spacer
     

***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda Miky88 » mer ott 10, 2018 17:50


Brienza: "Contento della squadra. Darò con orgoglio il mio contributo"

Esordio in campionato per Brienza ieri a Barcellona Pozzo di Gotto. Ma non solo, come rimarcato dallo stesso fantasista: "E soprattutto quello in Serie D per me, dato che si tratta della prima volta che gioco in questa categoria. Un debutto fortunato, direi, coinciso con la nostra quarta vittoria di fila. Sono contento di far parte di questa squadra: tutti insieme lottiamo per cercare d poter riuscire nell’intento di poter fare arrivare in breve tempo il Bari nella categoria che piu gli si addice e spero di poter dare anch’io con orgoglio il mio contributo", si legge su La Gazzetta dello Sport.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NTE0NA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda Miky88 » mer ott 10, 2018 17:51


Simeri: "Si vince con il lavoro di squadra"

Bomber di un Bari che vince e convince. Simone Simeri prenota altri gol, ma soprattutto vittorie di squadra. Su Instagram lancia un messaggio: "Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NTE2MA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda Miky88 » mer ott 10, 2018 17:51


Cornacchini: "Bravi ad adattarci a campi nuovi. Tifosi fantastici"

Soddisfazione e gioia per il tecnico biancorosso Giovanni Cornacchini, che nell'immediato postpartita della gara contro l'Igea Virtus ha commentato la solida vittoria dei biancorossi: "Abbiamo fatto bene, forse solo qualche difficoltà nella gestione della palla all'inizio, per sono contento, perché i ragazzi hanno disputato una buona gara. La difesa a tre va benissimo quando hai di fronte squadre che giocano con due attaccanti; è qualcosa che abbiamo provato poco, però alla lunga può essere un'alternativa valida. Abbiamo interpretato bene la gara, con l'atteggiamento giusto. Se vuoi vincere questo campionato devi essere bravo sia in campo, sia nella testa, nell'adattarsi a questi campi. Ma i ragazzi hanno fatto le cose per bene, aiutati anche dal tifo, che non è da Serie D. Questi tifosi sono fantastici".

Chiusura con un commento sul resto del campionato e sulle prossime partite: "Non ho visto gli altri risultati, penso solo a quanto fatto dalla mia squadra. Contro la Turris, domenica prossima, sarĂ  una partita importante, in cui bisognerĂ  prestare molta attenzione".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NTEzOA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda Miky88 » mer ott 10, 2018 17:53


Igea Virtus-Bari 0-3

Il Bari può festeggiare la quarta vittoria consecutiva nel campionato di Serie D. I galletti si sono imposti senza troppi problemi anche sul campo dell'Igea Virtus, regolata a domicilio con un rotondo 0-3.

A firmare le reti biancorosse tre goleador inattesi: l'1-0 è stato messo a segno da D'Ignazio con un preciso diagonale dal limite dell'area, il raddoppio porta la firma del geometrico Francesco Bolzoni. Nella ripresa è arrivata la prima soddisfazione anche per Peppe Mattera che pochi minuti dopo il suo ingresso ha fissato il risultato sullo 0-3 finale.

La resistenza della formazione di Barcellona Pozzo di Gotto è durata circa mezz'ora, dopodiché gli uomini allenati da Carmelo Mancuso si sono dovuti arrendere alla forza degli avversari che pur non facendo cose straordinarie possono giocare su calciatori dal tasso tecnico molto elevato come si è visto con le conclusioni che hanno portato ai primi due goal pugliesi.

Il Bari fa quattro su quattro e si mantiene saldamente in vetta alla classifica del Girone I a quota 12. Prossimo turno domenica 14 ottobre al San Nicola contro la Turris.

A partita terminata sono intervenuti l'allenatore della SSC Bari Giovanni Cornacchini e l'autore della prima rete del match, D'Ignazio. "Alla fine della partita i ragazzi erano un po’ stanchi, ma credo sia stata un’ottima prestazione - ha spiegato il mister - Era difficile affrontare una squadra su questo campo, però posso dire di essere soddisfatto di come abbiamo giocato. Il fatto che oggi non abbiano segnato gli attaccanti e si sia chiusa comunque sullo 0-3, vuol dire che siamo riusciti a trovare delle soluzioni diverse come i tiri da fuori area. Anche questo è sintomo della giusta mentalità".

"Sono felicissimo per il gol - ha spiegato D'Ignazio - perché ha sbloccato la partita su un campo davvero difficile che non ci consentiva di giocare troppo la palla. Ho tirato e non ci ho pensato troppo. Devo dire che il gol mi ha stupito, ma la cosa più bella è stato il calore dei miei compagni.So che c’era un ballottaggio oggi, ma io lavoro per il bene della squadra a prescindere dal fatto che il mister decida di farmi giocare o meno. Noi abbiamo un obiettivo comune e lavoriamo tutti nella stessa direzione per raggiungerlo insieme".


IGEA VIRTUS (4-3-3) - Cetrangelo, Allegra, Selvaggio, Vona, Akrapovic, Gazzè (69' Dadone), Mancuso, Santapaola (52' Lancia), Dodaro; Busatta, Miuccio. A disp.: Bucca, Bruno, Grillo, Giambanco, Velardi. All.: Mancuso

BARI (4-3-3): Marfella, Aloisi, Di Cesare, Cacioli, D'Ignazio, Hamlili (65' Mattera), Bolzoni, Brienza (58' Feola), Piovanello (49' Langella), Simeri (81' Bollino), Neglia (69' Pozzebon). A disp.: Siaulys, Nannini, Liguori, Turi. All.: Cornacchini

Arbitro: Croce di Novara
Marcatori: 27' D'Ignazio (B), 36' Bolzoni (B), 90' Mattera (B)

http://www.baritoday.it/sport/igea-virtus-bari-cronaca-live-tabellino.html

Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google [Bot], Ubares92 e 116 ospiti