spacer
     

In mancanza di argomenti...Cassano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: In mancanza di argomenti...Cassano

Messaggioda saverio67 » sab ott 13, 2018 17:09


calamaro ha scritto:Cassano, sfregio al medico che lo ha salvato.
Antonio Cassano era atteso ad Andria come ospite d'onore per consegnare un premio al professor Mario Carminati, che nel 2011 lo operò al cuore e gli salvò la vita.

Ma Cassano all'ultimo non si è presentato, nell'imbarazzo di organizzatori, pubblico e dello stesso medico.

Il professor Carminati qualche giorno prima: "Sarà un vero onore per me reincontrare Antonio".

Serve altro per qualificarlo?
Bell bell. È consuetudine diffusa organizzare incontri mettendo in locandina personaggi famosi. Di solito li si chiama, gli si chiede se vuol venire e quelli rispondono no. Poi la domanda successiva è: posso mettere il tuo nome lo stesso?

Vi assicuro che nella organizzazione di premiazioni e convegni è la normalità.

E, diciamolo, Cassano ha lasciato intendere a chiare lettere che qui non ci vuol tornare. Ha messo su famiglia a Genova e anni fa dichiarò che la famiglia della allora fidanzata lo ha accolto e fatto vivere l'esperienza di una vera famiglia.

Se lo inviti in Puglia devi sapere che non verrà. Non è che puoi far finta di vivere su Marte e non saperlo.

Peraltro non condivido che Cassano non abbia sfruttato il suo talento. Cassano ha deciso volontariamente di dare priorità alla famiglia. E fra lui e tutta la schiera di "campioni in campo" ma uomini di m**** nella vita che abbandonano moglie e soprattutto figli per correre dietro a questa letterina o quella giornalistina, io indicherei il primo come esempio a mio figlio. Che te ne fai di notorietà e soldi se lasci dietro di te e intorno a te una scia di rancore, amarezza e vite sospese?

Da quando ha conosciuto questa ragazza ha smesso di essere un calciatore. Per qualche anno ha giocato, fidando solo sul suo talento. Quando la forma fisica non gli ha più consentito di sfruttarlo, è divenuto evidente che ormai aveva mollato.

Ricordiamolo per quel bel gol, ma dimentichiamolo come nostro concittadino. La sua terra è dove sta la sua famiglia. Sarà d'ora innanzi uno dei tanti ex talentuosi che abbiamo avuto.
Almeno lui evita di rilasciare interviste sul Bari come fa una lunga serie di altri ruffiani, tra cui quelli che avevano promesso di fare l'abbonamento in serie D.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: In mancanza di argomenti...Cassano

Messaggioda calamaro » sab ott 13, 2018 17:26


Saverio ti preferisco quando apri i topic vattene
PIERO PRESENTE

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8686
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: In mancanza di argomenti...Cassano

Messaggioda Phantomas » sab ott 13, 2018 18:03


Immagine

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: In mancanza di argomenti...Cassano

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab ott 13, 2018 18:15


saverio67 ha scritto:
calamaro ha scritto:Cassano, sfregio al medico che lo ha salvato.
Antonio Cassano era atteso ad Andria come ospite d'onore per consegnare un premio al professor Mario Carminati, che nel 2011 lo operò al cuore e gli salvò la vita.

Ma Cassano all'ultimo non si è presentato, nell'imbarazzo di organizzatori, pubblico e dello stesso medico.

Il professor Carminati qualche giorno prima: "Sarà un vero onore per me reincontrare Antonio".

Serve altro per qualificarlo?
Bell bell. È consuetudine diffusa organizzare incontri mettendo in locandina personaggi famosi. Di solito li si chiama, gli si chiede se vuol venire e quelli rispondono no. Poi la domanda successiva è: posso mettere il tuo nome lo stesso?

Vi assicuro che nella organizzazione di premiazioni e convegni è la normalità.

E, diciamolo, Cassano ha lasciato intendere a chiare lettere che qui non ci vuol tornare. Ha messo su famiglia a Genova e anni fa dichiarò che la famiglia della allora fidanzata lo ha accolto e fatto vivere l'esperienza di una vera famiglia.

Se lo inviti in Puglia devi sapere che non verrà. Non è che puoi far finta di vivere su Marte e non saperlo.

Peraltro non condivido che Cassano non abbia sfruttato il suo talento. Cassano ha deciso volontariamente di dare priorità alla famiglia. E fra lui e tutta la schiera di "campioni in campo" ma uomini di m**** nella vita che abbandonano moglie e soprattutto figli per correre dietro a questa letterina o quella giornalistina, io indicherei il primo come esempio a mio figlio. Che te ne fai di notorietà e soldi se lasci dietro di te e intorno a te una scia di rancore, amarezza e vite sospese?

Da quando ha conosciuto questa ragazza ha smesso di essere un calciatore. Per qualche anno ha giocato, fidando solo sul suo talento. Quando la forma fisica non gli ha più consentito di sfruttarlo, è divenuto evidente che ormai aveva mollato.

Ricordiamolo per quel bel gol, ma dimentichiamolo come nostro concittadino. La sua terra è dove sta la sua famiglia. Sarà d'ora innanzi uno dei tanti ex talentuosi che abbiamo avuto.
Almeno lui evita di rilasciare interviste sul Bari come fa una lunga serie di altri ruffiani, tra cui quelli che avevano promesso di fare l'abbonamento in serie D.

Sulla prima cosa evidenziata, posso anche capire che non vuoi venire a giocare perchè non ti vuoi trasferire con la famiglia, ma non fare nemmeno un'apparizione come sarebbe stato per quell'occasione mi pare francamente eccessivo. Non penso sia braccato dalla mala che comunque non gli darebbe scampo neppure in liguria.
Sulla seconda cosa evidenziata, personalmente mi riferivo a prima che mettesse su famiglia, quando a mio avviso ha sprecato eccome il suo talento, dopo sul mettere davanti la famiglia, sono perfettamente d'accordo.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: In mancanza di argomenti...Cassano

Messaggioda george » sab ott 13, 2018 18:35


Phantomas ha scritto:Immagine


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

La signora delle orecchiette du iarch vasce ha detto che ha talento ma non si applica ed è svogliato, il campione "solo fuori dal campo".

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: In mancanza di argomenti...Cassano

Messaggioda maestrobarese » sab ott 13, 2018 18:51


La gioia provata la sera del gol all'Inter resta una delle più grandi emozioni provate allo stadio. Mi fermo a quella

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: In mancanza di argomenti...Cassano

Messaggioda saverio67 » sab ott 13, 2018 18:54


calamaro ha scritto:Saverio ti preferisco quando apri i topic vattene
Il boia sirius li cancella. Da luglio non solo li ha chiusi ma ne ha pure cancellati 6.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: In mancanza di argomenti...Cassano

Messaggioda G1 » sab ott 13, 2018 18:58


oban67 ha scritto:
mari ha scritto:
mari ha scritto:L’invidia e la cattiveria sono brutte bestie!!!! Da curare !!!

E aggiungo: credo che lui conosca Bari meglio di tutti noi messi insieme. Ha una moglie, figli...e non poteva riportarli in ambienti dove lui non c’entra più nulla e non poteva esporli a rischi... sì sì... a rischi... di quello con i soldi che torna a Bari... pensate alle processioni a casa sua... di tanta gente e gentaglia...basti pensare al mondo delle scommesse che ci ha umiliati e infangati e alle belle persone a cui si è rivolto il maestro delle truffe, che ha cancellato la mostra storia. Ma il barese medio, cattivo e invidioso, non pensa a questi aspetti e si lascia andare ad offese gratuite perchè gli brucia il cullo che un cafone come Cassano abbia fatto i soldi e lui non arriva nemmeno a fine mese.
Ma Cassano ha scelto di tenersi lontano da Bari, non credo dalla gente per bene. Ha protetto la sua famiglia, che mette al primo posto. Ha fatto bene e NON tornare a Bari.
Saranno ora cazzi suoi se ha deciso di smettere? Deve dare conto ai baresi? Non credo.
Restiamo una città mentalmente povera e provinciale. Speriamo di meritarci ora ADL e di non confermare che noi meritiamo poveracci al potere.
Ah... Cassano per me è stato un coggllione che ha buttato nel cesso un talento ed è ignorante. Ma rispetto le sue scelte. Gli auguro il meglio.
Ciò che scrivi è, tutto sommato, condivisibile. Ho delle perplessità, però, sul fatto che chi lo disprezza lo faccia per invidia: gli "invidio" solo la sua ricchezza, ma non vorrei essere come lui, anzi...sono ben lieto di non aver nulla in comune, salvo appunto la città di nascita. In ultimo, non concordo nell'augurargli il meglio: lo auguro solo a me, e lui credo che lo abbia già avuto.



Se il meglio credi siano i soldi e la notorietà, allora non hai capito molto dei veri valori della vita.
Auguro tutto il meglio a Cassano

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: In mancanza di argomenti...Cassano

Messaggioda calamaro » sab ott 13, 2018 20:08


saverio67 ha scritto:
calamaro ha scritto:Saverio ti preferisco quando apri i topic vattene
Il boia sirius li cancella. Da luglio non solo li ha chiusi ma ne ha pure cancellati 6.

È rimasto solo lui, Sirius il cancellatore!
PIERO PRESENTE

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7846
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: In mancanza di argomenti...Cassano

Messaggioda fattoabari » sab ott 13, 2018 21:19


A tutti quelli che lo difendono/giustificano affannosamente, arrampicandosi sugli specchi e addirittura attaccando Bari e i baresi dico solo che li capirei e sarei d'accordo con loro solo se il personaggio in questione avesse avuto problemi solo a Bari o con i baresi.
Purtroppo per voi non è così, il personaggio ha avuto problemi in quasi tutte le squadre in cui ha giocato e giusto per fare un esempio e dico uno vi ricordo che ha mandato " male", per essere buoni, il presidente che lo aveva accolto e rilanciato e qui mi fermo.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: In mancanza di argomenti...Cassano

Messaggioda peronitrequarti » sab ott 13, 2018 22:07


Orgoglioso di essere rappresentato nel mondo dal barese Cassano.
Cremare e la goduria mia.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: In mancanza di argomenti...Cassano

Messaggioda APOL » dom ott 14, 2018 6:41


fattoabari ha scritto:A tutti quelli che lo difendono/giustificano affannosamente, arrampicandosi sugli specchi e addirittura attaccando Bari e i baresi dico solo che li capirei e sarei d'accordo con loro solo se il personaggio in questione avesse avuto problemi solo a Bari o con i baresi.
Purtroppo per voi non è così, il personaggio ha avuto problemi in quasi tutte le squadre in cui ha giocato e giusto per fare un esempio e dico uno vi ricordo che ha mandato " male", per essere buoni, il presidente che lo aveva accolto e rilanciato e qui mi fermo.


Pensa che su questo sito c'è qualcuno che lo prenderebbe ad esempio per il figlio! Non basta amare e difendere la famiglia per essere un uomo quando poi offendi e non se riconoscente verso coloro che ti hanno aiutato e voluto bene!

markovic

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 837
Iscritto il: sab giu 02, 2007 18:21
Highscores: 0

Re: In mancanza di argomenti...Cassano

Messaggioda markovic » dom ott 14, 2018 7:31


Ma non sarebbe stato meglio continuare a non avere argomenti anziché parlare su solobari di questo personaggio?
Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il cuore: segui quelle - Winston Churchill

Due cose mi sorprendono: l'intelligenza delle bestie e la bestialità degli uomini - Bernard

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: In mancanza di argomenti...Cassano

Messaggioda polpopazzo » dom ott 14, 2018 11:49


colpa della serie D
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: In mancanza di argomenti...Cassano

Messaggioda alieno » dom ott 14, 2018 12:19


mari ha scritto:
mari ha scritto:L’invidia e la cattiveria sono brutte bestie!!!! Da curare !!!

E aggiungo: credo che lui conosca Bari meglio di tutti noi messi insieme. Ha una moglie, figli...e non poteva riportarli in ambienti dove lui non c’entra più nulla e non poteva esporli a rischi... sì sì... a rischi... di quello con i soldi che torna a Bari... pensate alle processioni a casa sua... di tanta gente e gentaglia...basti pensare al mondo delle scommesse che ci ha umiliati e infangati e alle belle persone a cui si è rivolto il maestro delle truffe, che ha cancellato la mostra storia. Ma il barese medio, cattivo e invidioso, non pensa a questi aspetti e si lascia andare ad offese gratuite perchè gli brucia il cullo che un cafone come Cassano abbia fatto i soldi e lui non arriva nemmeno a fine mese.
Ma Cassano ha scelto di tenersi lontano da Bari, non credo dalla gente per bene. Ha protetto la sua famiglia, che mette al primo posto. Ha fatto bene e NON tornare a Bari.
Saranno ora cazzi suoi se ha deciso di smettere? Deve dare conto ai baresi? Non credo.
Restiamo una città mentalmente povera e provinciale. Speriamo di meritarci ora ADL e di non confermare che noi meritiamo poveracci al potere.
Ah... Cassano per me è stato un coggllione che ha buttato nel cesso un talento ed è ignorante. Ma rispetto le sue scelte. Gli auguro il meglio.


che significa essere esattamente poveri e provinciali cioè non padroni del proprio destino in quanto succursale di altri... :roll:
#ssm addicted

napoli m****

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Rosencratz, u'BARe'FORT e 114 ospiti