spacer
     

***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5827
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda CINGHIO » sab ott 06, 2018 7:12


Io non toglierei Hamlili e Bolzoni dal centrocampo
Considerato Floriano a mezzo servizio proverei a fargli fare staffetta con Brienza, quest'ultimo dall'inizio.
Brienza a centrocampo secondo me non offre garanzie di fisicità e copertura, sopratutto contro squadre di giovani che correranno come i dannati

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda censured » sab ott 06, 2018 10:14


domande..
ma Gioria è un terzino o un centrale di difesa, under o no?
stesso discorso x Mutti e Rozzi tra i centrocampisti e Bollino e Liguori tra gli attaccanti. sono under? :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda censured » sab ott 06, 2018 10:32


Vedendo la ns rosa qui su SB,
Gioria viene dato come centrocampista ma nelle convocazioni è sempre stato inserito tra i difensori e ho visto che pure Piovanello viene considerato un attaccante mentre oltre alla collocazione dell'elenco risulta finora materialmente utilizzato a centrocampo dove si contende la posizione e una delle caselle under obbligatorie con Langella.
Se poi sempre nella stessa rubrica della ns rosa giocatori in stagione troviamo inserito l'anno di nascita degli stessi credo sia meglio volendo capire la formazione in base al vincolo di regolamento under/senior.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda censured » sab ott 06, 2018 17:00


A voler fare i pignoli a questa squadra mancherebbe il fatidico quarto marcatore centrale visto che i 3 a nostra disposizione sono tutti della fascia matura e potrebbero soffrire i famosi problemini della loro età.
Lo stesso De cesare che conosciamo bene durante le sue precedenti stagioni con noi ha avuto spesso delle pause dovute a problemi muscolari o similari.
Magari un under che avrebbe tutto da imparare giocando vicino a dei difensori molto esperti come i ns 3 moschettieri, un Dartagnan x cui giovane e spavaldo di belle speranze come lo era il guascone quando si aggregò ai suoi compari più navigati.
Pensavo lo fosse Gioria ma viene dato addirittura come centrocampista dallo score in home page qui sul forum.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda 35007 » sab ott 06, 2018 18:23


Vernolaboy ha scritto:Pronostico un 1-1. Prima o poi dovremo fare qualche passo falso...

E' finita, per me perderemo 16 a 1
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda kingmisclot » sab ott 06, 2018 18:26


Vernolaboy ha scritto:Pronostico un 1-1. Prima o poi dovremo fare qualche passo falso...


Capiterà, però questa è una squadra di ragazzi, formata appena un mese fa: siamo sotto al cielo, però se giochiamo come sappiamo, finisce con 3/4 gol di scarto.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda Alessio76 » sab ott 06, 2018 20:08


censured ha scritto:domande..
ma Gioria è un terzino o un centrale di difesa, under o no?
stesso discorso x Mutti e Rozzi tra i centrocampisti e Bollino e Liguori tra gli attaccanti. sono under? :scratch:
:smoke:

Gioria terzino under,Mutti, rozzi e Liguori under, bollino over

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23655
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda viafiorino » sab ott 06, 2018 20:38


Gioria manchi tu nell'area?
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22283
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda 1baresealyon » dom ott 07, 2018 8:06


spero di riuscire a vederla...la danno su dazn 11,

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda censured » dom ott 07, 2018 8:17


viafiorino ha scritto:Gioria manchi tu nell'area?


canta il suo compagno di squadra UmbertoROZZI :lol:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda censured » dom ott 07, 2018 8:21


Oggi vorrei una magia di :minchino: Ciccio Brienza :minchino: di quelle che tutto lo stadio si alza in piedi ad applaudire
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda censured » dom ott 07, 2018 8:35


Alessio76 ha scritto:
censured ha scritto:domande..
ma Gioria è un terzino o un centrale di difesa, under o no?
stesso discorso x Mutti e Rozzi tra i centrocampisti e Bollino e Liguori tra gli attaccanti. sono under? :scratch:
:smoke:

Gioria terzino under,Mutti, rozzi e Liguori under, bollino over


grazie, che poi ieri stavo impaziente e ovviamente ho fatto subito dopo una veloce ricerca in rete..
..a capire meglio :wink:
che poi da li è venutala riflessione sullo stopper mancante in.. sgratt ,sgratt.. eventuale emergenza.
Che tradotto vuol dire che se malauguriatamente venissero a mancare contemporaneamente 2 dei 3 difensori centrali causa infortunio o sanzioni disciplinari allora ne rimane buono solo 1 :roll:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda vero tifoso » dom ott 07, 2018 13:15


come riportato dalla società siciliana ,superati i 500 tifosi da Bari

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda Miky88 » mer ott 10, 2018 17:50


Bolzoni in grande spolvero. Neglia-Simeri appannati. Le pagelle

Il Bari suona la quarta sinfonia stagionale. A Barcellona Pozzo di Gotto, i galletti rifilano tre reti all'Igea Virtus. Gara in discesa già dopo la prima frazione di gioco: la sblocca D’Ignazio, raddoppia Bolzoni. Nel finale di gara il neo-entrato Mattera chiude i conti.

Di seguito le pagelle:

MARFELLA 6 Spettatore non pagante. Inoperoso;
ALOISI 6 Poco propositivo sull’out destro ma svolge egregiamente i compiti di copertura;
DI CESARE 6.5 Non concede nulla agli attaccanti giallorossi. Quando va a saltare in area avversaria, è un costante pericolo;
CACIOLI 6.5 Attento e concentrato. Non commette sbavature;
D’IGNAZIO 6.5 Con un gran sinistro e con la complicità del portiere di casa, porta in vantaggio il Bari. In crescita;
HAMLILI 6.5 Si fa valere ancora una volta in fase di interdizione, rubando una miriade di palloni ai calciatori di casa;
BOLZONI 6.5 Dai suoi piedi passano un’infinità di palloni. Realizza con un preciso tiro da fuori area il suo primo gol in biancorosso;
PIOVANELLO 6 Marcato stretto dalla difesa di casa, non sempre riesce a trovare il guizzo;
BRIENZA 6 Qualche giocata illuminante come suo solito. Deve mettere altri minuti nelle gambe per tornare al top;
NEGLIA 5.5 Meno brillante ed incisivo rispetto alle gare precedenti;
SIMERI 5.5 Spesso impreciso e poco lucido nelle giocate. Nella ripresa sbaglia lo 0-3;
LANGELLA 6 Ordinaria amministrazione a metà campo;
MATTERA 6.5 Ha il merito di chiudere definitivamente l’incontro con la zampata che vale il tris;
FEOLA 6 Rimpiazza Brienza e regala più muscoli alla mediana;
POZZEBON 6 Solo un grande intervento di Cetrangolo gli nega la gioia del gol;
BOLLINO SV

CORNACCHINI 6.5 Quarto successo in altrettanti incontri. Il suo Bari segna altri tre gol e ha il grande merito di gestire lunghi tratti del match senza rischiare nulla.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NTEzNw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Igea Virtus-SSC Bari 07/10, Ore 15*

Messaggioda Miky88 » mer ott 10, 2018 17:50


D'Ignazio esulta: "Felicissimo per il gol. Al Bari non potevo dire di no"

"Sono felicissimo per il gol, perché ha sbloccato la partita su un campo davvero difficile che non ci consentiva di giocare troppo la palla. Ho tirato e non ci ho pensato troppo. Devo dire che il gol mi ha stupito, ma la cosa più bella è stato il calore dei miei compagni". D'Ignazio ha siglato il suo primo gol in maglia biancorossa. "So che c’era un ballottaggio oggi, ma io lavoro per il bene della squadra a prescindere dal fatto che il mister decida di farmi giocare o meno. Noi abbiamo un obiettivo comune e lavoriamo tutti nella stessa direzione per raggiungerlo insieme. Ho la fortuna di essere in una grande squadra in cui c’è un gruppo di grandi uomini, dal primo all’ultimo, che non hanno mai giocato in questa categoria e per noi più giovani sono un esempio costante. Lavorano tanto e ci stanno vicino", le dichiarazioni del terzino diffuse dalla società biancorossa.

"Quando mi hanno offerto il Bari non me la sono sentita di rifiutare. Anche se avevo un contratto da professionista con il Napoli, al Bari non puoi dire di no. Questo primo gol con la maglia del Bari lo dedico a mio zio che non c’è più".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NTE0MQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], onlycurvanord, savio8000 e 250 ospiti