spacer
     

Allenatore di serie D

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda red & white » lun gen 14, 2019 15:52


Sinceramente non vi capisco.
Allenatore che ha fatto più punti di tutti; gioca indifferentemente con il 4-3-3, il 4-2-1-3, 4-4-2, riesce a tenere lo spogliatoio e a motivare i ragazzi.
Sarà anche un po difensivista ma porta a casa i risultati che è tra l'altro l'unica cosa che importa in questa categoria.
Non solo ma non abbiamo mai visto tanti punti come in questo campionato. l'attacco ha fatto 21 gol equamente divisi, più quelli di pozzebon.
Porta a a casa anche le partite sporche. E' una brava persona e poi...cosa c'è ne facciamo del bel gioco?
Anche con Conte e Ventura abbiamo avuto delle mazzate clamorose (vedi Bari Parma 0-2 in serie B con Conte, vedi le dormite in qualche partita di serie A del primo anno ed il secondo anno di Ventura) eppure quelli di punti non ne hanno fatti tanti.
Scappare via da questa categoria ed imporsi in seie C. Oggi Scala ha detto che sono tutti sempre sotto esame con questa proprietà. Dunque aspetterei prima di dire che sia scarso ed è da sostituire.
Certamente i DeLa sono abituati a ponderare le loro scelte e se confermeranno Cornacchini avranno le loro buone ragioni. mi fido di loro.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda Luca 79 » lun gen 14, 2019 16:27


red & white ha scritto:Sinceramente non vi capisco.
Allenatore che ha fatto più punti di tutti; gioca indifferentemente con il 4-3-3, il 4-2-1-3, 4-4-2, riesce a tenere lo spogliatoio e a motivare i ragazzi.
Sarà anche un po difensivista ma porta a casa i risultati che è tra l'altro l'unica cosa che importa in questa categoria.
Non solo ma non abbiamo mai visto tanti punti come in questo campionato. l'attacco ha fatto 21 gol equamente divisi, più quelli di pozzebon.
Porta a a casa anche le partite sporche. E' una brava persona e poi...cosa c'è ne facciamo del bel gioco?
Anche con Conte e Ventura abbiamo avuto delle mazzate clamorose (vedi Bari Parma 0-2 in serie B con Conte, vedi le dormite in qualche partita di serie A del primo anno ed il secondo anno di Ventura) eppure quelli di punti non ne hanno fatti tanti.
Scappare via da questa categoria ed imporsi in seie C. Oggi Scala ha detto che sono tutti sempre sotto esame con questa proprietà. Dunque aspetterei prima di dire che sia scarso ed è da sostituire.
Certamente i DeLa sono abituati a ponderare le loro scelte e se confermeranno Cornacchini avranno le loro buone ragioni. mi fido di loro.


Io credo che dobbiamo metterci nei panni di un imprenditore per un attimo, e per quanto ci è possibile.
Questo gruppo sta facendo quello che gli si chiedeva di fare. In maniera sicuramente migliorabile sotto alcuni punti di vista, ma intanto siamo lì, con 12 punti sulla seconda.
Questo non vuole certo dire che dobbiamo glorificare nessuno, ma mi fa pensare che non verranno spesi soldi per nulla che non sia strettamente necessario questa stagione. Il che è una buona idea, meglio tenerseli per investire negli anni prossimi. Ovviamente non direi cose del genere se non fossimo in quella situazione di classifica.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda Auz » dom gen 20, 2019 20:28


ecco il miracolo del mister di oggi

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda 35007 » dom gen 20, 2019 20:32


Io non ho ancora capito se questo allenatore è un incapace o la squadra ha la pesantezza sulle gambe....è da fine novembre che non corrono più
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda Auz » dom gen 20, 2019 20:33


Intanto Bollino mandato via dal mister, fa gol in C!

https://www.goalsicilia.it/articoli/309 ... tabellino/

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Allenatore di serie D

Messaggioda wine » dom gen 20, 2019 23:17


Auz ha scritto:Intanto Bollino mandato via dal mister, fa gol in C!

https://www.goalsicilia.it/articoli/309 ... tabellino/


Contro la Baretti del Matera, per la cronaca

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 155 ospiti