spacer
     

***Prossima Partita: SSC Bari-Sancataldese 23/09, Ore 15***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ovest27

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mer nov 19, 2003 12:00
Località: BARI
Highscores: 0

***Prossima Partita: SSC Bari-Sancataldese 23/09, Ore 15***

Messaggioda ovest27 » ven set 21, 2018 12:07


Bari, sarà di Firenze il direttore di gara contro la Sancataldese

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le designazioni arbitrali per il prossimo turno. Per quanto concerne il Bari, il match tra i biancorossi e la Sancataldese (in programma domenica al San Nicola alle 15), valido per la seconda giornata del girone I, sarà diretto dal signor Simone Gallipò della sezione di Firenze.

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....

ovest27

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mer nov 19, 2003 12:00
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Sancataldese 23/09, Ore 15

Messaggioda ovest27 » ven set 21, 2018 12:08


Mascara ci crede: "San Nicola arma a doppio taglio"
21.09.2018 10:00 di Antonio Bellacicco

Giuseppe Mascara analizza fra le pagine del Corriere dello Sport la prossima sfida della sua Sancataldese, impegnata al San Nicola contro il Bari di mister Cornacchini. Un impegno proibitivo, che, però, non deve far tremare le gambe:

"Per noi affrontare il Bari è un qualcosa di molto importante. Sarà una partita molto dura da entrambe le parti. Noi facciamo da più anni questa categoria, i biancorossi non hanno bisogno di presentazioni per i nomi che hanno e si sono subito calati nella mentalità della categoria, che è molto dura. La vittoria ottenuta a Messina su un campo particolarmente ostico lo dimostra. Il San Nicola? Può essere un’arma a doppio taglio. C’è chi vorrebbe giocare ogni domenica queste gare e chi invece soffre la presenza di tanta gente. Personalmente, quando giocavo, era una cosa che mi galvanizzava e mi rendeva più forte. Spero di trasmettere questa mia sensazione ai ragazzi".

La compagine siciliana è pronta ad esordire nel 'calcio che conta':"Siamo una squadra che ha conservato il 70-80% della rosa che ha fatto bene lo scorso anno. Abbiamo cercato di prendere i migliori giovani in circolazione, creando un giusto mix per dare un equilibrio costante al nostro campionato. L’obiettivo è quello di salvarsi il prima possibile per poi prendere tutto quello che viene successivamente. L’idea è quella di entrare in campo, divertendosi. Solo così riesci ad ottenere il sacrificio dai calciatori. Voglio un gruppo che sappia giocare bene la palla, che abbia compattezza fra i reparti. La nostra è una squadra abbastanza giovane; nella prima di campionato, per oltre 60 minuti abbiamo fatto un buon calcio. Poi , complici il caldo e gli avversari, siamo entrati un po’ in difficoltà".

Poi, un tuffo nel passato e un' analisi sui problemi che affliggono il calcio italiano: "Non sono mai stato vicino al Bari nella mia carriera, ma, quando ci giocavo contro, avevo sempre l’impressione di trovarmi di fronte ad una squadra ostica e ben costruita. Soprattutto con quella che anche oggi rimane la vera presidenza, quella della famiglia Matarrese, che portò in riva all’Adriatico fior fior di giocatori, spesso venduti a squadre più blasonate. I De Laurentiis? Li ho avuti a Napoli. Sono persone che sanno il fatto loro; se prendono a cuore una società e una città, danno tutto per fare bene e ottenere i risultati. Nel calcio ci devono essere prima le persone serie, che ci mettono i soldi. Per fare calcio servono i soldi veri, non quelli legati agli sponsor o alle cessioni. Purtroppo non tutte le società la pensano in questa maniera".
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....

ovest27

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mer nov 19, 2003 12:00
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Sancataldese 23/09, Ore 15

Messaggioda ovest27 » ven set 21, 2018 12:10


Sancataldese, Ficarrotta: “Felice di aver già trovato primo gol. Bari? Forte, ma giochiamo 11 contro 11â€
https://www.goalsicilia.it/

Luca Ficarrotta, fantasista della Sancataldese che domenica farà visita al Bari, ai canali ufficiali del club ha dichiarato: “All’esordio volevamo la vittoria e così è stato, abbiamo già dimostrato grande unità e sono felice anche di aver trovato la prima rete stagionale. Quest’anno abbiamo una rosa più competitiva rispetto alla scorsa stagione, seguiamo le indicazioni del mister alla lettera. Bari? Si sa che è una squadra forte, ma giocheremo 11 contro 11 e cercheremo di fare la nostra partitaâ€.

https://it-it.facebook.com/SancataleseCalcio/videos/960001027529394/
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....

ovest27

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mer nov 19, 2003 12:00
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Sancataldese 23/09, Ore 15

Messaggioda ovest27 » ven set 21, 2018 12:19


Focus serie D: Lo Giudice, il fotomodello col vizio del gol. Doppietta alla prima con la Sancataldese, ora si va a Bari

https://meridionews.it

Immagine

In cima alla classifica marcatori. Dopo la prima giornata del campionato di serie D, girone I, il nuovo attaccante della Sancataldese, Damiano Lo Giudice guarda tutti dall’alto con due gol realizzati, in compagnia di Kargbo del Roccella. «Partire col piede giusto è importantissimo. Fare due gol davanti al pubblico di San Cataldo, inoltre, è stata una grandissima gioia». Una doppietta fondamentale nel 3-2 rifilato alla Cittanovese, risultato che lancia così i verdeamaranto in testa alla classifica dopo i primi novanta minuti: «Il primo gol – prosegue Lo Giudice descrivendo le reti – è nato da un contropiede sviluppatosi sulla sinistra, orchestrata da Ficarrotta e Bruno, io sono riuscito ad appoggiarla in rete. Il secondo è nato sempre da un contropiede, mi è arrivata la palla e ho battuto il portiere con un rasoterra». Una partita che sembrava chiusa e che invece i calabresi sono stati bravi a riaprire: «Si è trattato di un avversario ostico. La partita era quasi chiusa e alla fine sono arrivati vicini al pari, se non fosse stato per un miracolo del portiere».

Lo Giudice è un nuovo arrivato in casa Sancataldese. Lo scorso anno, infatti, il classe '94 ha giocato nel Pistunina prima e nel Città di Messina poi. Con i peloritani ha vinto il campionato di Eccellenza e in maglia giallorossa si è guadagnato il soprannome di fotomodello. Epiteto, quest’ultimo, che si è trascinato dietro anche a San Cataldo: «Mi hanno dato questo soprannome perché, da ragazzino, ho fatto diversi servizi fotografici per delle pubblicità. L’anno scorso mi chiamavano continuamente così, anche qui quest’anno qualcuno continua a farlo. Si sa come funziona all’interno di uno spogliatoio (ride, ndr)».

In verdeamaranto c’è anche un nuovo tecnico, quel Giuseppe Mascara che da giocatore si è contraddistinto per dei gesti tecnici memorabili (soprattutto con la maglia del Catania) e che lo scorso anno ha guidato il Giarre in Eccellenza: «Col mister ho un ottimo rapporto. È un allenatore giovanissimo, ma per tutto ciò che ha fatto da calciatore non devo sicuramente presentarlo io. Si relaziona con tutti alla stessa maniera e dà a tutti gli stessi consigli». E da attaccante qual è, Lo Giudice cercherà anche di rubare qualche trucco del mestiere al suo tecnico. «Il mister è un ex attaccante, ma non si limita a curare solo la fase offensiva, si dedica molto anche a tutti gli altri aspetti tattici e tecnici, quindi anche a difesa e centrocampo».

Quest’anno il campionato di serie D presenta formazioni di grande livello e di grande tradizione. Si preannuncia dunque una stagione, di quelle in cui è difficile fare previsioni: «Sarà un campionato difficilissimo ma anche emozionante per la presenza di alcune squadre con nomi blasonati, come il Bari ad esempio. Ogni partita sarà molto dura, non solo quando affronteremo Bari e Messina. Ogni avversario presenta le sue difficoltà». E proprio il Bari sarà la prossima avversaria della Sancataldese, che andrà ad affrontare i biancorossi al San Nicola: «La stiamo preparando come ogni partita, con la giusta concentrazione, determinazione e cattiveria. Cercheremo di andare lì, fare la nostra partita e ritornare a casa con qualche punto. Giocare al San Nicola sarà una grandissima emozione. È uno stadio da serie A e ha fatto la storia del calcio italiano».

Addetti ai lavori e non considerano la squadra pugliese l’unica potenziale vincitrice di questo campionato, ma l’attaccante verdeamaranto non è totalmente d’accordo: «Io mi concentro soltanto sulla Sancataldese. È vero che il Bari è una squadra molto attrezzata, ma anche le altre non sono da meno. Si vedrà – conclude Lo Giudice – gara dopo gara».
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Sancataldese 23/09, Ore 15

Messaggioda glaber » ven set 21, 2018 12:28


Mary Jane Ficarrotta
13 dicembre 1981

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Sancataldese 23/09, Ore 15

Messaggioda u cheyenne » ven set 21, 2018 12:46


ahahsh
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Sancataldese 23/09, Ore 15

Messaggioda UBE'FEAVV » ven set 21, 2018 13:17


Sappiamo anche chi ringraziare....
C'è l'hai nell'avatar
U BAR E' FORT E A VA VENG!

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Sancataldese 23/09, Ore 15

Messaggioda UBE'FEAVV » ven set 21, 2018 13:18


Sappiamo anche chi ringraziare....
C'è l'hai nell'avatar
U BAR E' FORT E A VA VENG!

bologna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: mer lug 12, 2006 13:55
Località: BOLOGNA
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Sancataldese 23/09, Ore 15

Messaggioda bologna » ven set 21, 2018 14:20


Ad oggi comunque, non si sa nulla sulla copertura televisiva x domenica,,o mi sono perso qualche passaggio?

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Sancataldese 23/09, Ore 15

Messaggioda viadabariimatarrese » ven set 21, 2018 14:55


bologna ha scritto:Ad oggi comunque, non si sa nulla sulla copertura televisiva x domenica,,o mi sono perso qualche passaggio?

Vieni allo stadio e la copertura ce l'hai....forse (dipende dal settore :D )
Scherzi a parte tutto tace anche sul sito DAZN

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Sancataldese 23/09, Ore 15

Messaggioda viafiorino » ven set 21, 2018 14:59


Certo, suona strano dire "attenzione alla Sancataldese", eppure....
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

bologna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: mer lug 12, 2006 13:55
Località: BOLOGNA
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Sancataldese 23/09, Ore 15

Messaggioda bologna » ven set 21, 2018 15:33


viadabariimatarrese ha scritto:
bologna ha scritto:Ad oggi comunque, non si sa nulla sulla copertura televisiva x domenica,,o mi sono perso qualche passaggio?

Vieni allo stadio e la copertura ce l'hai....forse (dipende dal settore :D )
Scherzi a parte tutto tace anche sul sito DAZN


la distanza me lo impedira' ma non vedo l'ora di scendere quest'anno! :respect:

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Sancataldese 23/09, Ore 15

Messaggioda Alessio76 » ven set 21, 2018 15:42


Dalla conferenza di Luigi de Laurentiis,si parlava di 700 biglietti venduti per la partita

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Sancataldese 23/09, Ore 15

Messaggioda MegaFun » ven set 21, 2018 16:11


bologna ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:
bologna ha scritto:Ad oggi comunque, non si sa nulla sulla copertura televisiva x domenica,,o mi sono perso qualche passaggio?

Vieni allo stadio e la copertura ce l'hai....forse (dipende dal settore :D )
Scherzi a parte tutto tace anche sul sito DAZN


la distanza me lo impedira' ma non vedo l'ora di scendere quest'anno! :respect:

Anche per me è un problema di distanza, ecco perchè la diretta tv diventa indispensabile.
Poi quando ci sarà l'accordo televisivo, non dico che mi vedrò tutte le partite del Bari ma da buon simpatizzante cercherò di vederne il più possibile, anche perchè tra serie A, Champions, Europa League e principali match europei c'è il serio rischio di impazzire! :?
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Sancataldese 23/09, Ore 15

Messaggioda Ubares92 » ven set 21, 2018 16:32


Ragazzi l'accordo con dazn è fatto...al massimo si salterà solo quest'altra..non è così tragico suvvia (anche se luigi dela poco fa ha fatto intendere che si potrebbe già vedere domenica su dazn)

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 176 ospiti