spacer
     

***Prossima Partita: SSC Bari-Turris 14/10, Ore 15***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Turris 14/10, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » sab ott 13, 2018 18:21


CdM - Con la Turris il pieno di spettatori. Obiettivo...

Domani contro la Turris per continuare la striscia di vittorie in campionato e tentare di stabilire nuovi record in seno ai botteghini. Ecco quanto scrive stamane il Corriere del Mezzogiorno: "Il Bari torna domani tra le mura amiche, e lo farà ancora una volta davanti a uno stadio pieno di entusiasmo. È arrivata a circa 7500 la quota abbonamenti, a cui si aggiungeranno gli spettatori che in queste ore hanno provveduto all’acquisto del biglietto. L’obiettivo è superare ancora una volta quota 10mila".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NTIzNQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Turris 14/10, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » sab ott 13, 2018 18:21


Pres. Turris: "Consapevoli della forza del Bari, discorso promozione sembra già chiuso"

Con la suggestiva sfida contro il Bari alle porte, il presidente della Turris Antonio Colantonio ha commentato, ai microfoni di TuttoTurris.com, l'imminente sfida del San Nicola: "Avrei preferito arrivarci con un morale più alto ed una classifica migliore, ma è vero anche che un risultato positivo al San Nicola potrebbe far cambiare tutto e ci darebbe una sterzata importante per il prosieguo della stagione. Siamo consapevoli della forza del Bari e del fatto che, nonostante il campionato sia solo all'inizio, i giochi promozione sembrino già chiusi. Ma questo aspetto potrebbe avvantaggiarci, poiché scenderemo in campo senza nulla da perdere e magari più liberi di esprimerci. Saremo onorati di misurarci con un club ed uno stadio che hanno fatto la storia del calcio d'italiano".

Parole anche per il presidente del Bari: "Sarebbe stupendo confrontarmi con lui, trattandosi dal mio punto di vista di un esempio di competenza e conduzione vincente di una squadra di calcio".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NTI0MQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Turris 14/10, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » sab ott 13, 2018 18:21


Cornacchini: "Turris ottima squadra ma siamo attrezzati. Record? Mi interessa solo il risultato. Floriano..."

Consueta conferenza stampa di vigilia in casa biancorossa per Giovanni Cornacchini. Il tecnico ha così presentato la sfida di domani pomeriggio al San Nicola contro la Turris: "E' un ottima squadra, ha tanti buoni giocatori. Dobbiamo esser pronti e sereni, come abbiamo fatto fino adesso, sarà un impegno serio. Serve un approccio tosto, davanti hanno velocità, qualità e fantasia ma noi siamo attrezzati. Non sono partiti benissimo ma vorranno fare punti, per loro è l'occasione giusta per mostrare la loro forza. Tutti danno per scontato che sia facile vincere il girone ma la difficoltà ci sono, soprattutto dal punto di vista dell'ambiente. Se la Turris, la nostra principale rivale sulla carta, prende quattro reti a Roccella significa che il girone ha insidie. Dobbiamo essere bravi a limitare le difficoltà. Record? Mi interessa solo il risultato. Sono molto concreto. L'obiettivo è ben preciso nella mia testa, deve essere così anche per i ragazzi. Le squadre forti sono felici quando vincono".

Il tecnico si è poi soffermato sulle possibili scelte di formazione di domani, spiegando l'importanza nella gestione delle sostituzioni: "Devo valutare perchè ho l'imbarazzo della scelta. Posso chiudere gli occhi e tirarli su a caso. Son tutti bravi. Domani Floriano è a disposizione. D'Ignazio l'ho sostituito due volte ma ho fiducia in lui, l'ho sempre schierato. Il gol può aiutarlo. Anche il 4-3-1-2 mi convince, hai più peso davanti con due attaccanti sulla stessa linea e il trequartista, che può svariare su tutto il campo. Per come intendo il calcio io, Simeri e Neglia hanno fatto un lavoro determinante. Fortunati ad avere più soluzioni. Ho giocatori che possono fare tutto, è un bel vantaggio. Abbiamo cinque cambi a disposizione e una squadra come la nostra, deve sfruttarli. Avendo giocatori importanti, devo farli giocare. Devo cercare di lavorare sulla testa, non voglio perdere nessuno. I giocatori devono sentirsi tutti importanti e partecipi. Se non li fai mai giocare, mentalmente li potresti perdere. La partita può cambiare con i cambi, bisogna valutare i momenti".

Cornacchini ha, infine, parlato delle sue idee di calcio: "Quando ho iniziato ad allenare, mi accusavano di cambiare molto in campo. Dicevano che la squadra non aveva identità ma per me era quella. Concedo tanta libertà ai giocatori, non posso bloccare le loro qualità con determinati movimenti. La squadra è duttile ma le soluzioni vanno provate. A Bari mi piace tutto, sono molto motivato. dall'ambiente alla società. Se società è forte fa la differenza, allenatore e giocatori contano relativamente poco. Per un allenatore è la cosa più bella pensare solo al campo. In altre squadre dovevo pensare anche ad altro".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NTIzOA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Turris 14/10, Ore 15***

Messaggioda viafiorino » sab ott 13, 2018 20:12


Miky88 ha scritto:Ufficiale - Trasferta barese vietata ai tifosi della Turris

Come era nelle previsioni, è arrivato puntuale il divieto di trasferta per i tifosi della Turris dopo la segnalazione del CASMS, con vendita dei biglietti negata ai residente in Campania. I corallini dunque soli al San Nicola nell'ostico impegno contro il Bari...

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NTIyNw

Per una delle poche volte che potevamo mandare a fancoulo i tifosi avversari con giusta causa
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Turris 14/10, Ore 15***

Messaggioda censured » dom ott 14, 2018 8:30


questa partita mi incuriosisce e mi girano un bel po' perché oggi purtroppo non potrò esser presente sugli spalti a capire meglio.
Tanta anzi tantissima voglia di asfaltarli :yeah:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Barimylife

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 455
Iscritto il: dom ago 10, 2014 19:07
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Turris 14/10, Ore 15***

Messaggioda Barimylife » dom ott 14, 2018 10:27


Un po' di casotto stamattina alla porta 22 dello stadio, dove è possibile sino alle 12 ricevere gratis un biglietto omaggio per ragazzi under 14, esibendo il biglietto acquistato. Per un difetto di comunicazione da parte della società non è stato chiarito che l'omaggio è possibile solo per i possessori di tagliandi di tribuna est. Ovviamente si sono presentati possessori di biglietti di curva che non è stato possibile accontentare. Non so quante mail di proteste ho ricevuto anche da tifosi arrivati dalla provincia. Inutile sottolineare come abbiano ragione da vendere. Penso che per la società si tratti di un "difetto di crescita" destinato a non ripresentarsi più in futuro. Buona vita, Michele Salomone.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Turris 14/10, Ore 15***

Messaggioda saverio67 » dom ott 14, 2018 10:38


Vai a capire perché gli omaggi solo in est. La ovest è deserta e la curva è piena solo a metà.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Turris 14/10, Ore 15***

Messaggioda chiappetta biancorossa » dom ott 14, 2018 12:04


Televisione e la est è la più ripresa

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Turris 14/10, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » ven ott 19, 2018 18:24


Bari-Turris, diecimila spettatori. Gli abbonamenti...

Sono 10047 gli spettatori presenti al San Nicola per Bari-Turris. Ai 7606 abbonati vanno sommati i 2441 paganti. La società comunica inoltre che il numero di fancard vendute sale a 8462.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NTI1Mw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Turris 14/10, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » ven ott 19, 2018 18:25


Positivi gli under. Brienza incide, delude Bollino. Le pagelle

Primo pareggio stagionale per il Bari di Cornacchini. La squadra biancorossa non va oltre lo 0-0 con la Turris e raggiunge quota 13 punti in classifica.

Di seguito le pagelle:

MARFELLA 6.5 Prodigioso su Cunzi, evita lo 0-1 con una gran parata;
ALOISI 6.5 Il più positivo della retroguardia. Propositivo anche in fase d’attacco. Dai suoi cross arrivano pericoli per gli ospiti;
CACIOLI 6 Non commette sbavature, concedendo poco e nulla agli attaccanti campani;
DI CESARE 6 Attento nel chiudere qualsiasi varco a Longo e compagni;
D’IGNAZIO 6 Svolge con diligenza i suoi compiti sull’out sinistro;
BOLZONI 5.5 Blocca diverse azioni offensive della squadra ospite. Poco lucido in fase di impostazione;
HAMLILI 6 Soffre nei primi 45 minuti, cresce nella ripresa quando viene spostato nel ruolo di play;
PIOVANELLO 6.5 Conferma le ottime impressioni delle scorse giornate. Corsa e qualità al servizio della squadra. Da un suo cross invitante, Brienza sfiora il vantaggio;
BOLLINO 5 Secondo gettone da titolare, vorrebbe spaccare il mondo ma finisce per essere confusionario;
NEGLIA 5.5 Quando si accende, dà sempre l’impressione di poter far male ma lo fa meno rispetto al solito;
SIMERI 5.5 Tanto movimento ma non incide come dovrebbe. Ha sui piedi l'opportunità dell'1-0 ma grazia la Turris lisciando la sfera in modo grossolano;
FLORIANO 6 Crea panico nella difesa ospite ma viene sistematicamente raddoppiato. Sciupa da buona posizione una ghiotta occasione;
FEOLA 6 Cerca di conferire più quantità alla mediana;
POZZEBON 5.5 Entra per dare maggior peso all’attacco ma non ha occasioni per mettersi in mostra;
BRIENZA 6.5 In venti minuti fa più dei suoi compagni nei 90’: sfiora il vantaggio con un piattone respinto sulla linea e con una punizione che impatta sulla traversa;
LIGUORI sv

CORNACCHINI 5.5 La sua squadra, al cospetto di una delle compagini più attrezzate del campionato, fa fatica nella creazione delle azioni da gol. Sono sembrati tardivi gli ingressi di Floriano e Brienza

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NTI1NQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Turris 14/10, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » ven ott 19, 2018 18:26


Cornacchini: "Non grande partita ma abbiamo mostrato personalità"

La corsa del Bari si ferma, parzialmente, contro la Turris e contro la traversa centrata da Brienza all'ultimo minuto di recupero ma Giovanni Cornacchini non fa drammi.

"Si cresce anche con gare come questa - la risposta del tecnico - Non è stata una grandissima prestazione anche se Marfella ha fatto una sola parata e noi abbiamo creato 5/6 palle gol. Io dico che la squadra ha dimostrato di avere solidità, carattere, personalità e grande voglia di ottenere il massimo risultato. Sicuramente abbiamo sbagliato qualcosa in fase d'impostazione con la palla che girava troppo spesso dal centrocampo verso la difesa. Nella ripresa la Turris si è chiusa e abbiamo dovuto attaccare la profondità, ci è mancato un pizzico di cattiveria su alcune palle importanti. Rimane il fatto che abbiamo rischiato poco contro una squadra forte. E' chiaro che mi sarebbe piaciuto vincere ma accetto il risultato del campo. Dite che con Floriano e Brienza dall'inizio sarebbe stata un'altra musica? Sono giocatori importanti ma non hanno ancora i novanta minuti nelle gambe. Il primo era reduce da un infortunio, il secondo ha 39 anni e mi ha chiesto, con grande umiltà, di non partire dall'inizio. Hanno bisogno di lavorare".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NTI2MQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Turris 14/10, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » ven ott 19, 2018 18:26


Cacioli: "Abbiamo dato tutto. Meritavamo di più"

Tra i calciatori biancorossi tocca a Luca Cacioli presentarsi in sala stampa per la consueta intervista postpartita: "Sapevamo che la Turris è una squadra importante per questa categoria. Hanno dimostrato di essere gli avversari più forti che abbiamo incontrato anche se credo che nell'arco dei novanta minuti ci manchi qualcosa. E' mancato un pizzico di fortuna, soprattutto a Brienza, e saremmo stati tutti contenti. Avremmo nuovamente sentito il boato del San Nicola. Non ricordo grosse difficoltà da parte nostra a livello difensivo. La sensazione è che negli ultimi 20/25 minuti potevamo fare gol da un momento all'altro. I tifosi? Sono fantastici, sembra di stare in serie A. Ho giocato in altre piazze importanti ma qui è una cosa incredibile e spero, assieme ai miei compagni, di riportare il Bari dove merita. Entrare in campo fa sempre un certo effetto ed è uno stimolo fortissimo a fare meglio".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NTI2MA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Turris 14/10, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » ven ott 19, 2018 18:26


Colantonio: "Noi alla pari per 90' ma il Bari resta fuori categoria"

E' visibilmente soddisfatto Antonio Colantonio per il pareggio rimediato dalla sua Turris sul difficile campo del San Nicola.

"L'avevo detto fin dall'inizio. Quando lottiamo, quando diamo tutto quello che abbiamo possiamo giocarcela con chiunque - le sue parole nella sala stampa dell'Astronave - Non potrei essere più contento. Usciamo imbattuti da uno stadio così importante. Ci dispiace solo per l'assenza dei nostri tifosi. Sono il dodicesimo uomo in campo. Purtroppo c'è stato questo incrocio con la gara del Savoia che ha spinto le autorità a vietare la trasferta. Dite che noi siamo i principali antagonisti del Bari? Credo sia troppo presto per dirlo e anche se fosse per me il Bari resta fuori categoria. Ciò che posso dire è che ce la giocheremo fino alla fine".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NTI1OA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Turris 14/10, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » ven ott 19, 2018 18:27


Simeri: "Un pareggio dal sapore amaro. Testa al Marsala"

Nonostante il pareggio abbia consentito al Bari di consolidare la vetta nel girone I, resta un pizzico d'amarezza nell'ambiente biancorosso per non aver creato un piccolo solco nei confronti delle inseguitrici, ora distanti tre lunghezze. Ne è consapevole anche Simone Simeri; sul proprio profilo Instagram, la punta napoletana ha così commentato lo 0-0 contro la Turris: "Un punto che lascia l'amaro in bocca. Ora, testa alla prossima".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03NTI2Mw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: SSC Bari-Turris 14/10, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » ven ott 19, 2018 18:28


Serie D - Primo pareggio per i biancorossi: Bari-Turris finisce 0-0

Primo pareggio stagionale per il Bari, fermato in casa dalla Turris: 0-0 il risultato contro la formazione campana. Si interrompe la striscia di quattro successi consecutivi per i galletti. Nella prima frazione di gara grande occasione per gli ospiti sventata da Marfella, Bari più arrembante nella ripresa, anche se la migliore occasione è arrivata nel recupero con un calcio di punizione di Franco Brienza stampatosi all'incrocio dei pali. Un pizzico di delusione ma nessun dramma per i biancorossi che restano saldamente al comando della classifica del Girone D di Serie D con 13 punti, seguita da Locri e Acireale a quota 10. Prossimo impegno in trasferta a Marsala domenica 21 ottobrea alle 15.

Bari-Turris 0-0
BARI (4-3-3) - Marfella, Aloisi, Di Cesare, Cacioli, D’Ignazio; Bolzoni, Hamlili, Piovanello; Neglia, Simeri, Bollino. A disp.: Siaulys (p), Mattera, Floriano, Brienza, Feola, Nannini, Liguori, Langella, Pozzebon. All.: Cornacchini.
TURRIS (4-3-3) - Casolare, Esempio, Varchetta, Di Nunzio, Auriemma, Vacca, Aliperta, Fabiano, Celiento, Longo, Cunzi. A disposizione: D’Inverno (p), Franco, Formisano, Signorelli, Leone, Guarracino, Marino, Lagnena, Messina. All.: Fabiano

Arbitro: Tchato di Aprilia

http://www.baritoday.it/sport/serie-d-bari-turris-0-0.html

Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 119 ospiti