spacer
     

Parita perfetta su Dazn!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda enzo_forza bari » gio ott 11, 2018 10:37


Premetto che attualmente non ho nessun abbonamento calcio/TV. Però sento dire da molti che va bene, ma anche no. A volte va e a volte ci sono problemi. Se uno paga non dovrebbe avere nessun problema altrimenti diventa una fregatura. Io dico solo che quando avevo sky, pagavo tanto, ma la qualità' della visione e delle riprese erano di alta qualità. Probabilmente perché il segnale arrivava tramite parabola o via cavo con Fastweb. Forse negli anni tutto migliorerà, si spera.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Gianpaolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: sab feb 10, 2007 15:52
Highscores: 1

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda Gianpaolo » gio ott 11, 2018 23:32


enzo_forza bari ha scritto:Premetto che attualmente non ho nessun abbonamento calcio/TV. Però sento dire da molti che va bene, ma anche no. A volte va e a volte ci sono problemi. Se uno paga non dovrebbe avere nessun problema altrimenti diventa una fregatura. Io dico solo che quando avevo sky, pagavo tanto, ma la qualità' della visione e delle riprese erano di alta qualità. Probabilmente perché il segnale arrivava tramite parabola o via cavo con Fastweb. Forse negli anni tutto migliorerà, si spera.

il punto è che ci sno tante variabili in campo, se si usa un pc bisgna vedere se il pc non ha problemi, se la rete di casa è decente, dal browser che si usa, mentre se si usano le app delle tv dipende anche da come è fatta la app della tv. E' di certo una tecnologia nuova con cui tutti piano piano dovremo avere a che fare perchè è il futuro della tv. In ogni caso si pagano solo 5 euro al mese...direi che è un bel po' di meno...

Barimylife

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 455
Iscritto il: dom ago 10, 2014 19:07
Highscores: 0

Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda Barimylife » ven ott 12, 2018 8:20


Con la app di Samsung tv 2016 sto avendo problemi se la apro va in loop se utilizzo direttamente le anteprime No, a questo punto il problema non è attribuibile a DAZN ma a Samsung, con Apple TV , Amazon fire Tv , IPad e IPhone nessun problema.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda biancorossoeavast » lun ott 15, 2018 6:11


Confermo chi diceva che si vedeva benissimo con Microsoft Edge, ieri vista da lì senza problemi, perfetta
tanto non capirai...

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda MegaFun » mar ott 16, 2018 16:27


Barimylife ha scritto:Con la app di Samsung tv 2016 sto avendo problemi se la apro va in loop se utilizzo direttamente le anteprime No, a questo punto il problema non è attribuibile a DAZN ma a Samsung, con Apple TV , Amazon fire Tv , IPad e IPhone nessun problema.

Anche io ho la vedo con l'app su samsung tv 2016, una volta vedo malissimo e 2 vedo bene, è un po tutto lasciato al caso, a fortuna, Dazn comunque si è dimostrata una società molto poco affidabile, quasi dei dilettanti.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda saverio67 » mar ott 16, 2018 21:50


MegaFun ha scritto:
Barimylife ha scritto:Con la app di Samsung tv 2016 sto avendo problemi se la apro va in loop se utilizzo direttamente le anteprime No, a questo punto il problema non è attribuibile a DAZN ma a Samsung, con Apple TV , Amazon fire Tv , IPad e IPhone nessun problema.

Anche io ho la vedo con l'app su samsung tv 2016, una volta vedo malissimo e 2 vedo bene, è un po tutto lasciato al caso, a fortuna, Dazn comunque si è dimostrata una società molto poco affidabile, quasi dei dilettanti.
Il problema è la smart TV. È proprio sbagliato il principio. La vita utile del software di una smart TV è di circa 18 mesi. Dopo quel periodo la casa madre non lo aggiorna più. Nel frattempo la stessa casa rilascia le nuove versioni di software solo sui nuovi TV ed incoraggia gli sviluppatori a fare App per le nuove versioni, letteralmente regalando gli strumenti di programmazione.

La smart TV non è progettata per dare più servizi. Ma semplicemente è un modo per limitare la vita utile dell'apparecchio, che di suo può funzionare pure 20 anni senza guasti, ma viene reso inutilizzabile dai trucchi sul software.

Il metodo corretto è avere un dispositivo (pc, tablet o cellulare) da collegare alla TV, via cavo o via etere. In questo modo la TV la sfrutti molto più a lungo e al contempo usufruisci dei servizi e dei software più aggiornati. Ma far svolgere alla TV le funzioni di un PC è proprio sbagliato.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda red & white » gio ott 18, 2018 8:25


sono d'accordo. L'ultima partita vista con pc collegato alla tv senza nessun grosso problema.

saverio67 ha scritto:
MegaFun ha scritto:
Barimylife ha scritto:Con la app di Samsung tv 2016 sto avendo problemi se la apro va in loop se utilizzo direttamente le anteprime No, a questo punto il problema non è attribuibile a DAZN ma a Samsung, con Apple TV , Amazon fire Tv , IPad e IPhone nessun problema.

Anche io ho la vedo con l'app su samsung tv 2016, una volta vedo malissimo e 2 vedo bene, è un po tutto lasciato al caso, a fortuna, Dazn comunque si è dimostrata una società molto poco affidabile, quasi dei dilettanti.
Il problema è la smart TV. È proprio sbagliato il principio. La vita utile del software di una smart TV è di circa 18 mesi. Dopo quel periodo la casa madre non lo aggiorna più. Nel frattempo la stessa casa rilascia le nuove versioni di software solo sui nuovi TV ed incoraggia gli sviluppatori a fare App per le nuove versioni, letteralmente regalando gli strumenti di programmazione.

La smart TV non è progettata per dare più servizi. Ma semplicemente è un modo per limitare la vita utile dell'apparecchio, che di suo può funzionare pure 20 anni senza guasti, ma viene reso inutilizzabile dai trucchi sul software.

Il metodo corretto è avere un dispositivo (pc, tablet o cellulare) da collegare alla TV, via cavo o via etere. In questo modo la TV la sfrutti molto più a lungo e al contempo usufruisci dei servizi e dei software più aggiornati. Ma far svolgere alla TV le funzioni di un PC è proprio sbagliato.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda MegaFun » gio ott 18, 2018 14:49


saverio67 ha scritto:
MegaFun ha scritto:
Barimylife ha scritto:Con la app di Samsung tv 2016 sto avendo problemi se la apro va in loop se utilizzo direttamente le anteprime No, a questo punto il problema non è attribuibile a DAZN ma a Samsung, con Apple TV , Amazon fire Tv , IPad e IPhone nessun problema.

Anche io ho la vedo con l'app su samsung tv 2016, una volta vedo malissimo e 2 vedo bene, è un po tutto lasciato al caso, a fortuna, Dazn comunque si è dimostrata una società molto poco affidabile, quasi dei dilettanti.
Il problema è la smart TV. È proprio sbagliato il principio. La vita utile del software di una smart TV è di circa 18 mesi. Dopo quel periodo la casa madre non lo aggiorna più. Nel frattempo la stessa casa rilascia le nuove versioni di software solo sui nuovi TV ed incoraggia gli sviluppatori a fare App per le nuove versioni, letteralmente regalando gli strumenti di programmazione.

La smart TV non è progettata per dare più servizi. Ma semplicemente è un modo per limitare la vita utile dell'apparecchio, che di suo può funzionare pure 20 anni senza guasti, ma viene reso inutilizzabile dai trucchi sul software.

Il metodo corretto è avere un dispositivo (pc, tablet o cellulare) da collegare alla TV, via cavo o via etere. In questo modo la TV la sfrutti molto più a lungo e al contempo usufruisci dei servizi e dei software più aggiornati. Ma far svolgere alla TV le funzioni di un PC è proprio sbagliato.

E' sicuramente come dici tu, putroppo queste tv vengono abbandonate troppo velocemente dal produttore, però rimane sempre il fatto che la maggior parte dei casini li fa comunque DAZN altrimenti non si spiega come mai migliaia di utente continuano ad avere problemi su tutti i supporti, smartphone, fire stick tv, pc/tablet, playstation ecc.
Possiamo dire che sono decisamente inaffidabili, almeno fino ad oggi è così.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda biancorossoeavast » dom ott 21, 2018 7:55


Ma perché inseriscono il Bari in palinsesto solo all'ultimo momento?a poche ore ancora non risulta..
tanto non capirai...

tonino lalalla

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5359
Iscritto il: mar ago 04, 2009 11:14
Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda tonino lalalla » dom ott 21, 2018 13:39


oggi niente Bari su dazan :gangster: :gangster: :gangster:
Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY

il goggione

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2243
Iscritto il: dom ago 27, 2006 15:23
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda il goggione » dom ott 21, 2018 13:48


su quale canale dazn la stanno dando?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)

vito73

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1513
Iscritto il: mar giu 02, 2009 23:55
Località: bari
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda vito73 » dom ott 21, 2018 14:05


Niente vero su dazn?

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda saverio67 » dom ott 21, 2018 14:08


vito73 ha scritto:Niente vero su dazn?
Uè Vito. Si la stanno dando su DAZN
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10354
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda nessun dorma » dom ott 21, 2018 14:24


saverio67 ha scritto:
vito73 ha scritto:Niente vero su dazn?
Uè Vito. Si la stanno dando su DAZN


Canale grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1-2-3 NESSUN DORMA OLE'

il goggione

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2243
Iscritto il: dom ago 27, 2006 15:23
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda il goggione » dom ott 21, 2018 15:00


dazn 2

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 71 ospiti