Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Logo Bari e partite in homepage

ven set 21, 2018 18:26

Volevo chiedere cortesemente agli amministratori se era possibile togliere al più presto il vecchio logo del Bari che ricorda l'in.fame fallito per mettere quello nuovo che significa rinascita dalla melma in cui quello lì ci ha gettati.
Ciò che si vuole ma quello precedente, solo a vederlo, mi fa venire la nausea e salire la nervatura.
Con rispetto.

Re: Logo Bari e partite in homepage

ven set 21, 2018 18:31

upulprizz ha scritto:Volevo chiedere cortesemente agli amministratori se era possibile togliere al più presto il vecchio logo del Bari che ricorda l'in.fame fallito per mettere quello nuovo che significa rinascita dalla melma in cui quello lì ci ha gettati.
Ciò che si vuole ma quello precedente, solo a vederlo, mi fa venire la nausea e salire la nervatura.
Con rispetto.

Re: Logo Bari e partite in homepage

ven set 21, 2018 19:09

Si infatti è ora di aggiornare anche quel vecchio logo fallito...

Re: Logo Bari e partite in homepage

ven set 21, 2018 19:10

nik ha scritto:
upulprizz ha scritto:Volevo chiedere cortesemente agli amministratori se era possibile togliere al più presto il vecchio logo del Bari che ricorda l'in.fame fallito per mettere quello nuovo che significa rinascita dalla melma in cui quello lì ci ha gettati.
Ciò che si vuole ma quello precedente, solo a vederlo, mi fa venire la nausea e salire la nervatura.
Con rispetto.

Re: Logo Bari e partite in homepage

ven set 21, 2018 20:45

upulprizz ha scritto:Volevo chiedere cortesemente agli amministratori se era possibile togliere al più presto il vecchio logo del Bari che ricorda l'in.fame fallito per mettere quello nuovo che significa rinascita dalla melma in cui quello lì ci ha gettati.
Ciò che si vuole ma quello precedente, solo a vederlo, mi fa venire la nausea e salire la nervatura.
Con rispetto.

Re: Logo Bari e partite in homepage

ven set 21, 2018 22:32

Tra i tanti record del Bari ,(in maggior parte negativi), c'e senz'altro quello dei maggior numero di loghi nella storia del calcio planetario...

Re: Logo Bari e partite in homepage

sab set 22, 2018 11:50

e magari se poteste togliere anche il logo serie B TIM dalla classifica ...

Con rispetto anche mio

Re: Logo Bari e partite in homepage

sab set 22, 2018 11:56

Si avete ragione a ho messo tutto in ritardo le gare complete del campionato le sto ancora inserendo... per il logo mi serve recuperare un png abbastanza grande.. per la serie B tim provvedo subito!!!

Re: Logo Bari e partite in homepage

sab set 22, 2018 14:47

Rips ha scritto:Si avete ragione a ho messo tutto in ritardo le gare complete del campionato le sto ancora inserendo... per il logo mi serve recuperare un png abbastanza grande.. per la serie B tim provvedo subito!!!


Immagine

Re: Logo Bari e partite in homepage

sab set 22, 2018 15:42

Rips ha scritto:Si avete ragione a ho messo tutto in ritardo le gare complete del campionato le sto ancora inserendo... per il logo mi serve recuperare un png abbastanza grande.. per la serie B tim provvedo subito!!!

Se vuoi posso fornirti il vettoriale che ho fatto e farci quello che vuoi, grande quanto vuoi
https://drive.google.com/file/d/1YQJ92x68gRZOdSSC5Z4lUYjpj9NoO5II/view?usp=sharing
Ultima modifica di 3dlab2003 il dom set 23, 2018 8:40, modificato 2 volte in totale.

Re: Logo Bari e partite in homepage

sab set 22, 2018 19:45

Un grazie sentito a rips e agli amministratori di solobari per tutto il lavoro che svolgono sul sito.
Per quelli come me che ormai non vivono più a Bari da venti anni, questo è il mezzo principale di informazione quotidiana sulla squadra e quel che le ruota attorno.

Re: Logo Bari e partite in homepage

dom set 23, 2018 16:07

Scusa Rips ma quello che hai messo non mi convince molto: Immagine


ti propongo questo: Immagine

Re: Logo Bari e partite in homepage

dom set 23, 2018 19:27

Mazzacun si meglio il tuo come grafico faccio pena ma non ho nemmeno Photoshop qui... l'imamgine grand eè ok.. se mi fate i loghi 120x120 e 62x62 pixel, sia png che gif (entrambi con sfondo trasparente) vi ringrazio... se mi mandate un mp vi do la mail!

Re: Logo Bari e partite in homepage

lun set 24, 2018 14:22

Ecco fatto, Rips
Non c'è bisogno della mail: ti basta cliccare su ogni immagine col tasto destro e fare "salva immagine con nome" (almeno su chrome)
se ci sono problemi mandami l'email tramite mp.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi al messaggio