spacer
     

Oggi abbiamo giocato male

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Oggi abbiamo giocato male

Messaggioda MegaFun » lun ott 15, 2018 15:29


Che poi mi vien da ridere quando leggo che qualcuno si lamenta del fatto che ancora non si vede "il bel gioco", ma ci rendiamo conto che il Bari milita in serie D?
In serie D nessuno esprime il bel gioco, si punta solo a segnare più degli avversari, non a caso vengono chiamati dilettanti.

Infine, mi risulta ancora più difficile capire quei tifosi che dopo 4 vittorie consecutive si lamentano del pareggio contro la Turris; è normale, è più che fisiologico pareggiare una partita ogni tanto, non credete? :?
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Oggi abbiamo giocato male

Messaggioda lascrocca » lun ott 15, 2018 15:37


Metterei la firma con 4 vittorie e un pareggio... La Turris e' piu squadra, hanno dato tutto, i nostri si sono un po abituati a vincere facile. Ottima lezione arrivata senza danno visto che abbiamo incrementato il vantaggio. Servira ad essere piu concentrati e umili.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49869
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Oggi abbiamo giocato male

Messaggioda Pino » lun ott 15, 2018 15:39


Oggi ho mangiato troppo.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Oggi abbiamo giocato male

Messaggioda Mamt » lun ott 15, 2018 15:49


Pino ha scritto:Oggi ho mangiato troppo.


:lol:
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Oggi abbiamo giocato male

Messaggioda u'pregamuert » lun ott 15, 2018 21:46


che poi vorrei capire nelle altre partite il bel gioco dove l'ha visto, la differenza con le altre partite sta solo nel numero di gol fatti

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Oggi abbiamo giocato male

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar ott 16, 2018 8:06


a me sembra che si sia fatto un errore di valutazione a non prendere un giocatore da serie b o buona c come centravanti

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Oggi abbiamo giocato male

Messaggioda discitur » mar ott 16, 2018 8:10


.Si ma fare riscaldare Brienza...............Brienza per 35 minuti e farlo giocare per 15, mi sembra una caxxxxa! se tanto mi da tanto ovvero se in 15 " si procura 2 palle gol ,mi chiedo cosa avrebbe potuto fare in tutto il secondo tempo! magari non avremmo vinto lo stesso...................pero' dai..Cornacchini non fare il......Grosso! sappi leggere subito le partite e non indugiare nei cambi alla luce della rosa che hai! Ok. non facciamone un dramma, ma queste cose un mister seppur di serie D le deve saper fare!.Speriamo .........................

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Oggi abbiamo giocato male

Messaggioda fabinf » mar ott 16, 2018 13:51


discitur ha scritto:.Si ma fare riscaldare Brienza...............Brienza per 35 minuti e farlo giocare per 15, mi sembra una caxxxxa! se tanto mi da tanto ovvero se in 15 " si procura 2 palle gol ,mi chiedo cosa avrebbe potuto fare in tutto il secondo tempo! magari non avremmo vinto lo stesso...................pero' dai..Cornacchini non fare il......Grosso! sappi leggere subito le partite e non indugiare nei cambi alla luce della rosa che hai! Ok. non facciamone un dramma, ma queste cose un mister seppur di serie D le deve saper fare!.Speriamo .........................


Il fatto è che un allenatore non decide da solo. Esiste il preparatore e anche il giocatore. Considerando che Brienza ha l'età che ha e Floriano tornava da un infortunio, può anche essere che abbia tardato per rischiare il meno a lungo possibile. E' presto per prendersela con Cornacchini che per ora ha i risultati fortemente dalla sua parte e soprattutto ha ben chiara una formazione titolare e questo non è da poco visto tutto lo schifo che abbiamo avuto in panchina negli ultimi anni (e visto anche che le gerarchie che ha mostrato di avere in mente sono sacrosante).

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Oggi abbiamo giocato male

Messaggioda discitur » mar ott 16, 2018 15:34


fabinf ha scritto:
discitur ha scritto:.Si ma fare riscaldare Brienza...............Brienza per 35 minuti e farlo giocare per 15, mi sembra una caxxxxa! se tanto mi da tanto ovvero se in 15 " si procura 2 palle gol ,mi chiedo cosa avrebbe potuto fare in tutto il secondo tempo! magari non avremmo vinto lo stesso...................pero' dai..Cornacchini non fare il......Grosso! sappi leggere subito le partite e non indugiare nei cambi alla luce della rosa che hai! Ok. non facciamone un dramma, ma queste cose un mister seppur di serie D le deve saper fare!.Speriamo .........................


Il fatto è che un allenatore non decide da solo. Esiste il preparatore e anche il giocatore. Considerando che Brienza ha l'età che ha e Floriano tornava da un infortunio, può anche essere che abbia tardato per rischiare il meno a lungo possibile. E' presto per prendersela con Cornacchini che per ora ha i risultati fortemente dalla sua parte e soprattutto ha ben chiara una formazione titolare e questo non è da poco visto tutto lo schifo che abbiamo avuto in panchina negli ultimi anni (e visto anche che le gerarchie che ha mostrato di avere in mente sono sacrosante).

No. per carita'......nessuno contro il mister, pero' mi sembrava giusto questa precisazione, ritengo infatti che questa rosa possa giocare da sola in campo. Pero' mi e' sembrato tardivo sia nella lettura che nell'impostazione della partita! Stop!Nessuna vena polemica, anche perche' quest'anno voglio ..........................riposarmi! :D e godermi la promozione finale! :love: :love: :love: :love: :love:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Oggi abbiamo giocato male

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar ott 16, 2018 20:29


discitur ha scritto:
fabinf ha scritto:
discitur ha scritto:.Si ma fare riscaldare Brienza...............Brienza per 35 minuti e farlo giocare per 15, mi sembra una caxxxxa! se tanto mi da tanto ovvero se in 15 " si procura 2 palle gol ,mi chiedo cosa avrebbe potuto fare in tutto il secondo tempo! magari non avremmo vinto lo stesso...................pero' dai..Cornacchini non fare il......Grosso! sappi leggere subito le partite e non indugiare nei cambi alla luce della rosa che hai! Ok. non facciamone un dramma, ma queste cose un mister seppur di serie D le deve saper fare!.Speriamo .........................


Il fatto è che un allenatore non decide da solo. Esiste il preparatore e anche il giocatore. Considerando che Brienza ha l'età che ha e Floriano tornava da un infortunio, può anche essere che abbia tardato per rischiare il meno a lungo possibile. E' presto per prendersela con Cornacchini che per ora ha i risultati fortemente dalla sua parte e soprattutto ha ben chiara una formazione titolare e questo non è da poco visto tutto lo schifo che abbiamo avuto in panchina negli ultimi anni (e visto anche che le gerarchie che ha mostrato di avere in mente sono sacrosante).

No. per carita'......nessuno contro il mister, pero' mi sembrava giusto questa precisazione, ritengo infatti che questa rosa possa giocare da sola in campo. Pero' mi e' sembrato tardivo sia nella lettura che nell'impostazione della partita! Stop!Nessuna vena polemica, anche perche' quest'anno voglio ..........................riposarmi! :D e godermi la promozione finale! :love: :love: :love: :love: :love:

Con serenità e senza fare il minimo dramma concordo. Floriano e brienza andavano messi dal 46simo

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Oggi abbiamo giocato male

Messaggioda pier_de_la_bier » mar ott 16, 2018 20:45


Concordo. Se un giocatore puo giocare 15 0 25 minuti ne puo fare anche 40.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Oggi abbiamo giocato male

Messaggioda saverio67 » mar ott 16, 2018 21:40


pier_de_la_bier ha scritto:Concordo. Se un giocatore puo giocare 15 0 25 minuti ne puo fare anche 40.
Tanto 40 tanto 50 a sto punto
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Oggi abbiamo giocato male

Messaggioda oban67 » mer ott 17, 2018 13:14


Parlare a posteriori è facile esercizio. Si ha sempre ragione, ma in mancanza di prova del contrario. E questo è ideologicamente scorretto. Dire che se Brienza fosse stato inserito prima avrebbe fatto saltare il banco, colpevolizzando l'allenatore per non averlo utilizzato prima, è affermazione di una faciloneria disarmante.
Ed io allora dico: visto che, a fronte dei soli 15 minuti giocati, Brienza ha riportato un affaticamento tale da dover effettuare allenamento a parte, bene ha fatto il Mister a non impiegarlo per più tempo. D'altra parte, lui solo conosce lo stato di forma dei suoi calciatori, pur se qui si continua a volerne sapere più di lui.
Non chi comincia ma quel che persevera

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Oggi abbiamo giocato male

Messaggioda enzo_forza bari » gio ott 18, 2018 12:58


oban67 ha scritto:Parlare a posteriori è facile esercizio. Si ha sempre ragione, ma in mancanza di prova del contrario. E questo è ideologicamente scorretto. Dire che se Brienza fosse stato inserito prima avrebbe fatto saltare il banco, colpevolizzando l'allenatore per non averlo utilizzato prima, è affermazione di una faciloneria disarmante.
Ed io allora dico: visto che, a fronte dei soli 15 minuti giocati, Brienza ha riportato un affaticamento tale da dover effettuare allenamento a parte, bene ha fatto il Mister a non impiegarlo per più tempo. D'altra parte, lui solo conosce lo stato di forma dei suoi calciatori, pur se qui si continua a volerne sapere più di lui.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Oggi abbiamo giocato male

Messaggioda Ein » dom ott 21, 2018 15:58


Ed anche oggi abbiamo giocato male.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], Rosencratz e 185 ospiti