spacer
     

Parita perfetta su Dazn!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda 'mba Filipp » lun set 24, 2018 10:11


Ubares92 ha scritto:
riminitifabari ha scritto:Al momento Dazn è anni luce indietro rispetto a Sky.
Se Sky iniziava il collegamento qualche minuto prima del via, tra Diretta Gol e pubblicità, questi iniziano dalle 15 in punto.
Ho provato a seguire la partita con audio di Michele Salomone, che, sempre in streaming, aeva 1minuto e 50 secondi di vantaggio su Dazn.
Rarissime inquadrature degli spalti e naturalmente niente inno e prepartita.
Nulla da dire sulla qualità delle immagini, ma il calcio, lo stadio, il tifo sono un'altra cosa.
Un servizio da minimo sindacale, come se trasmettessero film o serie tv.
Tocca accontentarsi, ma se fossi il tifoso di una squadra di A, meglio una diretta Sky.

Sì..ma loro trasmettono il Bari in D...è ovvio che per la serie A hanno più telecamere, inquadrature ecc.. per la D spendono il minimo sindacale

Inoltre, non vorrei sbagliarmi, ma credo che la regia sia della Lega. Dazn ritrasmette soltanto. Lo dico perché a Messina-Bari quelli di Passione Bari si è capto che la seguivano su una sorta di circuito chiuso.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda MegaFun » lun set 24, 2018 10:17


Dazn rispetto all'inizio di campionato, ha fatto molti passi in avanti, migliorando la qualità dell'immagine e la stabilità del segnale.

Ovviamente questo non significa che il servizio offerto sia perfetto, anzi, andrebbe potenziato ancora di più; ci sono moltissimi utenti che continuano ad avere problemi seri di ricezione quando la partite sono seguite da milioni di persone (per capirci, quando vanno in onda i top club), inoltre la qualità del loro HD non è soddisfacente, l'immagine somiglia più ad un buon SD che ad un HD, inoltre, spesso la scattosità dell'immagine rende la fruizione dell'evento quantomeno fastidioso.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda AdriAMB » lun set 24, 2018 10:30


Io sto avendo molti più problemi con Skygo che con Dazn...
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda MegaFun » lun set 24, 2018 10:32


AdriAMB ha scritto:Io sto avendo molti più problemi con Skygo che con Dazn...

Che problemi hai con Skygo?
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9248
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun set 24, 2018 10:47


AdriAMB ha scritto:Io sto avendo molti più problemi con Skygo che con Dazn...

Quotazzo.
Stessa connessione, stesso device, i rebuffering di skygo sono numerosissimi. Ogni volta che si ripristina il segnale audio e video sono fuori sync e l'immagine ci mette un paio di minuti a tornare nitida.
Giova ricordare, in questo assurdo tentativo di rapportare dazn a sky, che un mese di abbonamento a sky costa circa 5 volte un mese con dazn. Magari dando adazn 50 e passa euro al mese, un paio di problemini li risolverebbero rapidamente

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda AdriAMB » lun set 24, 2018 11:47


ancorailbariinavanti ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Io sto avendo molti più problemi con Skygo che con Dazn...

Quotazzo.
Stessa connessione, stesso device, i rebuffering di skygo sono numerosissimi. Ogni volta che si ripristina il segnale audio e video sono fuori sync e l'immagine ci mette un paio di minuti a tornare nitida.
Giova ricordare, in questo assurdo tentativo di rapportare dazn a sky, che un mese di abbonamento a sky costa circa 5 volte un mese con dazn. Magari dando adazn 50 e passa euro al mese, un paio di problemini li risolverebbero rapidamente


esatto.
Sabato ho visto un po' di Samp - Inter su DAZN. Nessun problema.
Ieri ho visto il Bari. Nessun problema.

Mercoledì ho provato a vedere la diretta Champions con SkyGo. Non ho visto nulla, non mi faceva accedere a nessun canale.
Ieri sera ho provato a vedere Frosinone - Juve per capire se i problemi erano stati solo momentanei. Minuto 65', poi dopo un minuto sono già al 68', un minuto dopo riprende la partita dal 64' :roll:. L'audio poi completamente a caso.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

usghin66

Avatar utente
 
Messaggi: 31
Iscritto il: dom dic 17, 2017 17:59
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda usghin66 » lun set 24, 2018 12:11


ottimo Bari ottimo Dazn sia su fibra che su mobile.....ad maiora e un salutone a tutti i malati per la Bari come me :yeah:

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda u'mang » lun set 24, 2018 12:18


Dazn non sarà il massimo, ma io avendo attivato il mese di prova non sto notando nessun problema particolare. chiaro che non si parla di un real time, ma è ovvio perché si tratta di una piattaforma streaming. ieri ero allo stadio, ho chiamato a casa e i miei la stavano vedendo tranquillamente, in HD, senza alcuno scatto...dunque tutto ok.
come ha già detto qualcuno, Dazn mi sembra immensamente meglio di quella cacata di SkyGO della salatissima Sky.
non vedo davvero cosa ci sia da lamentarsi. se poi nel 2018 c'è ancora chi ha una linea dati che viaggia sotto i 10/15 mega, beh...il problema non è certo di Dazn.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda colino1961 » lun set 24, 2018 12:54


DOCCE&GABBANA ha scritto:Differita di 5 minuti

Ad andare bene

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda colino1961 » lun set 24, 2018 13:01


ale81 ha scritto:Solo io avevo partita su DAZN sul 2-0 mentre la pg FB di solobari gia’ dava il 3-0?

Io invece fino al 1-0 non ho visto niente il gol del 2-0 nisba il secondo tempo solo il loro gol ho visto :evil: :evil:

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda colino1961 » lun set 24, 2018 13:06


Il Professore ha scritto:
Arizona ha scritto:Quanto ha fatto il Bari su DAZN?


Deve ancora finire

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda domod86 » lun set 24, 2018 13:07


u'mang ha scritto:come ha già detto qualcuno, Dazn mi sembra immensamente meglio di quella cacata di SkyGO della salatissima Sky.


oltretutto la nuova app di skygo non mi permette più il mirroring da PC/smartphone alla tv, mentre con DAZN si

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda colino1961 » lun set 24, 2018 13:10


AdriAMB ha scritto:Io sto avendo molti più problemi con Skygo che con Dazn...

Magari la davano su SKYGO...

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda ImaginaryBoy » lun set 24, 2018 13:24


Una decina di minuti in piu' (pre e post partita) devono concedercela e anche tra i due
tempi qualche intervista e chiacchiera ci sta invece del programma di giornata a ripetizione. Certo siamo in serie D ma...
essendo in streaming non togliamo spazio a nessuno...

Detto questo, la telecronaca mi è piaciuta e la qualità delle immagini anche, il segnale è impeccabile con la fibra. Purtroppo in Italia abbiamo una copertura internet semplicemente ridicola e al sud siamo messi anche peggio delle medie nazionali. Purtroppo se non ci spendi qualcosina in piu' ti ritrovi un servizio scadente (e parlo anche di ADSL). La gente deve capire che questo non è un problema di Dazn, ma delle proprie connessioni lumaca.

Sky non mi è mai piaciuto più di tanto e l' ho sempre trovato inutilmente costoso. Dazn costa nettamente di meno offrendomi un ottimo servizio, quindi personalmente sono molto soddisfatto.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Parita perfetta su Dazn!

Messaggioda u'mang » lun set 24, 2018 14:06


magari chi ha avuto problemi farebbe meglio a effettuare uno speed test e ad allegarlo alle sue "lamentele", altrimenti parliamo del nulla. se i problemi che riscontrate non dipendono da Dazn ma dalla connessione che utilizzate, c'è poco di cui lamentarsi del servizio...
è come lamentarsi se ci mettete 10 giorni ad arrivare in Trentino, lagnandovi per gli scarsi collegamenti, salvo poi scoprire che ci state andando a piedi.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: filjordan, Google [Bot] e 187 ospiti