spacer
     

aggiorniamo il sito...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: aggiorniamo il sito...

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » sab ott 13, 2018 8:00


Dai cosa volete, tanti come il sottoscritto scrivono meno perché non è che ci siano molti argomenti tecnico-tattici o di classifica o analisi avversari di cui parlare.
Poi mancano i tirapiedi dato che si vince (riemergeranno al primo pareggio)
E infine si, i doppiofedisti sono assai e già facevano fatica ad “abbassarsi†al livello della B e a capire che non potevano pretendere certe cose, figuriamoci oggi...

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: aggiorniamo il sito...

Messaggioda Alessio76 » sab ott 13, 2018 8:10


domod86 ha scritto:Purtroppo ci stanno togliendo tutti gli argomenti da topic:
- Tirapiedi spariti
- Doppiofedisti spariti a parlare pro o contro il falso ronaldo
- Niente discussioni su chi sta dietro AdL
- Squadra al momento competitiva
- Gioco difficile da commentare anche per limiti avversari
- Rivalità inesistenti
- Divieto di aprire Topic "vattene"


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Tirapiedi e doppiofedisti spariti non mi mancano,meno topic deliranti,era l ora

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: aggiorniamo il sito...

Messaggioda vero tifoso » sab ott 13, 2018 9:21


non vedo l'ora di andare alla stadio domani ,
mi dispiace che sia stata vietata la trasfera ai campani ,in uno stadio vuoto si mettono ulteriori restrizioni per limitare il pubblico,è uno schifo,
tutte le trasferte campane (le più vicine e più belle )saranno vietate anche per noi

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: aggiorniamo il sito...

Messaggioda george » sab ott 13, 2018 10:15


vero tifoso ha scritto:non vedo l'ora di andare alla stadio domani ,
mi dispiace che sia stata vietata la trasfera ai campani ,in uno stadio vuoto si mettono ulteriori restrizioni per limitare il pubblico,è uno schifo,
tutte le trasferte campane (le più vicine e più belle )saranno vietate anche per noi


Si sentiranno "solo i foggiani" domani

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: aggiorniamo il sito...

Messaggioda domod86 » sab ott 13, 2018 11:40


a quanto pare è apparso questo murales a bari :risata: :risata:
Immagine

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: aggiorniamo il sito...

Messaggioda joao-u-megghie » sab ott 13, 2018 12:25


Lo scazzamento dilagante si è impossessato anche del Dio Rips, da sempre ultimo baluardo del fronte biancorosso... Non credo occorra commentare oltre. È un inferno... Almeno potremo raccontare di aver vissuto il peggio che possa capitare e che la parabola non potrà che essere ascendente da ora in avanti. Solo e sempre forza Bari!

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: aggiorniamo il sito...

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » sab ott 13, 2018 12:37


domod86 ha scritto:a quanto pare è apparso questo murales a bari :risata: :risata:
Immagine

cioè qualche ciolamorta aveva fatto il murales di ronaldo della juve, e qualche angelo (quanto mi sarebbe piaciuto conoscerlo) ha opportunamente fatto le dovute modifiche? :think: :respect:
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: aggiorniamo il sito...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab ott 13, 2018 13:15


joao-u-megghie ha scritto:Lo scazzamento dilagante si è impossessato anche del Dio Rips, da sempre ultimo baluardo del fronte biancorosso... Non credo occorra commentare oltre. È un inferno... Almeno potremo raccontare di aver vissuto il peggio che possa capitare e che la parabola non potrà che essere ascendente da ora in avanti. Solo e sempre forza Bari!

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Ma anche Daniele, alias u'mang, c fin ha fatt?

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: aggiorniamo il sito...

Messaggioda MegaFun » sab ott 13, 2018 15:07


Io penso che la crescita del club e la sua internazionalizzazione deve andare di pari passo con la CRESCITA DEL FORUM!

Mi spiego meglio, il Bari con la nuova proprietà è ormai destinato a diventare un club di spessore nazionale e forse pure internazionale con il passare degli anni, di conseguenza anche il forum deve crescere in qualità e quantità.
Per qualità intendo che non deve essere più concesso agli utenti di aprire topic doppioni e/o aprire topic a raffica di scarso interesse.
Per quantità intendo invece che il forum aumenti le sezioni di cui è attualmente composto, solo per fare un esempio e senza voler in alcun modo sostituirmi agli amministratori che stimo per il modo democratico con cui gestiscono questa preziosa comunità, l'attuale sezione "CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT" potrebbe essere tranquillamente divisa in tre sezioni, "Calcio Italiano", "Calcio internazionale" e "Altri Sport", in modo da aprire in ogni sezione i topic riguardanti le principali coppe europee, dove parlare con topic "unici" della nazionale e dei principali club italiani e stranieri.
La sezione "LA BARI" potrebbe contenere altre sottosezioni dedicate alla rosa del Bari, alla dirigenza, al calciomercato Barese, alle sole partite disputate dal Bari, etc..

Ho visto forum dove hanno aperto topic "esclusivi" sul Bari mentre qui non ne vedo neppure uno su una qualsiasi squadra europea, capite quello che voglio dire?


PS
Vorrei che gli utenti del forum percepissero il mio intervento come un consiglio disinteressato di un simpatizzante del Bari ed amante del calcio in generale e non come una banale provocazione. :D
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: aggiorniamo il sito...

Messaggioda domod86 » sab ott 13, 2018 15:19


BariCatanzaro1972 ha scritto:
joao-u-megghie ha scritto:Lo scazzamento dilagante si è impossessato anche del Dio Rips, da sempre ultimo baluardo del fronte biancorosso... Non credo occorra commentare oltre. È un inferno... Almeno potremo raccontare di aver vissuto il peggio che possa capitare e che la parabola non potrà che essere ascendente da ora in avanti. Solo e sempre forza Bari!

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Ma anche Daniele, alias u'mang, c fin ha fatt?


sono spariti tutti i mod, compaiono solo se saverio apre IL topic

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: aggiorniamo il sito...

Messaggioda domod86 » sab ott 13, 2018 15:21


ucn1976delbariseguaci ha scritto:
domod86 ha scritto:a quanto pare è apparso questo murales a bari :risata: :risata:
Immagine

cioè qualche ciolamorta aveva fatto il murales di ronaldo della juve, e qualche angelo (quanto mi sarebbe piaciuto conoscerlo) ha opportunamente fatto le dovute modifiche? :think: :respect:


+++CRISTIANO RONALDO CON LA MAGLIA DEL BARI, LA PROVOCAZIONE DI TVBOY+++

Mister Cornacchini può contare su un nuovo rinforzo: Cristiano Ronaldo. E' l'ultima provocazione di TvBoy (al secolo Salvatore Benintende), street artist di origini palermitane noto come "il Banksy italiano" che a Bari ha colorato un muro con il volto dell'asso portoghese in maglia biancorossa. Lo riporta la Repubblica - Bari.

Attacco d’arte nella notte. Lo street artist italiano Tvboy (vero nome Salvatore Benintende) è arrivato in città. I baresi si sono svegliati con le sue installazioni urbane disseminate tra le strade del capoluogo pugliese: da San Nicola che guarda il mare a Checco Zalone che invoca il posto fisso a Luigi di Maio con la tuta dell’Ilva ritratto su un portone, fino a Ronaldo con la divisa biancorossa. Le opere provocatorie dell’artista di origini palermitane definito il Banksy italiano saranno in mostra per la prima volta a Bari nella galleria d’arte Formaquattro (via Argiro 73, dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20 - Lunedì chiuso). L’esposizione dal titolo “Tvboy Politically Uncorrect†sarà inaugurata oggi alle 18 alla presenza dell’artista con il consueto volto parzialmente celato da una mascherina e durerà per un mese

https://bari.repubblica.it/cronaca/2018 ... u8bBPWA#10

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: aggiorniamo il sito...

Messaggioda 'mba Filipp » sab ott 13, 2018 15:36


Diciamocelo, CR7 è un cheyenne mancato.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: aggiorniamo il sito...

Messaggioda Alessio76 » sab ott 13, 2018 16:00


Immagine
Demiro Pozzebon

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: aggiorniamo il sito...

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » sab ott 13, 2018 16:10


'mba Filipp ha scritto:Diciamocelo, CR7 è un cheyenne mancato.

no, è un portoghese
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: aggiorniamo il sito...

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » sab ott 13, 2018 16:10


domod86 ha scritto:
ucn1976delbariseguaci ha scritto:
domod86 ha scritto:a quanto pare è apparso questo murales a bari :risata: :risata:
Immagine

cioè qualche ciolamorta aveva fatto il murales di ronaldo della juve, e qualche angelo (quanto mi sarebbe piaciuto conoscerlo) ha opportunamente fatto le dovute modifiche? :think: :respect:


+++CRISTIANO RONALDO CON LA MAGLIA DEL BARI, LA PROVOCAZIONE DI TVBOY+++

Mister Cornacchini può contare su un nuovo rinforzo: Cristiano Ronaldo. E' l'ultima provocazione di TvBoy (al secolo Salvatore Benintende), street artist di origini palermitane noto come "il Banksy italiano" che a Bari ha colorato un muro con il volto dell'asso portoghese in maglia biancorossa. Lo riporta la Repubblica - Bari.

Attacco d’arte nella notte. Lo street artist italiano Tvboy (vero nome Salvatore Benintende) è arrivato in città. I baresi si sono svegliati con le sue installazioni urbane disseminate tra le strade del capoluogo pugliese: da San Nicola che guarda il mare a Checco Zalone che invoca il posto fisso a Luigi di Maio con la tuta dell’Ilva ritratto su un portone, fino a Ronaldo con la divisa biancorossa. Le opere provocatorie dell’artista di origini palermitane definito il Banksy italiano saranno in mostra per la prima volta a Bari nella galleria d’arte Formaquattro (via Argiro 73, dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20 - Lunedì chiuso). L’esposizione dal titolo “Tvboy Politically Uncorrect†sarà inaugurata oggi alle 18 alla presenza dell’artista con il consueto volto parzialmente celato da una mascherina e durerà per un mese

https://bari.repubblica.it/cronaca/2018 ... u8bBPWA#10

ah ecco, meglio ancora allora :)
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mohan e 310 ospiti