva rinviare all'anno prossimo la fidelity, si potevano incrementare i punti di acquisto abbonamwnto) forse avremmo superato i 10000.

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
Località: Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: Chi lo avrebbe mai detto..."Il priscio"

Messaggioda Cello » ven set 21, 2018 21:12


_Masinga_ ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:
Carlo66 ha scritto:semplice, perchè in tre anni saremo in A, è cambiata la musica con questa Dirigenza!!!!! forza Bari
la bomba ha scritto:Parlo a titolo personale.
Sembrerà incredibilmente ma, mai avrei immaginato di vivere l'attesa dell'esordio in casa in serie D manco fosse quello per un ritorno in A.
Strano ma vero, il priscio ha preso il sopravvento anche di fronte ad un campionato di serie D!
Forza Vecchia Stella del Sud!

Io onestamente però mi aspetto molti più abbonamenti dei 5000 previsti. Io non vivo a Bari altrimenti lo avrei fatto immediatamente. Posso capire la delusione e il fatto che il Bari giochi in D, ma non si era sempre detto che si sarebbe seguito il Bari in qualsiasi serie ? I prezzi peraltro non sono proibitivi, anzi !! E poi io come altri non vedevo l'ora che il Bari scendesse in campo, e dopo Messina si è riacceso l'entusiasmo più forte di prima. Abbiamo una società seria e sana e risaliremo e diventeremo più forti di prima. Dimentichiamo il passato e ricordiamoci che non tutti i mali vengono per nuocere, con quel signore non saremmo andati da nessuna parte, e i fatti lo dimostrano. Per colpa sua ci hanno odiato in mezza Italia, per colpa sua siamo diventati per un periodo gli zimbelli del calcio Italiano. Ora nessuno si permette di dire nulla. Forza Bari :D


sta storia che non sono a Bari senó lo farei...parole parole. Io e altri 5 o 6 amici, tutti sparsi, l'abbonamento sono anni che lo facciamo, senza essere a Bari. È il modo di supportare la squadra e la società. Ci vedremo 2 partite al max



Io per supportare la società aspetto un merchandising come si deve.....

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Chi lo avrebbe mai detto..."Il priscio"

Messaggioda paul rideout » ven set 21, 2018 21:48


dettonicola ha scritto:Credo che quest anno L abbonamento abbia un significano che va ben oltre il semplice posto al campo o la visione delle partite ... L ultimo abbonamento L ho fatto trent’anni fa periodo durante il quale anche la frequentazione dello stadio è andata col tempo diminuendo .. nel momento della disgrazia però ho sentito una sorta di debito morale verso una maglia che amo da 50anni e che ci ha fatto sognare fin da piccoli .. un piccolo simbolico contributo alla rinascita ... un modo di esserci di non lasciarla sola quella maglia ... e allora tre ore di coda al bar viola e sono qui .. scrivo questo non per farmene vanto o chissà che... è una sorta di invito ad esserci tutti .... FORZA BARI

Bravo! :wink: :love:

galletto46

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 912
Iscritto il: gio mar 12, 2009 12:17
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Chi lo avrebbe mai detto..."Il priscio"

Messaggioda galletto46 » sab set 22, 2018 10:21


Cello ha scritto:
_Masinga_ ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:
Carlo66 ha scritto:semplice, perchè in tre anni saremo in A, è cambiata la musica con questa Dirigenza!!!!! forza Bari
la bomba ha scritto:Parlo a titolo personale.


Io per supportare la società aspetto un merchandising come si deve.....

Domani avremo la prima conferma sul merchandising..... se non troverò venditori "PEZZOTTI", come dicono a Napoli, di: maglie, sciarpe, cappellini, bandiere, etc etc, nei parcheggi attorno allo stadio, allora vuol dire che è iniziato VERAMENTE un nuovo corso.........

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Chi lo avrebbe mai detto..."Il priscio"

Messaggioda george » sab set 22, 2018 13:20


la bomba ha scritto:Parlo a titolo personale.
Sembrerà incredibilmente ma, mai avrei immaginato di vivere l'attesa dell'esordio in casa in serie D manco fosse quello per un ritorno in A.
Strano ma vero, il priscio ha preso il sopravvento anche di fronte ad un campionato di serie D!
Forza Vecchia Stella del Sud!


Anche per me è lo stesso amigou! Mi stavano venendo le "scoppiature"!
Forza Bari!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, Google [Bot] e 136 ospiti